LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 6, 2012 Prima Adesso con le motivazioni ha il dovere di chiederli subito... Cioè le motivazini trasformano un primo grado in terzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato February 6, 2012 Ancora. E' già stato più volte detto e ribadito da andrea agnelli stesso che per quel campionato aspetteranno il terzo grado di giudizio del processo penale scusami LeRoi, ma cosa cacchio bisogna aspettare il terzo grado di giudizio se già nel primo si è asserito che la Juve (1) non c'entra nulla con Moggi - importantissimo per il fine della juve - e (2) il campionato 2004/2005 è regolare? credo che sia nel secondo che (eventualmente) nel terzo di ciò non si fara menzione visto che è già tutto acclarato nel primo grado di giudizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato February 6, 2012 (modificato) Cioè le motivazini trasformano un primo grado in terzo? No, le motivazioni di assoluzione in un primo grado di giudizio, credo, mettano la parola fine ad uno o più capi d'imputazione e cioè: responsabilità della juve e irregolarità del campioanto 2004/2005 Modificato February 6, 2012 da mi consenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato February 6, 2012 Nessuna prova di alterazione del campionato 2004-5 La stessa FIGC dovrebbe restituire subito gli scudetti alla Juventus, sneza nemmeno revisionare i processi, visto che un tribunale penale SCONFESSA la sentenza sportiva ....... temo che quello che chiedi sia impossibile senza rifare i processi sportivi quello che invece la società juventus può pretendere è un congruo risarcimento economico (come mi pare stia facendo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 6, 2012 No, le motivazioni di assoluzione in un primo grado di giudizio, credo, mettano la parola fine ad uno o più capi d'imputazione e cioè: responsabilità della juve e irregolarità del campioanto 2004/2005 Un primo grado a meno che nessuno ricorra in appello non pone fine a nulla, almeno finchè un giudice d'appello non conferma o smentisce la sentenzaIn conferenza stampa andrea agnelli e i suoi avvocati sulla questione scudetto 2005 dissero che avrebbero aspettato l'ultimo grado di giudizio, se non vi va bene scrivete a loro, non so che dirvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 6, 2012 28 e 29 a casa! SUBITO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 6, 2012 Maxi risarcimento a casa! SUBITO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 6, 2012 28 e 29 a casa! SUBITO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato February 6, 2012 Certamente io credo che Agnelli dovrebbe dare un segnale. In questo momento in cui la stampa come al solito fa disinformazione una conferenza con la solita schiera di avvocati sarebbe l'ideale per mettere a tacere tutte le deviazioni giornalistiche. Me lo auguro, ma con tutte queste partite ravvicinate penso che una conferenza stampa verrà giudicata inopportuna, quindi dubito si farà rumore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 6, 2012 Certamente io credo che Agnelli dovrebbe dare un segnale. In questo momento in cui la stampa come al solito fa disinformazione una conferenza con la solita schiera di avvocati sarebbe l'ideale per mettere a tacere tutte le deviazioni giornalistiche. Me lo auguro, ma con tutte queste partite ravvicinate penso che una conferenza stampa verrà giudicata inopportuna, quindi dubito si farà rumore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato February 6, 2012 Un primo grado a meno che nessuno ricorra in appello non pone fine a nulla, almeno finchè un giudice d'appello non conferma o smentisce la sentenza In conferenza stampa andrea agnelli e i suoi avvocati sulla questione scudetto 2005 dissero che avrebbero aspettato l'ultimo grado di giudizio, se non vi va bene scrivete a loro, non so che dirvi ma infatti nessuno addossa colpe a te sul fatto di un eventuale ricorso in appello hai ragione (non ho ragionato a sufficenza) ... bene, aspettiamo e vediamo se qualcuno fa ricorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 6, 2012 ma infatti nessuno addossa colpe a te sul fatto di un eventuale ricorso in appello hai ragione (non ho ragionato a sufficenza) ... bene, aspettiamo e vediamo se qualcuno fa ricorso SI ho capito VOlevo solo spiegare quale sarà il percorso della società in merito, lo hanno già detto chiaramente e non cambieranno di certo. Sullo scudetto 2004/05 aspetteranno la sentenza definitiva, inutile stare a sperare qualcosa di diverso perchè sono uscite le motivazioni, in quanto la sentenza da questo punto di vista era già chiara. L'iter per l'altro scudetto invece lo hanno iniziato prima perchè slegato dal processo penale, come spiegò chiaramente chiappero sempre in conferenza stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 6, 2012 IO VOGLIO ANCHE I SOLDI PER TUTTI I DANNI.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato February 6, 2012 è un po che li ha chiesti..........ti sei accorto cosa stanno facendo gli avvocati della juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato February 6, 2012 rivogliaamo tutto.... ba.star.di Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato February 6, 2012 (modificato) Io mi aspetto al più presto, tipo domattina, dopo che i legali avranno letto per bene la sentenza una dichiarazione FORTE da parte di AA. Magari una conferenzina non sarebbe male. Modificato February 6, 2012 da lexus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato February 7, 2012 Le motivazioni son di un processo di grado! Non ci son scusanti e perlomeno la Societa ci deve dire se chiede la revisione ora oppure no, ma spiegando il perche', perche appunto non ci son piu scuse per aspettare il terzo grado... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato February 7, 2012 Su Tuttosport di oggi dicevano che la Juventus potrebbe chiedere la revisione del processo sportivo entro 30 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Magno 6 Joined: 28-Sep-2006 406 messaggi Inviato February 7, 2012 io non sto più nella pelle...esigo al più presto un comunicato stampa di A.A....smanio dalla voglia di sentirlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato February 7, 2012 Andrea mi pare abbia dimostrato in questi mesi quanto sia risoluto in questa battaglia. E pensate che dopo aver letto la sentenza ora faccia marcia indietro????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato February 7, 2012 BASTA mettere in dubbio l'operato di Andrea. Che deve dimostrare ancora??? FIDUCIA e BASTA ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 311 Joined: 07-May-2009 2744 messaggi Inviato February 7, 2012 Subito!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 8, 2012 Su Tuttosport di oggi dicevano che la Juventus potrebbe chiedere la revisione del processo sportivo entro 30 giorni speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato February 8, 2012 (modificato) Io penso che sarebbe meglio aspettare la sentenza definitiva che peraltro dovrebbe essere decisamente più favorevole di questa. Modificato February 8, 2012 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato February 11, 2012 Io penso che sarebbe meglio aspettare la sentenza definitiva che peraltro dovrebbe essere decisamente più favorevole di questa. Molti si scordano che le SIM svizzere furono scoperte con la cosiddetta "calciopoli bis" ,quando la Juve era già stata mandata in b. Ora se quello che leggo e vero,Moggi e' stato condannato x le SIM e la sua figura e'stata dissociata da quella della Juve.In oltre,la sentenza dice che il campionato 2004-2005 non e' da considerarsi alterato, così come i sorteggi furono regolari. Dal mio punto di vista ,queste motivazioni sono un'assist incredibile ad Agnelli.Credo sia stata una sentenza politica....Moggi doveva essere condannato comunque,perché colpevole a priori x l'italiano medio gazzettaro. Questo e' il mio punto di vista,28 e 29 subito a casa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti