Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato February 18, 2012 Sinceramente mi auguro 433, basta 352! Magari tridente pesante Quaglia-Vucinic-Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 18, 2012 hai pienamente ragione.. la presenza di adp in panchina fa soffrire vucinic.. per fortuna stasera non sarà dei nostri e vucinic potrà esprimersi al meglio!!! anche Borriello sta giocando male perchè è invidioso dei capelli di Del Piero, è sempre colpa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 18, 2012 A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. e a destra chi gioca io? Il Beagle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 18, 2012 OT Pato-Boateng-Nesta non convocati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 18, 2012 A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. e a destra chi gioca io? Secondo me alla fine a destra giocherà Caceres se giochiamo con 4 dietro.....ricordo che anche Licht è diffidato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato February 18, 2012 ma tutta la vita costruito più occasioni da rete VERE e dominato la partita a parma... che contro siena cagliari cesena e novara messe insieme Basta che questa volta riusciamo a buttarla dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. e a destra chi gioca io? Torna Motta Modificato February 18, 2012 da Pinturicchio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 18, 2012 A disp.: Storari, Caceres, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. e a destra chi gioca io? per me alla fine fa giocare Caceres e non rischia lichtsteiner che è diffidato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 18, 2012 Ma Del Piero non è stato nemmeno convocato tra l'altro invece si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato February 18, 2012 Secondo me comunque è giusto panchinare gli esterni, contro il parma un nostro problema fu proprio che esti e licht spesso prendevano palla da fermi e non ri riusciva a sfondare. Un turno di riposo ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 18, 2012 Secondo me alla fine a destra giocherà Caceres se giochiamo con 4 dietro.....ricordo che anche Licht è diffidato. per me alla fine fa giocare Caceres e non rischia lichtsteiner che è diffidato non copiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 18, 2012 Secondo me comunque è giusto panchinare gli esterni, contro il parma un nostro problema fu proprio che esti e licht spesso prendevano palla da fermi e non ri riusciva a sfondare. Un turno di riposo ci sta. non siamo mai riusciti a lanciare esti e licht, ma è anche vero che erano entrambi abbastanza statici. giaccherini si è proposto sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 18, 2012 ma tutta la vita costruito più occasioni da rete VERE e dominato la partita a parma... che contro siena cagliari cesena e novara messe insieme Tutto vero, ma solo io ho avuto per tutta la partita l'impressione che non avremmo segnato MAI? Durante il match mi ha chiamato mio nipote per avere info sulla partita e ricordo che gli ho detto: "segneremmo se giocassimo 180 minuti". Quindi io tutt sta libidine col Parma mica l'ho vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato February 18, 2012 ho la vaga idea che i giornalisti non abbiano la più pallida idea di quale sarà la formazione della juve contro il catania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 18, 2012 Torna Motta ma stasera gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato February 18, 2012 non siamo mai riusciti a lanciare esti e licht, ma è anche vero che erano entrambi abbastanza statici. giaccherini si è proposto sempre Esatto, con giaccherini la differenza si è vista. Con de ceglie e pepe si potrebbe trovare maggiore profondità. Comunque se borriello è in condizione(speriamo) oggi si segna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 18, 2012 Tutto vero, ma solo io ho avuto per tutta la partita l'impressione che non avremmo segnato MAI? Durante il match mi ha chiamato mio nipote per avere info sulla partita e ricordo che gli ho detto: "segneremmo se giocassimo 180 minuti". Quindi io tutt sta libidine col Parma mica l'ho vista si anche io avevo la sensazione che non sarebbe mai arrivato il gol, sensazione nata nella ripresa, nel primo tempo ero fiducioso. la ripresa è stata molto triste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 18, 2012 ho la vaga idea che i giornalisti non abbiano la più pallida idea di quale sarà la formazione della juve contro il catania stavolta è così.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcoru 0 Joined: 11-Jul-2009 966 messaggi Inviato February 18, 2012 (modificato) ho la vaga idea che i giornalisti non abbiano la più pallida idea di quale sarà la formazione della juve contro il catania Modificato February 18, 2012 da marcoru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato February 18, 2012 Tutto vero, ma solo io ho avuto per tutta la partita l'impressione che non avremmo segnato MAI? Durante il match mi ha chiamato mio nipote per avere info sulla partita e ricordo che gli ho detto: "segneremmo se giocassimo 180 minuti". Quindi io tutt sta libidine col Parma mica l'ho vista ma quoto giochiamo cmq benino, ma tutte ste vere occasioni da rete non so dove le vediate, a me pare che facciamo una fatica della madonna negli ultimi 20 metri si devono svegliare quagliarella e soprattutto vucinic perchè stiamo giocando praticamente senza attacco , c'è poco da girarci attorno se fatichiamo anche col catania (una gara da vincere convincendo. col siena anche avremmo dovuto ASSOLUTAMENTE vincere ma stentare nel creare occasioni da gol col siena ci sta perchè sono davvero bene organizzati) io comincio a preoccuparmi seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato February 18, 2012 si anche io avevo la sensazione che non sarebbe mai arrivato il gol, sensazione nata nella ripresa, nel primo tempo ero fiducioso. la ripresa è stata molto triste. Eppure l'occasione con giaccherini l'abbiamo avuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato February 18, 2012 mi piacciono sempre questi post in cui si commenta una partita che si gioca 7 ore dopo....di solito portano bene, a questo punto sono quasi certo che stasera Vucinic segna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 18, 2012 ma quoto giochiamo cmq benino, ma tutte ste vere occasioni da rete non so dove le vediate, a me pare che facciamo una fatica della madonna negli ultimi 20 metri si devono svegliare quagliarella e soprattutto vucinic perchè stiamo giocando praticamente senza attacco , c'è poco da girarci attorno se fatichiamo anche col catania (una gara da vincere convincendo. col siena anche avremmo dovuto ASSOLUTAMENTE vincere ma stentare nel creare occasioni da gol col siena ci sta perchè sono davvero bene organizzati) io comincio a preoccuparmi seriamente akhe moltissimi gol nostri sono nati anche con la collaborazione del centrocampo che tagliava in area a creare confusione, quindi segnando direttamente o procurando gol. da qualche tempo si gioca con i 3 avanti isolati per grossa parte di gara, i centrocampisti si vedono molto poco trane giaccherini che ha la propensione ad attaccare essendo un ex attaccante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 18, 2012 esordio di Marco Motta allo Juventus Stadium @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 18, 2012 ma quoto giochiamo cmq benino, ma tutte ste vere occasioni da rete non so dove le vediate, a me pare che facciamo una fatica della madonna negli ultimi 20 metri si devono svegliare quagliarella e soprattutto vucinic perchè stiamo giocando praticamente senza attacco , c'è poco da girarci attorno se fatichiamo anche col catania (una gara da vincere convincendo. col siena anche avremmo dovuto ASSOLUTAMENTE vincere ma stentare nel creare occasioni da gol col siena ci sta perchè sono davvero bene organizzati) io comincio a preoccuparmi seriamente ma insomma...quando prendi il palo al terzo minuto, non so come si faccia a pensare che non avremmo mai segnato. Potrei capire se non avessimo mai tirato in 90 minuti, ma quando tiri 14 volte....e due volte non tiri perchè ti stendono in area....francamente, mi sa che vediamo delle partite diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti