SalentinoJuventino 194 Joined: 19-Jul-2006 621 messaggi Inviato February 21, 2012 Licht a livello tecnico uguale a Chiellini?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato February 21, 2012 A parte tutto, cominciando dal fatto che Vucinic non è mai stato uno spaccaporte e mai lo sarà, io credo che sabato giocheranno lui e Matri. Io farei giocare Quagliarella per via dello stato di forma fisico e soprattutto mentale, ma secondo me giocherà Matri alla fine. Il 3-5-2 in questa occasione mi lascia perplesso perché comunque il Milan spinge molto con Abate e li si rischia di lasciare Pepe (alla prima da titolare dopo l'infortunio) da solo senza nessuno alle spalle a farsi tutta la fascia, per me sarebbe più saggio il 4-3-3 con Chiellini a sinistra, ma ad ogni modo mi fido di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato February 21, 2012 Vi ho già detto che Abbiati mi ricorda Yashin? Se intendi fisicamente, mah non so ... Se intendi come giocatore, assolutamente no, Lev yashin è un monumento, il più grande di tutti i tempi, senza se e senza ma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato February 21, 2012 Solo una considerazione sulla partita; è davvero incredibile, le TV di regime parano 10 minuti del Bilan e delle assenze, e sulla Juventus solo polemiche. Dobbiamo vincere a Milano perchè siamo tornati ufficialmente soli contro tutti ... come piace a noi del resto. Allegri peraltro non c'è giorno che non spari una frecciatina . eh si lo stile Bilan - dobbiamo vincere anche per azzittire questo presuntuoso senza palle. Noi siamo la Juventus, a Milano in 20.000 e tutti a casa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato February 21, 2012 Perchè non giochiamo con il modulo che fece grande Oronzo Canà ? Il modulo a farfalla @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato February 21, 2012 Io spererei in un ritorno al 4 3 3 imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 21, 2012 Beh, ci credo, neanche corrono. Io non vorrei trovare una scusa per Matri o per i nostri in generale, ma è normale alle volte tirare delle ciofeche al limite dell'area, dopo che ti sei dannato per 90 minuti. Quali altre squadre hanno la nostra corsa e la nostra intensità? Peraltro, proprio per il tipo di gioco che abbiamo, da noi tutti giocano per tutti e in molti vanno constantemente al gol, cosa che non succede nelle altre squadre. La Juve non gioca per Matri e Matri non gioca per se stesso, cosa che invece succede con Ibra, Di Natale, Cavani e altri. Nel nostro contesto è anche più difficile emergere e di tanto rispetto agli altri, altrimenti parleremmo di Rooney. Poi è vero che sprechiamo tanto, ma ci sono più motivi perché succede questo e non necessariamente perché Matri è scarso o gli altri sono scarsi. Inizia anche a mettere Matri statico davanti alla porta ed io sono certa che segnerebbe di più, anziché vederlo alle volte correre fino alla bandierina per andarsi a prendere i palloni e crossare per nessuno in area di rigore. Però se tu tieni fermo Matri là davanti, ne risente il gioco e gli inserimenti degli altri, il primo Marchisio magari e quindi non ci sarebbe più un gioco collettivo. Tutto non si può volere. amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato February 21, 2012 Beh, ci credo, neanche corrono. Io non vorrei trovare una scusa per Matri o per i nostri in generale, ma è normale alle volte tirare delle ciofeche al limite dell'area, dopo che ti sei dannato per 90 minuti. Quali altre squadre hanno la nostra corsa e la nostra intensità? Peraltro, proprio per il tipo di gioco che abbiamo, da noi tutti giocano per tutti e in molti vanno constantemente al gol, cosa che non succede nelle altre squadre. La Juve non gioca per Matri e Matri non gioca per se stesso, cosa che invece succede con Ibra, Di Natale, Cavani e altri. Nel nostro contesto è anche più difficile emergere e di tanto rispetto agli altri, altrimenti parleremmo di Rooney. Poi è vero che sprechiamo tanto, ma ci sono più motivi perché succede questo e non necessariamente perché Matri è scarso o gli altri sono scarsi. Inizia anche a mettere Matri statico davanti alla porta ed io sono certa che segnerebbe di più, anziché vederlo alle volte correre fino alla bandierina per andarsi a prendere i palloni e crossare per nessuno in area di rigore. Però se tu tieni fermo Matri là davanti, ne risente il gioco e gli inserimenti degli altri, il primo Marchisio magari e quindi non ci sarebbe più un gioco collettivo. Tutto non si può volere. cavani non gioca per se stesso, cavani fa un lavoro difensivo incredibile a differenza di lavezzi che copre veramente poco anche se qua sopra c'è la credenza opposta e si parla di un grande lavoro difensivo del pocho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 21, 2012 vucinic a me preoccupa che tira le mozzarelle alla diego non gli vedo da molto tirare una bella fiondata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato February 21, 2012 (modificato) A parte tutto, cominciando dal fatto che Vucinic non è mai stato uno spaccaporte e mai lo sarà, io credo che sabato giocheranno lui e Matri. Io farei giocare Quagliarella per via dello stato di forma fisico e soprattutto mentale, ma secondo me giocherà Matri alla fine. Il 3-5-2 in questa occasione mi lascia perplesso perché comunque il Milan spinge molto con Abate e li si rischia di lasciare Pepe (alla prima da titolare dopo l'infortunio) da solo senza nessuno alle spalle a farsi tutta la fascia, per me sarebbe più saggio il 4-3-3 con Chiellini a sinistra, ma ad ogni modo mi fido di Conte. non scherziamo il quaglia e' l'unico imprescindibile in attacco in questo momento Modificato February 21, 2012 da Sisifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato February 21, 2012 non scherziamo il quaglia e' l'unico imprescindibile in attacco in questo momento Infatti non sto scherzando quando dico che io lo schiererei, quando penso che non giocherà e quando dico che a prescindere mi fido di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato February 21, 2012 vucinic a me preoccupa che tira le mozzarelle alla diego non gli vedo da molto tirare una bella fiondata Perchè, quando gliel'hai vista tirare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 21, 2012 DAI DAI DAI DAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 21, 2012 Perchè, quando gliel'hai vista tirare? Lecce-Juventus Fra l'altro è stato il tiro grazie al quale abbiamo sbloccato la partita, nonché vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8718 Joined: 23-Apr-2009 32322 messaggi Inviato February 21, 2012 Se intendi fisicamente, mah non so ... Se intendi come giocatore, assolutamente no, Lev yashin è un monumento, il più grande di tutti i tempi, senza se e senza ma! Ma mica ero seria, scherzavo. Ti pare che possa paragonare Abbiati a Yashin? Bestemmie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8718 Joined: 23-Apr-2009 32322 messaggi Inviato February 21, 2012 cavani non gioca per se stesso, cavani fa un lavoro difensivo incredibile a differenza di lavezzi che copre veramente poco anche se qua sopra c'è la credenza opposta e si parla di un grande lavoro difensivo del pocho. Ma infatti il campione vero per me è solo Cavani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 21, 2012 Ma mica ero seria, scherzavo. Ti pare che possa paragonare Abbiati a Yashin? Bestemmie. A Jasin no di sicuro. Yashin forse, chi sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato February 21, 2012 Infatti non sto scherzando quando dico che io lo schiererei, quando penso che non giocherà e quando dico che a prescindere mi fido di Conte. io proprio perche mi fido di conte dico che giochera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 21, 2012 Ho voglia di champions...e voglio arrivarci vincendo lo scudetto. Fateci sto regalo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato February 21, 2012 Per me giocano Quagliarella e Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato February 21, 2012 Perchè, quando gliel'hai vista tirare? a lecce un buon tiro l ha fattocol milan dei bei tiri a giro sull'angolo basso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8718 Joined: 23-Apr-2009 32322 messaggi Inviato February 21, 2012 cavani non gioca per se stesso, cavani fa un lavoro difensivo incredibile a differenza di lavezzi che copre veramente poco anche se qua sopra c'è la credenza opposta e si parla di un grande lavoro difensivo del pocho. Sì, d'accordo, ma là davanti giocano tutti principalmente per Cavani. Intendevo dire quello. Da noi nessuno gioca per il solo Matri. Lui gioca per se stesso e per gli altri e il resto della squadra gioca per tutti. Non mi pare che il nostro gioco sia concentrato su Matri affinché possa fare tantissimi gol, come succede per un Di Natale, ad esempio. Solo che se fai un gioco così, per l'appunto, rischi di ritrovarti con uno solo che segna e ne risentirebbe il gioco e anche i compagni. Per noi comunque anche i gol di Pepe o Marchisio, sono stati importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8718 Joined: 23-Apr-2009 32322 messaggi Inviato February 21, 2012 A Jasin no di sicuro. Yashin forse, chi sarebbe? Non conosci Lev Yashin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato February 21, 2012 a Vucinic gli do 50 min dopodichè se fa poco spazio al capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato February 21, 2012 Non conosci Lev Yashin? ma dai.. scherza spero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti