Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 7, 2012 (modificato) http://www.video.med...7-febbraio.html calciopoli, minuto 22, e 32 secondi. "...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..." Quindi senza una prova si condanna una persona? "...si chiarisce che in Juventus-Udinese 13 febbraio del 2005, ci fu una smodata collaborazione tra Bergamo e Moggi, perché fosse sorteggiato un arbitro gradito..." Qual'è questa intercettazione? Modificato February 7, 2012 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diucas 0 Joined: 12-Nov-2008 34 messaggi Inviato February 7, 2012 ho sentito il servizio ... una mistificazione totale della sentenza, non una virgola giusta ... possano morire tutti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato February 7, 2012 http://www.video.med...7-febbraio.html "...si chiarisce che in Juventus-Udinese 13 febbraio del 2005, ci fu una smodata collaborazione tra Bergamo e Moggi, perché fosse sorteggiato un arbitro gradito..." Qual'è questa intercettazione? L'ho sentito anche io e mi sono ribaltato sulla sedia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato February 7, 2012 Un pò come quando in un'intercettazione Meani se la rideva con un assistente al telefono che gli diceva se era stato lui a scegliere la terna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 7, 2012 Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"? No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega... Non si sa mai, neh? Se è un buon fondoschiena, rischi la galera, se è così così, il manicomio Attento a fare certe confidenze... ti potrebbero tagliare lo strumento ancor prima di usarlo L'ho sentito anche io e mi sono ribaltato sulla sedia!!! Non mi viene in mente nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato February 7, 2012 sentite cosa vi dico...che quello di Studio Sport è il servizio migliore che ho sentito/letto sulle motivazioni della sentenza.. immaginate gli altri!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 7, 2012 Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"? No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega... Non si sa mai, neh? passerai il resto dei tuoi giorni in galera solo per aver pensato che ti saresti fatto la segretaria del tuo capo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato February 7, 2012 è stato assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato February 7, 2012 http://www.video.med...7-febbraio.html calciopoli, minuto 22, e 32 secondi. "...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..." Quindi senza una prova si condanna una persona? "...si chiarisce che in Juventus-Udinese 13 febbraio del 2005, ci fu una smodata collaborazione tra Bergamo e Moggi, perché fosse sorteggiato un arbitro gradito..." Qual'è questa intercettazione? La telefonata della grigliata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
del59 0 Joined: 20-Oct-2009 59 messaggi Inviato February 7, 2012 ho sentito il servizio ... una mistificazione totale della sentenza, non una virgola giusta ... possano morire tutti.... anch'io auguro loro di morire e anche di morire male..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banderas 0 Joined: 21-Aug-2006 259 messaggi Inviato February 7, 2012 http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/intercetta.asp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il_drago 0 Joined: 24-Apr-2009 69 messaggi Inviato February 7, 2012 Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"? No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega... Non si sa mai, neh? beh, a questo punto per giudicare con equità devi postare una foto del corpo del reato (il fondoschiena si intende ); sull'altro corpo del reato ti credo sulla parola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato February 7, 2012 Scusa SSFJ ma... lo stupro, che tu sappia, è un "reato di tentativo"? No perché... lo strumento ce l'ho, il fondoschiena della segretaria del capo lo guardo spesso e volentieri, magari commentando con qualche collega... Non si sa mai, neh? HAHAHAHAHAHA La condanna te la danno se ti sentono commentare HAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato February 7, 2012 Credo che ancora non sia chiara a tutti la differenza fra "Tentativo di frode" e "Pericolo di Tentativo di frode". Io che non so niente di diritto capisco che il tentativo è un'azione volta a raggiungere un certo obiettivo il quale poi potrebbe anche non essere perseguito, tipo io ti sparo ma siccome ho una mira di m***a non ti uccido, ma in galera ci vado comunque, giustamente perchè il mio intento era quello di ucciderti. Se invece io impugno una pistola e mi pongo di fronte a te senza far nulla, io NON ho tentato nessuno omicidio, posso essere arrestato solo perchè qualcuno potrebbe pensare che io AVREI POTUTO PENSARE di alzare il braccio e premere il grilletto? Al limite se per terra giacesse un cadavere la cosa potrebbe anche avere un senso, ma se non c'è nemmeno quello!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato February 7, 2012 http://www.video.med...7-febbraio.html calciopoli, minuto 22, e 32 secondi. "...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..." Quindi senza una prova si condanna una persona? Che poi mi pare dica "al limite della sussistenza di un reato di tentativo...", neanche sono sicuri che ci abbia provato. O no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 7, 2012 Credo che ancora non sia chiara a tutti la differenza fra "Tentativo di frode" e "Pericolo di Tentativo di frode". Io che non so niente di diritto capisco che il tentativo è un'azione volta a raggiungere un certo obiettivo il quale poi potrebbe anche non essere perseguito, tipo io ti sparo ma siccome ho una mira di m***a non ti uccido, ma in galera ci vado comunque, giustamente perchè il mio intento era quello di ucciderti. Se invece io impugno una pistola e mi pongo di fronte a te senza far nulla, io NON ho tentato nessuno omicidio, posso essere arrestato solo perchè qualcuno potrebbe pensare che io AVREI POTUTO PENSARE di alzare il braccio e premere il grilletto? Al limite se per terra giacesse un cadavere la cosa potrebbe anche avere un senso, ma se non c'è nemmeno quello!!! Mi piace questo esempio, letto ieri qui sul forum: Entro in un negozio con la mia pistola, dentro una borsa, regolarmente denunciata con porto d'armi, arriva la polizia e mi arresta per tentata rapina. Che senso ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato February 7, 2012 pericolo di tentata, forse, probabile, secondo me si, ci scommetto che è cosi, frode. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato February 7, 2012 "...secondo la procura di napoli che ha pubblicato le motivazioni della sentenza, il dibattimento in verità non ha confermato l'alterazione del campionato 2004-2005, ma trattandosi di un reato di tentativo non c'è bisogno di evidenza..." Mediaset Se questo valesse anche per il loro capo starebbero tutti disoccupati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 964 Joined: 22-Aug-2006 3869 messaggi Inviato February 7, 2012 MILANCHANNEL... dai, siamo seri. Ma chi c**** la guarda Mediaset? Berlusconi e i suoi fans. Ormai sono su SportItalia, cento anni avanti. Mediaset, roba da prima repubblica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolo7436 0 Joined: 24-Jan-2011 717 messaggi Inviato February 7, 2012 quindi fatemi capire una cosa: ma se io guardo una ragazza e penso di trombarmela mi condannano per stupro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 7, 2012 quindi fatemi capire una cosa: ma se io guardo una ragazza e penso di trombarmela mi condannano per stupro? si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato February 7, 2012 quindi fatemi capire una cosa: ma se io guardo una ragazza e penso di trombarmela mi condannano per stupro? No. Ti condannano per probabile pericolo di tentativo di stupro. Ma se di cognome fai Moggi ti danno il massimo della pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1310 Joined: 05-Oct-2008 14685 messaggi Inviato February 7, 2012 Studio sport è un' appendice di Studio Aperto, che pochi giorni fa invitava i SENZATETTO a restare in CASA perchè faceva troppo freddo. Ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 7, 2012 No. Ti condannano per probabile pericolo di tentativo di stupro. Ma se di cognome fai Moggi ti danno il massimo della pena. No se dai tabulati spunta che hai avuto una conversazione non intercettata con la tipa e c'è un'intercettazione in cui dici che è chiavabile......comincia a tremare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calma_&_Gesso 0 Joined: 05-Feb-2012 5 messaggi Inviato February 7, 2012 Ammiro tutti coloro che guardano le TV RAI, MSET e TELCOM perché sono dei coraggiosi e non soffrono di Conati di Vomito come il sottoscritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti