Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

2610 messaggi

.meme13

lol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Invece è sec me proprio il contrario.....Pogba ha giocato solo nelle riserve dello united...Verratti è dall'età di 16 anni che gioca titolare tra C1 e B che fidati sono molto più competitivi dei campionati riserve inglesi.....

guarda Verratti lo conosco bene perchè sono dell'Aquila e avendo un cugino stratifoso del delfino mi è capitato spesso di vederlo dal vivo. E' fortissimo, non lo metto in dubbio. E' stata ottima anche l'intuizione di spostarlo vertice basso (prima giocava da 3/4 o largo a destra) ma anche mezzala ma l'impatto con la serie A è diverso. Ha molta esperienza ma non abbastanza da giocare al posto Pirlo fin da subito. Anche lui può tranquillamente far parte della nostra rosa ma se dovesse salire il Pescara io lo lascerei volentieri un anno lì. Pogba ha giocato già in Premier e in FACup se non sbaglio. Cioè ha già esordito e ben figurato con la prima squadra e non è poco. Gran fisico, gran resistenza e buona posizione...secondo me è già pronto per fare il vice di Vidal, tra l'altro guadagnerà come un giocatore di medio livello quindi non credo venga per andare in prestito o fare l'ottavo centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

guarda Verratti lo conosco bene perchè sono dell'Aquila e avendo un cugino stratifoso del delfino mi è capitato spesso di vederlo dal vivo. E' fortissimo, non lo metto in dubbio. E' stata ottima anche l'intuizione di spostarlo vertice basso (prima giocava da 3/4 o largo a destra) ma anche mezzala ma l'impatto con la serie A è diverso. Ha molta esperienza ma non abbastanza da giocare al posto Pirlo fin da subito. Anche lui può tranquillamente far parte della nostra rosa ma se dovesse salire il Pescara io lo lascerei volentieri un anno lì. Pogba ha giocato già in Premier e in FACup se non sbaglio. Cioè ha già esordito e ben figurato con la prima squadra e non è poco. Gran fisico, gran resistenza e buona posizione...secondo me è già pronto per fare il vice di Vidal, tra l'altro guadagnerà come un giocatore di medio livello quindi non credo venga per andare in prestito o fare l'ottavo centrocampista.

leggevo intorno ai 1.2 - 1.3, confermi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Inoltre, un "guru" che militava anche qua dentro, forse il più affidabile in tutti questi anni (e chi ha la memoria lunga ha già capito chi è), ha confermato che abbiamo piazzato un colpo da 24 mln e 4 di ingaggio per 4 anni....ma non sà ancora chi è.

Questo post potete cancellarlo se non lo ritenete idoneo al topic ed al regolamento.

Con quell ingaggio li bisognerebbe scartare quelli piu affermati + Cavani che non puo costare cosi poco di cartellino

Rimarrebbero Suarez,Jovetic e...non mi vengono in mente altri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Con quell ingaggio li bisognerebbe scartare quelli piu affermati + Cavani che non puo costare cosi poco di cartellino

Rimarrebbero Suarez,Jovetic e...non mi vengono in mente altri .asd

Secondo me Cavani, con quei soldi ed una contropartita che vuole De Laurentis (giovinco??), Cavani ti viene spedito tramite pacco celere.

Sugli altri rimane Jovetic, Saurez direi di no perch via del cartellino troppo alto....Robben ?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi
Inviato (modificato)

Invece è sec me proprio il contrario.....Pogba ha giocato solo nelle riserve dello united...Verratti è dall'età di 16 anni che gioca titolare tra C1 e B che fidati sono molto più competitivi dei campionati riserve inglesi.....

Verratti andrà in prestito. Si dice Parma.

Ritengo però sia sbagliato, anche perchè se lo si prende con l'intenzione di fargli fare il vice Pirlo, sarebbe un sacrilegio non dargli la possibilità di imparare da Andrea da Brescia.

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi
Inviato (modificato)

quanto hamsik fin ieri ( non Modificato da Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Secondo me Cavani, con quei soldi ed una contropartita che vuole De Laurentis (giovinco??), Cavani ti viene spedito tramite pacco celere.

Sugli altri rimane Jovetic, Saurez direi di no perch via del cartellino troppo alto....Robben ?? mh

Ah beh si se c inserisci Giovinco è un altro discorso .asd

Robben prende 5,5 mln quindi minimo ma minimo devi offrire quella cifra li,anche perchè si dice che il Bayern voglia offrirgli il rinnovo a 10 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Ah beh si se c inserisci Giovinco è un altro discorso .asd

Robben prende 5,5 mln quindi minimo ma minimo devi offrire quella cifra li,anche perchè si dice che il Bayern voglia offrirgli il rinnovo a 10 mln

Io ero rimasto a 7, ma com dei dubbi legati ai problemi fisici cronici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Verratti andrà in prestito. Si dice Parma.

Ritengo però sia sbagliato, anche perchè se lo si prende con l'intenzione di fargli fare il vice Pirlo, sarebbe un sacrilegio non dargli la possibilità di imparare da Andrea da Brescia.

Pedullà che parla sempre dell'affare Verratti-Juve dice che dice che andrebbe alla juve già questa estate

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Pedullà che parla sempre di Verratti dice che andrebbe alla juve già questa estate

Pedullà è quello con un bitorzolo importante in fronte, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Io ero rimasto a 7, ma com dei dubbi legati ai problemi fisici cronici

Non lo so Di Marzio l altro ieri diceva cosi .boh

Fatto sta che se vuoi Robben almeno almeno gli devi dare lo stesso stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

si dovrebbe essere poco sopra il milione da quanto ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ferguson gela la Juventus, pronto il rinnovo per Pogba: "Abbiamo l'accordo col suo agente, adesso dipende dal ragazzo"

Il manager scozzese a MUTV: "Il ragazzo ha grande potenziale e penso che sia nel club giusto. Ma adesso spetta a lui prendere una decisione".

Si arricchisce di un nuovo capitolo la saga di Paul Pogba, giovane centrocampista francese del Manchester United che da mesi è finito nel mirino della Juventus, allettata all'idea di tesserare il mediano transalpino a parametro zero, visto che il suo contratto con i Red Devils è in scadenza a giugno.

Ai microfoni di Manchester United TV, Sir Alex Ferguson ha rivelato di essere arrivato ormai ad un punto di svolta della trattativa per il rinnovo: "Abbiamo raggiunto un accordo con il suo agente. Adesso dipende dal ragazzo. Posso affermare senza ombra di dubbio che diventerà un giocatore della prima squadra"

Il manager scozzese ha poi mandato un chiaro messaggio a Pogba, che sta tentennando perchè ingolosito dalle offerte provenienti dall'Italia: "Il ragazzo ha grande potenziale e penso che sia nel club giusto. Ma adesso spetta a lui prendere una decisione".

Come a voler dire: ragazzo, hai un posto assicurato nel Manchester United nel futuro; perchè dovresti andare altrove? Alla Signora l'arduo compito di dargi valide motivazioni per farlo.

http://www.goal.com/...nnovo-per-pogba

Raiola a sportitalia:"c'è solo un problema n italia i classe 91,92,93 non giocano.....il manchester united fa giocare i giovani....io più che spingere...."

Lo sapevo.... PIAZON 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

raiola ha detto 5 minuti fa in diretta su sportitalia che il ragazzo deve ancora decidere, checchè ne dica ferocetafazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

raiola ha detto 5 minuti fa in diretta su sportitalia che il ragazzo deve ancora decidere, checchè ne dica ferocetafazzino

io nn ho detto che ha deciso di rimanere.......però quella stoccatina al calcio italiano da parte di raiola....fa capire qual'è il problema......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi
Inviato (modificato)

raiola ha detto 5 minuti fa in diretta su sportitalia che il ragazzo deve ancora decidere, checch

Modificato da Andry90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io nn ho detto che ha deciso di rimanere.......però quella stoccatina al calcio italiano da parte di raiola....fa capire qual'è il problema......

che siamo diventati un campionato di serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi
Inviato (modificato)

Ha anche detto che Juve, Milan e Inter mantengono un certo fascino, il problema sono gli altri club e le strutture inadeguate mh

Modificato da Temp90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Secondo me lui ci gode a vedere gli obiettivo della Juve sfumare...vuoi mettere la soddisfazione di dire "io lo sapevo"

ma cosa stai dicendooo .meme3

Ma se ci sono mille post miei in questo topic in cui mi esalto per un suo possibile arrivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Purtroppo il discorso di raiola non fa una piega.. Per i giovani venire in Italia oggi equivale a buttare anni della loro vita, se non hai almeno 25 anni non sei considerato dalle grandi squadre come possibile titolare ma al massimo come riserva... Calcio drogato e malato per colpa soprattutto della stampa che fa troppe pressioni anche sui giovani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

[/b]

che siamo diventati un campionato di serie B

riguardo la scelta di pogba più che altro il problema è che siamo diventati un campionato di SOLI VECCHI....

Il ragazzo ha paura di fare panchina,tribuna e primavera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ha anche detto che Juve, Milan e Inter mantengono un certo fascino, il problema sono gli altri club e le strutture inadeguate mh

ma il problema è un altro infattiiiii.....

Raiola a sportitalia:"c'è solo un problema n italia i classe 91,92,93 non giocano.....il manchester united fa giocare i giovani....io più che spingere...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

ma cosa stai dicendooo .meme3

Ma se ci sono mille post miei in questo topic in cui mi esalto per un suo possibile arrivo .asd

No tu alterni post in cui ti dici ottimista a altri in cui scrivi piazon 2.0 e senza offesa ma

Con sta cosa hai davvero stufato anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

D'altra parte non è che Piazon abbia fatto sta gran fine mh

Poi lui se ne andò là perché gli davano più soldi, non più garanzie

A me piacerebbe averlo in rosa uno come Pogba, ma se è uno che vuole garanzie come un certo altro nanetto che vive a Parma, può restare là

SE E' QUELLO IL PROBLEMA

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...