TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 ^ 3-4-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 18, 2012 17:45 - A poco meno di tre ore dal fischio di inizio di Juventus-Catania, arrivano conferme sulla formazione bianconera scelta da Antonio Conte. Secondo le ultimissime indiscrezioni di Sky Sport, il tecnico bianconero confermerà riproporrà il 3-5-2 con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Il rientrante Pepe sulla fascia destra e Paolo De Ceglie su quella sinistra, con Padoin (favoritissimo su Giaccherini), Pirlo e Marchisio in mezzo; in attacco Vucinic e Quagliarella, con Borriello confinato ancora in panchina, assieme a Del Piero, che ha smaltito l'influenza. Il Catania in campo col 4-3-3. Un solo dubbio nella formazione di Montella: Al centro della difesa, accanto a Legrottaglie, potrebbe esserci Bellusci e non Spolli. Queste le probabili formazioni, a pochissime ore dal match: Juventus (3-5-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Padoin, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella. A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. All.: Conte Squalificati: Vidal (1) Indisponibili: Marrone, Del Piero Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos A disp.: Carrizo, Spolli, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua. All.: Montella Squalificati: nessuno Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo Notare che giochiamo col 353, mettendo d'accordo i fautori del 433 e i seguaci del 352 del piero indisponibile e in panchina? va beh elia in tribuna.. adp è intoccabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 18, 2012 Comunque non promuovere giaccherini titolare è veramente da testardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 Juventus (3-5-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pepe, Padoin, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Quagliarella. A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. All.: Conte Squalificati: Vidal (1) Indisponibili: Marrone, Del Piero Catania (4-3-3): Kosicky; Motta, Bellusci, Legrottaglie, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos A disp.: Carrizo, Spolli, Seymour, Ricchiuti, Biagianti, Catellani, Ebagua. All.: Montella Squalificati: nessuno Indisponibili: Campagnolo, Potenza, Capuano, Suazo Notare che giochiamo col 353, mettendo d'accordo i fautori del 433 e i seguaci del 352 chi ha scritto il pezzo deve aver avuto qualche problema di personalità multipla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) Editami Modificato February 18, 2012 da luke89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato February 18, 2012 E invece le altre volte? sempre , però stasera è obbligatorio vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato February 18, 2012 se stasera rimette esti mi inca**o davvero. perchè vorrà dire che allora è testardo con i controcazzi. Provasse sto C***O di elia! elia è tribuna facile, è tornato pure pepe disponibile, figurati se lo fa giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 18, 2012 Io giocherei Buffon Caceres Barzagli Bonucci Chiellini Padoin Pirlo Marchisio Giaccherini Quagliarella Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 18, 2012 ^ 3-4-3 3 3 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 18, 2012 Buffon Caceres Barzagli Barzagli Chiellini Marchisio Pirlo Marchisio Vucinic Vucinic Vucinic per gli amanti di vucinic io proverei questa formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 Io giocherei Buffon Caceres Barzagli Bonucci Chiellini Padoin Pirlo Marchisio Giaccherini Quagliarella Vucinic si vede anche bene questa formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato February 18, 2012 Comunque non promuovere giaccherini titolare è veramente da testardo Penso che sia perchè, essendo diffidato, non voglia rischiare di perderlo per settimana prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 18, 2012 Comunque non promuovere giaccherini titolare è veramente da testardo è diffidato e visto che ha altri giocatori non lo rischia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato February 18, 2012 addirittura!!... che ho detto mai ?!? gli ho dato dell'interista ?? lo ho offeso ?? no allora... e dai...il filippino......a casa mia si dice:razzismo latente.....o cmq poco rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) davanti si gioca con Quaglia e Borriello, Pepe e Vucinic in panca, così dice Guardalà Modificato February 18, 2012 da Temp90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4949 Joined: 01-Jun-2005 43804 messaggi Inviato February 18, 2012 è diffidato e visto che ha altri giocatori non lo rischia... credo che il motivo sia unicamente questo perchè il giak adesso meriterebbe il posto da titolare fisso lì nel mezzo (e non sulla fascia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato February 18, 2012 Io giocherei Buffon Caceres Barzagli Bonucci Chiellini Padoin Pirlo Marchisio Giaccherini Quagliarella Vucinic ma quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 è diffidato e visto che ha altri giocatori non lo rischia... azz, è vero Giak, Pepe e Licht in diffida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 18, 2012 e dai...il filippino......a casa mia si dice:razzismo latente.....o cmq poco rispetto si va bene come detto da un altro utente... allora chiamare padoin coreano è razzismo ?? forse i veri razzisti siete voi che vedete, nell'appellare un giocatore "filippino", un offesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato February 18, 2012 A SKY sport danno in avanti borriello e quaglia. Dentro giak e padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TTT 0 Joined: 26-Jul-2011 28 messaggi Inviato February 18, 2012 e dai...il filippino......a casa mia si dice:razzismo latente.....o cmq poco rispetto ragazzi, adesso non 'satanizzate' a "pie". credo che non l'ha detto con dote di antirazzero. lasciate tranquillo a pie. se volete dirgli la parola giusta è: "Guaranì". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato February 18, 2012 si va bene come detto da un altro utente... allora chiamare padoin coreano è razzismo ?? forse i veri razzisti siete voi che vedete, nell'appellare un giocatore "filippino", un offesa... ma che casco stai dicendo?quello di padoin è un soprannome.....noto.vabbè cmq...lasciamo perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato February 18, 2012 del piero ha recuperato! sarà in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato February 18, 2012 ragazzi, adesso non 'satanizzate' a "pie". credo che non l'ha detto con dote di antirazzero. lasciate tranquillo a pie. se volete dirgli la parola giusta è: "Guaranì". ragazzi, adesso non 'satanizzate' a "pie". credo che non l'ha detto con dote di antirazzero. lasciate tranquillo a pie. se volete dirgli la parola giusta è: "Guaranì". a me era sembrato solo un pò offensivo.tutto qui. discorso chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 18, 2012 del piero ha recuperato! sarà in panchina niente Beagle allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti