Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

12126 messaggi

ahahaha ma quanto sono patetici e squallidi, un infortunio di un mese dovrebbe far sorgere dubbi a Juve o al ManU perchè potrebbe condizionargli la carriera... ad un ragazzo di 19 anni!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ahahaha ma quanto sono patetici e squallidi, un infortunio di un mese dovrebbe far sorgere dubbi a Juve o al ManU perchè potrebbe condizionargli la carriera... ad un ragazzo di 19 anni!!

piuttosto ora che non deve manco più sperare in un posto in squadra per il finale di stagione, potrebbe finalmente porre la parola fine alla storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32399 messaggi

Infatti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Infortunio diplomatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Juve, Pogba out fino a fine stagione: arriva lo stesso?

20.04.2012 11.30 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 446 volte

87f5a2fb7d808a0b1dcf3ffab85979df-16491-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Nuova puntata della "telenovela" di calciomercato che vede protagonisti la Juventus e Paul Pogba, centrocampista francese 19 enne del Manchester United: il giocatore, in scadenza di contratto con i "Red Devils" a fine stagione, sarebbe in procinto di passare alla Juve a parametro zero, ma un brutto infortunio subito lunedi scorso in un match della squadra riserve dello United potrebbe mettere in dubbio l'approdo in bianconero del giocatore. Pogba rimarrà fermo ai box almeno fino a fine stagione, e la Juve dovrà capire se l'infortunio subito dal ragazzo possa influenzarne in qualche modo la carriera, o se non sia da considerare così grave da precluderne il trasferimento a Torino in vista del prossimo campionato.

ma uno che scrive una cosa del genere quanto può stare bruciato ???

cioè uno di 19 anni... che si infortunia per sei settimane può avere la carriera influenzata ??? ma ripigliati idiota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ecco... mi avevi anticipato il pensiero

quindi .quoto

sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22989 messaggi

Infortunio diplomatico?

vogliono raffreddare l'interesse della Juve :sisi: :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Ferguson l'ha fatto gambizzare perchè non vuole firmare il rinnovo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

è colpa delle tue gufate .asd

Cosa perchè fin dall'inizio ho detto che questo mi sembra un PIAZON 2.0

naaaaaa .meme3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ferguson l'ha fatto gambizzare perchè non vuole firmare il rinnovo :sisi:

ridendo e scherzando è la prima cosa che ho pensato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
Inviato (modificato)

A furia di non voler prendere una decisione si è rotto..e adesso saranno gli altri ad avere dubbi sefz

Modificato da Pinturicchio23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Ha già deciso.

Destinazione Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Ha già deciso.

Destinazione Torino.

Ps: Prima che qualcuno se ne esca con le solite battute del C***O, vi anticipo che l'ho letto dallo stesso posto dove 3 settimana fa davano già Verratti in bianconero....e vedo che la news non era sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41605 messaggi

Ps: Prima che qualcuno se ne esca con le solite battute del C***O, vi anticipo che l'ho letto dallo stesso posto dove 3 settimana fa davano già Verratti in bianconero....e vedo che la news non era sbagliata.

Fonte CN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Cioè quindi abbiamo già in mano sia Verratti che Pogba? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi
Inviato (modificato)

queste sono le voci...

Pogba dicono venga ufficializzato a termine della premier

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

queste sono le voci...

Pogba dicono venga ufficializzato a termine della premier

Beh se fosse cosi sarebbe ottimo.Non avresti piu bisogno di andare a prendere chissà chi a centrocampo

Però è ovvio che devi crederci e li devi considerare come prime alternative ai 3 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

è probabile. Con Verratti c'è l'accordo da mesi, manca solo quello con il Pescara, Per Pogba, negli ultimi giorni, sembrava essere più vicino alla Juve. Comunque ci spero perchè sono 2 giovani veramente forti...Pogba già da rosa 2012/2013, Verratti ha forse bisogno di più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

è probabile. Con Verratti c'è l'accordo da mesi, manca solo quello con il Pescara, Per Pogba, negli ultimi giorni, sembrava essere più vicino alla Juve. Comunque ci spero perchè sono 2 giovani veramente forti...Pogba già da rosa 2012/2013, Verratti ha forse bisogno di più tempo.

Invece è sec me proprio il contrario.....Pogba ha giocato solo nelle riserve dello united...Verratti è dall'età di 16 anni che gioca titolare tra C1 e B che fidati sono molto più competitivi dei campionati riserve inglesi.....

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

eccola:

non sono un guru ma una dritta certa al 100% ve la do io,ho un collega che allena part time i pulcini della juve,l altra settimana in zona vinovo c era raiola con pogba,il buon mino non è entrato perchè c erano le telecamere di sky.

consideratelo un giocatore della juve!!!

Detto questo, come al solito, bisogna prendere per le pinze ogni news...però, siccome sono come s.Tommaso, ho chiesto anche ad altri e sono un pò, coloro che mi confermano il fatto che il giocatore abbia già accettato la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Inoltre, un "guru" che militava anche qua dentro, forse il più affidabile in tutti questi anni (e chi ha la memoria lunga ha già capito chi è), ha confermato che abbiamo piazzato un colpo da 24 mln e 4 di ingaggio per 4 anni....ma non sà ancora chi è.

Questo post potete cancellarlo se non lo ritenete idoneo al topic ed al regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi
Inviato (modificato)

che fonte WOW .asd

Si si...che fonte (che tra l'altro e solo un post che ho riportato, quindi io non conosco "fonti")

Lo si diceva anche 3 settimana fa, quando ero l'unico pirla che dava per certo Verratti dopo le smentite del Pescara e del suo procuratore.... :sisi: :sisi:

Modificato da ghepa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...