Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

4718 messaggi

Nella Roma però si accentrava molto di più, alle volte a girare finiva a fare la prima punta. Qui si limita a fare assist quando va bene, perlopiù fa il terzino. .asd

Nella Roma lo chiamavano "l'anfora", perchè quando perdeva palla non rincorreva l'avversario ma si metteva con le mani sui fianchi (come un'anfora).

Quello che ha fatto anche sabato sera

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

e io ti posso elencare un sacco di occasioni non sfruttate da matri,l'ultima a parma quando messo davanti al portiere da vucinic ha sbagliato il tocco e si e' allungato il pallone.ha dei limiti tecnici non adatti ad un attaccante della Juve,specie per il gioco di conte

Secondo me se l'è portata avanti di proposito, non ha sbagliato lo stop. Comunque fosse, scelta sbagliata. Avrei tirato di prima intenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Ti piace il giocatore ?no

Lo volevi alla juve in estate? no

Amen.... .asd .Non ne potrai mai parlare in un certo modo, proprio perchè lo detesti...

a prescindere dalle prestazioni.....

mi piace il giocatore: nì. o sno. non mi esalta, ma ci sta in una rosa completa, perchè tecnico

lo volevo alla juve: sì, tra i giocatori "buoni" ma non campioni era uno dei migliori, quindi assodato che non avremmo preso un campionissimo vucinic mi andava bene, perchè pensavo giocasse molto molto meglio di così. sinceramente mi aspettvano anche molti + go, ma quello dipende anche dalla posizione di esterno per cui non è IL problema

quindi non so cosa tu abbia letto, ma hai dedotto il contrario di quel che penso io di vucinic

credo non sia un fuoriclasse, ma non gli permetto nemmeno di giocare male come sta giocando ora, perchè se giocasse sempre così vorrebbe dire che è scarso, non che non è un fuoriclasse. e vucinic NON E' scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Nella Roma lo chiamavano "l'anfora", perchè quando perdeva palla non rincorreva l'avversario ma si metteva con le mani sui fianchi (come un'anfora).

E poi dite che non si impegna. .asd A Roma si chiedono tutti i giorni come faccia da noi a correre così tanto per tutta la fascia, persino Ranieri se lo è chiesto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

ma che tiro al piccione????

ma non lo vedi che lo causate voi, continuando a dire che vucinic gioca bene????

io mica mi sveglio alla mattina e penso "madonna quanto gioca male vucinic", però poi vedo la partita dellajuve, mi fa smadonnare, e vedo gente che dice che non è vero, che non ha perso palloni, che ha giocato bene ecc ecc e mi cadono le braccia

giaccherini è stato accusato PRIMA di iniziare a giocare di essere scarso, da gente stupida che parla prima di pensare

vucinic a FEBBRAIO ha cominciato a stancare i tifosi

ti sembra la stessa cosa?

secondo te non ci sono delle motivazioni sensate??

tu addirittura te la sei presa perchè alla prima partita è stato detto che vucinic aveva giocato in maniera svogliata

hai detto "ecco, la prima partita e già gli date dello svbogliato"

ma se HA, OGGETTIVAMENTE, giocato quella partita in maniera svogliata, perchè non lo si deve dire, solo pechè è la prima? :|

il pregiudizio è NON dirlo, perchè significa tirare in ballo il POTENZIALE e non le PRESTAZIONI

tu hai visto un grande vucinic a roma, appunto. sei tu che hai negli occhi il vucinic di roma

anche io ho visto il vucinic di roma, ed ero contenta del suo arrivo (pur incazzata per il mancato arrivo di un aguero, ma a 40 milioni non lo si poteva certo prendere, mi ero già messa l'anima in pace quando si è inserito il city) , ma valutando le PRESTAZIONI del vucinic della juve non posso che arrabbiarmi

A MAGGIOR RAGIONE perchè a roma l'ho visto giocare molto ma molto meglio, pur discontinuo e tutto, da un punto di vista dell'inventiva e del peso in attacco

io personalmente non credo che sia SOLO una questione di posizione in campo, anche perchè a parma ad esempio ha giocato di punta, e secondo me ha fatto pena

allora... forse tu non mi avrai seguito in questi mesi (giustamente direi, ci sono cose assai più interessanti da fare)... ma posso garantirti che sei TOTALMENTE fuori strada.

in OGNI partita nella quale vucinic veniva (su questo forum) elogiato (perchè di partite "da elogio" ne ha fatte un bel po, specie prima della pausa), io non ero MAI tra quelli che lo sbrodolavano. MAI. oppure, se lo elogiavo, scrivevo "si ok bene, ma può e DEVE fare molto meglio, questo lo faceva già a roma, è venuto quì per fare il salto di qualità non per restare quello romano".

io non ero soddisfatto al 100% di vucinic NEANCHE DOPO JUVENTUS MILAN, e se ci fosse quì il topic ed i miei post in questione te ne accorgeresti.

perchè ripeto, ho avuto la fortuna in passato di poter seguire vucinic dal vivo... ed ho visto un attaccante potenzialmente spaventoso. ATTACCANTE, ANCHE QUANDO GIOCAVA A SINISTRA... MA CON TOTTI CHE FACEVA CENTRALMENTE QUELLO CHE INVECE LUI DOVREBBE FARE DEFILATO NEL 433 ATTUALE.

chiaramente non aveva reso ultimamente per quel che poteva, altrimenti non lo avremmo pagato 15 milioni visto che 2 anni fa ( quando di fatto da solo insieme a pizarro aveva portato la roma allo scudo) fergusson si vide rifiutare un offerta da 27.

quindi ero felice del suo arrivo, perchè speranzoso /abbastana convinto che potesse esplodere definitivamente... ad un prezzo di saldo rispetto al recentissimo passato.

ma io non ho MAI difeso vucinic alla ca.zzo.

mai difeso le sue prestazioni, ANZI.............. proprio perchè suo "estimatore" sono sempre stato abbastanza cattivo con lui.

io difendo vucinic quando a mio avviso si esagera. e lo si è fatto spessissimo. perchè lui non può sbagliare uno stop che i inizia con il "talentuoso ma svogliato, mercenario, mezzo giocatore, eterna promessa, irritante, menefreghista, terrorista, camorrista, killer".

a parma per me vucinic non è stato affatto la sciagura che dite, nello sviluppo della manovra. lo è stato come bombero, ed infatti le orecchie spero di avergliele fatte fischiare per bene.

ed accetto anche il fatto che lo si voglia in panchina; mica è Dio... quello che non accetto, o meglio che non capisco, è la cattiveria. ed è innegabile questa cattiveria. è una cosa che non capisco, non accetto, e quindi mi porta a difenderlo quì sopra... o a discutere con altri utenti (ad esempio sulla sua posizione in campo, per me lui nel 433 della Juventus attuale, con questi compagni di squadra, in questo sistema di gioco e per il tipo di lavoro rischiesto... potrebbe giocare solo centrale come attaccante d manovra, mentre sulla sinistra non lo vedo perchè non è un'ala, non è agile e scattante nello stretto, non è sanchez, non ha la sua reattività... ha tecnica, che è diverso... se non in partite contro squadre che attaccano e che lasciano spazi per contropiedede ribaltamento dell'azione)

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Nella Roma però si accentrava molto di più, alle volte a girare finiva a fare la prima punta. Qui si limita a fare assist quando va bene, perlopiù fa il terzino. .asd

No, dai...

le partite che da noi ha giocato centrale a Roma se le sognava col Pupone centravanti + Borriello l'ultima stagione.

Lui ha lasciato Roma soprattutto perchè non voleva giocare più all'ala.

per me i tiri che ha fatto da noi in 18 partite (mi pare 45) a Roma li faceva quasi in un campionato intero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

:261: l'anfora è bellissimo, i romanisti sono odiosi ma quelle poche volte in cui sono autoironici sono geniali .asd

cmq adesso mi sembra meno "pigro" rispetto a roma, l'avversario lo rincorre eccome se perde palla. è davanti che sta mancando di "cattiveria", nel senso che col pallone tra i piedi dorme anzichè cercare il gol o l'assist, fa il compitino

lo preferirei più svogliato in fase difensiva e più incisivo sottoporta guarda :sisi: se poi concilierà entrambi gli aspetti tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

No, dai...

le partite che da noi ha giocato centrale a Roma se le sognava col Pupone centravanti + Borriello l'ultima stagione.

Lui ha lasciato Roma soprattutto perchè non voleva giocare più all'ala.

per me i tiri che ha fatto da noi in 18 partite (mi pare 45) a Roma li faceva quasi in un campionato intero...

Nelle precedenti c'erano lui, Menez e Totti e si alternava durante e il gioco con Totti nel ruolo di prima punta per creare spazi e non dare punti di riferimento. Non stava così statico sulla fascia come fa qui. Totti è una finta prima punta, da diversi anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Secondo me se l'è portata avanti di proposito, non ha sbagliato lo stop. Comunque fosse, scelta sbagliata. Avrei tirato di prima intenzione.

ma infatti non voleva stopparla voleva portarla avanti solo che se l'e' portata troppo avanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Vi vedo troppo tesi, comunque. mh

Vi ho già detto che Antonini mi ricorda Roberto Carlos? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

ma infatti non voleva stopparla voleva portarla avanti solo che se l'e' portata troppo avanti .asd

Sì, se l'è portata troppo avanti, ma era intenzionale. Non voleva calciare di prima intenzione, si notava facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

aldilà di tutto, che matri ha fatto il suo (ma non basterà mai)

questi sono troppo pochi gol fatti............

sempre calcolando di quante occasioni creiamo in ogni partita.........

se questi gol li avrebbero fatti con delneri allenatore per esempio sarebbero numeri da fenomeni........

però visto il gioco di conte e le occasioni, si vede che i nostri attaccanti non sono da JUVE come titolari

E' vero in parte, perchè sopratutto Matri corre e pressa per quattro, perdendo lucidità inevitabilmente negli ultimi metri

Credo che anche giocatori come Aguero, da te giustamente acclamato in estate, avrebbe fatto un pò di fatica anche lui con Conte segnando comunque molto di più di vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

allora... forse tu non mi avrai seguito in questi mesi (giustamente direi, ci sono cose assai più interessanti da fare)... ma posso garantirti che sei TOTALMENTE fuori strada.

in OGNI partita nella quale vucinic veniva (su questo forum) elogiato (perchè di partite "da elogio" ne ha fatte un bel po, specie prima della pausa), io non ero MAI tra quelli che lo sbrodolavano. MAI. oppure, se lo elogiavo, scrivevo "si ok bene, ma può e DEVE fare molto meglio, questo lo faceva già a roma, è venuto quì per fare il salto di qualità non per restare quello romano".

io non ero soddisfatto al 100% di vucinic NEANCHE DOPO JUVENTUS MILAN, e se ci fosse quì il topic ed i miei post in questione te ne accorgeresti.

perchè ripeto, ho avuto la fortuna in passato di poter seguire vucinic dal vivo... ed ho visto un attaccante potenzialmente spaventoso. ATTACCANTE, ANCHE QUANDO GIOCAVA A SINISTRA... MA CON TOTTI CHE FACEVA CENTRALMENTE QUELLO CHE INVECE LUI DOVREBBE FARE DEFILATO NEL 433 ATTUALE.

chiaramente non aveva reso ultimamente per quel che poteva, altrimenti non lo avremmo pagato 15 milioni visto che 2 anni fa ( quando di fatto da solo insieme a pizarro aveva portato la roma allo scudo) fergusson si vide rifiutare un offerta da 27.

quindi ero felice del suo arrivo, perchè speranzoso /abbastana convinto che potesse esplodere definitivamente... ad un prezzo di saldo rispetto al recentissimo passato.

ma io non ho MAI difeso vucinic alla ca.zzo.

mai difeso le sue prestazioni, ANZI.............. proprio perchè suo "estimatore" sono sempre stato abbastanza cattivo con lui.

io difendo vucinic quando a mio avviso si esagera. e lo si è fatto spessissimo. perchè lui non può sbagliare uno stop che i inizia con il "talentuoso ma svogliato, mercenario, mezzo giocatore, eterna promessa, irritante, menefreghista, terrorista, camorrista, killer".

a parma per me vucinic non è stato affatto la sciagura che dite, nello sviluppo della manovra. lo è stato come bombero, ed infatti le orecchie spero di avergliele fatte fischiare per bene.

ed accetto anche il fatto che lo si voglia in panchina; mica è Dio... quello che non accetto, o meglio che non capisco, è la cattiveria. ed è innegabile questa cattiveria. è una cosa che non capisco, non accetto, e quindi mi porta a difenderlo quì sopra... o a discutere con altri utenti (ad esempio sulla sua posizione in campo, per me lui nel 433 della Juventus attuale, con questi compagni di squadra, in questo sistema di gioco e per il tipo di lavoro rischiesto... potrebbe giocare solo centrale come attaccante d manovra, mentre sulla sinistra non lo vedo perchè non è un'ala, non è agile e scattante nello stretto, non è sanchez, non ha la sua reattività... ha tecnica, che è diverso)

sì ma tu fai di tutta l'erba un fascio, il che è sbagliato almeno quanto criticare a prescindere

non è possibile che se uno fa osservazioni sensate verso un giocatore passi per essere un antijuventino che non si accontenta che non si sta godendo la squadra che critica a prescindere ecc ecc ecc

tiri in ballo melo: ma perchè non erano giustificate MOLTE delle critiche a melo? sono d'accordo che ce ne fossero ANCHE di ingiustificate, però da persona che ha spesso difeso ma ancor più spesso criticato melo mi girano le scatole se te la prendi indifferentemente con "quello che criticano meno" perchè è " un tiro al piccione".

non necessariamente, c'erano critiche sensate e altre del tutto insensate

per vucinic uguale

giocatori come vucinic e melo poi devi considerare che fanno arrabbiare di più i tifosi per una questione di indole. se vedi un calciatore impegnarsi al massimo o rimanere sempre concentrato difficilmente ti fa inca**are come uno svogliato o tendente al cartellino , è del tutto normale che sia così, anche se magari giocano in maniera altrettanto oscena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Nelle precedenti c'erano lui, Menez e Totti e si alternava durante e il gioco con Totti nel ruolo di prima punta per creare spazi e non dare punti di riferimento. Non stava così statico sulla fascia come fa qui. Totti è una finta prima punta, da diversi anni ormai.

Ma da noi non sta mai statico all'ala, siaccentra continuamente ed a volte si alterna con matri che spesso lo trovi a sinistra con Vucinic al centro.

E poi, ti ripeto, nel 3-5-2 lui sta totalmente centrale ed arriva al tiro almeno 6-7 volte a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E poi dite che non si impegna. .asd A Roma si chiedono tutti i giorni come faccia da noi a correre così tanto per tutta la fascia, persino Ranieri se lo è chiesto. .asd

Infatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Comunque vada una cosa è sicura, siamo riusciti nell'impresa di far tifare Bilan alle *****e anche queste sono soddisfazioni, Prisco si starà rivoltando nella tomba. :261:

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

sì ma tu fai di tutta l'erba un fascio, il che è sbagliato almeno quanto criticare a prescindere

non è possibile che se uno fa osservazioni sensate verso un giocatore passi per essere un antijuventino che non si accontenta che non si sta godendo la squadra che critica a prescindere ecc ecc ecc

tiri in ballo melo: ma perchè non erano giustificate MOLTE delle critiche a melo? sono d'accordo che ce ne fossero ANCHE di ingiustificate, però da persona che ha spesso difeso ma ancor più spesso criticato melo mi girano le scatole se te la prendi indifferentemente con "quello che criticano meno" perchè è " un tiro al piccione".

non necessariamente, c'erano critiche sensate e altre del tutto insensate

per vucinic uguale

giocatori come vucinic e melo poi devi considerare che fanno arrabbiare di più i tifosi per una questione di indole. se vedi un calciatore impegnarsi al massimo o rimanere sempre concentrato difficilmente ti fa inca**are come uno svogliato o tendente al cartellino , è del tutto normale che sia così, anche se magari giocano in maniera altrettanto oscena

no aspè... incazzarsi con il felipe melo dello scorso anno pre Juventus parma era inconcepibile... teneva in piedi una squadra da solo o quasi insieme a krasic... eppure avveniva, e si esaltava aquilani

per me il tiro al piccione è questo. avere un'etichetta e portartela dietro a prescindere da quello che realmente accade

se io leggo che a parma bonucci ha giocato "meno peggio del solito" mi inca**o, perchè questo è un tiro al piccione.

bonucci a parma ha giocato alla stragrande.

esempio, ma esplicativo più di mille parole

questo esula da vucinic, che ripeto a me a parma NELLA MANOVRA è piaciuto... ma cmq lasciamo stare

ah poi io non ho mai detto antiJuventino... parlavo di altro, non è che se ad uno sta sulle ba.lle vucinic o del piero obuffon o chiunque sia per forza antiGobbo

Modificato da vlataskaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Onorate la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

no aspè... incazzarsi con il felipe melo dello scorso anno pre Juventus parma era inconcepibile... teneva in piedi una squadra da solo o quasi insieme a krasic... eppure avveniva, e si esaltava aquilani

per me il tiro al piccione è questo. avere un'etichetta e portartela dietro a prescindere da quello che realmente accade

se io leggo che a parma bonucci ha giocato "meno peggio del solito" mi inca**o, perchè questo è un tiro al piccione.

bonucci a parma ha giocato alla stragrande.

esempio, ma esplicativo più di mille parole

questo esula da vucinic, che ripeto a me a parma NELLA MANOVRA è piaciuto... ma cmq lasciamo stare

per me ha giocato male , molto. avremo parametri diversi, ma per me vucinic fa un gioco "facile", di compitino, lontano dalla zona nevralgica. e per giunta spreca davvero tanto. per quello ripeto che per piacermi deve GIOCARE meglio ed essere incisivo nella zona calda.

se poi si mangia un gol fatto (come gli succedeva spessissimo a roma se ricordi, segnava gol assurdi e sbagliava quelli a porta vuota) all'interno di una bella partita PER ME non è un problema, perchè quelli sono episodi sporadici

c'è gente che se gioca da schifo e fa un gran gol gli mette 7 in pagella, per me è il contrario , voglio vederlo PRESENTE in fase offensiva, voglio che tocchi più palloni e ne perda meno.

chiuso l'ot sefz

TORNANDO A MILAN JUVE :sefz

secondo me vucinic in panca potrebbe essere la mossa giusta anche per lui.

fatica, anche in periodi di forma, a rendere per 90 minuti. entrare nella ripresa con il milan stanco potrebbe essere una mossa decisiva. quagliarella e matri sono due giocatori che impegnano più la difesa, e non li vedo adatti ad entrare a gara in corso

fino ad oggi mi sono sempre lamentata perchè conte non inserisce mai del piero nel finale di gara, perchè ancor oggi sarebbe importante uno con la sua tecnica in certe situazioni

se giocano quagliarella e matri dal primo minuto quel ruolo nella ripresa può ricoprirlo vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

ah poi io non ho mai detto antiJuventino... parlavo di altro, non è che se ad uno sta sulle ba.lle vucinic o del piero obuffon o chiunque sia per forza antiGobbo

non sarà, ma ha seri problemi

comunque vi state scaldando tanto se vi posso permettere

io la vedo cosi: vucinic è molto discontinuo, ce lo dimostra la sua carriera

qualche partita buona quest'anno l'ha fatta, non scordiamoci contro il bilan, contro le *****e, contro la viola m***a, a roma con la lazio, a napoli, a lecce, col palermo, a sto punto ci metto pure siena, dove se lui ha giocato male fornendo l'assist vittoria, gli altri avrebbero meritato 3

quello che gli si imputa è la sufficienza con la quale gioca: non si mangia l'erba, e non è uno zidane in poche parole

ricordatevi però cosa dicevamo tutti quando manco le ultime3 partite del 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Appassionante la diatriba.. ho perso na mezz'ora a leggermi tutto.

Comunque credo che Vucinic nelle partite importanti tiri fuori il meglio di sè. Forse quella poca voglia o concentrazione che gli manca, nelle grandi sfide si accende. Quindi non ce lo vedrei male dal primo minuto.

Son bei problemi per Conte.. speriamo faccia la scelta migliore.

Modificato da Paglia89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

comunque questa è una favola che i più grandi attaccanti non corrano come dannati........... non è vero

Basta fare 2 nomi: Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Rincorrono fino alla lora area di rigore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Basta fare 2 nomi: Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Rincorrono fino alla lora area di rigore...

Loro sono dei fenomeni per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...