Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

118 messaggi

abbiamo fatto 2 tiri, il gol e marchisio che sbaglia (in fuorigioco) un gol alla van persie

stop

Aggiungerei il colpo di testa di Lich, la conclusione di Borriello su cross di Pepe, il rigore netto su De Ceglie.

In più i soliti calci d'angolo sfruttati purtroppo male.

Purtroppo l'espulsione di Bonucci ci ha impedito l'arrembaggio finale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

E dopo tanti pareggi siamo sotto al Milan di 2 punti ....

Detto questo passo all'analisi della partita:

- Abbiamo concesso al Bologna troppe ripartenze ed il goal è nato su errore di Lich

- Non capisco a cosa serva far giocare Borriello che ci metterà la grinta ma nulla di più, io avrei fatto giocare titolare Quaglia

- Bonucci fa diversi errori culminati con l'espulsione che in questo momento doveva essere evitata, ancora in crisi il nostro difensore

- Conte, non capisco Borriello, non capisco i cambi fatti troppo tardi ma soprattutto non capisco perchè non colga che Marchisio e Vidal non ce la fanno più a reggere, Elia? Estigarribia? il gioco sugli esterni? Boh ....

Conclusioni, usciamo da Bologna col 13° pareggio e sottolineo 13°, sarà anche bello non perdere mai ma con i 3 punti a partita con due pareggi fai 2 punti mentre con 1 sconfitta ed 1 vittoria ne fai 3 ... Difesa ormai alla deriva non so come faremo a genova, deduco che non sarà vittoria nemmeno alla prossima. Si nota ormai che Pirlo Vidal e Marchisio sono spompatissimi, nessuno riesce più a fare filtro ne ad impostare bene; sugli esterni ormai le sgroppate di Lich e Pepe sono un pallido ricordo.

Attacco .... stendiamo un velo pietoso.

Beh il sogno è durato abbastanza, IO PUNTEREI TUTTO SULLA COPPA ITALIA! .... e NON scherzo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

gobbo12

certo...concludiamo sempre poco x quello che creiamo....l'importante è che ci siamo sempre a lottare x il risultato...come abbiamo dimostrato nel secondo tempo.....ripeto...sabato scorso mi sembravano veramente cotti...

a tutti i disfattisti depressi:

ma voi a Agosto dello scorso anno...pensavate che a Marzo 2012 saremmo stati a 2 punti dal Milan capolista a lottare x il primo posto????

o immaginavate l'ennesimo sesto-settimo posto???? e allora cosa vi lamentate!!!!

ma figurati....c'era un topic che poi è stato chiuso, forse qualcuno se lo ricorda "firmereste per il terzo posto"..... io ero tra i pochi che aveva detto NO, ma almeno l'80% degli utenti diceva che avrebbe firmato di corsa.

E adesso fanno i Tafazzi perchè siamo secondi a due punti dal Milan a 12 giornate dalla fine .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

E dopo tanti pareggi siamo sotto al Milan di 2 punti ....

Detto questo passo all'analisi della partita:

- Abbiamo concesso al Bologna troppe ripartenze ed il goal è nato su errore di Lich

- Non capisco a cosa serva far giocare Borriello che ci metterà la grinta ma nulla di più, io avrei fatto giocare titolare Quaglia

- Bonucci fa diversi errori culminati con l'espulsione che in questo momento doveva essere evitata, ancora in crisi il nostro difensore

- Conte, non capisco Borriello, non capisco i cambi fatti troppo tardi ma soprattutto non capisco perchè non colga che Marchisio e Vidal non ce la fanno più a reggere, Elia? Estigarribia? il gioco sugli esterni? Boh ....

Conclusioni, usciamo da Bologna col 13° pareggio e sottolineo 13°, sarà anche bello non perdere mai ma con i 3 punti a partita con due pareggi fai 2 punti mentre con 1 sconfitta ed 1 vittoria ne fai 3 ... Difesa ormai alla deriva non so come faremo a genova, deduco che non sarà vittoria nemmeno alla prossima. Si nota ormai che Pirlo Vidal e Marchisio sono spompatissimi, nessuno riesce più a fare filtro ne ad impostare bene; sugli esterni ormai le sgroppate di Lich e Pepe sono un pallido ricordo.

Attacco .... stendiamo un velo pietoso.

Beh il sogno è durato abbastanza, IO PUNTEREI TUTTO SULLA COPPA ITALIA! .... e NON scherzo. :D

Forse hai visto un'altra partita.

La squadra ha corso tutto il tempo e, nel primo, ha tenuto decisamente bene un Bologna in grande forma.

Aver concesso in tutta la partita un paio di tiri a Di Vaio, Ramirez e Diamanti, vuol dire essere spompati?

Cosa avrebbe dovuto fare di diverso la squadra sul piano della corsa?

Non mi pare che il Bologna ci abbia mai schiacciato o sbaglio?

Non riuscire a finalizzare tre o quattro buone occasioni da goal vuol dire essere cotti in ogni reparto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi,torno adesso dallo stadio...il rigore su De Ceglie c'era? Comunque,nonostante il gol,inguardabile come a solito Vucinic..e non parliamo di Borriello!!

Modificato da Pinturicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Aggiungerei il colpo di testa di Lich, la conclusione di Borriello su cross di Pepe, il rigore netto su De Ceglie.

In più i soliti calci d'angolo sfruttati purtroppo male.

Purtroppo l'espulsione di Bonucci ci ha impedito l'arrembaggio finale.

il secondo gol non sarebbe arrivato nemmeno se la partita fosse durata 5 ore

come col siena

col chievo

col cagliari

sono quelle gare dove è evidente che qualcosa non funziona e non segneresti mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi

ma figurati....c'era un topic che poi è stato chiuso, forse qualcuno se lo ricorda "firmereste per il terzo posto"..... io ero tra i pochi che aveva detto NO, ma almeno l'80% degli utenti diceva che avrebbe firmato di corsa.

E adesso fanno i Tafazzi perchè siamo secondi a due punti dal Milan a 12 giornate dalla fine .oddio

Perdonami ma evidentemente quello che preoccupa molti tifosi è l'inerzia che sta prendendo la nostra stagione...se facessi la fotografia OGGI indubbiamente potremmo essere tutti piacevolmente sorpresi dalla nostra posizione attuale.

Peccato che qualche giornata fa pensavamo di arrivare comodamente a +4 (e viste le avversarie...perchè no) mentre ci ritroviamo a -2.

Poi sono 2 mesi che vediamo le stesse partite, le stesse scelte strane del mister, gli stessi giocatori sottotono: mai un miglioramento, mai l'impressione di riuscire a fare meglio.2 mesi, non 2 settimane...

Miglioreremo?Non si sa.Siamo a +6 dalla quarta: non è pochissimo ma non mi sembra un margine rassicurante.

Quindi non stupiamoci se qualcuno inizia ad essere preoccupato (evitando isterie,possibilmente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ragazzi,torno adesso dallo stadio...il rigore su De Ceglie c'era? Comunque,nonostante il gol,inguardabile come a solito Vucinic..e non parliamo di Borriello!!

L'azione è iniziata fuori ma quel sega di Banti non ha fischiato neanche punizione .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

il secondo gol non sarebbe arrivato nemmeno se la partita fosse durata 5 ore

come col siena

col chievo

col cagliari

sono quelle gare dove è evidente che qualcosa non funziona e non segneresti mai

Indubbiamente abbiamo difficoltà a concretizzare ma se qualche volta ci danno i rigori che ci spettano magari qualche gol in più lo facciamo.

L'azione è iniziata fuori ma quel sega di Banti non ha fischiato neanche punizione .bah

Era rigore nettissimo.

Basta guardare il regolamento che ho citato nei post precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

se era fallo era fuori area

Ok,grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

se era fallo era fuori area

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi

Indubbiamente abbiamo difficoltà a concretizzare ma se qualche volta ci danno i rigori che ci spettano magari qualche gol in più lo facciamo.

Era rigore nettissimo.

La trattenuta è reciproca, l'hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Era rigore nettissimo.

ah beh sicuramente con i rigori che ci mancano la juve sarebbe a +4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
635 messaggi

ma avete visto il rigore dato al parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

La trattenuta è reciproca, l'hai visto?

De Ceglie è nettamente davanti.

La trattenuta del difensore è per fermare in un modo o nell'altro De Ceglie che è in netto vantaggio e sta andando verso la porta.

Anche De Ceglie tiene leggermente la maglia del giocatore del Bologna ma le due trattenute non si possono minimamente paragonare.

Mi ripeto.

Il regolamento parla chiarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76645 messaggi

Guardiamo la realtà in faccia: ci sono comunque 444 milioni di motivi per cui in itaglia e nel suo campionato sarà impossibile giocare seriamente oggi e domani... è abbondantemente ora di mandare tutti a cac.a.re. e "migrare" verso lidi più seri!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Perdonami ma evidentemente quello che preoccupa molti tifosi è l'inerzia che sta prendendo la nostra stagione...se facessi la fotografia OGGI indubbiamente potremmo essere tutti piacevolmente sorpresi dalla nostra posizione attuale.

Peccato che qualche giornata fa pensavamo di arrivare comodamente a +4 (e viste le avversarie...perchè no) mentre ci ritroviamo a -2.

Poi sono 2 mesi che vediamo le stesse partite, le stesse scelte strane del mister, gli stessi giocatori sottotono: mai un miglioramento, mai l'impressione di riuscire a fare meglio.2 mesi, non 2 settimane...

Miglioreremo?Non si sa.Siamo a +6 dalla quarta: non è pochissimo ma non mi sembra un margine rassicurante.

Quindi non stupiamoci se qualcuno inizia ad essere preoccupato (evitando isterie,possibilmente).

Io no...e non capisco perchè lo pensavate, visto che di pareggi ne avevamo già fatti diversi, avevamo delle difficoltà a fare gol e di partite facili nel campionato italiano non ce ne sono.

Dopodichè ti dico anche che per me, per quanto visto in campo, meritavamo la vittoria sia a Parma che stasera.

Pensavate di andare comodamente a +4 e adesso pensate di rischiare la CL....io non sono mai stato certo di arrivare a+4, ma per me la lotta per lo scudetto non è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

ah beh sicuramente con i rigori che ci mancano la juve sarebbe a +4

Io non sono in grado di dirti dove saremmo stati ma sicuramente qualche gol in più l'avremmo fatto.

E questo è fuor di dubbio (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

cmq una cosa positiva...è che tolto il ritorno di coppa italia, non spenderemo mai più energie in settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

cmq una cosa positiva...è che tolto il ritorno di coppa italia, non spenderemo mai più energie in settimana...

c'è ancora una giornata di campionato al mercoledì...forse anche due, non mi ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8151 messaggi

Io no...e non capisco perchè lo pensavate, visto che di pareggi ne avevamo già fatti diversi, avevamo delle difficoltà a fare gol e di partite facili nel campionato italiano non ce ne sono.

Dopodichè ti dico anche che per me, per quanto visto in campo, meritavamo la vittoria sia a Parma che stasera.

Pensavate di andare comodamente a +4 e adesso pensate di rischiare la CL....io non sono mai stato certo di arrivare a+4, ma per me la lotta per lo scudetto non è finita.

Nelle ultime 8 partite di campionato abbiam fatto 5 pareggi...direi che la concentrazione inizia ad essere "preoccupante"....

Poi se si butta un occhio al calendario.....

La lotta scudetto NON è finita, chiaro: però lo dice solo la classifica (e non è poco, chiaro), non certo le prestazioni sul campo che, ripeto, sono una costante negativa da gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

c'è ancora una giornata di campionato al mercoledì...forse anche due, non mi ricordo bene.

Credo siano 2:

11 aprile e 2 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

speriamo di passarlo quel turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...