Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Tim Cup Semifinale And. ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

4718 messaggi

Ma come c**** è che Barcellona-Real Madrid di coppa del re viene giocata come fosse un finale di champions, e Juventus-Milan di di semifinale deve invece essere snobbata in questo modo? Io dico che in nessun paese del mondo, una semifinale di coppa nazionale tra le due squadre più vincenti del paesi, verrebbe giocata non al meglio dai due allenatori. Noi tra l'altro che non alziamo un trofeo da una vita e non facciamo una finale da tempi immemori dovremmo vivere questa partita come "la partita", altro che turn over.

Concordo, però ho l'impressione che molti dei nostri titolari siano in un momento di grossa difficoltà.

I titolari domenica col siena han fatto un primo tempo aberrante (vidal, marchisio, vucinic ecc ecc).

Forse il turn over lo fa per cercare corsa e forza: certo che visto così' sembra eccessivo.

Ripeto, fare risultato a milano con quell'unidici è un 'impresa apocalittica, Conte mi lascerebbe davvero a bocca aperta sulle ginocchia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

HOTEL MELIA Via Masaccio, zona piazzale LOTTO

Ho tre foto da inserire e non riesco......che stordita!!! .uff

Ci sono stato 2 volte lì sefz (Non sono un riccone, era tutto a spese della compagnia aerea .asd)

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4362 messaggi

Le critiche alla formazione ricordano un po' quelle del pre-partita di Juventus-Roma.

Io aspetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

Ma come c**** è che Barcellona-Real Madrid di coppa del re viene giocata come fosse un finale di champions, e Juventus-Milan di di semifinale deve invece essere snobbata in questo modo? Io dico che in nessun paese del mondo, una semifinale di coppa nazionale tra le due squadre più vincenti del paesi, verrebbe giocata non al meglio dai due allenatori. Noi tra l'altro che non alziamo un trofeo da una vita e non facciamo una finale da tempi immemori dovremmo vivere questa partita come "la partita", altro che turn over.

in spagna real e barcelona 8 volte su 10 in campionato fanno la partitella del giovedi e quindi l'unica partita seria è fra di loro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29522 messaggi

giudica tu...cosa vuoi che ti dica...

certo è che se non si può fare un po di turnover in coppa italia tanto vale spararci...

Se facessimo la semifinale con il Chievo capirei, con il Milan no. Ad es. io avrei messo uno fra Vidal e Marchisio al posto di Esti e Quagliarella al posto di Del Piero. E magari Barzagli al posto di Bonucci/Chiellini. Così la squadra sarebbe stata più presentabile. E inoltre vincere la Coppa significa anche fare la Supercoppa magari in Cina con aumento della nostra scarsa visibilità all'estero. Insomma non era proprio partita da turnover massicio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
966 messaggi

Giovanni Guardalà

Juventus dubbio Conte Barzagli si o no? Se no, Caceres al suo posto, se giocherà, Caceres farà l'esterno e padoin verra spostato in mezzo

La soluzione migliore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25391 messaggi

Concordo, però ho l'impressione che molti dei nostri titolari siano in un momento di grossa difficoltà.

I titolari domenica col siena han fatto un primo tempo aberrante (vidal, marchisio, vucinic ecc ecc).

Forse il turn over lo fa per cercare corsa e forza: certo che visto così' sembra eccessivo.

Ripeto, fare risultato a milano con quell'unidici è un 'impresa apocalittica, Conte mi lascerebbe davvero a bocca aperta sulle ginocchia.

Infatti, diciamo più che altro che sono i 2 centrocampisti ( Marchisio e Vidal )che nella prima parte del campionato facevano la differenza che ora non stanno in piedi, se quei 2 non fanno il loro lavoro la squadra è mezza monca e lo si è visto chiaramente, perchè per il resto, Pirlo ad esempio sembra essersi ripreso dopo un periodo così così, in difesa stanno tutti bene...

Ci manca anche tantissimo una 2 punta/esterno che sia in condizione....

Del piero e Borriello mi preoccupano un pò questa sera per la loro lentezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4983 messaggi

Boh, io non entro nel merito dei singoli (certo Barzagli ad esempio lo metterei anche con una sola gamba). Contesto la mentalità. Non è possibile che una semifinale di una coppa nazionale tra Juventus e Milan sia considerata in seconda piano rispetto ad una qualunque gara di campionato. Qui sembra che si tenga di più a Juve-Siena, per cui alla fine la non vittoria non ha causato nessun danno ireversibile, rispetto alla possibilità di battere il Milan è andare a farsi un'affascinante finale a Roma probaiblmente contro il Napoli. Per me non c'è paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

A quanto pare Conte schiererà:

Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marrone, Pirlo, Giaccherini, Estigarribia; Del Piero, Borriello.

Se fosse questa non capisco tutto sto bordello.Domenica abbiamo una partita difficile e tiene i giocatori chiave fuori come Lich e Barzagli che giocano dal 1920,Marchisio e Vidal con tutto l'affetto possibile hanno bisogno di una pausa(Sopratutto il cileno)e Del Piero Borriello si è capito che sono titolari in stile storari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4983 messaggi

in spagna real e barcelona 8 volte su 10 in campionato fanno la partitella del giovedi e quindi l'unica partita seria è fra di loro .

Vale lo stesso in Inghilterra, Germania, Francia ecc. In tutti i paesi normali una semifnale di coppa nazionale e una delle partite più importanti della stagione, a maggior ragione se coinvolge due squadre di cartello. Non c'è proprio motivo per cui non lo dovrebbe essere anche qui. Ma d'altronde questo è il paese dove si mandano le riserve in Europa League, e poi ci lamentiamo se peridamo i posti nella coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Se facessimo la semifinale con il Chievo capirei, con il Milan no. Ad es. io avrei messo uno fra Vidal e Marchisio al posto di Esti e Quagliarella al posto di Del Piero. E magari Barzagli al posto di Bonucci/Chiellini. Così la squadra sarebbe stata più presentabile. E inoltre vincere la Coppa significa anche fare la Supercoppa magari in Cina con aumento della nostra scarsa visibilità all'estero. Insomma non era proprio partita da turnover massicio.

Marchisio e Vidal sono palesemente in difficoltà fisica...

tra l'altro il campo di San Siro miete più vittime della peste bubbonica...

ma poi,se le riserve non possono fare manco la coppa italia,cosa succederà quando avremo anche la CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

VA BENE TUTTO BASTA CHE VINCIAMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
530 messaggi

credo che la cosa principale sia che Conte sa quello che i giocatori possono dare in questo momento, indipendentemente dal fatto che siano "titolari" o no, la formazione che sceglierá sará sicuramente la migliore possible e necessaria per raggiungere l'obiettivo cioé vincere.

Vero ci sono altre possibilitá ma credo di essere un facile profeta se dico che se stasera vinciamo osanniamo Antonio, se non facesse turnover e si perdesse ci ritroveremmo qui a criticare il perché di tale decisione, in quanto si sapeva che i giocatori erano stanchi....il bello del forum :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

si ma tu hai detto che Ibra soffre Chiellini non Barzagli,che tra l'altro,non ha mai saltato una partita...

boh,forse ho capito male io...

e appunto perchè soffre Chiellini deve giocare....io per caso ho detto che non deve giocare ? ho detto Barzagli pilastro,Ibra soffe Chiellini (ergo gioca per me ) Caceres al posto di Bonucci...tanto difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Alle 20.30, su Rai1, diretta dallo stadio "San Siro" di Milan-Juventus con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Mario Somma e le interviste a bordocampo di Stefano Mattei e Carlo Paris. Al termine della partita, ampio post gara dalle 23.00 su Raisport 1 per rivedere gli highlights del match appena concluso e ascoltare la voce dei protagonisti intervistati dagli inviati RaiSport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi
Se fosse questa non capisco tutto sto bordello.Domenica abbiamo una partita difficile e tiene i giocatori chiave fuori come Lich e Barzagli che giocano dal 1920,Marchisio e Vidal con tutto l'affetto possibile hanno bisogno di una pausa(Sopratutto il cileno)e Del Piero Borriello si è capito che sono titolari in stile storari.
barzagli non sembra affatto stanco..se può reggerle pirlo 3 partite a settimana può reggerle pure andrea barzagli che è il pilastro della nostra difesa e non è meno indispensabile di pirlo. a me la formazione piace, ho solo l'incognita padoin... metterei appunto caceres in quel ruolo, e in difesa al posto di caceres confermerei barzagli.

STORARI

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

CACERES MARRONE PIRLO GIACCHERINI ESTIGARRIBIA

BORRIELLO DEL PIERO

Modificato da Marino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

Vale lo stesso in Inghilterra, Germania, Francia ecc. In tutti i paesi normali una semifnale di coppa nazionale e una delle partite più importanti della stagione, a maggior ragione se coinvolge due squadre di cartello. Non c'è proprio motivo per cui non lo dovrebbe essere anche qui. Ma d'altronde questo è il paese dove si mandano le riserve in Europa League, e poi ci lamentiamo se peridamo i posti nella coppe.

germania, francia?? :siffle: vale lo stesso discorso , in inghilterra giocano sempre , solo loro sanno come fanno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

l'unica cosa che funzionato benissimo da agosto in poi nel bene e nel male è la difesa !!

togliere Barzagli non ha senso,inoltre Ibra ha sempre sofferto Chiellini e quindi giocherei con Barzagli Chiellini Caceres !!

e appunto perchè soffre Chiellini deve giocare....io per caso ho detto che non deve giocare ? ho detto Barzagli pilastro,Ibra soffe Chiellini (ergo gioca per me ) Caceres al posto di Bonucci...tanto difficile?

ah,ecco... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

beh domenica al 90% la rinviano per neve :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Forza ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Alle 20.30, su Rai1, diretta dallo stadio "San Siro" di Milan-Juventus con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Mario Somma e le interviste a bordocampo di Stefano Mattei e Carlo Paris. Al termine della partita, ampio post gara dalle 23.00 su Raisport 1 per rivedere gli highlights del match appena concluso e ascoltare la voce dei protagonisti intervistati dagli inviati RaiSport.

.terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Onorate la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Storari

Caceres Bonucci Chiellini DeCeglie

Giaccherini Pirlo Padoin Estigarribia

ADP Borriello

Modificato da Dieu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Infatti, diciamo più che altro che sono i 2 centrocampisti ( Marchisio e Vidal )che nella prima parte del campionato facevano la differenza che ora non stanno in piedi, se quei 2 non fanno il loro lavoro la squadra è mezza monca e lo si è visto chiaramente, perchè per il resto, Pirlo ad esempio sembra essersi ripreso dopo un periodo così così, in difesa stanno tutti bene...

Ci manca anche tantissimo una 2 punta/esterno che sia in condizione....

Del piero e Borriello mi preoccupano un pò questa sera per la loro lentezza.

Quoto con forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...