Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

8252 messaggi

Dici prendi Bouy come se avessimo preso Messi... qui qualcuno che segue la primavera mi pare che abbia scritto che non sia poi questo fenomeno...

Poi un giorno mi spiegherete come fate a giudicare le capacità di un '93 arrivato a fine gennaio a Torino e che ha giocato 9 gare in primavera (NOVE).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

Dici prendi Bouy come se avessimo preso Messi... qui qualcuno che segue la primavera mi pare che abbia scritto che non sia poi questo fenomeno...

Poi un giorno mi spiegherete come fate a giudicare le capacità di un '93 arrivato a fine gennaio a Torino e che ha giocato 9 gare in primavera (NOVE).

ma infatti.. poi sembra che questo doveva arrivare dal nulla e vincere il campionato primavera da solo .asd

inoltre anche io l'ho seguita la primavera (sono andato anche a vedermi la finale del Viareggio), e a me è piaciuto.. quindi che vor dì? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

ti shawatto? mh

E che vuol dì? sefz

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

E che vuol dì? sefz

shawataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

karatekiscritta.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

shawataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

karatekiscritta.jpg

Sei venale :|

sefz

Ok mi sto buono .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

:haha:

io adoro sta pupa tutta fusa, tenerezze e shawattate .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32301 messaggi

Tuttosport - Pogba, finalmente ci siamo: sarà a Torino all'inizio della prossima settimana

27.06.2012 09.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1546 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

c543088a3e71caec9e115cac4693d410-47608-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Sarebbe ormai ai titoli di coda la telenovela Pogba. Secondo Tuttosport, infatti, il centrocampista francese starebbe definendo gli ultimi dettagli e sarebbe atteso a Torino all'inizio della prossima settimana. Il braccio di ferro tra Juventus e Manchester United, dunque, è stato vinto dai bianconeri. Il manager dei Red Devils, Sir Alex Ferguson - si legge sulla testata torinese - si è ormai rassegnato alla perdita (a parametro zero) di quello che gli esperti definiscono il nuovo Patrick Vieira. Pogba dovrebbe cominciare l'avventura bianconera col ritiro di Chatillon, dove Antonio Conte avrà loccasione di valutarlo da vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Tuttosport - Pogba, finalmente ci siamo: sarà a Torino all'inizio della prossima settimana

27.06.2012 09.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1546 volte

Sarebbe ormai ai titoli di coda la telenovela Pogba. Secondo Tuttosport, infatti, il centrocampista francese starebbe definendo gli ultimi dettagli e sarebbe atteso a Torino all'inizio della prossima settimana. Il braccio di ferro tra Juventus e Manchester United, dunque, è stato vinto dai bianconeri. Il manager dei Red Devils, Sir Alex Ferguson - si legge sulla testata torinese - si è ormai rassegnato alla perdita (a parametro zero) di quello che gli esperti definiscono il nuovo Patrick Vieira. Pogba dovrebbe cominciare l'avventura bianconera col ritiro di Chatillon, dove Antonio Conte avrà loccasione di valutarlo da vicino.

Allora esiste mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32301 messaggi

Allora esiste mh

È questione di ore! (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

io credo molto in questo ragazzo, secondo me sarà una rivelazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi

il 3 luglio inizia l'europeo under 19 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

il 3 luglio inizia l'europeo under 19 .asd

BATOSTA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Già il solo presentarsi a Torino sarà una rivelazione che manco la Madonna di Medjugorje... .asd

ahahahahahahahah :haha: :haha: :haha::261: :261: :261:

in effetti sono mesi che questo deve arrivare a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Raiola: "Juve su Balotelli? Mario non tornerà in Italia. Mezza Europa su Pogba, ma i bianconeri sono avanti. Bouy resta a Torino"

27.06.2012 17:15 di Andrea Antonio Colazingari articolo letto 663 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente di Mario Balotelli (21), Mino Raiola, è tornato sui rumors che vogliono il suo assistito tra gli obiettivi di mercato di alcuni club italiani, tra cui la Juventus, insistentemente accostata al giocatore nelle ultime ore. Queste le parole dell'agente italo-olandese ai microfoni di "Sportmediaset": "Mario Balotelli non tornerà a giocare in Italia - l'eloquente commento del procuratore -. Non è questo il momento - spiega -. Il City lo considera incedibile e Mario non ha intenzione di tornare in Serie A fino a quando il calcio italiano non migliorerà la propria situazione. Forse sono stato poco chiaro: Mario Balotelli non può tornare in Italia, non ci si rende conto della situazione economica del calcio italiano. I top player ora come ora non possono venire in Italia: nel calcio niente è impossibile, ma Mario non mi è stato chiesto e comunque lui non ha intenzione di tornare. Se il City e Mancini lo mettono sul mercato dovete chiederlo a loro, ma non mi sembra che abbiano questa intenzione: oggi il City e l’allenatore vogliono puntare su Mario, un domani cambiano opinione e allora noi ci adatteremo".

Raiola ha poi parlato anche di operazioni minori che riguardano il mercato bianconero come l'arrivo del talento del Manchester United, Pogba, e la situazione di Bouy che ha rifiutato il Pescara. "Pogba lo vuole mezza Europa - ha spiegato a Mercato Live -, la Juventus è avanti ma c'è bisogno di tempo per accontentare tutti. Bouy invece resta alla Juve. Non accetteremo una comproprietà per uno che nel suo ruolo è già tra i giovani più forti d'Europa".

Chiusura su Zlatan Ibrahimovic: "E' un giocatore del Milan. Se volete sapere del suo futuro chiedete a Berlusconi e Galliani. Io la mano sul fuoco non la metto".

Avere a che fare con questo individuo è il massimo della tristezza.

Vuol fare affari con noi e contemporaneamente rema contro......

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Poi mi spiega che caxxo resta a fare a Torino Bouy....non giocherà mai con i centrocampisti che ha davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Raiola ci sta rifilando bidoni vari e assortiti che avendo lui come procuratore si trasformeranno in piattole ingestibili!

Nedved è un bravo ragazzo ma con sta storia di Raiola ha rotto un po' i marroni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Raiola ci sta rifilando bidoni vari e assortiti che avendo lui come procuratore si trasformeranno in piattole ingestibili!

Nedved è un bravo ragazzo ma con sta storia di Raiola ha rotto un po' i marroni.....

Raiola: "Juve su Balotelli? Mario non tornerà in Italia. Mezza Europa su Pogba, ma i bianconeri sono avanti. Bouy resta a Torino"

27.06.2012 17.15 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 2684 volte

95afcf61c07840394eba20bf6b2869b8-73954-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

L'agente di Mario Balotelli (21), Mino Raiola, è tornato sui rumors che vogliono il suo assistito tra gli obiettivi di mercato di alcuni club italiani, tra cui la Juventus, insistentemente accostata al giocatore nelle ultime ore. Queste le parole dell'agente italo-olandese ai microfoni di "Sportmediaset": "Mario Balotelli non tornerà a giocare in Italia - l'eloquente commento del procuratore -. Non è questo il momento - spiega -. Il City lo considera incedibile e Mario non ha intenzione di tornare in Serie A fino a quando il calcio italiano non migliorerà la propria situazione. Forse sono stato poco chiaro: Mario Balotelli non può tornare in Italia, non ci si rende conto della situazione economica del calcio italiano. I top player ora come ora non possono venire in Italia: nel calcio niente è impossibile, ma Mario non mi è stato chiesto e comunque lui non ha intenzione di tornare. Se il City e Mancini lo mettono sul mercato dovete chiederlo a loro, ma non mi sembra che abbiano questa intenzione: oggi il City e l’allenatore vogliono puntare su Mario, un domani cambiano opinione e allora noi ci adatteremo".

Raiola ha poi parlato anche di operazioni minori che riguardano il mercato bianconero come l'arrivo del talento del Manchester United, Pogba, e la situazione di Bouy che ha rifiutato il Pescara. "Pogba lo vuole mezza Europa - ha spiegato a Mercato Live -, la Juventus è avanti ma c'è bisogno di tempo per accontentare tutti. Bouy invece resta alla Juve. Non accetteremo una comproprietà per uno che nel suo ruolo è già tra i giovani più forti d'Europa".

Chiusura su Zlatan Ibrahimovic: "E' un giocatore del Milan. Se volete sapere del suo futuro chiedete a Berlusconi e Galliani. Io la mano sul fuoco non la metto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi

27.06.2012 17.15 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 2684 volte

95afcf61c07840394eba20bf6b2869b8-73954-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

ecco cosa succede se si fanno affari con sto tizio...

moglie e bouy dei paesi tuoi...

:S :S :S :S

sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

io credo molto in questo ragazzo, secondo me sarà una rivelazione

appena si vedrà a torino piu' che una rivelazione sarà un'apparizione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Sei venale :|

sefz

Ok mi sto buono .uff

ecco... che nmi fate aprire i topic per spiegare e poi nn leggete una cippalippa .bah

:haha:

io adoro sta pupa tutta fusa, tenerezze e shawattate .rotfl

fusa... muà :|

e va beh un po .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Già il solo presentarsi a Torino sarà una rivelazione che manco la Madonna di Medjugorje... .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

SKY: Strenuo tentativo Manchester per Pogba

27.06.2012 23.55 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

Secondo Gianluca di Marzio durante Speciale Calciomercato di SKY, il Manchester United sta cercando un'ultima azione per tenere Pogba. Secondo Di Marzio francese è destinato a vestire bianconero e nei primi giorni di luglio ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...