maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 16, 2012 Qualcosa si dovrà pur concedere o si rischia l'ennesimo 0-0 beh, con Elia - Quaglia - Vucinic siamo già abbastanza a trazione anteriore. non dimentichiamo che il catania ha rifilato 4 gol al genoa ultimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 16, 2012 beh, con Elia - Quaglia - Vucinic siamo già abbastanza a trazione anteriore. non dimentichiamo che il catania ha rifilato 4 gol al genoa ultimamente. appunto, cerchiamo di non perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 16, 2012 Qualcosa si dovrà pur concedere o si rischia l'ennesimo 0-0 Vero. L'incubo non è perdere l'imbattibilità, ma è non riuscire a segnare nuovamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato February 16, 2012 forza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvoltoyo 42 Joined: 08-Sep-2008 355 messaggi Inviato February 16, 2012 Devo dire che un tridente elia quaglia vucinic mi stuzzica, mi pare adatto alle maledettissime difese delle piccole della serie A (sperando elia si dimostri forte come in molti qui pensiamo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AgnelliGianni 0 Joined: 23-Nov-2010 76 messaggi Inviato February 16, 2012 se posso permettermi, giocherei così... buffon caceres barza bonny chiello padoin pirlo marchisio elia matri quaglia pronti ad entrare giack,vucinic,alex. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato February 16, 2012 Non si può far altro che vincere Dobbiamo arrivare al big match di S.Siro con una vittoria che ci consentirebbe di andare a giocarcela tranquilli Io sarò allo stadio perchè questo è il momento decisivo della stagione è non è proprio il caso di lasciare da soli Conte ed i ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato February 16, 2012 dipenderà tutto dalla disposizione del catania e dal suo atteggiamento. se sarà comeil siena e il parma altro che quagliarella e vucinic!!! serviranno borriello e delpiero!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato February 16, 2012 vai con elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato February 16, 2012 elia o buffon come esterno va bene comunque basta che non mi fate più vedere quel maledetto 3-52 che è inguardbile!!!! ne abbiamo vinta una sola con quel modulo o sbaglio??? un motivo ci sarà!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 16, 2012 Guardalà di Sky su twitter: #Juventus #Pepe recuperato sabato sera ci sarà. Al posto di Vidal squalificato, ballottaggio Giaccherini Padoin, probabile ritorno al 433.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato February 16, 2012 E' da un po' che non seguo più il catania, giocano ancora con la difesa a 3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 16, 2012 LIVE VINOVO - Al lavoro verso il Catania. Elongazione al bicipite femorale per Marrone. Giaccherini in pole per sostituire Vidal. In attacco scalpitano in tre Il giorno dopo la partita contro il Parma, la Juventus è tornata a Vinovo per iniziare a preparare la sfida con il Catania di sabato sera alle 20:45. Gli uomini scesi in campo dal primo minuto al Tardini, hanno svolto un lavoro defaticante sul campo, per poi rientrare negli spogliatoi. Attività normale, invece, per i giocatori che non hanno preso parte alla gara con i gialloblù: atletica, partitella e conclusioni a rete per il resto del gruppo, con il quale è tornato a lavorare anche Simone Pepe. "Mentre i compagni erano in campo, Luca Marrone ha eseguito presso l’Istituto di Medicina dello Sport un’ecografia di controllo che ha evidenziato un’elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra", fa sapere la società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale, senza però fornire previsioni sui tempi di recupero. Contro il Catania, la Juventus dovrà fare a meno di Arturo Vidal che è stato squalificato, al suo posto - riferisce SKY Sport - dovrebbe giocare Emanuele Giaccherini. Per quanto riguarda l'attacco si candidano per una maglia da titolare Marco Borriello, Fabio Quagliarella e Alessandro Del Piero. Domani per i bianconeri sarà già tempo di vigilia e Antonio Conte dovrà sciogliere i dubbi di formazione. La squadra sosterrà la seduta di rifinitura al pomeriggio. Poco prima, alle 14.00, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, presso il Media Center di Vinovo. (tuttojuve.com) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato February 16, 2012 E' da un po' che non seguo più il catania, giocano ancora con la difesa a 3? Le ultime le hanno fatte a 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato February 16, 2012 Le ultime quindi le hanno giocate a 4 mi dite,lo chiedo perchè non erano rapidissimi a far rinculare gli esterni. Comunque sì, credo sia giusto provare il 4-3-3 e soprattutto tentare elia(se è in forma), alzerebbe moltissimo il tasso tecnico dello squadra. Contro il parma ho visto un quaglia in ripresa(bene), potrà fare sicuramente comodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato February 16, 2012 Guardalà di Sky su twitter: #Juventus #Pepe recuperato sabato sera ci sarà. Al posto di Vidal squalificato, ballottaggio Giaccherini Padoin, probabile ritorno al 433.. Il sogno di vedere Elia è durato un'oretta Sono contento che ritorni PEPE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato February 16, 2012 Io dopo due pareggi temo molto questa partita che francamente arriva troppo a ridosso della partita di Parma. Speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 928 Joined: 18-Jul-2006 3241 messaggi Inviato February 16, 2012 Dopo 2 partite senza goals (180 minuti) almeno un goal per le legge dei grandi numero dovremo farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato February 16, 2012 BUFFON LICHSTEINER BARZAGLI CACERES CHIELLINI MARCHISIO PIRLO GIACCHERINI (PADOIN) PEPE MATRI ELIA Io , vista l'assenza di vidal e il rientro di Pepe, giocherei così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 16, 2012 Pepe anche se ristabilito un altro pò di riposo glielo concederei ELIA TITOLARE PORKO GIUDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato February 16, 2012 Pepe anche se ristabilito un altro pò di riposo glielo concederei ELIA TITOLARE PORKO GIUDA PERCHE C***O??? PERCHE UN MOTIVO, p***o GIUDA, p***o Abbiamo una certezza, Conte manda in campo i migliori. Se tutta la C***O della settimana Elia non è tra i migliori, perchè C***O dovrebbe metterlo???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato February 16, 2012 Quindi rientra pepe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato February 16, 2012 se rientra pepe è un conto... altrimenti credo seriamente che conte possa riproporre il 3-5-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 16, 2012 Il sogno di vedere Elia è durato un'oretta Sono contento che ritorni PEPE. E' vero, il beagle finirà in tribuna! Giuro che io ci avevo creduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato February 16, 2012 se rientra pepe è un conto... altrimenti credo seriamente che conte possa riproporre il 3-5-2 No basta dai... Il 3-5-2 in casa col Catania no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti