Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 17, 2012 quaglia vucinic elia mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3663 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato February 17, 2012 Cosa sta dicendo il mister in conferenza??C'è modo di vederla da qualche parte?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 17, 2012 conferenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3663 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato February 17, 2012 conferenza? Alle 14 è iniziata la conferenza pre-partita di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato February 17, 2012 Qualcosa mi dice che è giunto il momento del Beagle. "Er balotelli de no artri"! Conte l'ha detto, quando meno ve lo aspettate arriverà Elia... Il fatto è che adesso ce lo aspettiamo quindi non ci sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 17, 2012 (modificato) Cosa sta dicendo il mister in conferenza??C'è modo di vederla da qualche parte?? su tuttojuve la stanno riportando, per vederla bisogna aspettare Superfly Modificato February 17, 2012 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 17, 2012 ora che ci penso non schiererei i diffidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 17, 2012 Dopo lo sfogo ci sono state anche delle reazioni: quello di Lo Monaco, la battuta di Ranieri e poi Donadoni che ha parlato di mancanza di eleganza. Montella invece è stato abbastanza sereno nelle sue dichiarazioni. C'è qualcuna di queste dichiarazioni che ti ha dato fastidio? "Guarda, io penso che a livello di eleganza e di stile di non aspettarmi nessuna indicazioni da tutte queste persone. Lo dico in maniera molto serena. Ognuno ha un proprio modo di fare, ognuno ha un proprio modo di essere e se sono poco elegante, o se sono stato poco elegante, significa che cercherò di andare a lezioni di bon ton per affrontare meglio alcune situazioni, che penso fin adesso sono sempre state affrontate in maniera molto serena. E penso di essere stato molto sereno anche se ho detto delle cose forse che hanno destabilizzato un pochettino. Però le ho dette sempre in maniera molto serena. Per quello che ha detto Ranieri....ma Ranieri alla fine dice un qualcosa che protrae la discussione, perchè Ranieri cosa dice? Ranieri dice mi auguro che chi ha alzato la voce non condizioni i designatori e l'arbitro. cioè, che significa? Quindi Ranieri ha paura che ci siano dei condizionamenti. Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri?". tutto juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 17, 2012 Il fatto è che adesso ce lo aspettiamo quindi non ci sarà è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 17, 2012 ora che ci penso non schiererei i diffidati Chi abbiamo di diffidati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 17, 2012 Chi abbiamo di diffidati? licht pepe giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato February 17, 2012 Intanto Conte su Ranieri è stato semplicemente fantastico, quest'uomo ha una caratura intellettuale che non mi aspettavo...non lo conoscevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 17, 2012 Meraviglioso Conte su Ranieri.6a0 6a0 6a0 senza discussioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 17, 2012 la conferenza di conte è in corso ed è strepitosa come sempre la potete seguire qua ... http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=82770 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 17, 2012 licht pepe giaccherini azz. Licht non lo schiererei...Pepe nemmeno, se non nel finale per dare il cambio a qualcuno.....ma Giak in questo momento ci serve troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato February 17, 2012 Io metterei Buffon Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie Marchisio Pirlo Giaccherini Pepe Vucinic/Borriello Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 17, 2012 (modificato) "Non mi sono permesso di aizzare nessuno, mai. Nè tantomeno il tifoso juventino, perchè il tifoso juventino è un tifoso che nel tempo ha dimostrato sempre grande passionalità, grande entusiasmo, grande attaccamento e ha accettato sempre il verdetto del campo. E dico anche che negli ultimi anni forse ha subito un po' troppo.Forse. Togliamo il forse. " (cit. Conte) Vabbè ma che gli volete dire al Mister, sempre straordinario. Modificato February 17, 2012 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 17, 2012 Antonio meno male che ci sei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 17, 2012 (modificato) Anzi vorrei aizzare il tifoso a comprare il biglietto, visto che non c'è stato il pienone. L'aizzamento mio è di dire ai tifosi: venite allo stadio, per favore, perchè sappiamo comunque l'importanza dello Juventus Stadium. Questo con grande affetto nei confronti di chi si è preoccupato di rispondete". ------------------- ALZARE IL c**o E PRESENTARSI ALLO STADIO PER CHI PUO'.... Mi pare che in poche parole abbia chiesto questo.... Non solo nei big match Modificato February 17, 2012 da Dadapavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3663 Joined: 10-Oct-2008 6128 messaggi Inviato February 17, 2012 La risposta del mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato February 17, 2012 Per quello che ha detto Ranieri....ma Ranieri alla fine dice un qualcosa che protrae la discussione, perchè Ranieri cosa dice? Ranieri dice mi auguro che chi ha alzato la voce non condizioni i designatori e l'arbitro. cioè, che significa? Quindi Ranieri ha paura che ci siano dei condizionamenti. Allora io dico: ma questi condizionamenti, ci stanno o non ci stanno? Ci stanno per tutti o non ci stanno per nessuno? Cioè, mi sembra strana la risposta di Ranieri. La risposta di Ranieri mi lascia perplesso, lascia una porta aperta in cui dice: 'Speriamo che chi alza la voce non condizioni'. Allora c'è insito in tutti o in nessuno questo condizionamento nei confronti degli arbitri?". Bravo Conte. Ragionamento che logicamente non fa una grinza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 17, 2012 Meraviglioso Conte su Ranieri.6a0 6a0 6a0 senza discussioni Che poi, Ranieri disse sostanzialmente le stesse cose dette da Conte...perchè nessun giornalaio (giornalista è troppo) glielo ricorda?La Juventus tira nuovamente fuori Calciopoli, sperando di non essere qui a pagare ancora le conseguenze della farsa del 2006, e Ranieri si indispettisce. Eppure, l’attuale tecnico dell’Inter si era così espresso nel post partita di Napoli-Juventus (3-1) del 2007. “Già dal ritiro di Pinzolo avevo detto ai giocatori che gli arbitri, per paura, avrebbero potuto prendere decisioni contro la Juventus. Non ci sentiamo al centro di un complotto, ma nel dubbio ci penalizzano. Forse stiamo pagando noi lo scandalo di calciopoli. Non vogliamo aiuti, ma essere trattati come tutti gli altri. Non siamo al centro di chissà quale disegno, ci hanno dato tanti rigori contro e nessuno ha detto nulla. Noi non vogliamo nessun tipo di aiuto, ma vogliamo essere trattati come tutti gli altri, questo sì”. Il silenzio all’indomani di Parma-Juve sarebe stato per Ranieri quantomai d’oro… (juvemania.it) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 17, 2012 distrutto anche Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato February 17, 2012 Povero cantante, preso a pallonate in campo e fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 17, 2012 stratosferico mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti