Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato March 7, 2012 questo davvero fondamentale più che per agganciare il milan, è fondamentale per scrollarsi di dosso lazio e udinese. Lazio e Udinese non le vedo in grado di fare un percorso regolare.. quindi di mettere in fila un numero di vittorie che possa impensierirci.. secondo me l'importanza di questa partita è psicologica.. una vittoria darebbe tanta fiducia al gruppo.. poi cmq anche la classifica è importante.. Vucinic oggi si gioca i tifosi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 mah! occhio che c'è l'inganno. ad ogni palla persa Conte ti fa una multa di 100 € e c'è anche chi giura che in occasioni del genere, sui campi di vinovo, si siano visti aggirarsi in calzoncini e maglietta da gioco, pavel nedved ed edgar davids come dire, come ripianare bilanci pesantemente in passivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato March 7, 2012 e allora mi dica: quanti squalificati ci sono, quanti diffidati e soprattutto se Emma Marrone è presente a bordo. Capità, per cortesia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 7, 2012 (modificato) Lazio e Udinese non le vedo in grado di fare un percorso regolare.. quindi di mettere in fila un numero di vittorie che possa impensierirci.. secondo me l'importanza di questa partita è psicologica.. una vittoria darebbe tanta fiducia al gruppo.. poi cmq anche la classifica è importante.. Vucinic oggi si gioca i tifosi.. con Barzagli e Chiellini fuori e gli altri non certo in formissima nemmeno noi siamo propriamente in grado di fare un percorso regolare mi sa... solo un risultato oggi .rulez Modificato March 7, 2012 da maryj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato March 7, 2012 a bonucci farei vedere il tuo avatar e gli direi: se non stati più attento, questo è impaziente di incularti. dici che potrebbe funzionare? si grande...però a me fa schifo sto avatar...ma ho detto..lo toglierò solo alla prima sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 L'ennesimo crocevia della stagione. ma, scusa ... quanti crocevia ha dovuto affrontare fin'ora la juve? non mi sembra che ci sia mai stata una partita da dentro o fuori fin'ora. Questa in realtà è la prima, ma C***O, arriva dopo trequarti di stagione ... ci può stare. Gli anni scorsi a Natale eravamo già distanti dall'incrocio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7428 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato March 7, 2012 Io sinceramente so abbastanza rassegnato, tanto lo scudo si è capito non lo si vince, la Champiion's per non arrivarci dovrebbero praticamente suicidarsi naa ci si rassegna di fronte alle evidenze...fino a che la matematica ci da una speranza io continuo a sognare..disilluso, ma sogno ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 7, 2012 Borriello titolare non mi piace in generale credo sia un tipo di attaccante che nel calcio di oggi ha davvero poca utilità fu così che fece doppietta speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivan (delpierino x sempre) 10 Joined: 19-Mar-2008 304 messaggi Inviato March 7, 2012 uscite le formazioni ma perchè ancora Borriello? ma un giocatore, quante partite deve fare schifo per non essere più messo in campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato March 7, 2012 dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 Come si può ascoltare la telecronaca di Zambruno? (OT) spingi il pulsante i (info) sul telecomando e ti esce una schermata dove c'è l'opzione LINGUA. basta che schiacci la freccetta in su o in giù. di solito zambruno, mi pare, è su ORIGINALE. comunque non puoi sbagliare perchè le opzioni sono 3: una è la solita telecronaca sky, uno è zambruno e uno è il telecronista degli avversari (ma quest'ultimo non sempre c'è) ah, l'audio di zambruno comincia proprio a ridosso del calcio d'inizio, prima si sente muto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23998 Joined: 12-Jun-2005 26524 messaggi Inviato March 7, 2012 pepe questa è la tua partita dai C***O (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 7, 2012 questo davvero fondamentale più che per agganciare il milan, è fondamentale per scrollarsi di dosso lazio e udinese. per me invece una vittoria stasera sarebbe un'ulteriore botta al morale del Milan, dopo quella di ieri sera. Capirebbero che per vincere questo campionato devono sudare ancora tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 si grande...però a me fa schifo sto avatar...ma ho detto..lo toglierò solo alla prima sconfitta a bè ... per me tienilo pure fino a fine stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepi 0 Joined: 20-Jul-2006 77 messaggi Inviato March 7, 2012 non piangiamo prima che il latte sia versato. vinciamo, distanziamo la lazio, riportiamoci in testa e domanica si vedrà. non mi piacciono le scelte in attacco di conte, ma forza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato March 7, 2012 dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 7, 2012 UFFICIALI Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic. Panchina: Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella, Del Piero. nn c'è guano in panca °°_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 7, 2012 dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Le tue imprecazioni escono dal layout del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 7, 2012 UFFICIALI Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic. Panchina: Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella, Del Piero. nn c'è guano in panca °°_° glom credo che conte conti () sulla duttilità di Padoin e Vidal... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 7, 2012 spingi il pulsante i (info) sul telecomando e ti esce una schermata dove c'è l'opzione LINGUA. basta che schiacci la freccetta in su o in giù. di solito zambruno, mi pare, è su ORIGINALE. comunque non puoi sbagliare perchè le opzioni sono 3: una è la solita telecronaca sky, uno è zambruno e uno è il telecronista degli avversari (ma quest'ultimo non sempre c'è) ah, l'audio di zambruno comincia proprio a ridosso del calcio d'inizio, prima si sente muto Sì, ma mi sa che devi essere abbonato a JC, per scegliere No? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 7, 2012 spingi il pulsante i (info) sul telecomando e ti esce una schermata dove c'è l'opzione LINGUA. basta che schiacci la freccetta in su o in giù. di solito zambruno, mi pare, è su ORIGINALE. comunque non puoi sbagliare perchè le opzioni sono 3: una è la solita telecronaca sky, uno è zambruno e uno è il telecronista degli avversari (ma quest'ultimo non sempre c'è) ah, l'audio di zambruno comincia proprio a ridosso del calcio d'inizio, prima si sente muto Grazie! Tanto la scrocco a mio fratello che è abbonato e gli do la dritta vantandomi pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato March 7, 2012 UFFICIALI Buffon, Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Borriello, Vucinic. Panchina: Storari, Giaccherini, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella, Del Piero. nn c'è guano in panca °°_° Oh mamma zero difensori in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato March 7, 2012 dai porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la a è finita anche sul mio muro di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 7, 2012 nessun difensore in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 7, 2012 A Conte piace il rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti