Robustello 0 Joined: 20-Nov-2011 20 messaggi Inviato February 15, 2012 Ho sentito dire che il giudice dell'appello del processo a Moggi e c. (calciopoli o meglio farsopoli) sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato February 15, 2012 mi sa che non è il giudice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arashi 0 Joined: 03-Jun-2010 178 messaggi Inviato February 15, 2012 Ho sentito dire che il giudice dell'appello del processo a Moggi e c. (calciopoli o meglio farsopoli) sarà il marito della d.ssa Teresa Casoria...cosa dobbiamo aspettarci ? No, non sara il giudice, ma rappresentera l'accusa, sempre che non cambi qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65433 messaggi Inviato February 15, 2012 Credo sia il PM dell'appello di Giraudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato February 15, 2012 Il presidente del collegio giudicante della Corte di Appello di Napoli, Maurizio Stanziola (relatrice Silvana Gentile, a latere Teresa Annunziata), ha fissato le udienze per l'appello di Antonio Giraudo, Tullio Lanese, Tiziano Pieri e Paolo Dondarini. La prima è il 21 marzo, seguiranno il 3, l'11 e il 18 aprile 2012. In quest'ultima udienza si arriverà a sentenza. A sostenere l'accusa per la Procura generale ci sarà Gerardo Arcese, marito di Teresa Casoria, presidente del Collegio della Nona sezione penale che ha condannato Luciano Moggi e gli altri imputati nel primo grado di Calciopoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robustello 0 Joined: 20-Nov-2011 20 messaggi Inviato February 15, 2012 Evidentemente non ho capito bene.... Il marito della Casoria che ruolo avrà nel processo d'appello ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 15, 2012 Sul "cosa dobbiamo aspettarci" ho una mia personalissima opinione: a mio parere si tenterà l'assalto al recond Guiness di supercazzola senza rete di protezione! Ma figurati, ci sarà da ridere per non piangere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato February 15, 2012 La Casoria ha un marito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) sarà il marito della d.ssa Teresa Casoria...cosa dobbiamo aspettarci ? dobbiamo aspettarci che arrivando in tribunale la mattina, subito dopo aver visto la moglie appena alzata dal letto con pigiamone felpato.... sia - GIUSTAMENTE - incaxxato nero come una jena Modificato February 15, 2012 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65433 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) Dicono sia un gran tifoso del Napule...annamo bene...a parte dicevano che Guariniello era tifoso della Juve.. Modificato February 15, 2012 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4803 Joined: 24-Oct-2006 11338 messaggi Inviato February 15, 2012 Io ormai non mi aspetto più niente di buono da nessuno. Se mi cade una sola goccia di pioggia in bocca, mentre sto morendo di sete nel deserto... E' tutto grasso che cola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1310 Joined: 05-Oct-2008 14688 messaggi Inviato February 15, 2012 Non cambierà un c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65433 messaggi Inviato February 15, 2012 Mah... Per condannare la Juve per qualsiasi cosa è sufficiente essere un tifoso di qualsiasi squadra diversa dalla Juventus! Almeno finché il sentimento popolare e le deduzioni "ad minchiam" prevaranno sull'applicazione della Giustizia! Ah..sicuro, per condannare Moggi hanno pure inventato il "pericolo di reato"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 15, 2012 Riusciranno i nostri eroi a dimostrare che Giraudo era "complice inconsapevole (ma, si sa, "ignorantia non excusat"!) di reato di pericolo in associazione per delinquere individuale finalizzata al tentato tentativo di non frode"? Ai postumi l'ardua sentenza... Eh caro Jules, mica devono dimostrare niente per condannarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 15, 2012 La Casoria ha un marito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robustello 0 Joined: 20-Nov-2011 20 messaggi Inviato February 15, 2012 Scusate, mi ero assentato un attimo....comunque ho capito che il marito della Casoria non c'entra niente con il processo d'appello di Moggi....meglio così, visto che si sarebbe creata una situazione un pò strana.... Speriamo invece che nell'appello di Giraudo la pensi un pò come la moglie, visto che io penso che se fosse dipeso solo dalla Casoria Moggi sarebbe stato assolto. Grazie per le delucidazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato February 15, 2012 Non cambierà nulla... speriamo che approvino la legge che rende i magistrati perseguibili per le decisioni sbagliate che prendono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robustello 0 Joined: 20-Nov-2011 20 messaggi Inviato February 15, 2012 A proposito della legge sulla responsabilità dei magistrati, non c'era stato tempo fa un referendum a tal proposito ? E se si che fine ha fatto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato February 15, 2012 Il referendum, in Italia, può essere soltanto abrogativo... mai propositivo! Nell'87 si votò per l'abrogazione di alcuni articoli del codice di procedura civile... Che poi furono riscritti pari pari ma con parole diverse per poter non cambiare una cippa! L'ho detto in parole molto povere ma spero di aver reso l'idea! Tipo il finanziamento pubblico dei partiti... uscito dalla porta, rientrato dalla finestra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) il tribunale di Napoli Modificato February 15, 2012 da **PINTURICCHIO** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato February 18, 2012 Il presidente del collegio giudicante della Corte di Appello di Napoli, Maurizio Stanziola (relatrice Silvana Gentile, a latere Teresa Annunziata), ha fissato le udienze per l'appello di Antonio Giraudo, Tullio Lanese, Tiziano Pieri e Paolo Dondarini. La prima è il 21 marzo, seguiranno il 3, l'11 e il 18 aprile 2012. In quest'ultima udienza si arriverà a sentenza. A sostenere l'accusa per la Procura generale ci sarà Gerardo Arcese, marito di Teresa Casoria, presidente del Collegio della Nona sezione penale che ha condannato Luciano Moggi e gli altri imputati nel primo grado di Calciopoli. E' molto probabile uno sciopero generale degli avvocati dal 21 al 24 marzo prossimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato February 18, 2012 A proposito della legge sulla responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato February 18, 2012 Il referendum, in Italia, pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato February 19, 2012 Il fatto che non si possa fare non significa che non si faccia comunque e che non sia gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 20, 2012 Cosa inventeranno i nostri eroi al prossimo appello di Giraudo? Siori e siore a voi la risposta. Dopo "l'illecito strutturato" ed "il pericolo di reato non attuato" quale sarà la prossima supercazzola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti