TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 una squadra che ha marco motta titolare va sconfitta a prescindere, pure se in attacco avesse benzema e david villa. vincere! Motta ha giocato molto bene nelle amichevole. FORZA MARCO MOTTA! (Se non gioca come difensore, non c'è nessun problema , è un buon giocatore di calcio, dovete avere più fiducia in lui ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5986 Joined: 22-Jul-2009 20622 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) il 352 con de ceglie e pepe forse lo digerisco di più col filippino e lo svizzero, sinceramente, è un pianto p.s. giaccherini titolare non abbiamo filippini in rosa Modificato February 18, 2012 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 che tifosi che abbiamo....................... addirittura!!... che ho detto mai ?!? gli ho dato dell'interista ?? lo ho offeso ?? no allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1127 Joined: 09-Jun-2006 4858 messaggi Inviato February 18, 2012 il 352 con de ceglie e pepe forse lo digerisco di più col filippino e lo svizzero, sinceramente, è un pianto p.s. giaccherini titolare il filippino chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 non abbiamo filippini in rosa estig.... a me sembra un filippino e lo chiamo filippino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5968 Joined: 11-Apr-2006 41630 messaggi Inviato February 18, 2012 io me la giocherei cosi Buffon Caceres Barzagli Bonucci De Ceglie Marchisio Pirlo Giaccherini Pepe Borriello Quagliarella ma non sarà questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato February 18, 2012 il 352 con de ceglie e pepe forse lo digerisco di più col filippino e lo svizzero, sinceramente, è un pianto p.s. giaccherini titolare Già è brutto usare aggettivi dispregiativi, poi usarli verso calciatori (per di più bravi e diligenti) della Juventus in un forum della Juventus, è ancora piu deprimente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 estig.... a me sembra un filippino e lo chiamo filippino la parola esatta per lui è ''guaranì''. (però certo che secondo l'emmigrazione asiatica fino america, certo che secondo le probbabilità può avere sangue filippina ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 18, 2012 Motta ha giocato molto bene nelle amichevole. FORZA MARCO MOTTA! (Se non gioca come difensore, non c'è nessun problema , è un buon giocatore di calcio, dovete avere più fiducia in lui ) lo sai che è stato ceduto.. si? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 la parola esatta per lui è ''guaranì''. (però certo che secondo l'emmigrazione asiatica fino america, certo che secondo le probbabilità può avere sangue filippina ) ah grazie non lo sapevo ci ho pure indovinato Già è brutto usare aggettivi dispregiativi, poi usarli verso calciatori (per di più bravi e diligenti) della Juventus in un forum della Juventus, è ancora piu deprimente. ma dispregiativi cosa ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 18, 2012 Motta ha giocato molto bene nelle amichevole. FORZA MARCO MOTTA! (Se non gioca come difensore, non c'è nessun problema , è un buon giocatore di calcio, dovete avere più fiducia in lui ) ma gioca nel catania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) Motta ha giocato molto bene nelle amichevole. FORZA MARCO MOTTA! (Se non gioca come difensore, non c'è nessun problema , è un buon giocatore di calcio, dovete avere più fiducia in lui ) Modificato February 18, 2012 da maryj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato February 18, 2012 sì ma il problema di vucinic non sono mica i pochi gol segnati il problema è che a) non inventa nulla o quasi da troppo tempo b) perde tantissimi palloni in modo banale c) tocca nel complesso pochi palloni d) non è presente nell'azione quanto dovrebbe ho letto solo questo e mi basta. .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37464 messaggi Inviato February 18, 2012 Motta ha giocato molto bene nelle amichevole. FORZA MARCO MOTTA! (Se non gioca come difensore, non c'è nessun problema , è un buon giocatore di calcio, dovete avere più fiducia in lui ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 lo sai che è stato ceduto.. si? mmm allora anch'io dico con te Voglio Jovetic! cacchio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 18, 2012 mmm allora anch'io dico con te Voglio Jovetic! cacchio!! ma dove sei stao in questi mesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato February 18, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 ma dove sei stao in questi mesi? secondo me è Neo (o la sua reincanazione ) .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 18, 2012 ah grazie non lo sapevo ci ho pure indovinato ma dispregiativi cosa ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stato offensivo e lo hai detto in senso dispregiativo nn ti arrampicare sugli specchi su.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 18, 2012 secondo me è Neo (o la sua reincanazione ) .asd è la prima cosa che ho pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5986 Joined: 22-Jul-2009 20622 messaggi Inviato February 18, 2012 lo sai che è stato ceduto.. si? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 sei stato offensivo e lo hai detto in senso dispregiativo nn ti arrampicare sugli specchi su.. io non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi sono responsabile di quello che dico e che voglio dire dicendo quello che dico... non di quello che mi volete mettere in bocca voi (che a me non interessa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5986 Joined: 22-Jul-2009 20622 messaggi Inviato February 18, 2012 ho letto solo questo e mi basta. .quoto .quoto e io tutto il resto che l'ho scritto a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 è la prima cosa che ho pensato io sono tifoso del calcio italiano , e se mi mandano a scegliere la squadra, scelgo la Juventus. quindi, per il bene del calcio italiano,dico solo senza nessuna cosa: forza motta. non si possono vedere giocatori da serie Dilettante o serie I che giocano a baviera con troppi errori, TROPPI! nella serie A. dai ps: se questo panettone giocatore qui fa rete, non bannatemi per favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 io sono tifoso del calcio italiano , e se mi mandano a scegliere la squadra, scelgo la Juventus. quindi, per il bene del calcio italiano,dico solo senza nessuna cosa: forza motta. non si possono vedere giocatori da serie Dilettante o serie I che giocano a baviera con troppi errori, TROPPI! nella serie A. dai ps: se questo panettone giocatore qui fa rete, non bannatemi per favore. l'unico Motta che mi sento di esaltare è questo .asd non puoi non essere lui comunque :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti