Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Tim Cup Semifinale And. ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6748 messaggi

Con alex-borriello comunque abbiamo asfaltato la roma.

Io prevedo molti inserimenti dei centrocampisti.

Modificato da Momo Sissoko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Con alex-borriello comunque abbiamo asfaltato la roma.

Io prevedo molti inserimenti dei centrocampisti.

sono 5, ci mancherebbe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ragazzi Del Piero e Borriello contro il solo Silva rischiano di non veder boccia domani.

Ci vuole almeno uno tra Quagliarella e Vucinic

invece del piero a 37 anni sarebbe capace di far uscire matto anche al difensore piu forte del mondo piu di quagliarella vucinic e compagnia bella, hanno 10 anni in meno ma paragonati a del piero resteranno sempre giocatorini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

SKY

Storari

Caceres Bonucci Chiellini

Padoin marrone Pirlo Giaccherini Estigarribia

Del Piero Borriello

se davvero sarà questa, di fatto ci avevo azzeccato tranne che nella posizione di marrone e di marchisio al posto di pirlo

ripeto formazione che non mi piace

metterei quagli al posto di borriello, e barzagli al posto di bonucci, e gia si puo ragionare..

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34122 messaggi

Domani comunque bisogna assolutamente segnare..perchè se non dovessimo vincere (sgrat) il goal fuori casa significherebbe tanto..e il ritorno lo giochiamo in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Domani comunque bisogna assolutamente segnare..perchè se non dovessimo vincere (sgrat) il goal fuori casa significherebbe tanto..e il ritorno lo giochiamo in casa!

stramegaquotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Storari, Lichtsteiner, Caceres, Chiellini, De Ceglie, Pirlo, Marrone, Giaccherini, Elia, Borriello, Del Piero. A Disp. Buffon, Barzagli Bonucci, Vidal, Esti, Padoin, Vucinic, Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

Storari

Barzagli Bonucci Chiellini

Caceres Padoin Marrone Marchisio Esti

Borriello Del Piero

Conte dice che farà partire titolari tutti i nuovi, poi deve far giocare le riserve... se vuole far riposare Pirlo (anche se non credo) potremmo giocare anche così... certo che pur mettendo tutti sti nomi diversi dai titolari e non riuscire a mettere Elja fa davvero pensare.

Mi auto quoto... stiamo cominciando a capire le formazioni che farà Antonio, perchè alla fine sembra voglia giocare così tranne che giocherà Pirlo al posto di Marchisio ed ovviamente nella posizione che avevo dato a Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
310 messaggi

che bello gioca martin!!! .rulez .rulez .rulez

Comunque Padoin in quel ruolo.....ammetto di non conoscerlo bene come giocatore...però l'esterno\terzino non è un ruolo per tutti....ma se conte decide così...Mi fido!!!

Spacchiamogli il c**o pure in Coppa!!!

Modificato da .:Pedro:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
310 messaggi

Mi auto quoto... stiamo cominciando a capire le formazioni che farà Antonio, perchè alla fine sembra voglia giocare così tranne che giocherà Pirlo al posto di Marchisio ed ovviamente nella posizione che avevo dato a Marrone

Infatti Elia non me lo spiego proprio......prima non lo faceva neanche avvicinare al campo....poi l'ha messo titolare a catania....per poi ri-sprofondare nell'oblio con 2 apparizioni da 5 minuti con bologna in coppa e roma in campionato.... non credo che in questo modo lo stia motivando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

partita importante non solo per il cammino in coppa a mio modo di vedere ma anche per le ripercussioni che potrebbe avere nella lotta al vertice in campionato.

Per questo motivo una formazione stravolta mi lascerebbe qualche dubbio di troppo ma di Conte ho imparato a fidarmi. Forza ragazzi e speriamo bene.

Opinione personale : io Vucinic lo farei giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Ma perchè riposa Barzagli? :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

partita importante non solo per il cammino in coppa a mio modo di vedere ma anche per le ripercussioni che potrebbe avere nella lotta al vertice in campionato.

Per questo motivo una formazione stravolta mi lascerebbe qualche dubbio di troppo ma di Conte ho imparato a fidarmi. Forza ragazzi e speriamo bene.

Opinione personale : io Vucinic lo farei giocare.

giocherà nel corso della partita... pare sia certa la coppia Borriello-Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21172 messaggi

forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Se Esti è in forma, si mangia Abatinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

Infatti Elia non me lo spiego proprio......prima non lo faceva neanche avvicinare al campo....poi l'ha messo titolare a catania....per poi ri-sprofondare nell'oblio con 2 apparizioni da 5 minuti con bologna in coppa e roma in campionato.... non credo che in questo modo lo stia motivando...

Be' motivare un giocatore è importante, però onestamente, soprattutto da noi sono più importanti i risultati. Purtroppo il mercato di agosto era stato impostato per una squadra di un certo tipo, il fatto che Antonio abbia trovato la quadratura del cerchio con un altro modulo ha comportato l'esclusione di alcuni giocatori.

Questa estate sognavamo tutti una squadra con Elia e Krasic a fare le ali-punte, mentre ci siamo ritrovati dei magnifici interni-incursori Marchisio e Vidal.

Bisogna accettare quello che è successo, visti i risultati, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Be' motivare un giocatore è importante, però onestamente, soprattutto da noi sono più importanti i risultati. Purtroppo il mercato di agosto era stato impostato per una squadra di un certo tipo, il fatto che Antonio abbia trovato la quadratura del cerchio con un altro modulo ha comportato l'esclusione di alcuni giocatori.

Questa estate sognavamo tutti una squadra con Elia e Krasic a fare le ali-punte, mentre ci siamo ritrovati dei magnifici interni-incursori Marchisio e Vidal.

Bisogna accettare quello che è successo, visti i risultati, o no?

..più un grande Giaccherini in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3458 messaggi

Be' motivare un giocatore è importante, però onestamente, soprattutto da noi sono più importanti i risultati. Purtroppo il mercato di agosto era stato impostato per una squadra di un certo tipo, il fatto che Antonio abbia trovato la quadratura del cerchio con un altro modulo ha comportato l'esclusione di alcuni giocatori.

Non c'entra nulla! Il ruolo di Vucinic nel 4-3-3 di Conte calza a pennello ad Elia......molto, ma molto di più che fare l'esterno di centrocampo del 4-4-2...

ovviamente imho

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
310 messaggi

Be' motivare un giocatore è importante, però onestamente, soprattutto da noi sono più importanti i risultati. Purtroppo il mercato di agosto era stato impostato per una squadra di un certo tipo, il fatto che Antonio abbia trovato la quadratura del cerchio con un altro modulo ha comportato l'esclusione di alcuni giocatori.

Questa estate sognavamo tutti una squadra con Elia e Krasic a fare le ali-punte, mentre ci siamo ritrovati dei magnifici interni-incursori Marchisio e Vidal.

Bisogna accettare quello che è successo, visti i risultati, o no?

sicuramente!!!

l'importante è vincere...ed io mi fido totalmente di conte....solo che qualche scampolo di partita ad un talento come elia....una volta ogni tanto.....a meno che non si volgia rischiare di farlo infortunare per poterlo vendere integro e riposato a giugno xD Poi insomma se si vince va bene così.....ma non credo che se lo si fa gocare qualche volta l'ultima quarto d'ora perdiamo le partite per colpa sua....

...mi "preoccupo" perchè di questo passo giustamente chiederà di essere ceduto....e dopo la spesa fatta quest'estate...vedendo anche le sue capacità...mi sembra un peccato lasciarlo andare via senza neanche 90 minuti cumulati di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

..più un grande Giaccherini in quel ruolo.

Che avevamo immaginato fosse "solo" la riserva di Elia e Krasic... questo è il bello...

Non c'entra nulla! Il ruolo di Vucinic nel 4-3-3 di Conte calza a pennello ad Elia......molto, ma molto di più che fare l'esterno di centrocampo del 4-4-2...

ovviamente imho

Potrei anche essere d'accordo con te, anzi spero tu abbia ragione... ma lo sapremo solo quando vedremo per la prima volta Elia schierato al posto di Vucinic. Ad oggi, quando manca Vucinic, si cambia modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Sbaglierò, ma stavolta la non convocazione di Krasic mi sa tanto di cessione imminente.

purtroppo anche secondo me!

spero salti tutto all'ultimo ! :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

sicuramente!!!

l'importante è vincere...ed io mi fido totalmente di conte....solo che qualche scampolo di partita ad un talento come elia....una volta ogni tanto.....a meno che non si volgia rischiare di farlo infortunare per poterlo vendere integro e riposato a giugno xD Poi insomma se si vince va bene così.....ma non credo che se lo si fa gocare qualche volta l'ultima quarto d'ora perdiamo le partite per colpa sua....

...mi "preoccupo" perchè di questo passo giustamente chiederà di essere ceduto....e dopo la spesa fatta quest'estate...vedendo anche le sue capacità...mi sembra un peccato lasciarlo andare via senza neanche 90 minuti cumulati di gioco.

Spiace anche a me, ma purtroppo bisogna fare di necessità virtù. Se Antonio, dicendo che il giocatore cresce e che quando meno ce lo aspettiamo lo vedremo in campo non sta dicendo fesserie per giornalai, magari sarà l'uomo decisivo per il fine campionato, ma sono tutte cose che adesso non possiamo prevedere.

Su YouTube sembra pazzesco, in Olanda lo esaltavano e lo esaltano come un nuovo campione, ma ad oggi Estigarribia l'ho visto molto ma molto più "pronto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...