Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

32120 messaggi

sta puntando sul 352 proprio per non dipendere da vucinic

Sì, ma non è che non può giocarci Vucinic nel 3-5-2, eh. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

si certo, se si degnasse di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Purtroppo ho il presentimento continuo che al di là dei gol e dell'impegno, Conte non straveda per Matri e appena può, lo mette da parte. Non giocò neanche all'andata. Quagliarella merita una chance se si ripetesse come contro il Catania, finalmente l'ho visto bene e si è mosso alla grande. Vucinic sta giocando male, merita la panchina obiettivamente, ma saremo capaci di rinunciarvi per una gara simile? Ricordo come giocò all'andata, cioè... è un rischio. Si sa che Vucinic queste gare le sente molto, ha segnato un sacco di gol al Milan. Il problema è che dovrebbe impgnarsi in tutte, non solo ogni tanto o 30minuti su 90 di gara.

Si, riguardo al fatto che Vucinic senta molto queste gare ti do ragione. Anche a Roma era così. Però è chiaro che deve mettersi davvero d'impegno e non sbagliare così tanto .oddio

Su Matri non saprei... anche io ho avuto il sospetto che Conte non lo preferisse agli altri, però è comunque importante per la squadra. Certo, probabilmente nelle ultime partite era un pò in calo (anche se ufficialmente non gioca da 2 settimane), però tiene la palla, torna a coprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ma quanti topic apriremo su Milan-Juve da qui a sabato? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Buffon

Licht,Barza,Caceres,Chiello

Vidal,Pirlo,Marchisio

Pepe,Qualgiarella,Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Per me 3-5-2

buffon

barza | Bonu |Chiello

Lich | Vidal | Pirlo | Marchisio| Giaccherini

Borriello | Quaglia

Panca: Storari | Caceres | Esti | Vucinic | Matri | Del Piero | Pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

Si, riguardo al fatto che Vucinic senta molto queste gare ti do ragione. Anche a Roma era così. Però è chiaro che deve mettersi davvero d'impegno e non sbagliare così tanto .oddio

Su Matri non saprei... anche io ho avuto il sospetto che Conte non lo preferisse agli altri, però è comunque importante per la squadra. Certo, probabilmente nelle ultime partite era un pò in calo (anche se ufficialmente non gioca da 2 settimane), però tiene la palla, torna a coprire.

Comunque la coppia Quaglia-Matri mi ispira, non l'abbiamo mai vista se non per 15 minuti contro la Roma in coppa Italia, davanti già 2-0 e con la Roma alle cozze. Cioè, non posso giudicare per così pochi minuti il duo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
208 messaggi

I meravigliosi sono troppo forti. E' una partita già giocata...ma noi siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

si certo, se si degnasse di giocare

Fidati, contro il Milan non dormirebbe, tranquillo.

Ad ogni modo secondo me è spazientito per via del fatto che sbaglia molti possibili gol e pure le tv ultimamente ce la menano con questa storia che non segna, per cercare di destabilizzarci. Speriamo non ci caschi pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque la coppia Quaglia-Matri mi ispira, non l'abbiamo mai vista se non per 15 minuti contro la Roma in coppa Italia, davanti già 2-0 e con la Roma alle cozze. Cioè, non posso giudicare per così pochi minuti il duo.

Anche a me piace. Dovremmo provarla di più. Vediamo ora cosa avrà in mente il mister per sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

io farei giocare tutta la vita, matri quagliarella, che non sia sereno, o per qualsiasi altro motivo non gioca bene, poco mi interessa, sabato è troppo importante, x altro non capisco l ostracismo nei confronti di matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

io farei giocare tutta la vita, matri quagliarella, che non sia sereno, o per qualsiasi altro motivo non gioca bene, poco mi interessa, sabato è troppo importante, x altro non capisco l ostracismo nei confronti di matri

Matri e la quaglia hanno i numeri dalla loro.

Il primo ha fatto i suoi 9 centri, il secondo su 3 volte da titolare ha già marcato 2 reti.

I migliori sono loro, poi serviranno tutti perchè giochiamo molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Il primo ha fatto i suoi 9 centri, il secondo su 3 volte da titolare ha già marcato 2 reti.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

.quoto

Farei giocare loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

premesso che stimo moltissimo matri come centravanti....

si stanno facendo le croci bibliche su vucinic per parma perchè ha sbagliato i gol, nonostante nei controlli e nella manovra sia stato positivo...

su matri (che non è mirko quindi non è vittima del lancio dello sputo), che a parma è stato DANNOSO in tutto (ovviamente capita!!)... tutto in sordina

strano che la cosa non mi sorprenda neanche un po

vlat matri erano due mesi che si prendeva insulti qua dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Conte lavora sul 3-5-2 in vista del Milan. Raffica di tiri in porta per risolvere il problema del gol

16:00 - E' appena terminato il secondo allenamento dei bianconeri. Dopo la seduta mattutina a base di partitelle ed esercizi di possesso palla, durante la seduta pomeridiana Conte ha diviso il gruppo in due: mentre gli attaccanti si esercitavano sulle conclusioni in porta, gli altri giocatori erano impegnati in esercizi atletici e di conduzione palla, prima di affrontare il torello e dedicarsi alla tattica e ai movimenti di difesa e centrocampo da ripetere sabato sera al “Meazza”. Un Conte che quindi lavora per correggere i difetti evidenziati dalla sua squadra nelle ultime partite, soprattutto in fase offensiva. Dalle prove tattiche, svolte solo con i difensori ed i centrocampisti, sono emerse importanti indicazioni: l'allenatore bianconero ha fatto esercitare i suoi uomini sul 3-5-2. Dunque si va verso questa scelta tattica per la sfida di San Siro.

Domani è in programma una sola seduta, il cui è inizio è fissato per le 14.30. (tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Vero...Vucinic mi sembra in fase calante rispetto a fine 2011...soprattutto come lucidità...gli darei un po' di riposo a vantaggio di Quaglia... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io giocherei con Vucinic-Quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

premesso che stimo moltissimo matri come centravanti....

si stanno facendo le croci bibliche su vucinic per parma perchè ha sbagliato i gol, nonostante nei controlli e nella manovra sia stato positivo...

su matri (che non è mirko quindi non è vittima del lancio dello sputo), che a parma è stato DANNOSO in tutto (ovviamente capita!!)... tutto in sordina

strano che la cosa non mi sorprenda neanche un po

Almeno Matri davanti alla porta, la butta dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

vlat matri erano due mesi che si prendeva insulti qua dentro

ma chi... appena si apriva un topic contro di lui ci si prodigava GIUSTAMENTE a far capire a tutti che non era aria... insulti matri non ne ha mai presi, al massimo critiche, da pochi... E NON MERITA NEANCHE QUELLE PERCHè STA FACENDO BENE ED è UN OTTIMO CENTRAVANTI

gli insulti, quì dentro, sono riservati ad altri, e se non possono farglieli al sugo, glieli fanno fritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Almeno Matri davanti alla porta, la butta dentro.

matri ha sempre giocato davanti alla porta.. il suo ruolo è SEMPRE stato quello, non ha mai fatto il trequartista/tornante sinistro. ci mancherebbe altro che non la buttasse dentro.

è un centravanti MOLTO FORTE e giustamente fa quello che deve fare

mettiamo i puntini sulle "i"

cmq chiudiamola quì va, chiunque giochi non mi interessa, basta che faccia bene e basta che la sconfitta contro gli harlem globetrotters sia onorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

Io giocherei con Vucinic-Quaglia.

Anch'io personalmente...con il 433, con pepe a destra, caceres a sinistra e barzagli-chiellini al centro...ma se ho capito bene non sarà cosi!!!

Ma confido in Conte al 1000%!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

la cosa che mi lascia relativamente tranquillo di questa juve e questo mister è quella di non riuscire a trovare per adesso qualcosa da rimproverare ai ragazzi......certo se dovessero vincere sabato sera riuscirei a sopportare anche un gol di amauri sul 3-0 per noi contro le *****e viola.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32120 messaggi

matri ha sempre giocato davanti alla porta.. il suo ruolo è SEMPRE stato quello, non ha mai fatto il trequartista/tornante sinistro. ci mancherebbe altro che non la buttasse dentro.

cmq chiudiamola quì va, chiunque giochi non mi interessa, basta che faccia bene e basta che la sconfitta contro gli harlem globetrotters sia onorevole

Sì, ma Matri fa molto più di quello che dovrebbe fare. Se restasse fermo immobile in area ad aspettare palloni come fanno altri, forse avrebbe fatto il doppio dei gol e non lo insulteremmo per via del fatto che spesso sbaglia un appoggio e uno stop perché poco lucido, dato che molti altri attaccanti non hanno nelle proprie corde certe caratteristiche. Esistono attaccanti e attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Su questo ti do ragione!

Vucinic in alcune partite è stato davvero importante, penso al Milan di andata, a Siena e Napoli dove è stato devastante.

Certo deve migliorare molto sotto porta, ma si fa un mazzo incredibile anche in copertura, cosa da non sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...