TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato February 9, 2012 impossibile che si giochi, a parma per il 15 è previsto tempo decisamente miglore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 9, 2012 Se si gioca.... Buffon Caceres - Barzagli - Chiellini Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - De Ceglie Matri - Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 10, 2012 Se si gioca.... Buffon Caceres - Barzagli - Chiellini Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - De Ceglie Matri - Vucinic Condivisibile. Anche se Giaccherini meriterebbe di giocare. Il Bologna ultimamente gioca col 3-5-2 Quindi con la qualità migliore nel nostro centrocampo li potremmo mettere in difficoltà. Spero solo che Mirko si svegli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 10, 2012 Condivisibile. Anche se Giaccherini meriterebbe di giocare. Il Bologna ultimamente gioca col 3-5-2 Quindi con la qualità migliore nel nostro centrocampo li potremmo mettere in difficoltà. Spero solo che Mirko si svegli Quoto tutto. Sbaglio o nel 3 5 2 Vucinic non l'abbiamo ancora visto a parte Napoli dove nel secondo tempo fece sfracelli?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 10, 2012 Quoto tutto. Sbaglio o nel 3 5 2 Vucinic non l'abbiamo ancora visto a parte Napoli dove nel secondo tempo fece sfracelli?? Mi sembra di si. Finché non ritorna Pepe. il 3-5-2 con Vucinic più vicino al cuore dell'azione, sarebbe la cosa migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hamlet 15 Joined: 15-Mar-2011 173 messaggi Inviato February 10, 2012 Al momento il meteo dice che la giornata di domenica su Bologna non dovrebbe essere particolarmente terribile, temperature di -3°, 4 centimetri (moltiplicando per 10 gli 0,4 previsti) e vento moderato. Forse forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato February 10, 2012 dobbiamo vincere assolutissimamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi il bologna mi sta anche altamente sulle palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato February 10, 2012 Se si gioca.... Buffon Caceres - Barzagli - Chiellini Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Marchisio - Estigarribia Matri - Vucinic meglio così secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato February 10, 2012 (modificato) Per adesso nessun blizzard Modificato February 10, 2012 da Chelo88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 10, 2012 Mi sembra di si. Finché non ritorna Pepe. il 3-5-2 con Vucinic più vicino al cuore dell'azione, sarebbe la cosa migliore. a San Siro mi è piaciuto la davanti, vicino a Quagliarella.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 10, 2012 Tra Venerdì Sabato e Domenica sono circa venti centimetri di neve a Bologna. Credo che il rischio rinvio sia consistente. Per la partita del 15 nessun problema invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 10, 2012 (modificato) Al momento il meteo dice che la giornata di domenica su Bologna non dovrebbe essere particolarmente terribile, temperature di -3°, 4 centimetri (moltiplicando per 10 gli 0,4 previsti) e vento moderato. Forse forse. ehm.. veramente hanno detto il contrario... E' previsto il blizzard da stasera a tutto sabato (ieri sera a SKY Meteo24 hanno detto che verranno altri 50-60 cm di neve a Bologna) e sicuramente neve anche per domenica almeno fino verso sera... In ogni caso, se viene tanta neve quanto dicono nella giornata di domani, è impossibile che domenica si giochi anche se dovesse smettere prima della partita, sia che si giochi alle 15 che alle 20:45... Temperatura minima prevista domenica io vedo adesso -9, e massima -1, minima di lunedì mattina -11. Stanotte ha nevicato ancora, ma solo qualche altro centimetro, ma penso che sia solo un antipasto rispetto alla neve in arrivo Comunque speriamo che le previsioni siano cannate anche se devo dire che almeno qui ci stanno beccando con precisione impressionante. Modificato February 10, 2012 da superjuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 10, 2012 ehm.. veramente hanno detto il contrario... E' previsto il blizzard da stasera a tutto sabato (ieri sera a SKY hanno detto che verranno altri 50-60 cm di neve a Bologna) e sicuramente neve anche per domenica almeno fino verso sera... In ogni caso, se viene tanta neve quanto dicono nella giornata di domani, è impossibile che domenica si giochi anche se dovesse smettere prima della partita, sia che si giochi alle 15 che alle 20:45... Temperatura minima prevista domenica io vedo adesso -9, e massima -1, minima di lunedì mattina -11. Stanotte ha nevicato ancora, ma solo qualche altro centimetro, ma penso che sia solo un antipasto rispetto alla neve in arrivo Comunque speriamo che le previsioni siano cannate anche se devo dire che almeno qui ci stanno beccando con precisione impressionante. Ho delle previsioni un pò meno "tragiche" ma comunque tali da far pensare che la partita sia più che a rischio con la quasi certezza che non si giocherà. A Parma le previsioni danno una situazione migliore e sarebbe possibile giocare Parma-Fiorentina perchè man mano che dalla costa si va verso ovest (quindi verso l'interno) pare che la situazione sia meno pesante. Paradossalmente potrebbe accadere che noi non giochiamo Domenica mentre il Parma si. alla faccia di Leonardi che ha insistito per il 15. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 10, 2012 ehm.. veramente hanno detto il contrario... E' previsto il blizzard da stasera a tutto sabato (ieri sera a SKY Meteo24 hanno detto che verranno altri 50-60 cm di neve a Bologna) e sicuramente neve anche per domenica almeno fino verso sera... In ogni caso, se viene tanta neve quanto dicono nella giornata di domani, è impossibile che domenica si giochi anche se dovesse smettere prima della partita, sia che si giochi alle 15 che alle 20:45... Temperatura minima prevista domenica io vedo adesso -9, e massima -1, minima di lunedì mattina -11. Stanotte ha nevicato ancora, ma solo qualche altro centimetro, ma penso che sia solo un antipasto rispetto alla neve in arrivo Comunque speriamo che le previsioni siano cannate anche se devo dire che almeno qui ci stanno beccando con precisione impressionante. dove sei tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FanteBiancoNero 0 Joined: 09-Aug-2007 464 messaggi Inviato February 10, 2012 mi so svegliato e ho trovato l'auto leggermente imbiancata, però attualmente non nevica anche se il cielo è di un grigio non troppo rassicurante..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato February 10, 2012 Ora dico io... Ok la situazione è quella che è e probabilmente in qualunque ora la spostano si rischia di non giocare... Ma siamo a venerdì, è possibile che non sia ancora stata spostata alle 15?? Ma quando quel microcefalo di Galliani ha richiesto a gran voce l'anticipo alle 15 per "freddo" quanto tempo ci hanno messo per spostarla?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato February 10, 2012 Io abito tra ferrara e bologna e sinceramente ho meno neve di ieri sera per terra, gran vento ma il blizzard che dicevano sinceramente è il solito terrorismo italiano. Non immaginano nemmeno cos'è un blizzard! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 10, 2012 Ora dico io... Ok la situazione è quella che è e probabilmente in qualunque ora la spostano si rischia di non giocare... Ma siamo a venerdì, è possibile che non sia ancora stata spostata alle 15?? Ma quando quel microcefalo di Galliani ha richiesto a gran voce l'anticipo alle 15 per "freddo" quanto tempo ci hanno messo per spostarla?? Alle 15 è ancora peggio. Non c'entra l'orario ed il freddo. O si rinvia o altrimenti alle 20.45 le condizioni sono migliori che alle 15. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 10, 2012 Io abito tra ferrara e bologna e sinceramente ho meno neve di ieri sera per terra, gran vento ma il blizzard che dicevano sinceramente è il solito terrorismo italiano. Non immaginano nemmeno cos'è un blizzard! A Ferrara danno solo cielo coperto oggi e leggera neve domani da ilmeteo.it che si sta rivelando quello più "cauto" e affidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hamlet 15 Joined: 15-Mar-2011 173 messaggi Inviato February 10, 2012 ehm.. veramente hanno detto il contrario... E' previsto il blizzard da stasera a tutto sabato (ieri sera a SKY Meteo24 hanno detto che verranno altri 50-60 cm di neve a Bologna) e sicuramente neve anche per domenica almeno fino verso sera... In ogni caso, se viene tanta neve quanto dicono nella giornata di domani, è impossibile che domenica si giochi anche se dovesse smettere prima della partita, sia che si giochi alle 15 che alle 20:45... Temperatura minima prevista domenica io vedo adesso -9, e massima -1, minima di lunedì mattina -11. Stanotte ha nevicato ancora, ma solo qualche altro centimetro, ma penso che sia solo un antipasto rispetto alla neve in arrivo Comunque speriamo che le previsioni siano cannate anche se devo dire che almeno qui ci stanno beccando con precisione impressionante. Sì beh, io purtroppo posso solo limitarmi a guardare il meteo-punto-it e incrociare le dita affinché non rinviino l'ennesima partita per la sciagurata disorganizzazione all'italiana (figlia della pigrizia all'italiana, nipote dello scaricabarile all'italiana). Stamani quando ho guardato, le previsioni non erano particolarmente tragiche né la mattina, né il pomeriggio e né la sera. Certo che le incognite sono quanto avrà nevicato prima e quanti disagi avrà provocato all'estrema incapacità di adattamento nostrana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato February 10, 2012 A Ferrara danno solo cielo coperto oggi e leggera neve domani da ilmeteo.it che si sta rivelando quello più "cauto" e affidabile. No ma infatti secondo me siamo il solito popolo di esagerati. Io concordo con lo spostamento alle 15 però insomma vediamo come va, magari non nevica o nevica poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato February 10, 2012 (modificato) aldilà del rinvio o no della partita, io ho un terrore di ste partite qui.............. ormai ho gli incubi......... sempre con la paura che non riusciamo a sbloccarla la partita MegaQuotone ...io nn so perchè ma mi sta venendo l'ansia da prima sconfitta! Modificato February 10, 2012 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato February 10, 2012 MegaQuotone ...io nn so perchè ma mi sta venendo l'ansia da prima sconfitta! la prima sconfitta arriverà quando toglierò l'avatar di mister bean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 10, 2012 ho sentito che stanno mettendo dei teloni sugli spalti .... sti qua vogliono giocare perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 10, 2012 aldil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti