Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

3785 messaggi

Avevamo iniziato bene, ma alla prima occasione ci hanno castigato. Non ne va bene una, sarà un segno del destino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Stiam perdendo contro una delle squadre più scarse della serie A, vi rendete conto? Ramirez e 10 brocchi intotno.

Vabbè, si sapeva che Borriello era sempre in terra, che Vidal non sa tirare da fuori e che Barzagli e Chiellini ci garantivano l'imbattibilità.

Serva di lezione a Conte, sempre a sbagliare la formazione ultimamente.

Non c'è meritocrazia nemmeno qua.

fase d impostazione con rinvii a caso se pirlo è marcato

io non so come le preparano le partite ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
586 messaggi

Vuole fare il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Vidal

Cioè toglieresti l'unico che corre in mezzo al campo per non togliere vucinic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

mirko e borriel fuori per matri e eljero

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi

Il solito C**O sfacciato degli avversari, un tiro un goal, assurdo.

Conte se continua così può andarsene a*******o, ancora vucinic fantasma in campo e borriello che è un clone di amauri.

Stiamo giocando in nove per colpa delle sue scelte sbagliate che perdurano da diverse partite.

Male anche marchisio, inesistente, per non parlare di Lichtsteiner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Fuori Borriello Vucinic e Marchisio

Dentro Matri Elia e Giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma vi spiegate perchè gli avversari ci neutralizzano l'attacco??

Semplice... si piazzano in 5 o 6 davanti all'area e le nostre azioni finiscono li... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

Mi gioco le palle che non cambia nessuno. Ma io mi chiedo, giak ha sempre giocato bene e si deve sempre fare la panchina. Roba da pazzi.

secondo me borriello lotoglie subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5582 messaggi

quando si fanno giocare marchisio vucinic e borriello invece di giaccherini quagliarella e matri significa i guai andarseli a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Serve movimento, molto movimento!!!

Giaccherini, il giak deve entrare assolutamente ed andare al pressing alto loro sbagliano molto, e dentro anche matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Forza Juve.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

non ho detto nulla quando ho saputo che avrebbe giocato borriello. ho pensato: il mister sa il fatto suo, lo avrà visto più in palla di matri. ma a sto punto o matri era iper scazzatissimo in allenamento o conte è andato in paranoia. sta cosa di borriello è irreale. e poi mi spieghi qualcuno perché certi paracarri hanno tutta sta fiducia e ad altri non è stata data manco una possibilità (vedi Elia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
126 messaggi

ancora quel C***O di vucinic e borriello in campo...Conte è autolesionista non me lo spiego altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Dentro Del Piero subito ed immediatamente!! Ma Vidal possibile che riesce ad inquadrare la porta solo durante le amichevoli e le partite estive????? Ogni partita che vedo questo con lo specchio della porta davanti la alza di 15 metri! Io non lo so....

E poi anche Vucinic, ma quanti C***O ne vuole scartare prima di fare una, e dico una, conclusione in porta???!

Fuori le palle! Non si può perdere/pareggiare contro queste mezze seghe bolognesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 messaggi

Conte sta dimostrando di non aver capito bene i problemi di questa squadra, è questa la cosa che mi preoccupa di più... Speriamo di recuperare almeno una forma atletica decente al più presto, altrimenti è finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
331 messaggi

fino ad ora quando stavamo perdendo non siamo mai riusciti a vincere la gara ma solo a pareggiarla !

quindi mi sento di escludere la vittoria al di là della prestazione rabbiosa che mi aspetto nel secondo tempo.

Considerando un altro pareggio e facendo due conti si inizia a intravedere la vera juve , un misto di quella ottima dei mesi scorsi e quella mediocre attuale . Forse scemi noi tifosi che ci illudevamo , ma la speranza è l'ultima a morire!

Forza Ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20314 messaggi

Invocare Del Piero é come essere sul titanic e chiedere all'orchestra di cambiare musica.

Il buon vecchio ADP ormai é fisicamente nullo, qualunque difensore di serie A lo recupera in tre metri senza problemi.

Serve gente che oltre alla tecnica (che ADP ancora ha) unisce scatto e velocitá.

ovvio

ma almeno adp ha tecnica, vucinic nemmeno quella (tecnica a casa mia è saper difendere palla, saper calciare in porta, saper fare un assist. non fare un dribling ogni tanto ogni mille palloni persi).

vucinic sta insultando questa maglia

è DOVEROSO ora come ora giocare con matri + uno tra quagliarella e del piero

se del piero è troppo lento puoi benissimo schierare quagliarella e puntare su un attacco dinamico anche se un po' povero tecnicamente come matri-quaglia, lo fanno in molte squadre. e poi eventualmente inserire dp nel finale di gara se servono piedi buoni

ma schierare vucinic ora è, ripeto, un insulto alla maglia della juve. e anche a mio modo di vedere una GROSSA MANCANZA DI RISPETTO nei confronti del resto della rosa, perchè gli altri , pur coi loro difetti, danno il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

deluso da conte...per favore anto strappagli i co*****i nell'intervallo C***O....togli le due amebe li davanti e metti quaglia e matrix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28041 messaggi

No ragazzi il problema è che non puoi metter borriello titolare quando hai MAtri che scalpita.

Questo è un clamoroso errore di Conte.

E' la prima volta che lo contesto .. posso capire Vucinic, che seppur scarso, qualche giocata ( anche a C**O) la può inventare.. ma Porriello che C***O ci sta a fare in campo?

Spero che Conte lo capisca subito e non all'85 esimo..

Questo è un suicidio sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 messaggi

si

Grazie, spero lo fa entrare almeno per gli ultimi 20-25min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
126 messaggi

non ho detto nulla quando ho saputo che avrebbe giocato borriello. ho pensato: il mister sa il fatto suo, lo avrà visto più in palla di matri. ma a sto punto o matri era iper scazzatissimo in allenamento o conte è andato in paranoia. sta cosa di borriello è irreale. e poi mi spieghi qualcuno perché certi paracarri hanno tutta sta fiducia e ad altri non è stata data manco una possibilità (vedi Elia)

è quello che mi chiedo io fratello...senza risposta purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

La Juve è a terra.

Ha bisogno di qualcuno che li dia la scossa che la trascini, perchè è vero non siamo eccelsi tecnicamente

ma non siamo neanche scarsi come sembriamo stasera

ma......i centrocampisti come quello che hai come avatar......che corrono per 9 mesi coppe comprese.........che fine hanno fatto ?

No perchè qui pare che gente di 25 anni che fa 30 partite in 6 mesi deve essere tutta spompata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
909 messaggi

E' vero che siamo in calo dal punto di vista fisica ma è anche vero che proprio per questo motivo Conte doveva sfruttare meglio la rosa. Elia,Marrone,Quagliarella. E invece ultimamente sta proprio sbagliando la scelta degli uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19814 messaggi

domanda provocatoria che ho fatto in un altro topic:

ramirez di vaio diamanti (bologna sest'ultimo)

vucinic borriello pepe (juve seconda)

Invertendo gli attacchi cambierebbe il risultato a fine primo tempo in via previsionale?

E a chi critica i vidal marchisio etc dico che che per i centrocampisti in quel modulo è fondamentale per giocare bene avere attaccanti che si muovono e creano opportunita, si smarcano......noi stiamo giocando in 9. Borriello è piu fermo del duomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...