Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato March 7, 2012 Dice che a girare d'ora in poi un attaccante riposer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato March 7, 2012 Dice che a girare d'ora in poi un attaccante riposerà, così come settimana scorsa c'era in tribuna Borriello. Mah, fosse vero, voglio proprio vedere se Vucinic o Adp finiranno mai in tribuna per riposo. Sì, come no. Del Piero in tribuna a riposare sicuro non ci va, non gioca mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato March 7, 2012 Dichiarazioni di Pioli pre- "partita delle partite" (cit. Resto del Carlino): «C’è un’espressione che proprio non mi piace: giocare a viso aperto. Non so che cosa voglia dire». «Vorrei dai miei la partita più tattica, più tecnica e più precisa che ci si possa immaginare» In poche parole: prepariamoci ad un altra lotta di trincea vabè in tempi di guera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1377 Joined: 12-Aug-2006 17172 messaggi Inviato March 7, 2012 vabè in tempi di guera... Mi sa che la guèra non è uguali per tutti, zampa docet :-/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 7, 2012 Borriello in campo stasera? Trovatemi una spiegazione plausibile per questa scelta? Schifato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 7, 2012 Poi magari giocano davvero Vuciniic,Borriello e Pepe,però spesso sky sbaglia.Come ho detto ieri portavano con sicurezza Del Piero. guardalà le becca spessocmq pure premium fino a 20 minuti prima di juve-chievo dava del piero titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato March 7, 2012 [ctrl+c] [ctrl+v] la vedo grigia stasera ma grigia grigia stavolta... i felsinei sono sempre incazzusi contro di noi... per me prima sconfitta allo Juventus Stadium... e si infortuneranno almeno 4 dei nostri... e moriremo tutti... sgrat mode ovviamente... Giochiamo a Bologna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1377 Joined: 12-Aug-2006 17172 messaggi Inviato March 7, 2012 Borriello in campo stasera? Trovatemi una spiegazione plausibile per questa scelta? Schifato. Prima o poi dovrà sbloccarsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 7, 2012 ogni settimana si cambia attacco, e quando si amalgama sta gente, boh vorrei tanto pepe - matri - quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 7, 2012 Prima o poi dovrà sbloccarsi? Speriamo succeda in tempi brevissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato March 7, 2012 Quanto tempo prima della partita partono dall'hotel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato March 7, 2012 Qualcuno da Bologna o zone limitrofe può dirci com'è il tempo e se c'è rischio rinvio anche oggi????? sefz sefz sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 7, 2012 Spero in una formazione cosi compsota superman lich ceres bonnie deceje vidal(padoin) pirlo(marrone) marchisio (giak) pepe(elia) quaglia(matri) vucinic (elia) tra parentesi i possibili ricambi lo so che sono 5 ma sono a seconda di come si mette la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8694 Joined: 23-Apr-2009 32263 messaggi Inviato March 7, 2012 Del Piero in tribuna a riposare sicuro non ci va, non gioca mai Beh, e Borriello ne ha di bisogno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8694 Joined: 23-Apr-2009 32263 messaggi Inviato March 7, 2012 Mi sembra strano anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato March 7, 2012 oggi conte vi stipirà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato March 7, 2012 [ctrl+c] [ctrl+v] la vedo grigia stasera ma grigia grigia stavolta... i felsinei sono sempre incazzusi contro di noi... per me prima sconfitta allo Juventus Stadium... e si infortuneranno almeno 4 dei nostri... e moriremo tutti... sgrat mode ovviamente... Giochiamo al Dall'Ara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato March 7, 2012 ogni settimana si cambia attacco, e quando si amalgama sta gente, boh vorrei tanto pepe - matri - quaglia matri paga sempre lui, e gioca male per colpa dell altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato March 7, 2012 probabile formazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 7, 2012 ogni settimana si cambia attacco, e quando si amalgama sta gente, boh vorrei tanto pepe - matri - quaglia però dopo 25 partite dovreste saperlo QUAGLIA NON GIOCA ESTERNO CON CONTE lui lo vede solo punta centrale e l'ha detto diverse volte... quindi o gioca nel 3-5-2 o nel 4-3-3 può giocare solo al posto di matri/borry/alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 7, 2012 probabile formazione? buffon lich bonny caceres paolino vidal pirlo marchisio pepe borry vucinic al 95% è questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato March 7, 2012 Beh, e Borriello ne ha di bisogno? I suoi capelli devono riposare, poi te non tieni conto della pedicure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 7, 2012 ogni settimana si cambia attacco, e quando si amalgama sta gente, boh vorrei tanto pepe - matri - quaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato March 7, 2012 Preghiamo tutti che mi sbagli se no facciamo l'Europa League. Non sto scherzando. nemmeno noi.. fatti una vacanza!! vabbè che matri-quaglia a far gol ce ne vuole............ però sono pur sempre i migliori che abbiamo come attaccanti babba bia io ho già deciso di non torturarmi più se la juve non dovesse prendere il tanto acclamato Top-player in attacco prossimo anno tu lo decidi sempre e sei sempre qui ad affettarcene 3/4 datte pace Purtroppo con il Milan ci hanno azzeccato in pieno e ce nevoleva di fantasia per prenderci. Se aggiungi l'antipatia che Conte prova per Matri (d'altronde ha segnato solo 10 reti, giocando fuori ruolo) io temo fortemente che Borriello sia in campo stasera. Ma a quel punto dubito molto sulle presunte qualità del nostro mister. Io volgio la formazione migliore in campo non quella dettata da simpatie. Matri può anche giocare male, ma almeno segna al contrario di Borriello/Vucinic. E poi, e lo dico per l'ultima volta, Matri è un Inzaghi non un Ravanelli. Se lo fai giocare a tutto campo rende molto meno perchè non è capace di farlo. Se Conte non lo capisce non so che farci. Ma non siamo noi che dobbiamo essere compatti sono i giocatori. Conte poi ha in mano il pallino se si gioca male le sue carte ne pagherà le conseguenze. che dito un c.u.l.o che sei scusa eh non per offenderti ma che due palle sei una garanzia @@ Vi voglio troppo bene non potrei mai abbandonare i miei fratellini. Poi vorrei capire perchè ve la prendete solo con me quando alla notizia di Borriello titolare mezzo forum vorrebbe la testa di Conte. Il tifoso è così. Se vinciamo con goal di Borriello viva Conte e Borriello. Se si perde Capello allenatore subito e Borriello in tribuna. ma sei come la sabbia nelle mutande però. ammettilo Non dirlo forte se no qui qualcuno ti accusa di lesa maestà. no.. ti accusano ti scartavetramento continuo perseverante ed alquanto fastidioso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato March 7, 2012 Ma perchè non mette Giaccherini per Marchisio che è in evidente calo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti