gsm88 2120 Joined: 02-Jun-2005 12879 messaggi Inviato February 11, 2012 Ma porca di quella mignotta...finirà mai sto periodo?io capisco il voler evitare tutti i disagi del caso,ma a furia di rinvii il calendario sarà sempre più incasinato,e la classifica pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 11, 2012 Ah....e allora "devono" giocare oggi, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 11, 2012 Altra cosa....se non giocano oggi, automaticamente Ibra salta la partita con noi, comunque vada il ricorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato February 11, 2012 Ma che palle sti calcoli... meglio rinviare meglio non rinviare..... Siamo la Juve c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato February 11, 2012 a parte che ad udine si gioca, quindi niente pippe mentali ma poi guardate che, se non giocassero, ibra salterebbe la partita contro di noi, e galliani ed allegri si suiciderebbero quindi, per quel che riguarda udine, state tranquillissimi... si gioca di sicuro, ma SE PER ASSURDO SU UDINE CADESSERO ALL'IMPROVVISO VALANGHE DI NEVE (E NON UNA SPOLVERATINA), a loro gli salta ibra definitivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato February 11, 2012 Ma che palle sti calcoli... meglio rinviare meglio non rinviare..... Siamo la Juve c**** si ma questo non vuol dire... la preparazione atletica la programmi in anticipo, che tu sia la Juve o che tu sia il poggibonsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8749 Joined: 19-Aug-2008 29522 messaggi Inviato February 11, 2012 (modificato) Io non lo vedo male questo rinvio. Se si giocava lo si sarebbe fatto in condizioni avverse. A chi dice che il calendario è intasato lo sarebbe stato lo stesso. Avremmo giocato a Bologna e Parma nel giro di tre giorni e poi dopo altri tre con il Catania. Invece ora arriveremo a Parma riposati e la settimana prima del Milan saremo comunque liberi da impegni. Io le partite le voglio giocare su un campo verde, soprattutto con una squadra come la nostra che fa del gioco la sua forza. Avremo tre trasferte di fila ? Comunque saranno in 10 giorni. Conte faccia turnover il resto verrà da sè. Modificato February 11, 2012 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato February 11, 2012 ehm...forse non hai capito...qui per strada non c'è nessuno.... e non per andare allo stadio.... ma per andare OVUNQUE.... esempio stupido: sia il week end scorso sia ieri sera io ad esempio NON sono uscito..e stasera mi sa che non si esce..... e io che ho detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato February 11, 2012 si ma questo non vuol dire... la preparazione atletica la programmi in anticipo, che tu sia la Juve o che tu sia il poggibonsi Vero. Pero' quest' anno la squadra gira talmente bene che vinciamo anche con 8 panchinari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato February 11, 2012 Altra cosa....se non giocano oggi, automaticamente Ibra salta la partita con noi, comunque vada il ricorso. Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 11, 2012 Altra cosa....se non giocano oggi, automaticamente Ibra salta la partita con noi, comunque vada il ricorso. ma io preferivo il contrario comunque Ibra a Udine può essere estremamente più decisivo che Ibra contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 11, 2012 comunque che palle rinviata pure questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2759 Joined: 09-Feb-2006 21577 messaggi Inviato February 11, 2012 Vero. Pero' quest' anno la squadra gira talmente bene che vinciamo anche con 8 panchinari. Io non lo vedo male questo rinvio. Se si giocava lo si sarebbe fatto in condizioni avverse. A chi dice che il calendario è intasato lo sarebbe stato lo stesso. Avremmo giocato a Bologna e Parma nel giro di tre giorni e poi dopo altri tre con il Catania. Invece ora arriveremo a Parma riposati e la settimana prima del Milan saremo comunque liberi da impegni. Io le partite le voglio giocare su un campo verde, soprattutto con una squadra come la nostra che fa del gioco la sua forza. Avremo tre trasferte di fila ? Comunque saranno in 10 giorni. Conte faccia turnover il resto verrà da sè. Io voglio una corsa regolare tutto qua... Se uno mi da una spinta quando sono primo ..molto probabilmente gli altri mi sorpassano... Morale: non gioco io...non giocano nemmeno gli altri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9658 messaggi Inviato February 11, 2012 serie A = campionato ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 11, 2012 Io voglio una corsa regolare tutto qua... Se uno mi da una spinta quando sono primo ..molto probabilmente gli altri mi sorpassano... Morale: non gioco io...non giocano nemmeno gli altri.... Eh va beh...ma i rinvii per cause di questo tipo ci son sempre stati e non ci si può far niente. Il problema sono i rinvii assurdi come quello di Napoli, non certo questi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 11, 2012 benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2759 Joined: 09-Feb-2006 21577 messaggi Inviato February 11, 2012 Eh va beh...ma i rinvii per cause di questo tipo ci son sempre stati e non ci si può far niente. Il problema sono i rinvii assurdi come quello di Napoli, non certo questi. Perchè Parma? Hai trovato normale che non l'hanno posticipata alle 15:00.. Qui o si fermano tutti..Oppure è una giornata viziata...c'è poco da fare.....(ero a Perugia nel 00..e non potrei pensarla diversamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8749 Joined: 19-Aug-2008 29522 messaggi Inviato February 11, 2012 serie A = campionato ridicolo A molti qua sfugge che l'Italia è in una fase di maltempo che non si vedeva dal 1985. Mentre noi scriviamo cazzate ci sono persone con la casa a rischio crollo per la neve sul tetto, altri isolati da giorni con pochi viveri ancora a disposizione, persone morte in ambulanza perchè rimaste bloccate dalla neve. Non voglio far retorica ma non ci si può lamentare del rinvio di una partita in queste condizioni. Se fosse venuto un metre di neve a Torino non si sarebbe giocato neanche allo stadium. Per dirla tutta neanche il nostro stadio è così avveniristico come ho già spiegato giorni fa'. E neanche in Germania si sarebbe giocato in queste condizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 11, 2012 e io che ho detto? era per dire...che oltre allo stadio (che comunque qui a bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 11, 2012 A molti qua sfugge che l'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 11, 2012 A molti qua sfugge che l'Italia è in una fase di maltempo che non si vedeva dal 1985. Mentre noi scriviamo cazzate ci sono persone con la casa a rischio crollo per la neve sul tetto, altri isolati da giorni con pochi viveri ancora a disposizione, persone morte in ambulanza perchè rimaste bloccate dalla neve. Non voglio far retorica ma non ci si può lamentare del rinvio di una partita in queste condizioni. Se fosse venuto un metre di neve a Torino non si sarebbe giocato neanche allo stadium. Per dirla tutta neanche il nostro stadio è così avveniristico come ho già spiegato giorni fa'. E neanche in Germania si sarebbe giocato in queste condizioni. un conto è quando rinviano la partita col sole un conto è questa situazione eccezionale e tragica... e sinceramente delle partite di calcio non me ne fotte una sega e speriamo che sia finita perchè la neve ha rotto la M*****A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 11, 2012 ma io preferivo il contrario comunque Ibra a Udine può essere estremamente più decisivo che Ibra contro di noi credo che loro comunque ci tengano di più ad avercelo contro di noi..... in questo momento hanno veramente paura di noi....e lo si capisce anche dal loro nervosismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6826 messaggi Inviato February 11, 2012 Anche io avrei preferito giocarla però se è impossibile è impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 11, 2012 sono sul quotidiano on line di bologna di oggi... non so se sono di questa mattina o della settimana scorsa per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 11, 2012 (modificato) . Modificato February 11, 2012 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti