mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 io per giocare nella Juve pagherei @@ bè no! ... pagare no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziojim73 0 Joined: 20-May-2011 7 messaggi Inviato March 7, 2012 lasciate stare il Milan, guardiamoci alle spalle e riportiamoci a +6 sulla terza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato March 7, 2012 avrei preferito altre scelte in attacco...speriamo che venga smentita purtroppo è praticamente ufficiale...però Elia è in panca...sempre meglio della tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 Credo faccia giocare Borriello perchè, soprattutto con l'assenza di Chiellini e Barzagli, serva qualcuno che sia in grado di tenere palla in avanti... ha senso quello che dici. mi sembra una buona osservazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 7, 2012 schettino è buio? e mi dica, vuole andare a casa????? C***O Io non voglio andare a casa, sto monitorando da quaggiù il tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 7, 2012 vabbè però considerà che quella è la telecronaca di juventus channel se ti vai a sentire certi "signori" telecronisti delle altre squadre c'è da mettersi le mani nei capelli. zambruno è fin troppo moderato e signorile. e, a differenza della maggior parte dei telecronisti in generale, sa fare il suo lavoro e ne ha le capacità comunque, i gusti sò gusti Ma lo so, infatti ho fatto tutta la premessa... però per dire, a faziosità e signorilità comparate, preferisco tutta la vita Zuliani, che almeno nello spronare i ragazzi usa anche un certo "stile" diciamo, e non sempre le solite frasi preparate dai bignami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato March 7, 2012 bè no! ... pagare no. ovvio,non spenderei cifre folli...però se mi dicessero per 20 euro oggi ti fai un allenamento con loro,credo che li spenderei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato March 7, 2012 L'ennesimo crocevia della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 7, 2012 ANSIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato March 7, 2012 A me stasera basta non vedere attaccanti defilati o sulla lunetta del calcio d'angolo! Spero di vederli in area e spero che vengano serviti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 7, 2012 L'ennesimo crocevia della stagione. questo davvero fondamentale più che per agganciare il milan, è fondamentale per scrollarsi di dosso lazio e udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 Io non voglio andare a casa, sto monitorando da quaggiù il tutto e allora mi dica: quanti squalificati ci sono, quanti diffidati e soprattutto se Emma Marrone è presente a bordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 7, 2012 questo davvero fondamentale più che per agganciare il milan, è fondamentale per scrollarsi di dosso lazio e udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato March 7, 2012 ovvio,non spenderei cifre folli...però se mi dicessero per 20 euro oggi ti fai un allenamento con loro,credo che li spenderei io pagherei anche 100 euro pur di dare un calcio nelle palle a bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 7, 2012 Ma lo so, infatti ho fatto tutta la premessa... però per dire, a faziosità e signorilità comparate, preferisco tutta la vita Zuliani, che almeno nello spronare i ragazzi usa anche un certo "stile" diciamo, e non sempre le solite frasi preparate dai bignami ah vabbè ma quello è un altro discorso ancora io parlavo dei telecronisti di sky, zuliani non c'è a sky quindi ricapitolando visto che le telecronache che dovrebbero essere neutrali e imparziali (a sky ) in realtà sono sempre di parte e contro la juve, allora mi metto zambruno che almeno è uno dei nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato March 7, 2012 bi so gna vincere shalala lala la!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 ovvio,non spenderei cifre folli...però se mi dicessero per 20 euro oggi ti fai un allenamento con loro,credo che li spenderei mah! occhio che c'è l'inganno. ad ogni palla persa Conte ti fa una multa di 100 € Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lors 0 Joined: 18-Nov-2006 112 messaggi Inviato March 7, 2012 uffffffff........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato March 7, 2012 (modificato) Boh, quelle volte che l'ho seguito io di certo non si è trattenuto dal sottolineare episodi a nostro sfavore, anzi... Ma io poi ce l'ho soprattutto con quella filastrocca da boyscout che rifila sempre. "Dai che andiamo a vincere, dai ragazzi, dai che basta un gol, dai che dobbiamo solo gestirla, dai che dobbiamo tornare in testa" Insomma, a un certo punto uno non ne può più. Sì, quello tra l'altro porta abbastanza sfiga... Mi ricordo contro il Siena per esempio non faceva che ripetere "c'è tutto il tempo, prima o poi il gol lo facciamo". Infatti s'è visto... Modificato March 7, 2012 da superjuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato March 7, 2012 c'è cobolli gigli a skysport24 madonna mi sto ravanando anche la prostata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AgnelliGianni 0 Joined: 23-Nov-2010 76 messaggi Inviato March 7, 2012 Mi confermate la presenza di Elia in panchina??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 7, 2012 io pagherei anche 100 euro pur di dare un calcio nelle palle a bonucci a bonucci farei vedere il tuo avatar e gli direi: se non stati più attento, questo è impaziente di incularti. dici che potrebbe funzionare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato March 7, 2012 Io sinceramente so abbastanza rassegnato, tanto lo scudo si è capito non lo si vince, la Champiion's per non arrivarci dovrebbero praticamente suicidarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 7, 2012 ah vabbè ma quello è un altro discorso ancora io parlavo dei telecronisti di sky, zuliani non c'è a sky quindi ricapitolando visto che le telecronache che dovrebbero essere neutrali e imparziali (a sky ) in realtà sono sempre di parte e contro la juve, allora mi metto zambruno che almeno è uno dei nostri Come si può ascoltare la telecronaca di Zambruno? (OT) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti