Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

20301 messaggi

Te ormai in preda alla disperazione non sai più che inventarti pur di togliere un pò di concorrenza la davanti :261:

Quest'anno con Conte uccelli per diabetici para todos :sventola:

dimostri di essere ogni giorno più stupido

è una gran dote, non è facile migliorarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12109 messaggi

cmq su questa partita, per quel che mi riguarda, ribadisco ciò che ho detto ieri

giocato peggio rispetto a quanto fatto con il parma, con meno equilibrio complessivo e meno qualità... solo che ieri abbiamo trovato episodi favorevoli, a parma no

alla fine meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

La partita di ieri non mi è piaciuta. A Parma, nonostante che per la stizza abbia visto poco, molto meglio. Ieri in difesa eravamo in bambola, abbiamo rischiato anche di incassare tre reti. In attacco segni di risveglio di Quaglia, mentre Borriello è inutile soprattutto se come Matri viene tenuto sulla fascia (vero Conte ?). Nel secondo tempo ho avuto la netta impressione che non saremmo mai andati oltre l'1 a 1 tranne in caso di episodio fortunato. Meno male che ci ha pensato Motta. Prestazione deludente. A Milano voglio un'altra Juve e Matri-Quaglia coppia d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

cmq su questa partita, per quel che mi riguarda, ribadisco ciò che ho detto ieri

giocato peggio rispetto a quanto fatto con il parma, con meno equilibrio complessivo e meno qualità... solo che ieri abbiamo trovato episodi favorevoli, a parma no

alla fine meglio così

Esattamente.

e se ho capito qualcosa di Conte, credo che il centrocampo di ieri non lo vedremo più....abbiamo rischiato troppo, se prendiamo il 2-1 (e abbiamo rischiato di prenderlo sia nel primo tempo, che nel secondo in 11 contro 10 ), non lo so come sarebbe finita.

E per una volta ringraziamo anche il portiere avversario...oltre ovviamente a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

no no

a parma c'era l'impressione, che se la partita durasse tre giorni, finva comunque 0-0

qui no

Qui traverse, palle pericolose sui corner, punizioni pericolose...

ma quoto

per carità, molto dipende dal fatto che il parma si è chiuso mentre il catania se l'è giocata, ma come si fa a paragonare il senso di pericolosità dato dalla juve di ieri con quella di parma??

quello di parma è uno 0 a 0 giusto, manovra sterile e lenta

ieri poteva finire 8 a 4 e infatti mancava il filtro a centrocampo, ma in fase offensiva abbiamo giocato molto meglio

e il gioctore che non ha fatto sufficientemente filtro, claudio, non è che in fase offensiva abbia dato chissà qual contributo, quindi non abbiamo creato tanto PERCHè eravamo sbilanciati, abbiamo creato tanto NONOSTANTE fossimo sbilanciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

no no

a parma c'era l'impressione, che se la partita durasse tre giorni, finva comunque 0-0

qui no

Qui traverse, palle pericolose sui corner, punizioni pericolose...

a Parma io ho avuto l'impressione che il Parma poteva giocare tre giorni e non avrebbe mai segnato.(a differenza del Catania ieri)...noi abbiamo preso un palo dopo 3 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ma quoto

per carità, molto dipende dal fatto che il parma si è chiuso mentre il catania se l'è giocata, ma come si fa a paragonare il senso di pericolosità dato dalla juve di ieri con quella di parma??

ieri poteva finire 8 a 4 e infatti mancava il filtro a centrocampo, ma in fase offensiva abbiamo giocato molto meglio

e il gioctore che non ha fatto sufficientemente filtro, claudio, non è che in fase offensiva abbia dato chissà qual contributo, quindi non abbiamo creato tanto PERCHè eravamo sbilanciati, abbiamo creato tanto NONOSTANTE fossimo sbilanciati

appunto....e con gli 8-4 non si vincono gli scudetti, perchè il giorno che non riesci a farne 8, ne prendi comunque 4.

Modificato da Luisao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

a Parma io ho avuto l'impressione che il Parma poteva giocare tre giorni e non avrebbe mai segnato.(a differenza del Catania ieri)...noi abbiamo preso un palo dopo 3 minuti.

su calcio da fermo

ieri al di là dei gol da fermo si vedeva che potevamo andare in porta facilmente. col parma no.

poi vabeh se volte diciamo che siamo un mix tra barcellona e real e giochiamo sempre da dio e se avessimo un attaccante decente e meno sfiga vinceremmo tutte le partite 8 a 0, però mi spiace ma non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

appunto....e con gli 8-4 non si vincono gli scudetti, perchè il giorno che non riesci a farne 8, ne prendi comunque 4.

se abbiamo soffergto tanto è perchè ha riproposto un inguardabile marchisio, non certo per i giocatori offensivi messi in campo

basta mettere padoin o ancor meglio e ci fosse stato marrone per marchisio con caceres in fascia e avresti visto la solita solidità, non è stata una questione di coperta corta ma di scelte sbagliate

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

se conte ci ride su PER ME dimostra di essere uno che predica bene e razzola male sulla professionalità dei giocatori, perchè è facile tenere fuori rosa i giocatori sfigati, più difficile è punire i grandi nomi

davanti alle telecamere ha fatto BENISSIMO a riderci su, ma da domani al campo di allenamento voglio sperare che si faccia sentire

uhm? ma hai bevuto?

Ma sai chi è Antonio Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Io ieri seraai goal di Chiello e Quaglia ho esultato come se avessimo vinto la Champions e questo non va bene. Avevo una fifa boia che finisse pari anche ieri e il terrore che si sia intrapresa una strada simile alle ultime due stagioni. Poi San Chiello mi ha fatto stare un pò più tranquillo ma un senso che ci stiamo smarrendo permane, lo confesso, poi magari sabato sbanchiamo San Siro e torniamo fenomeni ma ieri sera, ripeto, la sensazione era quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

La partita di ieri non mi è piaciuta. A Parma, nonostante che per la stizza abbia visto poco, molto meglio. Ieri in difesa eravamo in bambola, abbiamo rischiato anche di incassare tre reti. In attacco segni di risveglio di Quaglia, mentre Borriello è inutile soprattutto se come Matri viene tenuto sulla fascia (vero Conte ?). Nel secondo tempo ho avuto la netta impressione che non saremmo mai andati oltre l'1 a 1 tranne in caso di episodio fortunato. Meno male che ci ha pensato Motta. Prestazione deludente. A Milano voglio un'altra Juve e Matri-Quaglia coppia d'attacco.

Sottoscrivo tutto. A Milano spero che faccia il 4-3-3 con pepe matri e vucinic e con marchisio-pirlo-giaccherini, col 3-5-2 stiamo diventando troppo prevedibili... Comunque giocare malino e vincere 3 a 1 è un buon segno. A questo punto e piu che mai la prossima partita diventa un vero spartiacque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

ma quoto

A Parma abbiamo rischiato pochissimo e creato comunque tanto (palo di Chiellini; punizione di Pirlo, Matri che si allunga la palla di un pelo solo davanti al portiere; Esti che si divora un goal solo in area; parate di Pavarini su Pirlo e Giack, e un paio di tiri di Vucinic sbagliati). Insomma dovevamo segnare e con un po' di fortuna in più l'avremmo fatto anche subito. Però non abbiamo neanche rischiato una caporetto come ieri sera. Addirittura in 11 contro 10 abbiamo rischiato di andare sotto. Insomma li ho preferiti a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

se abbiamo soffergto tanto è perchè ha riproposto un inguardabile marchisio, non certo per i giocatori offensivi messi in campo

basta mettere padoin o ancor meglio e ci fosse stato marrone per marchisio con caceres in fascia e avresti visto la solita solidità, non è stata una questione di coperta corta ma di scelte sbagliate

Voialtri anche dopo una vittoria dovete sproloquiare.

Prima di tutto ieri di fronte avevamo un grande Catania, che è venuto a Torino per giocarsela la partita.

ieri, se casomai ti fosse sfuggito, ha giocato la Juventus B ...

Il merito della vittoria di ieri è di Antonio Conte, grazie a lui abbiamo una squadra, grazie a lui abbiamo un gioco, e seppur con le riserve ieri abbiamo giocato una partita straordinaria.

Scete sbagliate? Assurdo! Ne riparliamo sabato prossimo, quando avremo i titolari freschi e pronti, licht estig, e spero quel C*Z***E di vucinic che col milan ha giocato la sua migliore partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

su calcio da fermo

ieri al di là dei gol da fermo si vedeva che potevamo andare in porta facilmente. col parma no.

poi vabeh se volte diciamo che siamo un mix tra barcellona e real e giochiamo sempre da dio e se avessimo un attaccante decente e meno sfiga vinceremmo tutte le partite 8 a 0, però mi spiace ma non è così

a Parma se Chiellini la sblocca al 3' minuto, finisce 0-3 IMHO.

Ma anche se l'arbitro fischia il rigore su Giak....uguale.

Questo non vuol dire che abbiamo giocato una partita perfetta, ovviamente, altrimenti avremmo vinto comunque...ma in campo c'era una squadra più equilibrata rispetto a ieri.... dove in 11 contro 11 abbiamo fatto 1-1, con una traversa per parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Voialtri anche dopo una vittoria dovete sproloquiare.

Prima di tutto ieri di fronte avevamo un grande Catania, che è venuto a Torino per giocarsela la partita.

ieri, se casomai ti fosse sfuggito, ha giocato la Juventus B ...

Il merito della vittoria di ieri è di Antonio Conte, grazie a lui abbiamo una squadra, grazie a lui abbiamo un gioco, e seppur con le riserve ieri abbiamo giocato una partita straordinaria.

Scete sbagliate? Assurdo! Ne riparliamo sabato prossimo, quando avremo i titolari freschi e pronti, licht estig, e spero quel C*Z***E di vucinic che col milan ha giocato la sua migliore partita.

quindi marchisio non sarà titolare a milano?

mi stupirei

il centrocampo pirlo-giaccherini-marchisio è un rischio anche con claudio in forma, con quello visto utlimamente è un colabrodo

e infatti siamo stati un colabrodo

ma ho già capito da un bel po' che in questo forum TUTTO quello che fa conte è oro, lui non sbaglia mai e fa anche i miracoli, ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Io ieri seraai goal di Chiello e Quaglia ho esultato come se avessimo vinto la Champions e questo non va bene. Avevo una fifa boia che finisse pari anche ieri e il terrore che si sia intrapresa una strada simile alle ultime due stagioni. Poi San Chiello mi ha fatto stare un pò più tranquillo ma un senso che ci stiamo smarrendo permane, lo confesso, poi magari sabato sbanchiamo San Siro e torniamo fenomeni ma ieri sera, ripeto, la sensazione era quella.

Anche io ho avuto questa impressione. Nelle ultime settimane alterniamo una partita buona ad una pessima: male con il Siena, bene con il Milan; bene con il Parma, male con il Catania. Quindi sabato ..... C'è anche da dire che allenarsi a Vinovo nelle ultime due settimane non è stato facile. Mi chiedo come una società come la Juve non sia stata capace di portare i ragazzi ad allenarsi in Liguria, una delle poche regioni risparmiate dal maltempo e con temperature sopportabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

a Parma se Chiellini la sblocca al 3' minuto, finisce 0-3 IMHO.

Ma anche se l'arbitro fischia il rigore su Giak....uguale.

Questo non vuol dire che abbiamo giocato una partita perfetta, ovviamente, altrimenti avremmo vinto comunque...ma in campo c'era una squadra più equilibrata rispetto a ieri.... dove in 11 contro 11 abbiamo fatto 1-1, con una traversa per parte.

ma il mancato equilibrio NON è DIPESO DALL'OGGETTIVAMENTE MIGLIOR GIOCO OFFENSIVO visto contro il catania

in fase offensiva abbiamo giocato MOLTO meglio ieri sera

non perchè fossimo sbilanciati in avanti

eravamo sbilanciati perchè a centrocampo non c'era un solo mediano , senza per questo che marchisio abbia dato chissà quale contributo in avanti

con un mediano al posto di marchisio stanco saremmo stati + equilibrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Domanda: Fammi capire una cosa, solo per capire davvero. Con una partita in meno eravamo ad 1 punto dalla vetta, e anche se avessimo pareggiato avremmo raggiunto il Bilan in vetta, ma sempre con una partita in meno ... per cui le simiitudini con la passata stagione quali sono? Scordati la scorsa stagione e goditi questa meravigliosa Juventus.

Ai Corvi - ohhhhhhhhhh quanti ce ne sono qua dentro - Rosiconi e quant'altro, dico:

Primi - Imbattuti - Praticamente in finale di C.I. - Una partita in meno

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

uhm? ma hai bevuto?

Ma sai chi è Antonio Conte?

quanti anni hai, due?

che palle sti bambini che fanno i tifosi veri contro chi fa osservazioni brutte e cattive su un forum e quindi vuole male alla juventus e sta rosicando per il primo posto, gne gne gne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

ripeto, la differenza è vidal

Giusta considerazione. Se Vidal è in forma è un bel Furino degli anni 2000. Padoin ieri era inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

quindi marchisio non sarà titolare a milano?

mi stupirei

il centrocampo pirlo-giaccherini-marchisio è un rischio anche con claudio in forma, con quello visto utlimamente è un colabrodo

e infatti siamo stati un colabrodo

ma ho già capito da un bel po' che in questo forum TUTTO quello che fa conte è oro, lui non sbaglia mai e fa anche i miracoli, ok

Scusa ma sei Juventino o cosa, qual'è il tuo problema?

Il centrocampo sarà marchisio - Vidal - Pirlo .... ovviamente!

Ma devi aggiungere Pepe o estigarribia o giaccherini, Licht, Vucinic e Caceres che ieri non hanno giocato. te ne sei accorto?

Il mister non ha rischiato Pepe, ha fatto male?

ha fatto riposare Licht, esti, Giacchrini ha fatto male?

ABBIAMO VINTO C***O ... IO GODO ... TU FAI QUEL CHE TI PARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Scusa ma sei Juventino o cosa, qual'è il tuo problema?

Il centrocampo sarà marchisio - Vidal - Pirlo .... ovviamente!

Ma devi aggiungere Pepe o estigarribia o giaccherini, Licht, Vucinic e Caceres che ieri non hanno giocato. te ne sei accorto?

Il mister non ha rischiato Pepe, ha fatto male?

ha fatto riposare Licht, esti, Giacchrini ha fatto male?

ABBIAMO VINTO C***O ... IO GODO ... TU FAI QUEL CHE TI PARE

perchè tu sei un tifoso vero ;)

-6 minuti alla campanella, fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

quanti anni hai, due?

che palle sti bambini che fanno i tifosi veri contro chi fa osservazioni brutte e cattive su un forum e quindi vuole male alla juventus e sta rosicando per il primo posto, gne gne gne

huahuahuahua beh se lo dici tu huahuahuahu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ma il mancato equilibrio NON è DIPESO DALL'OGGETTIVAMENTE MIGLIOR GIOCO OFFENSIVO visto contro il catania

in fase offensiva abbiamo giocato MOLTO meglio ieri sera

non perchè fossimo sbilanciati in avanti

eravamo sbilanciati perchè a centrocampo non c'era un solo mediano , senza per questo che marchisio abbia dato chissà quale contributo in avanti

con un mediano al posto di marchisio stanco saremmo stati + equilibrati

esatto..

io non dico che Conte non sbaglia mai, dico che non ripete due volte lo stesso errore e quindi credo che il centrocampo di ieri non lo rivedremo più.

Ma Padoin non sa fare anche l'incontrista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...