JuveFan 0 Joined: 07-Jul-2006 240 messaggi Inviato March 13, 2007 Io rischierei Giovinco... Non credo che sia la partita adatta per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato March 13, 2007 io ho visto una squadra vogliosa, grintosa, con tante idee e in ottime condizioni fisiche... poi mi sono accorto che la juve era quella bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 13, 2007 Cmq, al momento siamo primi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberta69 0 Joined: 26-May-2006 62 messaggi Inviato March 13, 2007 io sto lavorando e non posso vederla, ma siamo messi cos? male davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moggi4ever 0 Joined: 07-Mar-2007 14 messaggi Inviato March 13, 2007 c'? troppo caldo anche oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonic 0 Joined: 30-Jul-2005 822 messaggi Inviato March 13, 2007 ma allora perch? la seguite Perch? non ? vero che sta facendo pena ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveFan 0 Joined: 07-Jul-2006 240 messaggi Inviato March 13, 2007 Mi dispiace ragazzi ma non ne posso pi? di questo allenatore!Io oggi spero che perda, vorrei vedere con che coraggio non esonerano Deschamps, o con che coraggio lui non si dimette! Il mio sogno ? vederlo scritto sul nostro FORUM, ormai ci siamo vicini! Credi che senza deschamps sarebbe diverso? E poi chi prenderesti, anzi chi verrebbe? lucescu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Canto Libero 0 Joined: 03-Aug-2006 243 messaggi Inviato March 13, 2007 E questo sarebbe calcio? Giuro, fossi allo stadio, andrei da Deschamps a farmi ridare i soldi del biglietto. Il gioco non esiste...non c'e` nemmeno un indizio di idea, di concetto basilare di tattica! Sono 11 giocatori che piu` o meno mantengono le loro posizioni (nel senso che stanno in difesa, o a centrocampo, o in attacco...perche` poi continuano a spostarsi di fascia in fascia, giustamente, dato che non ci sono spazi, idee, ecc.). Nedved non sa piu` a che santo votarsi, si accentra, cerca palla, va in profondita` con lanci lunghi di Zebina (ale`)...Del Piero, giustamente, si e` portato piu` indietro per cercare di creare del gioco, dato che Giannichedda non ne e` capace (ma e` meno colpevole di Paro che, in teoria, e` li` proprio per quello, dato che interdire...beh, lasciamo stare). Palladino e` tagliato fuori, ma se la palla non arriva...Marchionni cerca di fare quello che puo`...insomma, la colpa non e` della difesa che sbaglia i lanci sulle fasce, ma del fatto che NON C'E` GIOCO...se sei un terzino e non c'e` l'uomo a cui appoggiarla, cosa fai? Lanci. Se sei un attaccante e non ti arrivano i palloni cosa fai? Scali a cercarteli. Se sei un centrocampista e i lanci dei terzini ti tagliano fuori e gli attaccanti ti tolgono spazio perche` scalano, cosa fai? Vai nel pallone totale, scali sulla fascia per tamponare gli avversari (Giannichedda che va sulla dx, scontrandosi con Marchionni e Birindelli...Nedved, soprattutto, che scala, torna indietro e poi, quando Del Piero va in percussione centrale liberando la fascia sx, Pavel non c'e` perche` sta stramazzando da qualche altra parte del campo). L'impegno i ragazzi ce lo mettono, sono li` che corrono e si sbattono, ma non sanno che pesci pigliare!!! Non li vedete? Passaggi orizzontali, percussioni perpendicolari all'area tecnica...non c'e` MEZZA IDEA. Deschamps e` li`, fermo...pesce lesso. Il Treviso e` squadra da C signori, da C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jomillennium80 0 Joined: 22-May-2006 104 messaggi Inviato March 13, 2007 Io ho paura di un campionato in A con questa squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato March 13, 2007 Bojinov ha intensificato il riscaldamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato March 13, 2007 Ciao, non ti sei perso nulla Roby Ciao grande Morph che palle, nemmeno in casa speriamo Did? metta Bojo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pove 0 Joined: 17-May-2006 45 messaggi Inviato March 13, 2007 Ormai gli indizi stanno diventando prove...mi sembra chiaro che questo allenatore non ? all'altezza...non ? all'altezza di dare un gioco, non ? all'altezza di motivare i giocatori... Didier se ci tieni alla Juve fatti da parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DINO ZOFF 0 Joined: 17-Oct-2006 2 messaggi Inviato March 13, 2007 Sul neutro di Torino, finisce 0-0 il primo tempo fra Biellese e Treviso per il campionato di serie C2. Piemontesi concreti, hanno badato a contenere il vigore dei veneti e stanno meritando il pareggio che significherebbe un buon punto nella lotta per non retrocedere. Positiva la prova del cinquantenne Del Piero ben supportato dai vecchietti terribile Nedved e Birindelli. In panchina zio Didier ride soddisfatto. ............................. futuro ? o presente ? sogno , incubo o realt? ? ai posteri l'ardua sentenza :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato March 13, 2007 per? solo 3 partite si sono sbloccate gg che giornata noiosa VAI PAVEL SEGNA!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato March 13, 2007 Dopo la pi? grande figura di polifosfato organico compattato civile della sua storia era lecito attendersi una prova di carattere, grinta e orgoglio. Invece si ? trattato di un primo tempo anche pi? molle di mantova. Segno che a molti giocatori non pu? fregar di meno delle sorti della squadra. Temo che sia avvenuta un frattura insanabile, fra deschamps, fra i vari senatori, fra dirigenti e giocatori... ho il sospetto che tutti i nodi siano venuti al pettine e che lo spogliatoio sia saltato, mi da la sensazione di un tutti contro tutti... Meno male che c'? Moggi a tenere insieme i cocci del gruppo.... Prepariamoci a soffrire, perch? questa squadra, con questo atteggiamento, non va da nessuna parte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bandido 0 Joined: 01-Feb-2007 12 messaggi Inviato March 13, 2007 la sto guardando su sopcast stanno dando rai international ...una partita noiosa serve una prima punta e un centrocampista che sappia creare...giannichetta ottimo a distruggere il gioco altrui ma serve qualcuno che lo affianchi a creare gioco...e d avanti accanto a del piero una prima punta incisiva....la difesa ? ok forse perche mai tirata in ballo visto che il treviso oltre centrocampo nn va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato March 13, 2007 Il gioco non c'?. Palla buttata in avanti e che Dio ce la mandi buona. Ci vuole qualcuno che dia fantasia e dinamismo alla squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato March 13, 2007 Mi dispiace ragazzi ma non ne posso pi? di questo allenatore!Io oggi spero che perda, vorrei vedere con che coraggio non esonerano Deschamps, o con che coraggio lui non si dimette! Il mio sogno ? vederlo scritto sul nostro FORUM, ormai ci siamo vicini! non credo a quello che leggo, cio? tu speri che si perde...per vedere scritto sul forum non ho parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 13, 2007 Ma che cavolo fanno questi durante la settimana...Non c'? un minimo di gioco cavolo,ma come ? possibile? Ah non lo so. A guardare sta partita sembrano che i pomeriggi agli allenamenti dormono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trax 0 Joined: 08-Aug-2006 1115 messaggi Inviato March 13, 2007 Consoliamoci che anche nelle altre partite si sta' passeggiando per i campi invece di correre.... Sar? il caldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato March 13, 2007 siamo lenti da fare schifo.la coppia paro-giannichedda ? improponibile, manca totalmente di dinamismo. l'assenzza di zanetti l? in mezzo si sente tantissimo giocare a palla lunga quando davanti hai del piero palladino nedved e marchionni ? l'anticalcio, il + alto dei 4 ? un metro e mezzo due soluzioni: - togli paro e metti marchisio che ? + dinamico - togli un difensore che tanto loro stan tutti in difesa e metti un altro centrocampista o bojinov e giochi a 3 davanti Se toglie Paro,finisce come al solito,ovvero praterie centrali a centrocampo e attaccanti avversari contro Boumsong e Zebina. E' cos? evidente che con Paro in campo soffriamo di meno(molto di meno).Inoltre stiamo sbagliando parecchio negli ultimi 20 metri perch? le azioni vengono fatte ma muiono pi? o meno in quella zona.Allora gente tipo Nedved,Del Piero e Marchionni(salvo Palladino perch? fuori ruolo) si svegliasseroe cominciassero a giocare come sanno e vedrai che altro che Paro(che come al solito ? sempre colpa sua),alla fine si vince e bene.Se i nostri fantasisti dormono da chi lo vogliamo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato March 13, 2007 (modificato) povera juve... Modificato March 13, 2007 da Ein Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato March 13, 2007 in queste occasioni niente di meglio della carica e del coraggio di un giovane esordiente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventinato 60 Joined: 15-Jul-2006 164 messaggi Inviato March 13, 2007 Forza ragazzi cmq dai oggi bisogna vincere a tutti costi senn? ci si incomincia a cacare troppo addosso e mancano ancora tre mesi di campionato per vivacchiare sulle partite pi? facili,dai ragazzi forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel Platini n. 10 1 Joined: 21-Jun-2006 389 messaggi Inviato March 13, 2007 ma il napoli cosa fa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti