Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 7, 2012 Trevisani (farà la cronaca per Sky)conferma Pepe-Borriello-Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 7, 2012 probabile formazione? @caska12 risi profila per stasera la formazione: Buffon;Lichenstainer, Bonucci,Caceres, De Ceglie;Vidal, Pirlo, Marchisio,Pepe Borriello,Vucinic #juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 Vero... C'è anche da dire che l'ultima volta che lo abbiamo visto in campo, subito dopo un pregevole assist filtrante per Quaglia si perde l'uomo che quasi va a propiziare l'azione del 2-1 per la Roma... insomma, credo che in fondo un motivo ci sia se Conte non lo "vede"... assolutamente. comunque io sono convinto che il motivo principale per cui elia sia sempre in tribuna sia il fatto che non sa pressare bene e con intensità come gli altri comunque, speriamo di riuscire ad utilizzare questo ragazzo prima o poi, se si da una svegliata ha grandi potenzialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato March 7, 2012 salve morph vedo che sei in clima partita bene f****o m***a guarda... Ma porca Eva tr**a porca... Maledetta schifosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato March 7, 2012 Speriamo di far rosicare i romanisti potendo finalmente contare su gol ed assist di Mirko e Marco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 7, 2012 mah, su questa ho sempre avuto più di un dubbio. secondo me non si tratta di questo, c'è dell'altro sotto. elia le poche volte che l'ho visto giocare ha sempre tenuto bene la posizione e coperto benino gli spazi. io ho sempre pensato questo: il mister non lo fa giocare perchè non riesce a pressare con intensità. non "mangia l'erba" (cit.) come fanno i vari vidal, giak, pepe ecc alla fine il mister l'ha spiegato abbastanza elia è esterno sinistro che per lui può giocare solo a sx del 4-3-3 e li c'è vucinic, che è il giocatore di qualità che abbiamo e a cui conte non rinuncia... se manca vucinic praticamente cambia modulo e gioca con il 3-5-2 e nel 3-5-2 elia nn lo fa giocare evidentemente preferisce cambiare modulo piuttosto che giocare con elia al posto di vucinc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 f****o m***a guarda... Ma porca Eva tr**a porca... Maledetta schifosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato March 7, 2012 Borriello - Vucinic eh........spero tanto abbia ragione il mister ma io avrei fatto giocare Matri - Quaglia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 per nulla...a mio avviso il salto di qualità che dovrà fare conte è spogliarsi di un certo integralismo nella gestione dei giocatori. Anche vucinic torna...ha segnato però solo 3 gol e non regge i 90 minuti. Non mi pare che Ibra-Robinho-Sharawy-Pato ritornino.... Non è polemica la mia...cerco di capire. Non capisco perchè un nazionale olandese non giochi che 10 minuti in tutto il campionato, quando molti hanno il fiato corto. A me non interessa l'imbattibilità. Se avessimo perso 3 delle 5 partite pareggiate in casa e ne avessimo vinte due avremmo un punto in più Se avessimo perso 2 delle 5 partite pareggiate in casa e ne avessimo vinte tre avremmo 4 punti in più Se avessimo perso 1 delle 5 partite pareggiate in casa e ne avessimo vinte 4 avremmo 7 punti in più e magari vucinic 8 gol ... e se mio nonno avesse le ruote sarebbe un calesse. abbiamo ottenuto quello che abbiamo meritato ... qualche rammarico, ma nessun rimpianto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 7, 2012 Trevisani (farà la cronaca per Sky)conferma Pepe-Borriello-Vucinic. Non ci credo Finalmente una telecronaca decente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 7, 2012 Non ci credo Finalmente una telecronaca decente Problema e che ce Marocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato March 7, 2012 sto fatto che non gioca matri quanto C***O mi fa infuriare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 7, 2012 Vai Iaquinta tocca a te @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 Non ci credo Finalmente una telecronaca decente tanto per essere sicuro metto la telecronaca di zambruno da quando metto la sua voce nelle telecronache (e cioè dalla prima partita di quest'anno) non abbiamo mai perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 Vai Iaquinta tocca a te @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato March 7, 2012 ... e se mio nonno avesse le ruote sarebbe un calesse. abbiamo ottenuto quello che abbiamo meritato ... qualche rammarico, ma nessun rimpianto. ok ma stasera il borbogna gioca con Ramirez-Diamanti-Di Vaio noi con una punta e vucinic che fa tutto il campo...qualcosa non mi torna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 7, 2012 Borriello - Vucinic eh........spero tanto abbia ragione il mister ma io avrei fatto giocare Matri - Quaglia..... nel 4-3-3 impossibile, quaglia non può giocare esterno per conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato March 7, 2012 tanto per essere sicuro metto la telecronaca di zambruno da quando metto la sua voce nelle telecronache (e cioè dalla prima partita di quest'anno) non abbiamo mai perso Eccola li che l hai tirata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 7, 2012 ok ma stasera il borbogna gioca con Ramirez-Diamanti-Di Vaio noi con una punta e vucinic che fa tutto il campo...qualcosa non mi torna sono curioso di vedere lo schiaramento che sulla carta è un 3-4-2-1 poi immagino già che il bolgona gioca con difesa a 5 e che i due trequartisti scalano sulla linea dei centrocampisti e diventa un 4-5-1 con una sola punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 Eccola li che l hai tirata ah già mi sono dimenticato un mega-sgratttttttttttt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato March 7, 2012 c**** m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 7, 2012 Non ci credo Finalmente una telecronaca decente mi piace trevisani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato March 7, 2012 C***O m***a... sai già il risultato???????????????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato March 7, 2012 c**** m***a... VVada a bordo c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 7, 2012 formazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti