Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 7, 2012 (modificato) Email: pressoffice@juventus.com http://it-it.facebook.com/Juventus http://twitter.com/juventusfc ContattiC.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO) - Fax 011 4407461 899.999.897 http://www.youtube.com/watch?v=WfwX4iAIzZM&context=C3279524ADOEgsToPDskI73Fi8Uu9GbrH0a5M5sTbY "...faceva le porcherie che tutti noi sappiamo..." Taormina "...la Juventus è stata alla testa dei più grandi scandali calcistici ... è storia assolutamente incontestata... prima lo facevate con Moggi, adesso lo fate con un altro modo..." Taormina Vi chiedo cortesemente cari tifosi bianconeri, di alzare la voce contro questa persona indegna che tutte le volte deve dire cose non vere contro la nostra Juventus. Vi prego di contattare con ogni mezzo la Juventus, segnalate anche voi queste s********e dette da Carlo Taormina. Ci vogliono 2 minuti, segnalate tramite social network la Juventus FC, oppure contattateli tramite email. FATELO! Modificato February 7, 2012 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 7, 2012 C'è bisogno che ve lo dico??? PIù SIAMO MEGLIO è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18574 Joined: 02-Apr-2008 65240 messaggi Inviato February 7, 2012 Si può mandare un messaggio anche sulla pagina ufficiale della Juventus di faceboock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato February 7, 2012 Questo mentecatto (nel senso etimologico) cerca solo di farsi pubblicità - e siccome nessuno lo considera, le spara ogni giorno più grosse nella speranza di creare polemica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 7, 2012 Farsi dare dei disonesti da uno che andava di notte davanti alla villetta di Cogne per fare delle impronte false per scagionare la sua cliente è il massimo, è come essere insultati da Provenzano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 647 Joined: 31-May-2006 8854 messaggi Inviato February 7, 2012 ragazzi, ma vi rendete conto di chi state parlando? Taormina, uno al cui confronto i vermi possono camminare a testa alta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero vale 2 totti 0 Joined: 12-Sep-2007 11 messaggi Inviato February 7, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Braccato 0 Joined: 18-Jul-2006 22 messaggi Inviato February 7, 2012 (modificato) Tranquilli Parlano cosi perchè la JUVE e ritornata GRANDE !!!! Rosicateeeee. Modificato February 7, 2012 da Braccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 647 Joined: 31-May-2006 8854 messaggi Inviato February 7, 2012 Questo mentecatto (nel senso etimologico) cerca solo di farsi pubblicità - e siccome nessuno lo considera, le spara ogni giorno più grosse nella speranza di creare polemica. esatto: lasciamolo morire dal punto di vista mediatico, non lo consideriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato February 7, 2012 Io ho spedito questa mail: Buonasera, sono un tifoso della Juventus da 27 anni e vorrei porre alla Vostra attenzione le parole che l'avv. Carlo Taormina ha pronunziato ieri sera nella puntata del Processo di Biscardi sulla Juventus. Penso che non ci sia bisogno che io commenti ulteriormente, basta vedere ed ascoltare il filmato che vi riporto con il link sottostante. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WfwX4iAIzZM Come me, tanti altri tifosi della Juventus hanno visto questo schifo e credo e spero che in tanti si faranno sentire con una mail per portare alla Vostra attenzione le parole di quest'uomo. Se le avesse rivolte a me o ad una ipotetica società sotto il mio controllo, state pur certi che avrei fatto partire una bella querela per diffamazione. Visto che la storia si ripete ormai ogni lunedì con l'avv. Taormina e praticamente ogni giorno su quotidiani, tv pubbliche e private, digitali e satellitari, penso sia giunta l'ora che la Juventus si faccia sentire in maniera netta e decisa, sia mediaticamente, sia legalmente, per tutelare il suo buon nome che non può essere costantemente infangato in questo modo. Democrazia, libertà di pensiero e parola non significano libertà di diffamare. Queste sono diffamazioni belle e buone e mi aspetterei che la Juventus voglia in qualche modo intervenire, se non per difendere i propri tifosi che si sentono dare del "ladro" da qualsiasi personaggio pubblico, quantomeno per difendere la propria onorabilità. Distinti saluti. Che ve ne pare? Mi risponderanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato February 7, 2012 ma lasciatelo morire nell'indifferenza.. che poi magari diventa famoso e c'è lo dobbiamo sorbire nelle reti principali.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato February 7, 2012 (modificato) Ma qual è la bettola da cui emana simili rutti ? In altre parole: in che catzo di trasmissione spara a mitraglia tutte 'ste minkiate ? Al brogiesso di biscardi ? Cioè, io la mail alla Juventus gliela posso pure mandare, però sinceramente continuo a chiedermi come cavolo fare a vedere 'sta roba. C'avete uno stomaco ... Modificato February 7, 2012 da I valori di Facchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato February 7, 2012 ragazzi, ma vi rendete conto di chi state parlando? Taormina, uno al cui confronto i vermi possono camminare a testa alta. si concordo veramente l'ultimo degli ultimi. neanche da prenderlo in consdierazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato February 7, 2012 (modificato) Come s'è ridotto male, povero... Modificato February 7, 2012 da Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato February 7, 2012 Taormina è una p*****a, dovrebbe presentarsi col rossetto e una parrucca e andare a Ballando con le Stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato February 7, 2012 vomitevole, quando lo vedo cambio canale. perchè date spazio a Taormina ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18574 Joined: 02-Apr-2008 65240 messaggi Inviato February 7, 2012 Taormina “So chi è l’assassino di Cogne. Ma non lo dico” corrieredellasera 20.10.2007 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3739 Joined: 16-Sep-2010 18190 messaggi Inviato February 7, 2012 Una m***a che voleva salvare la matricida di Cogne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rivale 0 Joined: 19-Jul-2006 3 messaggi Inviato February 7, 2012 Una m***a che voleva salvare la matricida di Cogne si e anhe con imbrogli se non ricordo male.. mi sembra del garage... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato February 7, 2012 Taormina è stato brevemente sottosegretario al Ministero dell'Interno nel Governo Berlusconi II: da tale incarico si dimise dopo solo sei mesi (il 5 dicembre 2001) quando la stampa fece notare che il suo ruolo di sottosegretario delegato "per le materie relative al coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, e al coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime di reati di tipo mafioso" era in conflitto d'interessi con l'esercizio della difesa legale a favore di vari imputati per vicende di mafia e in processi penali in cui lo Stato si era costituito parte civile. In particolare fece scalpore l'episodio in cui si presentò in veste di legale difensore del boss della Sacra corona unita Francesco Prudentino, accompagnato dalla scorta che gli spettava in quanto sottosegretario al Ministero dell'Interno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18574 Joined: 02-Apr-2008 65240 messaggi Inviato February 7, 2012 nooooooooooo, bastaaaaaaaaaaaaaaaa, bisogna portarlo in tribunale e portargli via anche le mutande A quello già c'ha pensato la sua domestica... Furto in casa Taormina «La colf prese i 2 milioni» ROMA - Prudente anche con i parenti più stretti. «Ho vinto al "Gratta e Vinci". Cosa volete? La mia vita è cambiata...». Ivana Santanastasi, 49 anni, ex collaboratrice domestica dell' avvocato ed ex parlamentare del centrodestra Carlo Taormina, era sicura che sarebbe bastato questo per allontanare da lei qualsiasi sospetto. Un' improvvisa ricchezza difficile da tenere nascosta: gioielli, abiti firmati, una vacanza da sogno in Sardegna, per lei e tutta la famiglia, su un aereo preso in affitto. Foto in posa con anelli e collane, e con banconote usate come ventagli. E poi la soddisfazione più grande: ricomprare all' asta la sua casa ad Anzio, pignorata dalla banca per debiti mai pagati. Ma il segreto della colf è durato solo qualche mese: quei soldi, quasi due milioni di euro, non erano il frutto di una vincita. Erano il bottino di un furto commesso con il marito della figlia, Manuel Gubitosi, 36 anni, il 28 maggio 2009 a casa di Taormina, in viale Trastevere, e fatto poi passare per una rapina. corriere.it 30.07.2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 7, 2012 ad Andrea arrivano di sicuro: avete visto cosa aveva alle spalle nell'intervista di XXL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato February 7, 2012 Ancora è in circolazione questo qua..mha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZIZOU***GROUP 12 Joined: 20-May-2011 86 messaggi Inviato February 7, 2012 (modificato) purtroppo la fa per crearsi pubblicità.. sono evidenti in quest'ottica certe uscite.. Modificato February 7, 2012 da libert Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 960 Joined: 22-Aug-2006 3859 messaggi Inviato February 7, 2012 Si può mandare un messaggio anche sulla pagina ufficiale della Juventus di faceboock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti