pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato February 18, 2012 e io tutto il resto che l'ho scritto a fare? infatti... bastava solo quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 io sono tifoso del calcio italiano , e se mi mandano a scegliere la squadra, scelgo la Juventus. quindi, per il bene del calcio italiano,dico solo senza nessuna cosa: forza motta. non si possono vedere giocatori da serie Dilettante o serie I che giocano a baviera con troppi errori, TROPPI! nella serie A. dai ps: se questo panettone giocatore qui fa rete, non bannatemi per favore. ma anche perchè motta è un giocatore della Juve, anche se in prestito quindi se si valorizza tanto di guadagnato... quindi anche io dico forza Motta (dalla prossima partita ) !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 l'unico Motta che mi sento di esaltare è questo .asd non puoi non essere lui comunque :261: non sto esaltando. (solo palando sportivamente e con rispetto ai confronti di un ex, solo quello) Forza Juventus. Questa sì che è l'ora. O si vince o si muore. ps: la recannazione non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 l'unico Motta che mi sento di esaltare è questo .asd non puoi non essere lui comunque :261: non sto esaltando. (solo palando sportivamente e con rispetto ai confronti di un ex, solo quello) Forza Juventus. Questa sì che è l'ora. O si vince o si muore. ps: la recannazione non esiste. I'm Neo. un abbraccio Mary come stai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5967 Joined: 11-Apr-2006 41629 messaggi Inviato February 18, 2012 Staseraa al di la di chi gioca gioca Padoin ,borriello,vucinic non me ne frega voglio la vittoriaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheTeferi 0 Joined: 30-Sep-2008 28 messaggi Inviato February 18, 2012 ce la faremo a fare tre gol?? si, avete letto bene, proprio tre gol in una partita che per questa juve sono una autentica rarita'! certo, i risultati piu probabili sono 1-0, 1-1 o 0-0 pero' dai, per una volta si riesce a vincere una partita senza patema d'animo chiudendo il primo tempo gia' sul 2-0??... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 ma anche perchè motta è un giocatore della Juve, anche se in prestito quindi se si valorizza tanto di guadagnato... quindi anche io dico forza Motta (dalla prossima partita ) !! hai visto? siamo arrivati ad un punto d'accordo. Quando al principio non si vedeva per nessun luogho. discussione chiusa. Parlamo della coppia Borriello Vucinic o Vucinic DelPiero ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 18, 2012 A livello somatico un po' ricorda un filippino, e non è mica un'offesa. Allora Padoin non possiam più chiamarlo il coreano? Al di la della somatica, Esti è un bravo ragazzo ma i piedi sono proprio poca roba, specie se si deve giocare con le squadre chiuse. Quando ha spazio è un'altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 ps: la recannazione non esiste. I'm Neo. un abbraccio Mary come stai? e lo sapevo che eri tu! starei meglio senza il pensiero che possa segnare Marco Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) Staseraa al di la di chi gioca gioca Padoin ,borriello,vucinic non me ne frega voglio la vittoriaaaaaaaaa E invece le altre volte? Modificato February 18, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 18, 2012 La gente vogliono i tre punti. Visto che amo sognare spero in una doppietta di Elia @@ (tribuna facile ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 18, 2012 ce la faremo a fare tre gol?? si, avete letto bene, proprio tre gol in una partita che per questa juve sono una autentica rarita'! certo, i risultati piu probabili sono 1-0, 1-1 o 0-0 pero' dai, per una volta si riesce a vincere una partita senza patema d'animo chiudendo il primo tempo gia' sul 2-0??... Ma ce la faremo a farne uno? Mi sembra di vedere un pulcino spingere l'elefante quando dobbiamo segnare, facciamo una fatica unica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5985 Joined: 22-Jul-2009 20621 messaggi Inviato February 18, 2012 neo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 hai visto? siamo arrivati ad un punto d'accordo. Quando al principio non si vedeva per nessun luogho. discussione chiusa. Parlamo della coppia Borriello Vucinic o Vucinic DelPiero ecc borriello spero di no... mi sembra ancora fuori forma del piero gli ultimi 20 minuti la coppia migliore per me resta matri vucinic o vucinic quagliarella... vucinic lo metterei sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 e lo sapevo che eri tu! starei meglio senza il pensiero che possa segnare Marco Motta DiVaio, Giovinco, Floroflores(questo quasi), Inzaghi, Baggio, ecc ecc mica lo dico io, lo dice la statistica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 A livello somatico un po' ricorda un filippino, e non è mica un'offesa. Allora Padoin non possiam più chiamarlo il coreano? Al di la della somatica, Esti è un bravo ragazzo ma i piedi sono proprio poca roba, specie se si deve giocare con le squadre chiuse. Quando ha spazio è un'altro discorso. a meno male... grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 DiVaio, Giovinco, Floroflores(questo quasi), Inzaghi, Baggio, ecc ecc mica lo dico io, lo dice la statistica. l'ho detto io che dovevamo tenere Martinez .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato February 18, 2012 Ultime nius sull'attacco titolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 l'ho detto io che dovevamo tenere Martinez .asd mangia e beve troppo per gli altissimi livelli di serie A italiana. (la miglior serie calcistica del mondo, non c'è niente affà) beh, se cominciamo a parlare del malaka, possono pensare tu sai, spammate e dopo ci mandano tu sai dove i mods cara mary rispettiamo le regole. Stiamo tecniiciiiii... hehe PS: Akhena, un baccio cara amica special. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 18, 2012 voglio vincere C***O DAI RAGAZZI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) lo ricorderemo così Modificato February 18, 2012 da ScaccoMatt0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2402 Joined: 07-Jun-2009 8282 messaggi Inviato February 18, 2012 Ho letto di questa probabile formazione: Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Pepe Padoin Marchisio De Ceglie Vucinic Borriello Ma secondo me se giocano De Ceglie e Pepe è più facile che diventi un 4-3-3, magari mettendo Caceres a dx. Vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 18, 2012 se stasera rimette esti mi inca**o davvero. perchè vorrà dire che allora è testardo con i controcazzi. Provasse sto C***O di elia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 18, 2012 Ho letto di questa probabile formazione: Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Pepe Padoin Marchisio De Ceglie Vucinic Borriello Ma secondo me se giocano De Ceglie e Pepe è più facile che diventi un 4-3-3, magari mettendo Caceres a dx. Vedremo... Sborriello no dai.... vi prego. Ma c'e' quaglia che scalpita! Perchè no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) 17:45 - A poco meno di tre ore dal fischio di inizio di Juventus-Catania, arrivano conferme sulla formazione bianconera scelta da Antonio Conte. Secondo le ultimissime indiscrezioni di Sky Sport, il tecnico bianconero confermerà riproporrà il 3-5-2 con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Il rientrante Pepe sulla fascia destra e Paolo De Ceglie su quella sinistra, con Padoin (favoritissimo su Giaccherini), Pirlo e Marchisio in mezzo; in attacco Vucinic e Quagliarella, con Borriello confinato ancora in panchina, assieme a Del Piero, che ha smaltito l'influenza. Il Catania in campo col 4-3-3. Un solo dubbio nella formazione di Montella: Al centro della difesa, accanto a Legrottaglie, potrebbe esserci Bellusci e non Spolli. Queste le probabili formazioni, a pochissime ore dal match: Juventus (3-5-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Padoin, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella. A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. All.: Conte Squalificati: Vidal (1) Indisponibili: Marrone, Del Piero Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos A disp.: Carrizo, Spolli, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua. All.: Montella Squalificati: nessuno Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo Notare che giochiamo col 353, mettendo d'accordo i fautori del 433 e i seguaci del 352 Modificato February 18, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti