Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 5, 2012 io comunque devo capire una cosa... quando si diceva qualcosa sullo spendere 10 mln per caceres, che pur non avendo niente da invidiare a nessuno, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 5, 2012 io comunque devo capire una cosa... quando si diceva qualcosa sullo spendere 10 mln per caceres, che pur non avendo niente da invidiare a nessuno, è un doppione di lichsteiner..... si rispondeva che poteva giocare centrale a destra e a sinistra... allora perchè adesso non va bene ??? più che altro la preoccupazione è dovuta al fatto che dovrebbe giocare con Bonucci (almeno per me)...se avesse a fianco Barzagli o Chiellini sarebbe diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 5, 2012 (modificato) io comunque devo capire una cosa... quando si diceva qualcosa sullo spendere 10 mln per caceres, che pur non avendo niente da invidiare a nessuno, è un doppione di lichsteiner..... si rispondeva che poteva giocare centrale a destra e a sinistra... allora perchè adesso non va bene centrale ??? Perchè è arrivato un mese fa e perchè dovrebbe giocare accanto a Bonucci Modificato March 5, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 5, 2012 bonucci trasmetterà la sua proverbiale sicurezza anche a caceres, state tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 5, 2012 bonucci trasmetter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 5, 2012 Poi in una gara così importante, che è diventata una sorta di svolta della stagione, con i gufi già pronti sul trespolo per intonare il de profundis....io credo che meno esperimenti facciamo e meglio è. Schieriamo uomini freschi, Pepe, Vidal, Quagliarella, De Ceglie, Giaccherini e possibilmente Caceres nei loro ruoli più abituali. Facciamo riposare Lich. Marchisio, Vucinic che sembrano i più appannati in questa fase. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 5, 2012 Poi in una gara così importante, che è diventata una sorta di svolta della stagione, con i gufi già pronti sul trespolo per intonare il de profundis....io credo che meno esperimenti facciamo e meglio è. Schieriamo uomini freschi, Pepe, Vidal, Quagliarella, De Ceglie, Giaccherini e possibilmente Caceres nei loro ruoli più abituali. Facciamo riposare Lich. Marchisio, Vucinic che sembrano i più appannati in questa fase. questa è la cosa che più mi rompe il C***O... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 5, 2012 certo che mandare Sorensen a fare la tribuna a Bologna mentre noi nelle prossime 2 trasferte dobbiamo convocare un Primavera non mi è sembrata una grande idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 5, 2012 certo che mandare Sorensen a fare la tribuna a Bologna mentre noi nelle prossime 2 trasferte dobbiamo convocare un Primavera non mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato March 5, 2012 questa è la formazione che avrei il "coraggio" di mandare in campo dopodomani: Buffon Lichsteiner Bonucc Caceres De Ceglie Vidal Pirlo Marrone Quagliarella Matri Elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 5, 2012 questa è la formazione che avrei il "coraggio" di mandare in campo dopodomani: Buffon Lichsteiner Bonucc Caceres De Ceglie Vidal Pirlo Marrone Quagliarella Matri Elia Rinunciare al giocatore più in forma che abbiamo in questo momento, per metterne uno reduce da infortunio, non mi sembra una grande idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 5, 2012 Poi in una gara così importante, che è diventata una sorta di svolta della stagione, con i gufi già pronti sul trespolo per intonare il de profundis....io credo che meno esperimenti facciamo e meglio è. Schieriamo uomini freschi, Pepe, Vidal, Quagliarella, De Ceglie, Giaccherini e possibilmente Caceres nei loro ruoli più abituali. Facciamo riposare Lich. Marchisio, Vucinic che sembrano i più appannati in questa fase. Già ... oltre alle *****e bolognesi antijuventine uno si deve sorbire pure stì qua che non aspettano altro che poter dire "l'avevo detto io" ... in fondo anche se fanno professione di stima a Conte non si sognerebbero mai di sostenerlo in un momento di difficoltà ma semmai di mettergli uno sgambetto ... ovviamente premettendo che aveva fatto un buon lavoro a inizio stagione ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4946 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato March 5, 2012 ...dentro forze fresche , ...in coppa italia con roma e milan con giocatori freschi abbiamo fatto le partite migliori da inizio anno , quelle che abbiamo sofferto meno..... .....conte li vede ogni settimana mi fido ma più' fiducia ai marrone , caccerei , quaglia e farci sapere il problema di krasic e elia , possibile sono così scarsi da non meritare manco la panchina nelle partite in casa...mah..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 5, 2012 Barzagli a Genova ci sarà. Per mercoledì non si sa ma cmq senza Chiellini ti serve un altro centrale da convocare se qualcuno dovesse scivolare su una buccia di banana durante il riscaldamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 5, 2012 Già ... oltre alle *****e bolognesi antijuventine uno si deve sorbire pure stì qua che non aspettano altro che poter dire "l'avevo detto io" ... in fondo anche se fanno professione di stima a Conte non si sognerebbero mai di sostenerlo in un momento di difficoltà ma semmai di mettergli uno sgambetto ... ovviamente premettendo che aveva fatto un buon lavoro a inizio stagione ... Non capisco neanche sta campagna pro Elia, che monta ogni giorno di più....e che è una critica esplicita a Conte. Ora, a parte il fatto che quando Elia fu schierato titolare a Catania, abbiamo visto uno dei più brutti primi tempi della stagione, ma poi ci vuole davvero poco a capire che Pepe, Giak o lo stesso Padoin fanno quella fase difensiva che Elia o anche Krasic non sono in grado di fare....quando poi con Elia in campo avremo preso un'imbarcata, gli stessi che adesso invocano Elia, diranno che abbiamo perso per colpa di Conte...sono pronto a scommetterci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poborsky29 0 Joined: 27-Sep-2011 61 messaggi Inviato March 5, 2012 In difesa siamo messi molto molto molto molto molto male.C'è il serio rischio che Conte schieri Caceres centrale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato March 5, 2012 Per me al 90% giocheremo così: Buffon Lichtsteiner-Caceres-Bonucci-De Ceglie Vidal-Pirlo-Marchisio Pepe-Matri-Vucinic In panchina per la difesa un primavera... non è una squadra molto solida. Il Bologna nonostante la vittoria contro il Novara mi sembra piuttosto con il fiato corto (almeno lo spero) dopo il filotto incredibile di risultati utili conseguiti, speriamo corrano meno e siano ancora meno abituati di noi alle gare ogni 3 giorni. Quella contro di noi sarà la loro 5^ partita in 19 giorni, esattamente come noi ma per loro è una prima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 5, 2012 certo che mandare Sorensen a fare la tribuna a Bologna mentre noi nelle prossime 2 trasferte dobbiamo convocare un Primavera non mi è sembrata una grande idea... Ma noi abbiamo dei fenomeni in società e anche in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 5, 2012 Barzagli a Genova ci sarà. Per mercoledì non si sa Me lo auguro. Sarebbe un peccato buttare a mare in due mesi i risultati di una stagione intera. Tuttavia la buona sorte ci deve assistere e ame pare che sia voltata sempre da un'altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 5, 2012 Ma noi abbiamo dei fenomeni in società e anche in panchina. Beh...io dico che nel cambio Sorensen-Caceres ci abbiamo guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato March 5, 2012 Beh...io dico che nel cambio Sorensen-Caceres ci abbiamo guadagnato. Noi dovevamo tenere anche Sorensen, nonchè Ziegler. Sei difensori sono troppo pochi in un campionato di 38 giornate. Era logico che prima o poi facessimo questa fine. Lo avevo già scritto a gennaio di questo pericolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato March 5, 2012 la juve se fosse allenata da ramses ------------------------- tiago -- giovinco -----tiago - tiago -- molinaro ------------ tiago ---- tiago - giovinco -------------------------giovinco ------------- giovinco ------------- giovinco allenatore : ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato March 5, 2012 (modificato) Buffon Lichtsteiner Caceres Bonucci(Barzagli?) De Ceglie Vidal Pirlo Giaccherini Pepe Quagliarella Matri Vucinic in panca a bere caffè fin quando non si sveglia... Marchisio a riguadagnare almeno un polmone intero.. Andrebbe fatto riposare anche Lichtsteiner ma dietro siamo contati. Incognita Borriello, ma lo farei entrare solo in caso di necessità. Ve gusta? Modificato March 5, 2012 da Saudade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato March 5, 2012 Perchè è arrivato un mese fa e perchè dovrebbe giocare accanto a Bonucci ma allora perché padoin ha già giocato più vollte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato March 5, 2012 Buffon Lichtsteiner Caceres Bonucci(Barzagli?) De Ceglie Vidal Pirlo Giaccherini Pepe Quagliarella Matri Vucinic in panca a bere caffè fin quando non si sveglia... Marchisio a riguadagnare almeno un polmone intero.. Andrebbe fatto riposare anche Lichtsteiner ma dietro siamo contati. Incognita Borriello, ma lo farei entrare solo in caso di necessità. Ve gusta? non mi dispiace mi pare la migliore possibile, mercoledì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti