queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato March 5, 2012 dobbiamo sbancare Bologna rimettere in chiaro le cose col Milan e farlo con la squadra senza titolari come Barzagli e Chiellini e poi vediamo DAI RAGAZZI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 5, 2012 Per la prima volta quest'anno.....ho paura....Diamanti,Ramirez e Di Vaio....senza Barzagli e Chiellini.....0 sconfitte....momento di scarsa forma....tutto porta ad un 1 fisso. Ma se dovessimo vincere.....inizierebbe un altro campionato. ma che esagerazione il Bologna allora cosa dovrebbe dire che gioca con la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 5, 2012 nn ti invidio proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato March 5, 2012 Dai C***O! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato March 6, 2012 Intanto al momento si prevede un 4-3-3 con Bonucci-Caceres centrali e Del Piero titolare con Matri e Vucinic..ma ci credo poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato March 6, 2012 Non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 6, 2012 Bisognerà cacciare fuori le palle mercoledì. Vincere a tutti i costi anche senza Barzagli e Chiellini E non solo mercoledi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blutonic 1 Joined: 04-Oct-2006 228 messaggi Inviato March 6, 2012 solamente un risultato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 746 Joined: 19-Aug-2007 2804 messaggi Inviato March 6, 2012 Blutonic chi è la gnokka che hai in firma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMic 2 Joined: 19-Jul-2006 57 messaggi Inviato March 6, 2012 Fuori le p***e! In questa partita ci giochiamo (quasi) tutto il nostro campionato e ci capita nel momento di maggiore difficoltà tra infortuni, scarsa forma atletica, ecc... Qui si vedrà se questa squadra ha il carattere e la forza (mentale e fisica) per puntare a vincere davvero! Forza Juve!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 6, 2012 Buffon Lichtsteiner Caceres Bonucci De Ceglie Vidal Pirlo Marchisio* Pepe Matri Quagliarella** * possibili alternative: Giak (più spinta), Marrone (più copertura) ** possibili alternative: Vucinic, Elia e che Dio ce la mandi buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato March 6, 2012 Non per dire...ma qui a Modena nevica (e l'hanno messa anche domani), a Bologna com'è? Non è che la rinviano un'altra volta? Che due maroni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato March 6, 2012 Non per dire...ma qui a Modena nevica (e l'hanno messa anche domani), a Bologna com'è? Non è che la rinviano un'altra volta? Che due maroni... beh, visto il momento non sarebbe cosi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato March 6, 2012 A Bologna piove .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.:Pedro:. 1 Joined: 05-Apr-2006 310 messaggi Inviato March 6, 2012 ma che esagerazione il Bologna allora cosa dovrebbe dire che gioca con la Juve Beh loro stanno bene....con Barzagli e Chiellini era un altra storia....ma Diamanti e Ramirez sull' 1vs1 sono pericolosissimi e Di Vaio ha bisogno di una marcatura seria...non di Bonucci...per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 6, 2012 A Bologna piove .. ....Governo ladro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepi 0 Joined: 20-Jul-2006 77 messaggi Inviato March 6, 2012 ragazzi, io mi trovo a ferrara ed oggi pomeriggio vorrei comprare i biglietti. La curva S. Luca è un buon posto oppure mi metto nella tana del lupo? visto il momento, ad un gol o alla vittoria non riuscirei a tenermi dentro tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 6, 2012 FORZA LEO FORZA MARTIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 6, 2012 Intanto al momento si prevede un 4-3-3 con Bonucci-Caceres centrali e Del Piero titolare con Matri e Vucinic..ma ci credo poco.. ancora vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 6, 2012 Vai col 4-5-1 Buffon Licht Caceres Bonucci De Ceglie Pepe Vidal Pirlo Marchisio Giaccherini Matri Un centrocampo folto per coprire meglio la difesa. E' un suicidio questo modulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato March 6, 2012 ragazzi, io mi trovo a ferrara ed oggi pomeriggio vorrei comprare i biglietti. La curva S. Luca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 6, 2012 Buffon Lichtsteiner Bonucci Caceres De ceglie Pepe Vidal Marchisio Giaccherini Borriello Quagliarella Turno di riposo a Pirlo (ha gia giocato 2 partite nell'ultima settimana e domenica si rigioca a Genova...), ritorno al 4-4-2 per proteggere meglio la coppia centrale inedita e dentro 5 giocatori freschi per sfiancare il Bologna che ha un giorno di riposo in meno e giocherà con gli stessi 11 di domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato March 6, 2012 Buffon Lichtsteiner Bonucci Caceres De Ceglie Vidal Pirlo Marchisio Pepe Matri Giaccherini Il centrocampo del Bologna è folto e in forma, opporgli i soli affaticati Vidal e Marchisio sarebbe una pazzia (soprattutto per far spazio a punte che non segnano come Vucinic). Meglio contare su corridori come Pepe e Giaccherini adatti alle ripartenze. Dentro gente in forma e non cadaveri, indipendentemente che siano attaccanti o centrocampisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato March 6, 2012 La partita non è per niente facile, perchè Pioli è un maestro nel far scendere tutti i suoi per poi ripartire in contropiede. Quando Diamanti, Ramirez e Di vaio salgono fanno veramente danni. Quindi deve esserci la massima attenzione per 90 minuti più recupero. Qui stiamo parlando di punti fondamentali, temo che un ulteriore passo falso possa diventare decisivo. Se al contrario ci rilanciamo anche in emergenza potremmo trovare nuovi stimoli. Certo la coppia centrale un po' di paura la mette ma fondamentale come al solito dovrà essere il lavoro del centrocampo in questo senso. La Juventus deve pensare partita per partita, concentriamoci su questa e man mano alle altre. Sarà difficilissima perchè il Bologna è veramente una buona squadra, ostica da affrontare e molto quadrata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato March 6, 2012 ragazzi, io mi trovo a ferrara ed oggi pomeriggio vorrei comprare i biglietti. La curva S. Luca è un buon posto oppure mi metto nella tana del lupo? visto il momento, ad un gol o alla vittoria non riuscirei a tenermi dentro tutto Prendili tranquillo,di solito la San Luca è praticamente tutta Juventina..poi per stare sicuro mettitici vicino al settore ospiti...;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti