Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tantra72

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

681 messaggi

Sinceramente mi auguro 433, basta 352! Magari tridente pesante Quaglia-Vucinic-Pepe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

hai pienamente ragione.. la presenza di adp in panchina fa soffrire vucinic.. per fortuna stasera non sarà dei nostri e vucinic potrà esprimersi al meglio!!! sefz

:sisi:

anche Borriello sta giocando male perchè è invidioso dei capelli di Del Piero, è sempre colpa sua :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello.

e a destra chi gioca io?

Il Beagle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

OT

Pato-Boateng-Nesta non convocati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello.

e a destra chi gioca io?

Secondo me alla fine a destra giocherà Caceres se giochiamo con 4 dietro.....ricordo che anche Licht è diffidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

ma tutta la vita

costruito più occasioni da rete VERE e dominato la partita a parma... che contro siena cagliari cesena e novara messe insieme

Basta che questa volta riusciamo a buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

e a destra chi gioca io?

Torna Motta .asd

Modificato da Pinturicchio23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

e a destra chi gioca io?

per me alla fine fa giocare Caceres e non rischia lichtsteiner che è diffidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ma Del Piero non è stato nemmeno convocato tra l'altro .asd

invece si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Secondo me comunque è giusto panchinare gli esterni, contro il parma un nostro problema fu proprio che esti e licht spesso prendevano palla da fermi e non ri riusciva a sfondare.

Un turno di riposo ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Secondo me alla fine a destra giocherà Caceres se giochiamo con 4 dietro.....ricordo che anche Licht è diffidato.

per me alla fine fa giocare Caceres e non rischia lichtsteiner che è diffidato

non copiare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Secondo me comunque è giusto panchinare gli esterni, contro il parma un nostro problema fu proprio che esti e licht spesso prendevano palla da fermi e non ri riusciva a sfondare.

Un turno di riposo ci sta.

non siamo mai riusciti a lanciare esti e licht, ma è anche vero che erano entrambi abbastanza statici. giaccherini si è proposto sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

ma tutta la vita

costruito più occasioni da rete VERE e dominato la partita a parma... che contro siena cagliari cesena e novara messe insieme

Tutto vero, ma solo io ho avuto per tutta la partita l'impressione che non avremmo segnato MAI?

Durante il match mi ha chiamato mio nipote per avere info sulla partita e ricordo che gli ho detto: "segneremmo se giocassimo 180 minuti".

Quindi io tutt sta libidine col Parma mica l'ho vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20425 messaggi

ho la vaga idea che i giornalisti non abbiano la più pallida idea di quale sarà la formazione della juve contro il catania .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

non siamo mai riusciti a lanciare esti e licht, ma è anche vero che erano entrambi abbastanza statici. giaccherini si è proposto sempre

Esatto, con giaccherini la differenza si è vista.

Con de ceglie e pepe si potrebbe trovare maggiore profondità.

Comunque se borriello è in condizione(speriamo) oggi si segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Tutto vero, ma solo io ho avuto per tutta la partita l'impressione che non avremmo segnato MAI?

Durante il match mi ha chiamato mio nipote per avere info sulla partita e ricordo che gli ho detto: "segneremmo se giocassimo 180 minuti".

si anche io avevo la sensazione che non sarebbe mai arrivato il gol, sensazione nata nella ripresa, nel primo tempo ero fiducioso. la ripresa è stata molto triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

ho la vaga idea che i giornalisti non abbiano la più pallida idea di quale sarà la formazione della juve contro il catania .asd

.asd

stavolta è così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
966 messaggi

.quoto Modificato da marcoru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20425 messaggi

ma quoto

giochiamo cmq benino, ma tutte ste vere occasioni da rete non so dove le vediate, a me pare che facciamo una fatica della madonna negli ultimi 20 metri

si devono svegliare quagliarella e soprattutto vucinic perchè stiamo giocando praticamente senza attacco , c'è poco da girarci attorno

se fatichiamo anche col catania (una gara da vincere convincendo. col siena anche avremmo dovuto ASSOLUTAMENTE vincere ma stentare nel creare occasioni da gol col siena ci sta perchè sono davvero bene organizzati) io comincio a preoccuparmi seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

si anche io avevo la sensazione che non sarebbe mai arrivato il gol, sensazione nata nella ripresa, nel primo tempo ero fiducioso. la ripresa è stata molto triste.

Eppure l'occasione con giaccherini l'abbiamo avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

mi piacciono sempre questi post in cui si commenta una partita che si gioca 7 ore dopo....di solito portano bene, a questo punto sono quasi certo che stasera Vucinic segna .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ma quoto

giochiamo cmq benino, ma tutte ste vere occasioni da rete non so dove le vediate, a me pare che facciamo una fatica della madonna negli ultimi 20 metri

si devono svegliare quagliarella e soprattutto vucinic perchè stiamo giocando praticamente senza attacco , c'è poco da girarci attorno

se fatichiamo anche col catania (una gara da vincere convincendo. col siena anche avremmo dovuto ASSOLUTAMENTE vincere ma stentare nel creare occasioni da gol col siena ci sta perchè sono davvero bene organizzati) io comincio a preoccuparmi seriamente

akhe moltissimi gol nostri sono nati anche con la collaborazione del centrocampo che tagliava in area a creare confusione, quindi segnando direttamente o procurando gol. da qualche tempo si gioca con i 3 avanti isolati per grossa parte di gara, i centrocampisti si vedono molto poco trane giaccherini che ha la propensione ad attaccare essendo un ex attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ma quoto

ma insomma...quando prendi il palo al terzo minuto, non so come si faccia a pensare che non avremmo mai segnato.

Potrei capire se non avessimo mai tirato in 90 minuti, ma quando tiri 14 volte....e due volte non tiri perchè ti stendono in area....francamente, mi sa che vediamo delle partite diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...