antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 10, 2012 Ma domani quanta ne è prevista? Una dozzina di cm ... E domenica sette otto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato February 10, 2012 in questo momento mi affaccio e vedo tormenta, ma magari domani non nevica e ci siamo.. speriamo, visto che oggi si è anche rotto ramirez... evabbe' non vi affacciate ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato February 10, 2012 Ma in che zona siete che c'é la bufera? In centro non c'é neanche un fiocco casalecchio siberiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 10, 2012 Ma in che zona siete che c'é la bufera? In centro non c'é neanche un fiocco Attento che arriva il blizzard e ti fredda come ti trovi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 10, 2012 Ma in che zona siete che c'é la bufera? In centro non c'é neanche un fiocco Forse perchè sei sotto i portici Da un paio di orette nevica davvero di brutto.... sottile ma fitta. Visto che in effetti con le previsioni ci stanno beccando, mi sa che le probabilità che si giochi ormai siano pari a quelle che le mèrde del cantante vincano lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 10, 2012 non si gioca e mi sembra scontato,detto questo il recuperò si giocherà? vista che l'emilia romagna sembra attesa davvero da tanta neve in questi giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato February 10, 2012 ma perchè sempre le nostre partite rinviano quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato February 10, 2012 ma perchè sempre le nostre partite rinviano quest'anno? scusa, ma la firma che porti la trovo poco simpatica, fastidiosa, irrispettosa... Sarà pure il "dopo Del Piero" e al di là delle discussioni sulla maglia da ritirare e gli eredi, ma ora Del Piero è in campo e il n.10 è sempre suo. Non c'è ancora il morto, leva! leva! P.S. Poi Lavezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 10, 2012 Va beh...vedremo. Io resto dell'idea che se evitassimo 5 partite in 13 giorni, non ci farebbe male....ma naturalmente se ci sono le condizioni per giocare, dobbiamo essere pronti. tra l'altro riposare sarebbe anche un piccolo vantaggio, in vista di mercoledì a Parma....loro con chi giocano domenica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 10, 2012 ma perchè sempre le nostre partite rinviano quest'anno? ed il catania che non gioca da due settimane (recuperò con la roma a parte) hanno due partite in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 10, 2012 non si gioca e mi sembra scontato,detto questo il recuperò si giocherà? vista che l'emilia romagna sembra attesa davvero da tanta neve in questi giorni Sì, per mercoledì l'era glaciale dovrebbe essere ormai finita o meglio prevedono freddo ma non precipitazioni, quindi al limite si becca un principio di congelamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 10, 2012 Premesso che penso che il rinvio verrà ufficializzato già domattina, qualcuno sa a che ora sarebbe prevista la partenza dei ragazzi per Bologna? Non vorrei che quando sono a Parma gli dicessero di fare inversione a U col pullman in autostrada e tornare a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato February 10, 2012 (modificato) Premesso che penso che il rinvio verrà ufficializzato già domattina, qualcuno sa a che ora sarebbe prevista la partenza dei ragazzi per Bologna? Non vorrei che quando sono a Parma gli dicessero di fare inversione a U col pullman in autostrada e tornare a Torino credo che dopo le lamentele di conte dell'ultima volta col parma, si cercherà di evitare proprio questa cosa.. ed è gia stato fatto in altre occasioni (rinviate con largo anticipo) peccato che quando fu conte a sollevare il problema si è parlato di "Juve polemica che si lamenta e non vuole giocare" Modificato February 10, 2012 da FlavioR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 10, 2012 (modificato) Ma in che zona siete che c' Modificato February 10, 2012 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato February 10, 2012 speriamo si giochi cazzarola o meglio, speriamo sarà possibile giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beijing 1 Joined: 19-Jul-2006 60 messaggi Inviato February 10, 2012 scusa, ma la firma che porti la trovo poco simpatica, fastidiosa, irrispettosa... Sarà pure il "dopo Del Piero" e al di là delle discussioni sulla maglia da ritirare e gli eredi, ma ora Del Piero è in campo e il n.10 è sempre suo. Non c'è ancora il morto, leva! leva! P.S. Poi Lavezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enrico5 0 Joined: 22-Oct-2006 47 messaggi Inviato February 10, 2012 Ma in che zona siete che c'é la bufera? In centro non c'é neanche un fiocco Io in ranzani, lo spazzaneve passa a ripetizione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enrico5 0 Joined: 22-Oct-2006 47 messaggi Inviato February 10, 2012 yes.... vediamo un po come andrà in questi giorni... anche perchè ne è venuta già abbastanza direi.... pare che il Bologna abbia preso 200 persone a lavorare allo stadio e nelle zone limitrofe, il problema è che se viene giù cosi anche domani non c'è proprio speranza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 10, 2012 secondo me rinviano anche martedì speriamo di non pagare a livello fisico e di concentrazione... in Conte confido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se_88 0 Joined: 20-Aug-2008 39 messaggi Inviato February 10, 2012 beh si presuppone che la sera le temperature calino, e che quindi il pericolo di neve intensa sia più reale... poi hai ragione, non sono granchè espertA di neve, visto che a sOrrEnto siamo sempre, come minimo, sopra i 5-6 gradi (e già,per noi, sembra la siberia), ed in 23 anni non ho mai visto la neve nella mia città è comunque importante che, qualunque sia la decisione, venga tutelata la squadra: se si gioca, lo si faccia in orario decente e se ci sono le reali condizioni, se non si gioca, che lo dicano domani, e non alle 20.45 di domenica!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenxo 112 Joined: 30-Aug-2008 1431 messaggi Inviato February 10, 2012 Sarebbe bello rimanere primi con due partite ancora da recuperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato February 10, 2012 speriamo si giochi cazzarola o meglio, speriamo sarà possibile giocare io spero non si giochi..stavolta sarebbe un bene..recupereremo quando avremo meno partite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 10, 2012 pare che il Bologna abbia preso 200 persone a lavorare allo stadio e nelle zone limitrofe, il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato February 10, 2012 io spero non si giochi..stavolta sarebbe un bene..recupereremo quando avremo meno partite... sono settimane che ci alleniamo non sapendo se si giochi o meno sono settimane che non si può programmare un minimo di preparazione nel medio periodo l'unica assenza è pepe boh... fate voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 10, 2012 comunque ripeto, bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti