Vai al contenuto
Accedi per seguire   
mirko (Vucinic) bologna83

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

12879 messaggi

Ma porca di quella mignotta...finirà mai sto periodo?io capisco il voler evitare tutti i disagi del caso,ma a furia di rinvii il calendario sarà sempre più incasinato,e la classifica pure

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Altra cosa....se non giocano oggi, automaticamente Ibra salta la partita con noi, comunque vada il ricorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70973 messaggi

Ma che palle sti calcoli... meglio rinviare meglio non rinviare.....

Siamo la Juve c**** mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

a parte che ad udine si gioca, quindi niente pippe mentali

ma poi guardate che, se non giocassero, ibra salterebbe la partita contro di noi, e galliani ed allegri si suiciderebbero

quindi, per quel che riguarda udine, state tranquillissimi... si gioca di sicuro, ma SE PER ASSURDO SU UDINE CADESSERO ALL'IMPROVVISO VALANGHE DI NEVE (E NON UNA SPOLVERATINA), a loro gli salta ibra definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Ma che palle sti calcoli... meglio rinviare meglio non rinviare.....

Siamo la Juve c**** mh

si ma questo non vuol dire... la preparazione atletica la programmi in anticipo, che tu sia la Juve o che tu sia il poggibonsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29522 messaggi

Io non lo vedo male questo rinvio. Se si giocava lo si sarebbe fatto in condizioni avverse. A chi dice che il calendario è intasato lo sarebbe stato lo stesso. Avremmo giocato a Bologna e Parma nel giro di tre giorni e poi dopo altri tre con il Catania. Invece ora arriveremo a Parma riposati e la settimana prima del Milan saremo comunque liberi da impegni. Io le partite le voglio giocare su un campo verde, soprattutto con una squadra come la nostra che fa del gioco la sua forza. Avremo tre trasferte di fila ? Comunque saranno in 10 giorni. Conte faccia turnover il resto verrà da sè.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

ehm...forse non hai capito...qui per strada non c'è nessuno.... e non per andare allo stadio.... ma per andare OVUNQUE.... esempio stupido: sia il week end scorso sia ieri sera io ad esempio NON sono uscito..e stasera mi sa che non si esce.....

e io che ho detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70973 messaggi

si ma questo non vuol dire... la preparazione atletica la programmi in anticipo, che tu sia la Juve o che tu sia il poggibonsi

Vero.

Pero' quest' anno la squadra gira talmente bene che vinciamo anche con 8 panchinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Altra cosa....se non giocano oggi, automaticamente Ibra salta la partita con noi, comunque vada il ricorso.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

ma io preferivo il contrario comunque .asd

Ibra a Udine può essere estremamente più decisivo che Ibra contro di noi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

comunque che palle rinviata pure questa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

Vero.

Pero' quest' anno la squadra gira talmente bene che vinciamo anche con 8 panchinari.

Io non lo vedo male questo rinvio. Se si giocava lo si sarebbe fatto in condizioni avverse. A chi dice che il calendario è intasato lo sarebbe stato lo stesso. Avremmo giocato a Bologna e Parma nel giro di tre giorni e poi dopo altri tre con il Catania. Invece ora arriveremo a Parma riposati e la settimana prima del Milan saremo comunque liberi da impegni. Io le partite le voglio giocare su un campo verde, soprattutto con una squadra come la nostra che fa del gioco la sua forza. Avremo tre trasferte di fila ? Comunque saranno in 10 giorni. Conte faccia turnover il resto verrà da sè.

Io voglio una corsa regolare tutto qua...

Se uno mi da una spinta quando sono primo ..molto probabilmente gli altri mi sorpassano...

Morale: non gioco io...non giocano nemmeno gli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Io voglio una corsa regolare tutto qua...

Se uno mi da una spinta quando sono primo ..molto probabilmente gli altri mi sorpassano...

Morale: non gioco io...non giocano nemmeno gli altri....

Eh va beh...ma i rinvii per cause di questo tipo ci son sempre stati e non ci si può far niente.

Il problema sono i rinvii assurdi come quello di Napoli, non certo questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

Eh va beh...ma i rinvii per cause di questo tipo ci son sempre stati e non ci si può far niente.

Il problema sono i rinvii assurdi come quello di Napoli, non certo questi.

Perchè Parma?

Hai trovato normale che non l'hanno posticipata alle 15:00..

Qui o si fermano tutti..Oppure è una giornata viziata...c'è poco da fare.....(ero a Perugia nel 00..e non potrei pensarla diversamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29522 messaggi

serie A = campionato ridicolo

A molti qua sfugge che l'Italia è in una fase di maltempo che non si vedeva dal 1985. Mentre noi scriviamo cazzate ci sono persone con la casa a rischio crollo per la neve sul tetto, altri isolati da giorni con pochi viveri ancora a disposizione, persone morte in ambulanza perchè rimaste bloccate dalla neve. Non voglio far retorica ma non ci si può lamentare del rinvio di una partita in queste condizioni. Se fosse venuto un metre di neve a Torino non si sarebbe giocato neanche allo stadium. Per dirla tutta neanche il nostro stadio è così avveniristico come ho già spiegato giorni fa'. E neanche in Germania si sarebbe giocato in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

e io che ho detto?

era per dire...che oltre allo stadio (che comunque qui a bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

A molti qua sfugge che l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

A molti qua sfugge che l'Italia è in una fase di maltempo che non si vedeva dal 1985. Mentre noi scriviamo cazzate ci sono persone con la casa a rischio crollo per la neve sul tetto, altri isolati da giorni con pochi viveri ancora a disposizione, persone morte in ambulanza perchè rimaste bloccate dalla neve. Non voglio far retorica ma non ci si può lamentare del rinvio di una partita in queste condizioni. Se fosse venuto un metre di neve a Torino non si sarebbe giocato neanche allo stadium. Per dirla tutta neanche il nostro stadio è così avveniristico come ho già spiegato giorni fa'. E neanche in Germania si sarebbe giocato in queste condizioni.

.quoto

un conto è quando rinviano la partita col sole

un conto è questa situazione eccezionale e tragica... e sinceramente delle partite di calcio non me ne fotte una sega

e speriamo che sia finita perchè la neve ha rotto la M*****A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ma io preferivo il contrario comunque .asd

Ibra a Udine può essere estremamente più decisivo che Ibra contro di noi :sisi:

credo che loro comunque ci tengano di più ad avercelo contro di noi.....

in questo momento hanno veramente paura di noi....e lo si capisce anche dal loro nervosismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Anche io avrei preferito giocarla però se è impossibile è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

sono sul quotidiano on line di bologna di oggi... non so se sono di questa mattina o della settimana scorsa per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

.

Modificato da Ramones1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...