Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

2775 messaggi

Io sono abbastanza d' accordo sul fatto che a Parma siamo stati parecchio più solidi.

Ma ieri abbiamo creato tipo il quadruplo di palle gol.

A me non è dispiaciuto nemmeno Borriello.

Semmai è dietro che si è palesato qualche problema..probabilmente complice l' assenza di Vidal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

perchè tu sei un tifoso vero ;)

-6 minuti alla campanella, fiu

hahahahaha

che goduria vedere questi buffoncelli da web che criticano per farsi notare hahahah

stupendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Io sono abbastanza d' accordo sul fatto che a Parma siamo stati parecchio più solidi.

Semmai è dietro che si è palesato qualche problema..probabilmente complice l' assenza di Vidal.

Io parlerei anche del fatto che di fronte c'era una squadra ben messa in campo e aggressiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Considera anche che il Catania era messo in campo diversamente rispetto al Parma e questo ci ha facilitato, inoltre ieri ho rivisto il Quaglia dell'anno scorso, mentre a Parma davanti avevamo due che non ne hanno imbroccata mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi

purtroppo quest'anno è cosi' grande mole di gioco grande difficoltà realizzativa,ieri se nn usciva motta...comunque vada è una gran bella juve e il prox anno sicuramente arriverà un fuoriclasse in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi

quindi marchisio non sarà titolare a milano?

mi stupirei

il centrocampo pirlo-giaccherini-marchisio è un rischio anche con claudio in forma, con quello visto utlimamente è un colabrodo

e infatti siamo stati un colabrodo

ma ho già capito da un bel po' che in questo forum TUTTO quello che fa conte è oro, lui non sbaglia mai e fa anche i miracoli, ok

Li fa eccome i miracoli, è riuscito a trasformare una squadra, e ancora prima un'ambiente, sfiduciato e abbattuto in uno squadrone...

Poi chi vince ha sempre ragione, mediano, non mediano, ecc..ecc... Considerazioni se ne possono fare, anche io avrei preferito Padoin interno e Giaccherini esterno.. Poi si è vinto e mi sono detto: Magari ha ragione lui... Ha vinto e nonostante io ritenessi meglio Padoin interno, non vengo qui a vomitare la rabbia per una scelta (forse) sbagliata... E non lo avrei fatto nemmeno se avessimo pareggiato...

Invece qui si sente aria di avvoltoi, altro che aria pesante... Appena una mezza carcassa cade a terra, siete già pronti a cibarvi... Mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

non l'ho vista,solo 20 minuti della ripresa...giusto in tempo per vedere l'espulsione di Motta!! qualcuno lo preferisce ancora a Lichtsteiner?

Scusami, ma dove hai letto che c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

Esattamente.

e se ho capito qualcosa di Conte, credo che il centrocampo di ieri non lo vedremo più....abbiamo rischiato troppo, se prendiamo il 2-1 (e abbiamo rischiato di prenderlo sia nel primo tempo, che nel secondo in 11 contro 10 ), non lo so come sarebbe finita.

E per una volta ringraziamo anche il portiere avversario...oltre ovviamente a Motta.

motta merita il rinnovo di contratto immediato... a 500 euro al mese, ma immediato

ieri, senza la sua giocata da fuoriclasse, la vittoria la vedevamo con il binocolo, imho.

a parma, con la metà degli episodi favorevoli trovati ieri, saremmo andati di goleada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Io, invece, penso che Giaccherini per Vidal sia la mossa che concretizza ci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

sto leggendo dei rosicomani qua e la del gol di chiellini irregolare e del mancato rosso a marchisio.

arbitro condizionato dalle parole di conte

ma qua si sta andando fuori cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

motta merita il rinnovo di contratto immediato... a 500 euro al mese, ma immediato

ieri, senza la sua giocata da fuoriclasse, la vittoria la vedevamo con il binocolo, imho.

a parma, con la metà degli episodi favorevoli trovati ieri, saremmo andati di goleada

vlat abbiamo segnato il gol del 2 a 1 su palla in mezzo per calcio da fermo con squadre schierate (oddio non poi così bene il catania), non per contropiede dovuto alla superiorità. Secondo me come episodio poteva verificarsi anche 11 contro 11. Poi ovviamente è un pour parler giacché fortunamente non avremo mai la controprova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10054 messaggi

Li fa eccome i miracoli, è riuscito a trasformare una squadra, e ancora prima un'ambiente, sfiduciato e abbattuto in uno squadrone...

Poi chi vince ha sempre ragione, mediano, non mediano, ecc..ecc... Considerazioni se ne possono fare, anche io avrei preferito Padoin interno e Giaccherini esterno.. Poi si è vinto e mi sono detto: Magari ha ragione lui... Ha vinto e nonostante io ritenessi meglio Padoin interno, non vengo qui a vomitare la rabbia per una scelta (forse) sbagliata... E non lo avrei fatto nemmeno se avessimo pareggiato...

Invece qui si sente aria di avvoltoi, altro che aria pesante... Appena una mezza carcassa cade a terra, siete già pronti a cibarvi... Mamma mia...

Ma quoto...

Ma ci rendiamo conto come eravamo messi l'anno scorso e come siamo messi oggi?

Non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Io, invece, penso che Giaccherini per Vidal sia la mossa che concretizza ciò che molti hanno pensato di fronte a pareggi insoddisfacenti: meglio rischiare qualcosa e provare a vincerla, poi che Marchisio non abbia dato ciò che ci si aspettava davanti dipende un po' dalla condizione, un po' dal modulo.

Sono d'accordo con chi ha detto che Conte non fa mai lo stesso errore due volte, ma questo, per me, non è un errore, in certe partite ci sta, magari troverà qualche accorgimento per dare più equilibrio.

Conte è un grande allenatore.

Ah su questo non c'è dubbio e credo che il primo ad essere scontento per i rischi che abbiamo corso ieri, sia proprio lui....per questo dico che un centrocampo così difficilmente lo rivedremo.

Poi è vero anche che ogni partita fa storia a se e alla fine ti resta solo il risultato e quindi dopo una vittoria dobbiamo essere contenti in ogni caso...ma la partita di ieri inevitabilmente lascia qualche indicazione per il futuro, perchè quei rischi non possiamo più permetterci di correrli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

leggo cose davvero assurde su questo forum :| mah :|

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

leggo cose davvero assurde su questo forum :| mah :|

va beh, non è una novità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Bhè comunque speriamo in un Vidal al top contro il Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

vlat abbiamo segnato il gol del 2 a 1 su palla in mezzo per calcio da fermo con squadre schierate (oddio non poi così bene il catania), non per contropiede dovuto alla superiorità. Secondo me come episodio poteva verificarsi anche 11 contro 11. Poi ovviamente è un pour parler giacché fortunamente non avremo mai la controprova .asd

si ma dopo lo show di motta la partita è finita... li abbiamo schiacciati e di riffa o di raffa il gol lo avremmo alla fine trovato... ma senza la superiorità numerica ho diversi dubbi che sarebbe andate bene

a parma li abbiamo complessivamente presi a calcioni nel cu.lo, non avevano mai visto buffon fino al sessantesimo, ed avremmo strameritato di chiuderla con un punteggio tennistico o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Che avrebbe fatto Vucinic a fine gara?

Al fischio finale ho spento tutto perchè dovevo uscire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Dopo la vittoria la notizia positiva è quella di aver ritrovato quaglia.

Padoin comunque lo vedo meglio mezz'ala, per quel ruolo è troppo poco propositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

conte merita un miliardo di complimenti per quel che ha fatto in brevissimo tempo

però deve avere il coraggio anche di togliere certa gente di mezzo quando è inguardabile in campo, e rispettare la tanto decantata MERITOCRAZIA. su questo e solo su questo punto sono totalmente in disaccordo con conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Anche io ho avuto questa impressione. Nelle ultime settimane alterniamo una partita buona ad una pessima: male con il Siena, bene con il Milan; bene con il Parma, male con il Catania. Quindi sabato ..... C'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

ahm sarebbe uscito stizzito perchè si deve allenare? te l'ha detto a te?

e anche lichsteiner? quello che corre dal primo al novantesimo come un treno sarebbe uscito stizzito perchè si deve fare un allenamento in più?

cioè, ma ci fate o ci siete? se non ci pensano i giornalai a destabilizzare ci pensate voi.. .oddio

Punto primo: rilassati e prenditi na tisana

Punto secondo: ho riportato quello che è stato detto dagli addetti ai lavori

Punto terzo: io non voglio destabilizzare nulla, anzi se ti rileggi i miei post ho scritto che spero che ste cose non destabilizzino perchè i giornalisti sono come corvacci che ci montano un caso al primo assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...