GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato February 23, 2012 Ora sepriamo non giochi Boateng che mi fa più paura di Ibra. mi spaventa anche il fatto che pato fino ad ora ha realizzato una sola rete in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato February 23, 2012 ..vabbè,dire che sarebbe stato giocare contro Ibra mi sembra un po' cervellotico..è vero che i meravigliosi dovranno ovviamente cambiare tattica e non potranno affidarsi al consueto schema che adottano con lo svedese, ma io personaomente sono contento che non ci sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato February 23, 2012 All'andata abbiamo vinto con lui ,boateng e cassano,aquilani tutti in campo.... ora ne abbiamo paura...perchè??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato February 23, 2012 mi spaventa anche il fatto che pato fino ad ora ha realizzato una sola rete in campionato ..vabbè,dovrebbe anche spaventarci il fatto che non abbiamo mai perso finora giochiamocela, viso aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ypsilon 25 Joined: 21-Nov-2011 259 messaggi Inviato February 23, 2012 Se giochiamo da VERA JUVE, come abbiamo giocato quasi tuti gli scontri diretti con le grandi, il Milan, con o senza Ibra, Boateng, Thiago Silva, Pato, El Sharawy,... ecc non ci fa paura! in coppa iitalia ibra c'era, all'andata c'erano tutti. Per vincere non dobbiamo sperare nelle discgrazie altrui, ma nella nostra forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato February 23, 2012 Il Milan senza Ibra è costretto a giocare ed a correre (e lo sa fare molto bone) ed a noi questa cosa non dispiace affatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato February 23, 2012 comunque la squalifica di ibra non ci avvantaggia..a noi accadde la stessa cosa..squalifica di ibra e gioc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 23, 2012 Niente slavoooooooo HAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato February 23, 2012 Ecco qua! Peggio mi sento Sarò pesante ma per me non è affatto una bella notizia azz....insistisci (licenza poetica). Relax please....siamo più forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato February 23, 2012 azz....insistisci (licenza poetica). Relax please....siamo più forti. Non credo che siamo più forti. Credo che possiamo giocarcela, assolutamente. Il mio unico dubbio è la forma non proprio smagliante dei tre centrocampisti cardine (Pepe,Vidal,Marchisio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato February 23, 2012 Non credo che siamo più forti. Credo che possiamo giocarcela, assolutamente. Il mio unico dubbio è la forma non proprio smagliante dei tre centrocampisti cardine (Pepe,Vidal,Marchisio) la partita si giocherà a centrocampo e in difesa....mi sembra che in questi reparti, almeno fino ad ora siamo stra-superiori al milan. Io spero in una giornata ok di vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato February 23, 2012 la partita si giocherà a centrocampo e in difesa....mi sembra che in questi reparti, almeno fino ad ora siamo stra-superiori al milan. Io spero in una giornata ok di vucinic Concordo. Vucinic può essere determinante. La condizione è ovviamente che possa essere "innescato" da un centrocampo più brillante di quello visto nelle ultime giornate (ad eccezione di Pirlo). Vero è che con Ibra meravigliosi sarebbero stati più "potenti" e al contempo più prevedibili. Comunque, attendo la partita con discreta fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 23, 2012 Se mette el coso sono cavoli amari El coso è forte, hai ragione. Ma se non giocassero ne ibra (sicuro) ne il boa per noi è oro che cola copioso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato February 23, 2012 comunque Conte non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato February 23, 2012 El coso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato February 23, 2012 A me dispiace che non possano schierare due dei loro uomini più forti, ma a sto punto è evidente che siamo favoriti. Capisco che giochiamo a Milano e che sono carichi, ma se vogliamo vincere sto scudetto non dobbiamo perderla. Io prevedo un pareggio..ma sarei felice di portare tre punti a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 23, 2012 Ho letto attentamente il topic sui moduli. PIù che i moduli importanti per carità a me interessa capire come stanno i giocatori. Io partirei dal presupposto che Vidal ha saltato il Catania per squalifica, spero stia al top. Marchisio spero giochi meglio. Pepe spero stia bene. Sono fondamentali. Per quanto riguarda il Milan. Boateng è pretattica. Ci sarà secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato February 23, 2012 pure secondo me per il boa è pretattica, credo che a meno di impossibilità a camminare lo vedremo in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 23, 2012 E' proprio dura fare il giocatore eh..... Se gioca, gioca una delle partite che tutti vorrebbero giocare. Se non gioca si scatena con Melissa Satta tutta la Notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 23, 2012 Non credo che siamo più forti. Credo che possiamo giocarcela, assolutamente. Il mio unico dubbio è la forma non proprio smagliante dei tre centrocampisti cardine (Pepe,Vidal,Marchisio) A me invece nell'ultima gara sono sembrati in ripresa (ovviamente non Vidal visto che non c'era). Chi li ha visti in allenamento suggerisce una condizione ateltica crescente del terzetto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato February 23, 2012 Boateng giocherà al 100%! è solo pretattica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato February 23, 2012 ci umilieranno ci faranno sentire delle nullità carlitos e cesc saliranno in cattreda complimenti al milan campione d'italia 2011/2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 23, 2012 Invece credo che per noi una sconfitta sia la fine del sogno/chimera scudetto. L'importante sarebbe in quel caso non sbracare per arrivare almeno secondi. Per il nostro mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 23, 2012 Ma secondo voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 23, 2012 occhio a Tevez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti