Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato February 6, 2012 Nessuna prova di alterazione del campionato 2004-5 La stessa FIGC dovrebbe restituire subito gli scudetti alla Juventus, sneza nemmeno revisionare i processi, visto che un tribunale penale SCONFESSA la sentenza sportiva Siccome non sappiamo se la FIGC sia vermaente onesta, AGNELLI deve chiedere subito gli scudetti, almeno mediaticamente, la gente deve sapere che le motivazioni ESCLUDONO PROVE DI ALTERAZIONE di quel campionato. E che quindi la Juventus è innocente a livello sportivo, visto che i media ora dicono balle e puntano tutto sulle sim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio Orgoglio Juve 0 Joined: 27-Jan-2012 1 messaggio Inviato February 6, 2012 Giuro che mi verrebbe voglia di prendere tutta sta gente a schiaffi. La cosa che mi fa più inca**are sono le 7/8 fette di prosciutto che hanno tutti (juventini esclusi) riguardo a questa faccenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato February 6, 2012 Giuro che mi verrebbe voglia di prendere tutta sta gente a schiaffi. La cosa che mi fa più inca**are sono le 7/8 fette di prosciutto che hanno tutti (juventini esclusi) riguardo a questa faccenda. Vero, e anche la disinformazione dei "giornali" fa la sua parte! Già l'italiano medio si informa poco e male, se poi i mezzi di informazione ci mettono anche del loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super gigi buffon 0 Joined: 17-Nov-2006 289 messaggi Inviato February 6, 2012 Giuro che mi verrebbe voglia di prendere tutta sta gente a schiaffi. La cosa che mi fa più inca**are sono le 7/8 fette di prosciutto che hanno tutti (juventini esclusi) riguardo a questa faccenda. ne ho parlato adesso con un mio amico interista..dice che la juve ha meritato la B e non verranno mai restituiti indietro gli scudetti..questa è la dimostrazione che a questa gente antijuventina non interessa un emerita mazza di quanto pronuniciato dalla sentenza...la juve ruba a prescindere...che schifo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato February 6, 2012 ne ho parlato adesso con un mio amico interista..dice che la juve ha meritato la B e non verranno mai restituiti indietro gli scudetti..questa è la dimostrazione che a questa gente antijuventina non interessa un emerita mazza di quanto pronuniciato dalla sentenza...la juve ruba a prescindere...che schifo... Atteggiamento da classico italiano medio, se è interista poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1310 Joined: 05-Oct-2008 14686 messaggi Inviato February 6, 2012 Abete rimane un servo andreottiano democristianizzato fino all'osso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato February 6, 2012 la figc dovrebbe farci una sega a due mani ed ingoiare tutto. quando ci vuole, ci vuole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato February 6, 2012 Scusate... sono uscite le motivazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato February 6, 2012 Scusate... sono uscite le motivazioni? Buongiorno...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepistrello 9 Joined: 15-Jul-2006 327 messaggi Inviato February 6, 2012 (modificato) Nessuna prova di alterazione del campionato 2004-5 La stessa FIGC dovrebbe restituire subito gli scudetti alla Juventus, sneza nemmeno revisionare i processi, visto che un tribunale penale SCONFESSA la sentenza sportiva Siccome non sappiamo se la FIGC sia vermaente onesta, AGNELLI deve chiedere subito gli scudetti, almeno mediaticamente, la gente deve sapere che le motivazioni ESCLUDONO PROVE DI ALTERAZIONE di quel campionato. E che quindi la Juventus Modificato February 6, 2012 da bepistrello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato February 6, 2012 Buongiorno...... Buongiorno a lei... se non fate riferimento alle motivazioni che ne so io... Tanto se aspetto di vedere la notizia in tv.. sto fresco! Dove posso leggerle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3749 Joined: 16-Sep-2010 18225 messaggi Inviato February 6, 2012 Sto da bestia da quando Tuttosport ha scritto delle motivazioni. Agnelli inc...ali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato February 6, 2012 Ehm.. ho visto ora il topic per le motivazioni eheh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato February 6, 2012 Buongiorno a lei... se non fate riferimento alle motivazioni che ne so io... Tanto se aspetto di vedere la notizia in tv.. sto fresco! Dove posso leggerle? C'è il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato February 6, 2012 Giuro che mi verrebbe voglia di prendere tutta sta gente a schiaffi. La cosa che mi fa più inca**are sono le 7/8 fette di prosciutto che hanno tutti (juventini esclusi) riguardo a questa faccenda. la gente vede solo ciò che fa comodo... ed è disposta a difendere la propria idea anche se sa che è sbagliata.... l ho imparato da un milanista quando discutendo di farsopoli scudetto e quant altro non sapendo più come rispondermi o mettermi in difficoltà mi disse.... vabbè te segui il processo, sei juventino e ti fa comodo prendere per buono ciò. Io mi informo dalla giornalaccio rosa.... a te le conclusioni.... da quel giorno ogni volta che mi parla di ste cose gli dò ragione... è inutile svenarmi per cause perse.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
no man's land 1 Joined: 07-Oct-2007 548 messaggi Inviato February 6, 2012 ne ho parlato adesso con un mio amico interista..dice che la juve ha meritato la B e non verranno mai restituiti indietro gli scudetti..questa è la dimostrazione che a questa gente antijuventina non interessa un emerita mazza di quanto pronuniciato dalla sentenza...la juve ruba a prescindere...che schifo... Sì, va beh... Anche te però, provare a ragionare con un interista! Se provi a spiegarlo alla tazza del cesso ci sono più probabilità che capisca. Il vero problema è che nessuno riporterà la notizia per quello che è. Punteranno solo su tre parole: Moggi, sim, condanna. Fatta la "notizia" e chi se ne frega di come stanno realmente le cose. Tanto sanno che è ciò che la gente vuole sentirsi dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato February 6, 2012 Secondo me Andrea agirà di conseguenza dopo aver letto le motivazioni che attestano la non alterazione del campionato 2004/05. I believe in Andrea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato February 6, 2012 Atteggiamento da classico italiano medio, se è interista poi... non è questione di esser milanista interiste ecc a queste persone interessa di più che la juve nn vinca nulla invece di veder vincere la loro squadra.... mi spiego meglio loro son contenti se vince la loro squadra ovvio, ma puta caso le cose non dovessero andafre così allora per loro va bene che vinca chiunque ma non la juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sp3 0 Joined: 05-Sep-2006 64 messaggi Inviato February 6, 2012 Secondo me Andrea agirà di conseguenza dopo aver letto le motivazioni che attestano la non alterazione del campionato 2004/05. I believe in Andrea. La penso come te. Speriamo Andrea non ci deluda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 6, 2012 Ancora. E' già stato più volte detto e ribadito da andrea agnelli stesso che per quel campionato aspetteranno il terzo grado di giudizio del processo penale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato February 6, 2012 ne ho parlato adesso con un mio amico interista..dice che la juve ha meritato la B e non verranno mai restituiti indietro gli scudetti..questa è la dimostrazione che a questa gente antijuventina non interessa un emerita mazza di quanto pronuniciato dalla sentenza...la juve ruba a prescindere...che schifo... Adesso che il castello crolla ci si aggrappa alle proprie più intime convinzioni, anche se ridicole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato February 6, 2012 Le sim erano il cavallo di battaglia di alcuni calcipolisti irriducibili. Ora andranno in brodo di giuggiole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato February 6, 2012 eeeehhh .... ma sono incompetenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato February 6, 2012 Ancora. E' gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Braccato 0 Joined: 18-Jul-2006 22 messaggi Inviato February 6, 2012 Io da tifoso voglio i due scudetti in + quest'anno arriva la 3a stella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti