Luchino Visconti 7 Joined: 24-Nov-2011 37 messaggi Inviato February 16, 2012 Fuori Vucinic e Giaccheini entrambi carenti di lucidità e altruismo ( il primo ieri non ha dato palla a Matri in un 2 contro 2, il secondo innescato da Pirlo ha preferito tirare tra l'altro di sinistro piuttusto che servire Vucinic completamente libero in area). Concordo con molti di far rifiatare per almeno un mese Lichsteiner che ieri mi ricordava tanto il vecchio Molinaro, emblematico quando a 6 minuti dalla fine Buffon stava facendo ripartire l'azione lanciando Lich ma quest'ultimo praticamente non ne aveva più e gesticolando ha fatto capire di provare sull'altra fascia, è arrivato il momento di Caceres. Infine non capisco perchè Conte quando usa il 3-5-2 preferisce Estigarribia a De Ceglie che da esterno alto 4-5 anni fa a Siena giocò benissimo con tanti assist e qualche gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato February 16, 2012 Proverei una cosa del genere: 433 Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres Pirlo Giaccherini___Marchisio Pepe__________Elia Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato February 16, 2012 ma prima di tutto, pepe come sta? in campo se e solo se è pienamente recuperato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato February 16, 2012 Fuori Vucinic e Giaccheini entrambi carenti di lucidità e altruismo ( il primo ieri non ha dato palla a Matri in un 2 contro 2, il secondo innescato da Pirlo ha preferito tirare tra l'altro di sinistro piuttusto che servire Vucinic completamente libero in area). Concordo con molti di far rifiatare per almeno un mese Lichsteiner che ieri mi ricordava tanto il vecchio Molinaro, emblematico quando a 6 minuti dalla fine Buffon stava facendo ripartire l'azione lanciando Lich ma quest'ultimo praticamente non ne aveva più e gesticolando ha fatto capire di provare sull'altra fascia, è arrivato il momento di Caceres. Infine non capisco perchè Conte quando usa il 3-5-2 preferisce Estigarribia a De Ceglie che da esterno alto 4-5 anni fa a Siena giocò benissimo con tanti assist e qualche gol. il problema secondo me è che con il 3-5-2 gli esterni alti devono esserein grado di saltare l'uomo e di essere comunque pericolosi davanti tarpando così le ali degli avversari , lich non può fare questo perchè è un grande come esterno difensivo nella difesa a 4 ; ci vorrebbe un elia o un krasic a destra ; a sinistra il problema di esti ,purtroppo , e' sopratutto la precisione sottoporta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11021 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato February 16, 2012 il problema secondo me è che con il 3-5-2 gli esterni alti devono esserein grado di saltare l'uomo e di essere comunque pericolosi davanti tarpando così le ali degli avversari , lich non può fare questo perchè è un grande come esterno difensivo nella difesa a 4 ; ci vorrebbe un elia o un krasic a destra ; a sinistra il problema di esti ,purtroppo , e' sopratutto la precisione sottoporta ! esatto,paradossalmente a sinistra e' deceglie quello che ha piu' piede nel forinre cross come si deve,estigaribbia fa benissimo la fascia fino gli ultimi 20 metri,poi..........io comunque penso che marchisio sia fortunato che vidal e' squalificato altrimenti penso che sarebbe lui ad avere un turno di riposo e cambierei tutto l'attacco per sabato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato February 16, 2012 esatto,paradossalmente a sinistra e' deceglie quello che ha piu' piede nel forinre cross come si deve,estigaribbia fa benissimo la fascia fino gli ultimi 20 metri,poi.......... io comunque penso che marchisio sia fortunato che vidal e' squalificato altrimenti penso che sarebbe lui ad avere un turno di riposo e cambierei tutto l'attacco per sabato chi metteresti in attacco ?ti prego non dirmi borriello ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino Visconti 7 Joined: 24-Nov-2011 37 messaggi Inviato February 16, 2012 esatto,paradossalmente a sinistra e' deceglie quello che ha piu' piede nel forinre cross come si deve,estigaribbia fa benissimo la fascia fino gli ultimi 20 metri,poi.......... io comunque penso che marchisio sia fortunato che vidal e' squalificato altrimenti penso che sarebbe lui ad avere un turno di riposo e cambierei tutto l'attacco per sabato Concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato February 16, 2012 Fuori Vucinic e Giaccheini entrambi carenti di lucidità e altruismo ( il primo ieri non ha dato palla a Matri in un 2 contro 2, il secondo innescato da Pirlo ha preferito tirare tra l'altro di sinistro piuttusto che servire Vucinic completamente libero in area). Concordo con molti di far rifiatare per almeno un mese Lichsteiner che ieri mi ricordava tanto il vecchio Molinaro, emblematico quando a 6 minuti dalla fine Buffon stava facendo ripartire l'azione lanciando Lich ma quest'ultimo praticamente non ne aveva più e gesticolando ha fatto capire di provare sull'altra fascia, è arrivato il momento di Caceres. Infine non capisco perchè Conte quando usa il 3-5-2 preferisce Estigarribia a De Ceglie che da esterno alto 4-5 anni fa a Siena giocò benissimo con tanti assist e qualche gol. Giaccherini è il più tonico ed in forma deve giocare assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato February 16, 2012 se pepe non è al top deve giocare elia, pochi c***i. giac mezzala tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato February 16, 2012 ancora fate postare carlosti??? Dobbiamo vincere punto e basta; e poi diamogli un po di chances a Elia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato February 16, 2012 io giocherei cosi buffon lich barza bonny chiellini giaccherini pirlo marchisio pepe borriello/matri/vucinic/quaglia Elia ovviamente non sarà mai questa la formazione, lascio la punta centrale in bilico, ma vorrei questo modulo indipendentemente da chi ci mettiamo li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 16, 2012 Giochiamo in casa, veniamo da due pareggi (e da due settimi posti ): vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 16, 2012 mhm ho un buon presentimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 16, 2012 (modificato) Torniamo al 4-3-3: Buffon Caceres Barzagli Chiellini DeCeglie Padoin Pirlo Marchisio Pepe Matri Giaccherini Modificato February 16, 2012 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 16, 2012 Torniamo al 4-3-3: Buffon Caceres Barzagli Chiellini DeCeglie Padoin Pirlo Marchisio Pepe Matri Giaccherini ma licht? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato February 16, 2012 leggo di rivoluzioni, bocciature solenni, sciagure... il tutto questo per una partita stradominata e che non si è stravinta solo perchè abbiamo al momento la mira sballata (oltre al fatto che ce l'hanno RUBATA). l'equilibrio quì sopra regna sempre sovrano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato February 16, 2012 se pepe non è al top deve giocare elia, pochi c***i. giac mezzala tutta la vita se pepe non sta al top deve giocare elia solo se sta al top. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato February 16, 2012 Giaccherini in campo dal 1' sicuramente, in attacco servono forze fresche, se Pepe sta bene deve giocare. 4-3-3 tutta la vita, i pareggi non servono più, il 3-5-2 adesso no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 16, 2012 leggo di rivoluzioni, bocciature solenni, sciagure... il tutto questo per una partita stradominata e che non si è stravinta solo perchè abbiamo al momento la mira sballata (oltre al fatto che ce l'hanno RUBATA). l'equilibrio quì sopra regna sempre sovrano In effetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato February 16, 2012 (modificato) Buffon Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres Marchisio Pirlo Giaccherini Pepe Matri Vucinic del piero e borriello pronti a entrare al posto di vucinic e matri in caso di ennesima delusione nei primi 45 minuti Modificato February 16, 2012 da Marino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato February 16, 2012 Giaccherini in campo dal 1' sicuramente, in attacco servono forze fresche, se Pepe sta bene deve giocare. 4-3-3 tutta la vita, i pareggi non servono più, il 3-5-2 adesso no. quindi 433 è una sorta di formula magica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 16, 2012 mi inca**o di brutto se non vinciamo... ma di brutto brutto brutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato February 16, 2012 leggo di rivoluzioni, bocciature solenni, sciagure... il tutto questo per una partita stradominata e che non si è stravinta solo perchè abbiamo al momento la mira sballata (oltre al fatto che ce l'hanno RUBATA). l'equilibrio quì sopra regna sempre sovrano Una, o dieci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 16, 2012 buffon licht barza bonucci chiellini giac pirlo marchisio vucinic del piero elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato February 16, 2012 mi inca**o di brutto se non vinciamo... ma di brutto brutto brutto. cosi dopo ci danno i 3 punti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti