Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

«Pogba saluta Ferguson e dice sì alla Juventus»

Dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione di mercato: «Il francese ha comunicato alla dirigenza dei Red Devils di aver scelto l'Italia per proseguire la sua carriera»

C_3_Media_1445655_immagine_ts673_400.jpg

ROMA - «Pogba ha deciso: saluta Ferguson e dice sì alla Juventus». L'indiscrezione che dovrebbe mettere la parola fine alla lunga telenovela di mercato fra il club bianconero e il giovane centrocampista del Manchester United arriva dal tabloid inglese Daily Mail. Un lieto fine per Marotta e la Juventus, un'ottima notizia per Antonio Conte che dalla prossima stagione potrà contare sull'astro nascente del calcio europeo. Il diciannovenne francese sarà il primo rinforzo per la Champions League. Non il top player che i tifosi bianconeri attendono con ansia, ma un ottimo innesto in una rosa che deve esse rinforzata in tutti i reparti per gestire al meglio le numerose fatiche della prossima stagione. «Pogba ha scelto di rinunciare ad un contratto importante pur di trasferirsi in Italia», prosegue il tabloid. «La sua decisione è stata comunicata alla società inglese attraverso una lettera inviata dal suo agente, Mino Raiola, al chief executive dei Red Devils David Gill».

Simone Zizzari

TUTTOSPORT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
782 messaggi

bah...ma è forte? io non sono riuscito mai a vederlo giocare purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bah...ma è forte? io non sono riuscito mai a vederlo giocare purtroppo...

ha 19 anni ferguson lo ritiene un grande talento nemmeno io l'ho visto giocare però ne parlano un gran bene soprattutto ferguson non vuole perderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2011
231 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Verrà a giocarsi le sue carte in una Juve campione, tanto male non gli va .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

è forte,a zero è un gran colpo

A zero non direi.

2 milioni a Raiola

400.000 euro al MAN U

certo nulla se è davvero un campione come si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

A zero non direi.

2 milioni a Raiola

400.000 euro al MAN U

certo nulla se è davvero un campione come si dice.

A beh sefz ma guarda che ci guadagni lo stesso, è giovane..mal che vada lo riesci a rivendere a cifre decenti e non ci vai in perdita :sisi:

Ho visto qualche partita, ed è FORTE ha delle belle movenze quando gioca, si vede che è spesso come giocatore...ed anche una BOMBA anzichè avere un piede...è esplosivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6063 messaggi

Secondo voi sarà inserito da subito in prima squadra?

Se si, come ricambio di Pirlo o come ricambio di Vidal/Marchisio?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Grandissimo acquisto, si giocherà le sue carte in prima squadra come vice Vidal...vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
77 messaggi

Secondo voi sarà inserito da subito in prima squadra?

Se si, come ricambio di Pirlo o come ricambio di Vidal/Marchisio?

Grazie.

Sarà in prima squadra,il pizzaiolo è stato chiaro al riguardo.Per quello che l'ho visto sicuramente sostituto di Vidal/Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Secondo voi sarà inserito da subito in prima squadra?

Se si, come ricambio di Pirlo o come ricambio di Vidal/Marchisio?

Grazie.

Troppo presto per dirlo.

Io ho solo una certezza e cioè che con Andrea Agnelli è tornata LA JUVENTUS ... chiunque arrivi mi fido di loro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56851 messaggi

Secondo voi sarà inserito da subito in prima squadra?

Se si, come ricambio di Pirlo o come ricambio di Vidal/Marchisio?

Grazie.

sarà la riserva di pirlo , marrone e verratti dati in prestito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Giocherà dove lo metterà il mister, e spero che sia bravo così da inserlo subito..uno così è comunque ottimo a prescindere, al massimo tra un paio d'anno ci faremo denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19636 messaggi
Inviato (modificato)

sarà la riserva di pirlo , marrone e verratti dati in prestito .

se prendiamo verratti e dobbiamo darlo in prestito a sto punto tanto vale lasciarlo al pescara parcheggiato che probabilmente salirà in serie a

che poi io ammetto di non aver mai visto partite di pogba....siam cosi sicuri che sia piu forte e maturo di verratti e marrone? (che quest'anno quando ha giocato ha gia dimostrato ottime cose, io non me lo dimentico)

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Molto bene

Non lo conosco ma mi fido dei vostri commenti e comunque prendere un giovane promettente a 0 va sempre ma sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
90 messaggi

se prendiamo verratti e dobbiamo darlo in prestito a sto punto tanto vale lasciarlo al pescara parcheggiato che probabilmente salirà in serie a

che poi io ammetto di non aver mai visto partite di pogba....siam cosi sicuri che sia piu forte e maturo di verratti e marrone? (che quest'anno quando ha giocato ha gia dimostrato ottime cose, io non me lo dimentico)

Teoricamente andrebbero ad occupare un ruolo diverso..Pogba vice-Vidal e Verratti vice-Pirlo (in proiezione eh)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19636 messaggi

Teoricamente andrebbero ad occupare un ruolo diverso..Pogba vice-Vidal e Verratti vice-Pirlo (in proiezione eh)...

per me ci sarà qualche sorpresa nel reparto ci centrocampo. Considerando anche i vari interessamenti su nainngolan.

Se cercheranno un vice pirlo anche in proiezione champions league non so se rischieranno puntando direttamente su verratti....magari arriva un nome che ancora non gira (si parlava addirittura di hernanes che in italia ha sempre giocato piu avanzato ma in realta in brasile giocava piu da regista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Secondo voi sarà inserito da subito in prima squadra?

Se si, come ricambio di Pirlo o come ricambio di Vidal/Marchisio?

Grazie.

mah Raiola ha detto chiaramente che viene per far parte della rosa, cioè con lo stipendio che avrà sarà considerato un giocatore bello e fatto. Non come ricambio di Pirlo, non ha nulla a che vedere con lui ma credo come ricambio di Vidal...ha più o meno le stesse caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
90 messaggi

per me ci sarà qualche sorpresa nel reparto ci centrocampo. Considerando anche i vari interessamenti su nainngolan.

Se cercheranno un vice pirlo anche in proiezione champions league non so se rischieranno puntando direttamente su verratti....magari arriva un nome che ancora non gira (si parlava addirittura di hernanes che in italia ha sempre giocato piu avanzato ma in realta in brasile giocava piu da regista)

Hernanes sarebbe l'ideale, piedi buoni e ottima visione di gioco.Verratti, come ho detto nell'altro post, sarebbe un acquisto in prospettiva, se si vuole costruire un ciclo vincente è innegabile che bisogna partire dai giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
90 messaggi

mah Raiola ha detto chiaramente che viene per far parte della rosa, cioè con lo stipendio che avrà sarà considerato un giocatore bello e fatto. Non come ricambio di Pirlo, non ha nulla a che vedere con lui ma credo come ricambio di Vidal...ha più o meno le stesse caratteristiche.

e a questo punto Marrone rimarrebbe a fare la riserva della riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

e a questo punto Marrone rimarrebbe a fare la riserva della riserva...

Marrone lo vedo come contropartita per qualche altro giocatore, dispiace perchè secondo me è valido, anzi validissimo ma l'anno prossimo credo che giocherà in un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34064 messaggi

e a questo punto Marrone rimarrebbe a fare la riserva della riserva...

Marrone può fare solo il vice-Pirlo, da mezz'ala meglio Giak e Padoin..

Quindi forse non rimarrà ma andrà in prestito per un anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...