● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato February 21, 2012 sta puntando sul 352 proprio per non dipendere da vucinic Sì, ma non è che non può giocarci Vucinic nel 3-5-2, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato February 21, 2012 si certo, se si degnasse di giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 21, 2012 Purtroppo ho il presentimento continuo che al di là dei gol e dell'impegno, Conte non straveda per Matri e appena può, lo mette da parte. Non giocò neanche all'andata. Quagliarella merita una chance se si ripetesse come contro il Catania, finalmente l'ho visto bene e si è mosso alla grande. Vucinic sta giocando male, merita la panchina obiettivamente, ma saremo capaci di rinunciarvi per una gara simile? Ricordo come giocò all'andata, cioè... è un rischio. Si sa che Vucinic queste gare le sente molto, ha segnato un sacco di gol al Milan. Il problema è che dovrebbe impgnarsi in tutte, non solo ogni tanto o 30minuti su 90 di gara. Si, riguardo al fatto che Vucinic senta molto queste gare ti do ragione. Anche a Roma era così. Però è chiaro che deve mettersi davvero d'impegno e non sbagliare così tanto Su Matri non saprei... anche io ho avuto il sospetto che Conte non lo preferisse agli altri, però è comunque importante per la squadra. Certo, probabilmente nelle ultime partite era un pò in calo (anche se ufficialmente non gioca da 2 settimane), però tiene la palla, torna a coprire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 21, 2012 ma quanti topic apriremo su Milan-Juve da qui a sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato February 21, 2012 Buffon Licht,Barza,Caceres,Chiello Vidal,Pirlo,Marchisio Pepe,Qualgiarella,Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 21, 2012 Per me 3-5-2 buffon barza | Bonu |Chiello Lich | Vidal | Pirlo | Marchisio| Giaccherini Borriello | Quaglia Panca: Storari | Caceres | Esti | Vucinic | Matri | Del Piero | Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato February 21, 2012 Si, riguardo al fatto che Vucinic senta molto queste gare ti do ragione. Anche a Roma era così. Però è chiaro che deve mettersi davvero d'impegno e non sbagliare così tanto Su Matri non saprei... anche io ho avuto il sospetto che Conte non lo preferisse agli altri, però è comunque importante per la squadra. Certo, probabilmente nelle ultime partite era un pò in calo (anche se ufficialmente non gioca da 2 settimane), però tiene la palla, torna a coprire. Comunque la coppia Quaglia-Matri mi ispira, non l'abbiamo mai vista se non per 15 minuti contro la Roma in coppa Italia, davanti già 2-0 e con la Roma alle cozze. Cioè, non posso giudicare per così pochi minuti il duo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato February 21, 2012 I meravigliosi sono troppo forti. E' una partita già giocata...ma noi siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato February 21, 2012 si certo, se si degnasse di giocare Fidati, contro il Milan non dormirebbe, tranquillo. Ad ogni modo secondo me è spazientito per via del fatto che sbaglia molti possibili gol e pure le tv ultimamente ce la menano con questa storia che non segna, per cercare di destabilizzarci. Speriamo non ci caschi pure lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 21, 2012 Comunque la coppia Quaglia-Matri mi ispira, non l'abbiamo mai vista se non per 15 minuti contro la Roma in coppa Italia, davanti già 2-0 e con la Roma alle cozze. Cioè, non posso giudicare per così pochi minuti il duo. Anche a me piace. Dovremmo provarla di più. Vediamo ora cosa avrà in mente il mister per sabato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato February 21, 2012 io farei giocare tutta la vita, matri quagliarella, che non sia sereno, o per qualsiasi altro motivo non gioca bene, poco mi interessa, sabato è troppo importante, x altro non capisco l ostracismo nei confronti di matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 21, 2012 io farei giocare tutta la vita, matri quagliarella, che non sia sereno, o per qualsiasi altro motivo non gioca bene, poco mi interessa, sabato è troppo importante, x altro non capisco l ostracismo nei confronti di matri Matri e la quaglia hanno i numeri dalla loro. Il primo ha fatto i suoi 9 centri, il secondo su 3 volte da titolare ha già marcato 2 reti. I migliori sono loro, poi serviranno tutti perchè giochiamo molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 21, 2012 Matri e la quaglia hanno i numeri dalla loro. Il primo ha fatto i suoi 9 centri, il secondo su 3 volte da titolare ha già marcato 2 reti. I migliori sono loro, poi serviranno tutti perchè giochiamo molto. concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato February 21, 2012 Matri e la quaglia hanno i numeri dalla loro. Il primo ha fatto i suoi 9 centri, il secondo su 3 volte da titolare ha già marcato 2 reti. I migliori sono loro, poi serviranno tutti perchè giochiamo molto. Farei giocare loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 21, 2012 premesso che stimo moltissimo matri come centravanti.... si stanno facendo le croci bibliche su vucinic per parma perchè ha sbagliato i gol, nonostante nei controlli e nella manovra sia stato positivo... su matri (che non è mirko quindi non è vittima del lancio dello sputo), che a parma è stato DANNOSO in tutto (ovviamente capita!!)... tutto in sordina strano che la cosa non mi sorprenda neanche un po vlat matri erano due mesi che si prendeva insulti qua dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 21, 2012 LIVE VINOVO - Conte lavora sul 3-5-2 in vista del Milan. Raffica di tiri in porta per risolvere il problema del gol 16:00 - E' appena terminato il secondo allenamento dei bianconeri. Dopo la seduta mattutina a base di partitelle ed esercizi di possesso palla, durante la seduta pomeridiana Conte ha diviso il gruppo in due: mentre gli attaccanti si esercitavano sulle conclusioni in porta, gli altri giocatori erano impegnati in esercizi atletici e di conduzione palla, prima di affrontare il torello e dedicarsi alla tattica e ai movimenti di difesa e centrocampo da ripetere sabato sera al “Meazza”. Un Conte che quindi lavora per correggere i difetti evidenziati dalla sua squadra nelle ultime partite, soprattutto in fase offensiva. Dalle prove tattiche, svolte solo con i difensori ed i centrocampisti, sono emerse importanti indicazioni: l'allenatore bianconero ha fatto esercitare i suoi uomini sul 3-5-2. Dunque si va verso questa scelta tattica per la sfida di San Siro. Domani è in programma una sola seduta, il cui è inizio è fissato per le 14.30. (tuttojuve.com) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato February 21, 2012 Matri e la quaglia hanno i numeri dalla loro. Il primo ha fatto i suoi 9 centri, il secondo su 3 volte da titolare ha già marcato 2 reti. I migliori sono loro, poi serviranno tutti perchè giochiamo molto. Vero...Vucinic mi sembra in fase calante rispetto a fine 2011...soprattutto come lucidità...gli darei un po' di riposo a vantaggio di Quaglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 21, 2012 Io giocherei con Vucinic-Quaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato February 21, 2012 premesso che stimo moltissimo matri come centravanti.... si stanno facendo le croci bibliche su vucinic per parma perchè ha sbagliato i gol, nonostante nei controlli e nella manovra sia stato positivo... su matri (che non è mirko quindi non è vittima del lancio dello sputo), che a parma è stato DANNOSO in tutto (ovviamente capita!!)... tutto in sordina strano che la cosa non mi sorprenda neanche un po Almeno Matri davanti alla porta, la butta dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9411 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato February 21, 2012 vlat matri erano due mesi che si prendeva insulti qua dentro ma chi... appena si apriva un topic contro di lui ci si prodigava GIUSTAMENTE a far capire a tutti che non era aria... insulti matri non ne ha mai presi, al massimo critiche, da pochi... E NON MERITA NEANCHE QUELLE PERCHè STA FACENDO BENE ED è UN OTTIMO CENTRAVANTI gli insulti, quì dentro, sono riservati ad altri, e se non possono farglieli al sugo, glieli fanno fritti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9411 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato February 21, 2012 Almeno Matri davanti alla porta, la butta dentro. matri ha sempre giocato davanti alla porta.. il suo ruolo è SEMPRE stato quello, non ha mai fatto il trequartista/tornante sinistro. ci mancherebbe altro che non la buttasse dentro. è un centravanti MOLTO FORTE e giustamente fa quello che deve fare mettiamo i puntini sulle "i" cmq chiudiamola quì va, chiunque giochi non mi interessa, basta che faccia bene e basta che la sconfitta contro gli harlem globetrotters sia onorevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2228 Joined: 01-Jun-2005 10054 messaggi Inviato February 21, 2012 Io giocherei con Vucinic-Quaglia. Anch'io personalmente...con il 433, con pepe a destra, caceres a sinistra e barzagli-chiellini al centro...ma se ho capito bene non sarà cosi!!! Ma confido in Conte al 1000%! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato February 21, 2012 la cosa che mi lascia relativamente tranquillo di questa juve e questo mister è quella di non riuscire a trovare per adesso qualcosa da rimproverare ai ragazzi......certo se dovessero vincere sabato sera riuscirei a sopportare anche un gol di amauri sul 3-0 per noi contro le *****e viola..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato February 21, 2012 matri ha sempre giocato davanti alla porta.. il suo ruolo è SEMPRE stato quello, non ha mai fatto il trequartista/tornante sinistro. ci mancherebbe altro che non la buttasse dentro. è un centravanti MOLTO FORTE e giustamente fa quello che deve fare mettiamo i puntini sulle "i" cmq chiudiamola quì va, chiunque giochi non mi interessa, basta che faccia bene e basta che la sconfitta contro gli harlem globetrotters sia onorevole Sì, ma Matri fa molto più di quello che dovrebbe fare. Se restasse fermo immobile in area ad aspettare palloni come fanno altri, forse avrebbe fatto il doppio dei gol e non lo insulteremmo per via del fatto che spesso sbaglia un appoggio e uno stop perché poco lucido, dato che molti altri attaccanti non hanno nelle proprie corde certe caratteristiche. Esistono attaccanti e attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 21, 2012 matri ha sempre giocato davanti alla porta.. il suo ruolo è SEMPRE stato quello, non ha mai fatto il trequartista/tornante sinistro. ci mancherebbe altro che non la buttasse dentro. è un centravanti MOLTO FORTE e giustamente fa quello che deve fare mettiamo i puntini sulle "i" cmq chiudiamola quì va, chiunque giochi non mi interessa, basta che faccia bene e basta che la sconfitta contro gli harlem globetrotters sia onorevole Su questo ti do ragione! Vucinic in alcune partite è stato davvero importante, penso al Milan di andata, a Siena e Napoli dove è stato devastante. Certo deve migliorare molto sotto porta, ma si fa un mazzo incredibile anche in copertura, cosa da non sottovalutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti