ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8249 messaggi Inviato February 24, 2012 sostanzialmente la formazione è fatta per 9/11, resta da chiarire chi giocherà davanti. io dopo le ultime buone prestazioni non toglierei mai Quagliarella, perché ha dimostrato d'avere buona gamba, pressa meglio degli altri attaccanti e soprattutto tira dalla media e lunga distanza, cosa che in pochi fanno in rosa, e non certo con la sua stessa qualità. Poi tra Vucinic, Matri e Borriello non so davvero chi potrebbe essere più efficace, di certo il mister ha le idee molto chiare. All'andata fece benissimo Mirko e si gasa parecchio in queste gare, Matri è il nostro capocannoniere e Borriello ha fatto un'ottima gara col Catania ed è l'unico in rosa in grado di giocare d'appoggio e spalle alla porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 24, 2012 sostanzialmente la formazione è fatta per 9/11, resta da chiarire chi giocherà davanti. io dopo le ultime buone prestazioni non toglierei mai Quagliarella, perché ha dimostrato d'avere buona gamba, pressa meglio degli altri attaccanti e soprattutto tira dalla media e lunga distanza, cosa che in pochi fanno in rosa, e non certo con la sua stessa qualità. Poi tra Vucinic, Matri e Borriello non so davvero chi potrebbe essere più efficace, di certo il mister ha le idee molto chiare. All'andata fece benissimo Mirko e si gasa parecchio in queste gare, Matri è il nostro capocannoniere e Borriello ha fatto un'ottima gara col Catania ed è l'unico in rosa in grado di giocare d'appoggio e spalle alla porta. seguendo un concetto molto semplice metterei i due giocatori che vedono meglio la porta : Quaglia - Matri . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato February 24, 2012 Possibile, anche se a mio avviso dalla partita con l'Arsenal credo che il Milan abbia ritrovato gamba. Cmq, vi trovo giustamente belli gasati. Se debbo guardare il bicchiere mezzo pieno: qualora riuscissimo a non perdere (o a vincere); Ibra avrà riposato e magari recuperà un po' d'energia anche se ultimamente stava andando bene. Se ti intendi davvero di calcio converrai con me che l'arsenal è davvero una squadra ridicola..... Non a caso quest'anno le inglesi stan facendo ridere tutte quante....Per il resto non siam gasati, siamo solo consapevoli della nostra forza e lo sarebbe qualunque squadra al postro nostro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 24, 2012 Quagliarella con uno fra Borriello e Vucinic davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato February 24, 2012 (modificato) Possibile, anche se a mio avviso dalla partita con l'Arsenal credo che il Milan abbia ritrovato gamba. Cmq, vi trovo giustamente belli gasati. Se debbo guardare il bicchiere mezzo pieno: qualora riuscissimo a non perdere (o a vincere); Ibra avrà riposato e magari recuperà un po' d'energia anche se ultimamente stava andando bene. non capisco perché dopo 2 volte che ve le abbiamo suonate ora voi dovreste puntare a un pari,,,, ma sicuro che sei milanista? un briciolo d'orgoglio, di vincere lo scudetto battendo almeno una volta la juve, che in teoria è in lotta con voi, non ce l'avete? cosi fai capire che ve la state facendo sotto... quando non ne avete motivo.. oppure fai affidamento sul fatto che tanto noi continueremo a perdere punti con le piccole? lo sai che se poi non accade, o se arriviamo a pari punti perdete lo scudetto no?? e sarebbe vergognoso visto l'attacco che avete.. Modificato February 24, 2012 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato February 25, 2012 domani giocano vucinic-quagliarella se ho capito bene come funziona Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 25, 2012 e se conte spiazzasse tutti con del piero dall'inizio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82542 messaggi Inviato February 25, 2012 è sabato finalmente @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato February 25, 2012 Comunque vada, i nostri metteranno in campo il cuore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 25, 2012 non riesco a dormire... pressione al 110% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato February 25, 2012 e se conte spiazzasse tutti con del piero dall'inizio? ne dubito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato February 25, 2012 e se conte spiazzasse tutti con del piero dall'inizio? MA MAGARI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 25, 2012 :upup: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 25, 2012 (modificato) e se conte spiazzasse tutti con del piero dall'inizio? Ma neanche no Modificato February 25, 2012 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato February 25, 2012 Ma neanche no ma anche si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32115 messaggi Inviato February 25, 2012 e se conte spiazzasse tutti con del piero dall'inizio? Non ci credo neanche se lo vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato February 25, 2012 ma anche si mi pare si stia facendo benone anche senza xke' invertire la rotta regalando un uomo al Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato February 25, 2012 e domani si va a san siro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato February 25, 2012 FERMI!!!! NON VI MUOVETEEEEE.... Fatemelo vedere da vicino, vi prego... Ohhh... un prescritto! Un prescrittino... Pensavo fossero estinti... Ok... ora potete continuare, grazie! graaaande come sempre !!!!! mi sto scompisciando ........... :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato February 25, 2012 12 ore non resister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato February 25, 2012 12 ore non resisterò dai!!! dai!!! personalmente sto ancora qualche minuto con voi e poi mi metto a lavorare ....; vuoi un consiglio? fai qualcosa .... chessò esci, studia, non so se lavori .... ; cmq pensa solo che questa sera alle 22.30 ci saremo tolti un pensiero .....; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato February 25, 2012 vada come deve andare, ringrazio Conte per avermi riportato a vivere pre-partita così intensi e ansiosi... Stasera come al solito lavoro, ma terrò internet acceso di nascosto e vedrò il risultato ogni minuto, oltre a sentire gli aggiornamenti da rtl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato February 25, 2012 vada come deve andare, ringrazio Conte per avermi riportato a vivere pre-partita così intensi e ansiosi... Stasera come al solito lavoro, ma terrò internet acceso di nascosto e vedrò il risultato ogni minuto, oltre a sentire gli aggiornamenti da rtl giusto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato February 25, 2012 MA MAGARI @@ magari? minkia mi deludi... dai del piero in trasferta è impresentabile, ci ammazzerebbe tutti i contropiedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crisateo 0 Joined: 12-May-2007 45 messaggi Inviato February 25, 2012 Ragazzi, Milan senza Ibra e Boateng è un occasione unica. Bisogna VINCERE!!! Eppoi se leggo il centrocampo con Nocerino, Van Bommel, Emanuelson, Muntari tutta sta grande differenza non la vedo. DAI RAGA!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti