pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 14, 2012 Pienamente d'accordo..poi si lamentano se la gente non va allo stadio....il problema è anche un altro...quasi tutte le società di calcio ormai vivono per i proventi dei diritti tv e quindi devono decidere loro il calendario perchè anche le società di calcio sono gestite da persone che non sono in grado da gente che fa le cose a casaccio l'unica fonte di entrata per sti baracconi sono i diritti TV... è normale che poi sky e mediaset tengono per le palle tutti negli altri paesi con i soldi delle tv ci hanno costruito gli stadi... noi li abbiamo sperperati... gli unici dirigenti lungimiranti li hanno sbattuti via a calci in c**o perchè commettevano reati di pericolo a consumazione anticipata presunta e supercazzole varie adesso si fottessero tutti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato February 14, 2012 perchè anche le società di calcio sono gestite da persone che non sono in grado da gente che fa le cose a casaccio l'unica fonte di entrata per sti baracconi sono i diritti TV... è normale che poi sky e mediaset tengono per le palle tutti negli altri paesi con i soldi delle tv ci hanno costruito gli stadi... noi li abbiamo sperperati... gli unici dirigenti lungimiranti li hanno sbattuti via a calci in c**o perchè commettevano reati di pericolo a consumazione anticipata presunta e supercazzole varie adesso si fottessero tutti!! d'accordo ma fino ad un certo punto,anche a quei dirigenti facevano comodo le entrate tv...per fortuna però loro sapevano sfruttare quei soldi in maniera diversa rispetto ai fenomeni delle altre squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato February 14, 2012 scusate ma io trovo abbastanza puerili tutte queste polemiche su rinvii e orari delle partite. I due rinvii sono giustissimi e le date dei recperi mi sembrano ragionevoli. Poi forse sono l' unico a pensare che questi rinvii possano rappresentare anche un vantaggio per noi? Arrivano in un momento in cui alcuni giocatori dovevano ricaricare le batterie, ci evitano di giocare su campi assurdi tipo Inter- Palermo e soprattutto ci permettono di arrivare allo scontro diretto del 25 febbraio pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 14, 2012 (modificato) Anche se ce da dire che Juventus Catania poteva benissimo essere giocata domenica alle 15.00, la Juve fa ascolti con chiunque giochi e quindi la si fa giocare sabato sera... ma non è mica una partita di cartello. Ragazzi, però, sinceramente, io sono di Catania, non si può leggere di stare attenti in maniera particolare per questa partita... hanno giocato bene con un Genoa che non è manco sceso in campo, erano due o tre settimane che giocavano da schifo... in difesa sono obbligati a schierare MOTTA!!!! Ora io dico: noi ce lo togliamo con tanto di festeggiamenti e poi ne temiamo il ritorno????? Modificato February 14, 2012 da Raziel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato February 14, 2012 Ragazzi,so che io conto poco per l'economia di questa decisione,come tutti noi...MA LASCIATE IL MONDO COME STA!!!!! So che non centra nulla,ma io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che si giochi domenica pomeriggio.Io sono impegnato domenica,mia cugina festeggia 18 anni,quindi smettetela con questi ragionamenti strani! Non vorrei perdere la partita per nessun motivo al mondo,quindi sticazzi,giochiamo sabato e basta. Sono 3 giorni di differenza,si è sempre fatto così,e i ragazzi giocano a calcio,non vanno a zappare!E per favore,non imitiamo i milanisti,abbiamo una dignità! a beh.. se c'è il compleanno allora è giusto non rinviare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 14, 2012 a beh.. se c'è il compleanno allora è giusto non rinviare.. Be', metti che aveva fatto spostare il compleanno della cugggina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 14, 2012 a beh.. se c'è il compleanno allora è giusto non rinviare.. si legge veramente di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 14, 2012 La Juve è composta anche dai tifosi.... giusto...infatti mi dispiacerebbe per quei tifosi a cui l'eventuale spostamento creerebbe dei problemi. Molti altri tifosi però sarebbero più contenti di vedersi la partita con qualche grado di temperatura in più...e secondo me questo gioverebbe anche alla Juve, sia perchè si riduce il rischio infortuni, e sia perchè un giorno di riposo in più, quando affronti un avversario che riposa da una settimana, fa sempre comodo. Ad ogni modo facciano pure quello che ritengono più giusto, l'importante però è non lamentarsi dopo, di una cosa che si poteva decidere prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 14, 2012 Io credo(quindi può essere un cazzata)che bisogna che passino 72 ore dall'inizio dellla partita precedente per giocare quella successiva(ovviamente esclusi i casi particolare come la champions)e siccome si gioca alle 18.30, Juventus-Catania si può giocare di sabato sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 14, 2012 perchè non abbiamo lo stile del milan.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 14, 2012 Voglio vedere il duello Vucinic-Motta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato February 14, 2012 dovrebbero spostarla per non falsare il campionato giocare con soli due giorni di recupero liberi, non si è mai visto Non si è mai visto? E tutte le volte che si è giocato domenica e mercoledì o sabato e martedì? Io credo(quindi può essere un cazzata)che bisogna che passino 72 ore dall'inizio dellla partita precedente per giocare quella successiva(ovviamente esclusi i casi particolare come la champions)e siccome si gioca alle 18.30, Juventus-Catania si può giocare di sabato sera. Mah, non credo. Senza andare troppo lontano, il Milan ha giocato la semifinale di coppa Italia contro di noi mercoledì sera e poi a Udine sabato alle 18. Non sono 72 ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato February 14, 2012 ma poi voglio dire se giocheremo il mercoledì dopo ancora, è meglio giocare sabato, che recuperi un giorno in più... Ma mercoledì prossimo non giochiamo... Avremo un giorno di recupero in più rispetto al Milan prima dello scontro diretto, però c'è un'intera setttimana a disposizione, quindi non credo farà molta differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 14, 2012 Potevamo giocare alle 15 domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phillip Jack Brooks 0 Joined: 25-Sep-2010 100 messaggi Inviato February 14, 2012 a beh.. se c'è il compleanno allora è giusto non rinviare.. Be', metti che aveva fatto spostare il compleanno della cugggina? si legge veramente di tutto Cosi stupidi siete? Io ho solo espresso il mio disappunto su questa discussione francamente ridicola,poi vabbè,mica sono serio quando metto in mezzo il compleanno Che tra l'altro,compie gli anni venerdì,ma festeggia domenica coi parenti... Poi..."cugggina"...ehi,cosa sei un clown da circo,che devi fare ridere quegli altri tipi? Abbi rispetto per i familiari altrui,senza fare il cretino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato February 15, 2012 Voi sottovalutate troppo questo discorso dei soli due giorni di riposo e preparazione tra una partita e l'altra. La Juve non è il Milan, che butta la plla a Ibra che tanto qualcosa si inventa e quindi ha poco da preparare tra una partita e l'altra. La Juve ha bisogno di studiar delle situazioni di campo, di avere brillantezza fisica e mentale, di dare il 100% sempre. Giocare dopo 72 ore comporterà, come minimo, il cambio di 5-6 giocatori tra una partita e l'altra, viste le nostre specifiche caratteristiche. Questo non è giusto, visto che si tratta di due partite della stessa competizione e che quindi dipendono dallo stesso ente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato February 15, 2012 Prima partita della Juve dell'anno che non riuscirò a vedere... Speriamo non porti sfiga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato February 15, 2012 Prima partita della Juve dell'anno che non riuscirò a vedere... Speriamo non porti sfiga... Sappiamo chi venire a cercare, nel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 15, 2012 Cosi stupidi siete? Io ho solo espresso il mio disappunto su questa discussione francamente ridicola,poi vabbè,mica sono serio quando metto in mezzo il compleanno Che tra l'altro,compie gli anni venerdì,ma festeggia domenica coi parenti... Poi..."cugggina"...ehi,cosa sei un clown da circo,che devi fare ridere quegli altri tipi? Abbi rispetto per i familiari altrui,senza fare il cretino... No, no, tranquillo, come clown hai già fatto tutto tu col tuo intervento, vai tranquillo che il posto non te lo frega nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato February 15, 2012 Voi sottovalutate troppo questo discorso dei soli due giorni di riposo e preparazione tra una partita e l'altra. La Juve non è il Milan, che butta la plla a Ibra che tanto qualcosa si inventa e quindi ha poco da preparare tra una partita e l'altra. La Juve ha bisogno di studiar delle situazioni di campo, di avere brillantezza fisica e mentale, di dare il 100% sempre. Giocare dopo 72 ore comporterà, come minimo, il cambio di 5-6 giocatori tra una partita e l'altra, viste le nostre specifiche caratteristiche. Questo non è giusto, visto che si tratta di due partite della stessa competizione e che quindi dipendono dallo stesso ente. Quindi è inutile qualificarsi per la Champions l'anno prossimo, oppure Conte butterà all'aria tutto il lavoro fatto, visto che non potrà giocare il mercoledì per pianificare tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 15, 2012 (modificato) Non voglio discussioni fuori Marchisio,Vucinic......al loro posto Giak,Quaglia....che almeno loro con il Real Parma sono stati "esuberanti"....e fuori anche Matri per Borriello che almeno sa fare la Boa lichtseiner troppo stanco,fuori anche lui dentro Caceres..... Per la prima volta in un anno voto bonucci titolare Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Caceres - Vidal - Pirlo - Giaccherini - Estigarribia Quagliarella - Borriello Modificato February 15, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato February 15, 2012 Juventus - Catania OBBLIGATORIO il bottino pieno altrimenti addio scudetto ed è in bilico il 2° posto champions con lazio e udinese che non mollano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 15, 2012 Il Catania dal 2007 ad oggi non è mai stato battuto dalla Juve a Torino in campionato (2 volte solo in brocca italia) 3 pareggi e una sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato February 15, 2012 meglio pensare a sabato sera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato February 15, 2012 ricordatevi che hanno i colori rosso e blu .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti