Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato March 4, 2012 Devono fare ancora gli esami Perchè devono parlare a vanvera? perchè lo dice lui .. Chiellini: «Amarezza Juve. Salterò qualche partita» Il difensore bianconero su twitter: «Col Chievo non è stata certamente una grande serata, oltre al pareggio questo mio infortunio e il problema a Barzagli. Faccio gli esami per valutare il problema al polpaccio ma qualche partita la salterò di sicuro» TORINO - Giorgio Chiellini non ha ancora digerito il pareggio contro il Chievo. L'1-1 dello Juventus Stadium non è certo un risultato positivo per i bianconeri che pur con la partita da recuperare a Bologna, sono scivolati a tre punti dal Milan capolista. In più a complicare le cose di Conte ci si sono messi anche i problemi muscolari del centrale azzurro e di Barzagli. Un ko quello di Chiello che farà saltare sicuramente qualche sfida al giocatore: «Domani faccio gli esami per valutare il problema al polpaccio ma qualche partita la salterò di sicuro,speriamo il meno possibile...». PAREGGIO AMARO - Poi un commento sulla partita con i gialloblù di Di Carlo: «Ieri non è stata certamente una grande serata,oltre al pareggio questo mio infortunio e il problema a Barzagli. Ora recuperiamo le energie per Mercoledì che sarà una partita molto importante! Buona Domenica Ciao Giorgio». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato March 4, 2012 Buffon Lichsteiner Barzagli Caceres De Ceglie Vidal Pirlo Giaccherini Pepe Matri Quagliarella Matri e Quaglia hanno mai giocato insieme?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato March 4, 2012 (modificato) Ecco il Real Bologna... Immagino già contro di noi Di Vaio in versione Messi e ramirez il nuovo Pelè, Diamanti sarà Maradona Gillet 84Raggi 90Portanova 21Cherubin 8Garics 15Perez 26Mudingayi 48Rubin 10Ramirez 23Diamanti 9Di Vaio garics e rubin saranno cafu e roberto carlos dei tempi d'oro, mudingay e perez (che comunque sono due ottimi centrocampisti) si trasformeranno in vieira e makelele inizi anni 2000 Modificato March 4, 2012 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato March 4, 2012 A me Quaglia piace,ma non attaccante esterno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato March 4, 2012 comunque su facebook ho letto chiellini e barzagli salteranno la sifda, non so se pero e vero, chiellini credo di si, leggo tristemente qui sopra 3 settimane la difesa credo sara lichtsteiner caceres bonucci de ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 4, 2012 (modificato) ma vucinic giocherà ? Modificato March 4, 2012 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 4, 2012 (modificato) comunque su facebook ho letto chiellini e barzagli salteranno la sifda, non so se pero e vero, chiellini credo di si, leggo tristemente qui sopra 3 settimane la difesa credo sara lichtsteiner caceres bonucci de ceglie Questa sarà la sequenza delle mie azioni mercoledì sera/ notte Modificato March 4, 2012 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 785 Joined: 20-Aug-2005 1725 messaggi Inviato March 4, 2012 Poche storie a Bologna si gioca bene o male importante è vincere..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 4, 2012 ma vucinic giocherà ? sicuramentee pure marchisio guai a toccarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMic 2 Joined: 19-Jul-2006 57 messaggi Inviato March 4, 2012 Trasferta difficilissima... Per certi versi potrebbe trasformarsi nella partita della svolta di questa stagione (sia in senso positivo che negativo). Certo che la contemporanea assenza di Barzagli e Chiellini non ci voleva proprio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16334 Joined: 18-May-2006 92438 messaggi Inviato March 4, 2012 se veramente non giocheranno nè barzagli nè chiellini allora per la prima volta dovremo giocare a farne uno in più degli avversari. Io metterei in campo questa squadra rischiando qualcosa: Buffon Lichtsteiner Caceres Bonucci De Ceglie Pirlo Vidal Giaccherini Pepe Elia Matri Lo so, è rischioso, ma la linea difensiva così come sarà mercoledì non avrà mai giocato assieme un solo minuto, quindi mi pare scontato prendere almeno un gol, ergo penso sia meglio pensare a farne uno in più di loro, perchè paradossalmente se giochiamo come al solito potremmo anche perdere se ci va male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato March 4, 2012 ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato March 4, 2012 il bologna gioca bene in sto periodo, sarà difficile vincerla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel77 236 Joined: 25-Nov-2006 1091 messaggi Inviato March 4, 2012 Usciro' prima dal lavoro per vederla come sempre....spero ne valga la pena (per parma -juve per tornare a casa in tempo con la neve ho rischiata la vita ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato March 4, 2012 Conte ha già detto che il Bologna ci è superiore come rosa e che noi abbiamo fatto un miracolo fino ad oggi? Ah e che siamo imbattuti da inizio campionato, come non ricordarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25350 messaggi Inviato March 4, 2012 Bonucci-Caceres non mi farà dormire da qui a mercoledì... Spero ed esigo che la formazione sia questa: Vidal-Pirlo-Giaccherini Pepe-Matri-Quagliarella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16334 Joined: 18-May-2006 92438 messaggi Inviato March 4, 2012 Conte ha già detto che il Bologna ci è superiore come rosa e che noi abbiamo fatto un miracolo fino ad oggi? Ah e che siamo imbattuti da inizio campionato, come non ricordarlo? Stai stufando con questo atteggiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 4, 2012 Altra squadra come il Chievo che ho una voglia grandissima di battere,visti gli ultimi precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato March 4, 2012 Ma che due palle i disfattisti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16334 Joined: 18-May-2006 92438 messaggi Inviato March 4, 2012 Ma che due palle i disfattisti!!!! e il bello è che il suo vate ultimamente ha raccolto un punto nelle ultime 8 partite (direi nove visto l'andazzo di stasera) e sta schierando in questo momento shirley temple esterno sinistro di centrocampo. non so se mi spiego. E' come mettere il comandante Han Solo a pilotare il triciclo in plastica di mio nipote e pretendere di vederlo fare un salto nell'iperspazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato March 4, 2012 (modificato) se veramente non giocheranno nè barzagli nè chiellini allora per la prima volta dovremo giocare a farne uno in più degli avversari. Io metterei in campo questa squadra rischiando qualcosa: Buffon Lichtsteiner Caceres Bonucci De Ceglie Pirlo Vidal Giaccherini Pepe Elia Matri Lo so, è rischioso, ma la linea difensiva così come sarà mercoledì non avrà mai giocato assieme un solo minuto, quindi mi pare scontato prendere almeno un gol, ergo penso sia meglio pensare a farne uno in più di loro, perchè paradossalmente se giochiamo come al solito potremmo anche perdere se ci va male. Io giocherei con la stessa formazione (anche se prego che Barzagli possa esserci) solo che visto che gioca Elia,metterei Marchisio che copre di più...sarei per farlo rifiatare Marchisio,ma con Elia davanti.. Tanto giocherà Vucinic che la passerà in continuazione al Bologna ed Elia andrà in tribuna.. Modificato March 4, 2012 da Pinturicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato March 4, 2012 quoto ma voglio elia pronto in caso di necessita, e appena pepe stanca dentro subito l'olandese, che conte usi le palle Esatto e se Pirlo è stanco dentro Marrone, capisco che la partita di mercoledi è importante ma lo sono di più le restanti 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12454 messaggi Inviato March 4, 2012 Io schierei questa formazione: Buffon Licht Barzagli Bonucci Caceres Vidal Pirlo Giaccherini Pepe Matri(borriello) Quaglia Dentro tutti quelli più o meno freschi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato March 4, 2012 e il bello è che il suo vate ultimamente ha raccolto un punto nelle ultime 8 partite (direi nove visto l'andazzo di stasera) e sta schierando in questo momento shirley temple esterno sinistro di centrocampo. non so se mi spiego. E' come mettere il comandante Han Solo a pilotare il triciclo in plastica di mio nipote e pretendere di vederlo fare un salto nell'iperspazio. Certo che avere come vate Ranieri.....vabbè lasciamo perdere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16334 Joined: 18-May-2006 92438 messaggi Inviato March 4, 2012 Certo che avere come vate Ranieri.....vabbè lasciamo perdere.. il problema non è avere come vate ranieri... il problema è avere come vate ranieri e mettersi a spalar m***a su allenatori che hanno fatto metà campionato buona in testa alla classifica, roba che il singer si sogna la notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti