cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 6, 2012 Spero che domani vucinic faccia una tripletta solo per vedere cosa ci sarà scritto dopo sul forum Se per quello lo spero anch'io, così come spero di trovar Belen sotto le coperte stanotte. Le probabilità sono più o meno le stesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18877 Joined: 02-Apr-2008 65792 messaggi Inviato March 6, 2012 Spero che domani vucinic faccia una tripletta solo per vedere cosa ci sarà scritto dopo sul forum Mah.. guarda, se è per questo spero che nè faccia pure 4 o 5... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5164 Joined: 03-Jan-2006 34263 messaggi Inviato March 6, 2012 Secondo me l'unico in dubbio nella testa di Conte è Matri Matri non segna per una partita (prestazione da 5,5) e rischia di il posto. Vucinic è stato indecente, non segna da una vita e continua a farlo giocare. Mah.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 6, 2012 Daavnti pare giocheranno: Elia borriello/matri Milos. Dalla conferenza si evince ciò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato March 6, 2012 Daavnti pare giocheranno: Elia borriello/matri Milos. Dalla conferenza si evince ciò! ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1787 Joined: 04-Feb-2008 81767 messaggi Inviato March 6, 2012 kmq visto come siamo messi male sul piano fisico attualmente è probabile che subiremo il gioco del bologna e del genoa... ergo almeno un contropiedista in campo serve... uno tra elia e milos.. certo milos si dovrebbe svegliare ed evitare di avere la paura che ha ultimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 6, 2012 ci credo poco Anch'io , scherzavo... Li ha solo menzionati, anzi uno dei 2 andrà pure in tribuna di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato March 6, 2012 E a dire che ad inizio anno con i giocatori che avrei visto oggi in rosa avrei giocato così. Buffon Lichtsteiner Caceres Barzagli Chiellini Krasic Pirlo Marchisio Elia Matri Vucinic @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato March 6, 2012 Volenti o nolenti le possibilità di questa squadra di continuare a sperare sono legate essenzialmente all'esplosione di Vucinic, per questo motivo fa bene Antonio ad insistere. Se rinunci a Vucinic per Giaccherini hai scelto deliberatamente di rinunciare a sognare e ti accontenti di arrivare 2°-3°... Mi permetto di essere in totale disaccordo. Aspettando l'esplosione di Vucinic abbiamo collezionato una indecente serie di pareggi. Giaccherini ha saltato uomini, ha creato superiorità numerica, si è inserito, ha fatto gol, si è procurato un rigore (non dato). Se sulla carta Vucinic sembrerebbe essere molto più forte, sono i fatti a dimostrare che il Giac non ha affatto deluso le attese come il suo collega. Per il nostro bene, tutti speriamo che Vucinic esploda, ma un po' di sana meritocrazia contribuirebbe a motivare maggiormente i giocatori. Vucinic che giochi bene o male ha il posto assicurato. A me questo non va bene. Sia perchè il montenegrino può starsene sdraiato sugli allori, sentendosi inattaccabile, sia perchè altri giocatori (Quagliarella, Giac, Elia) adesso sanno che le loro chance di giocare non dipendono da quanto bene si allenano, ma da quando Vucinic deve riposare o rimedia un affaticamento. Come ho già detto sopra: fiducia in Conte, ma si assuma anche la responsabilità di aver fatto di Vucinic un intoccabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18877 Joined: 02-Apr-2008 65792 messaggi Inviato March 6, 2012 E a dire che ad inizio anno con i giocatori che avrei visto oggi in rosa avrei giocato così. Buffon Lichtsteiner Caceres Barzagli Chiellini Krasic Pirlo Marchisio Elia Matri Vucinic @@ Forse era anche l'idea originale di Conte, perchè più che un 4-4-2 viste le caratteristiche di Krasic e Elia è un 4-2-4...però penso che con un modulo così e quegliinterpreti, avremmo preso dai 3 ai 4 gol a partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato March 6, 2012 Daavnti pare giocheranno: Elia borriello/matri Milos. Dalla conferenza si evince ciò! dalla conferenza si evince che gioca di sicuro vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato March 6, 2012 Anch'io , scherzavo... Li ha solo menzionati, anzi uno dei 2 andrà pure in tribuna di sicuro ah ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato March 6, 2012 Anch'io , scherzavo... Li ha solo menzionati, anzi uno dei 2 andrà pure in tribuna di sicuro in effetti ha detto che li vede come esterni tutti e due. e che con i tre centrocampisti è difficile trovargli una collocazione... giaccherini meriterebbe di giocare per vucinic. ma credo lo terrà in panca perchè può sostituire tutti e tre i centrocampisti (pirlo spostando vidal in mezzo) e tutti e due gli esterni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 6, 2012 Mi permetto di essere in totale disaccordo. Aspettando l'esplosione di Vucinic abbiamo collezionato una indecente serie di pareggi. Giaccherini ha saltato uomini, ha creato superiorità numerica, si è inserito, ha fatto gol, si è procurato un rigore (non dato). Se sulla carta Vucinic sembrerebbe essere molto più forte, sono i fatti a dimostrare che il Giac non ha affatto deluso le attese come il suo collega. Per il nostro bene, tutti speriamo che Vucinic esploda, ma un po' di sana meritocrazia contribuirebbe a motivare maggiormente i giocatori. Vucinic che giochi bene o male ha il posto assicurato. A me questo non va bene. Sia perchè il montenegrino può starsene sdraiato sugli allori, sentendosi inattaccabile, sia perchè altri giocatori (Quagliarella, Giac, Elia) adesso sanno che le loro chance di giocare non dipendono da quanto bene si allenano, ma da quando Vucinic deve riposare o rimedia un affaticamento. Come ho già detto sopra: fiducia in Conte, ma si assuma anche la responsabilità di aver fatto di Vucinic un intoccabile. quotone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato March 6, 2012 Se per quello lo spero anch'io, così come spero di trovar Belen sotto le coperte stanotte. Le probabilità sono più o meno le stesse. Beh direi di no...Belen visto che va a soldi...potrebbe anche essere. Vucinic mi accontenterei che ne faccia uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10058 messaggi Inviato March 6, 2012 Comunque tutti a dire che vucinic è intoccabile, ma sbaglio o nella sfida scudetto si è seduto in panchina con quagliarella in campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato March 6, 2012 Mettiamoci in testa che stavolta un gol lo becchiamo al 101% e il secondo direi al 65%...ergo la davanti ne devono confezionare 3. Non si scappa con 2 gol la vedo grigia...con meno lasciamo il record a Bologna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato March 6, 2012 La cosa veramente assurda di queste ore è leggere nelle probabili formazioni il nome di Padoin e non quello di Giaccherini alè, viva il gioco offensivo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 6, 2012 Matri non segna per una partita (prestazione da 5,5) e rischia di il posto. Vucinic è stato indecente, non segna da una vita e continua a farlo giocare. Mah.. e questo che mi lascia al quanto così ----> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 6, 2012 alè, viva il gioco offensivo @@ Mettiamoci in testa che stavolta un gol lo becchiamo al 101% e il secondo direi al 65%...ergo la davanti ne devono confezionare 3. Non si scappa con 2 gol la vedo grigia...con meno lasciamo il record a Bologna! Sì vabbè, staremmo anche parlando di una squadra che ha uno dei 5 peggiori atttacchi di tutta la serie A, e che in casa ha segnato 13 gol in 13 partite. Qua pare che andiamo incontro al Barcellona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato March 6, 2012 Comunque tutti a dire che vucinic è intoccabile, ma sbaglio o nella sfida scudetto si è seduto in panchina con quagliarella in campo? Matri 1530 minuti Vucinic 1392 Giaccherini 828 Quagliarella 477 Del Piero 295 Borriello 167 Elia 50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 6, 2012 (modificato) Domani sarà 4-3-3 Giocare col 4-4-2 esporrebbe l' inedita difesa a troppi rischi avendo solo 2 uomini a schermo, di cui uno non esattamente incontrista. Per quanto riguarda Elia non so se giocherà però, sentendo Conte, sta guadagnando posizioni dato che non porta in panchina giocatori che non ritiene pronti.. Bisogna vedere quante posizoni ha ''scalato'' Modificato March 6, 2012 da bianconero13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato March 6, 2012 Mettiamoci in testa che stavolta un gol lo becchiamo al 101% e il secondo direi al 65%...ergo la davanti ne devono confezionare 3. Non si scappa con 2 gol la vedo grigia...con meno lasciamo il record a Bologna! w l'ottimismo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 6, 2012 Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Bologna in programma mercoledì sera alo stadio Dall’Ara. Assenti Barzagli e Chiellini, fermi per problemi muscolari, il tecnico ha chiamato il difensore della Primavera Prince Guano, che va a completare un gruppo di 23 giocatori. Questo l’elenco completo degli uomini a disposizione per la gara contro i rossoblu: 1 Buffon 4 Caceres 7 Pepe 8 Marchisio 10 Del Piero 11 De Ceglie 13 Manninger 14 Vucinic 17 Elia 18 Quagliarella 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 22 Vidal 23 Borriello 24 Giaccherini 26 Lichtsteiner 27 Krasic 28 Estigarribia 30 Storari 32 Matri 34 Marrone 36 Guano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato March 6, 2012 Comunque tutti a dire che vucinic è intoccabile, ma sbaglio o nella sfida scudetto si è seduto in panchina con quagliarella in campo? vucinic ha giocato praticamente ogni volta che fosse a disposizionesia quando faceva bene sia quando faceva male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti