Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

7 messaggi

voglio rendere pi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Comunque non abbiamo la stessa visione di queste cose. Io giovani alla Juve -Marchisio e De Ceglie furono lanciati perchè scendemmo in serie B, mentre giovinco fu quasi bruciato e gente come Criscito e Balzaretti furono mandati via alla prima occasione per comprare affermati bidoni al posto loro.- non ne vedo nessuno che gioca malgrado un Marrone un Bouy di belle promesse

Balzaretti fu ceduto a 26 anni dopo che aveva giocato parecchie gare nella Juventus di Capello e una stagione in B da titolare. Quella fu semplicemente una delle tante mosse scellerate della gestione Blanc-Secco, niente di più e niente di meno. Col discorso giovani c'entra poco.

Senza contare pasquato che fece benissimo nel precampionato e che ci sarebbe servito come il pane avendo una carenza pazzesca di esterni mandato in prestito a fare la riserva nel LECCE. Che faccio continuo con i vari Giandonato, Ariaudo (ma non ci serviva un difensore mancino come riserva ?) etc...??

Non voglio dire che son scarsi, perché stiam parlando di giocatori comunque ancora giovani, ma no, 'sti ragazzi non avrebbero potuto darci in alcun modo una mano. Pasquato non è che l'abbiamo mandato a fare panchina a Lecce, quella panchina se l'era guadagnata non rispondendo positivamente alle chiamate del tecnico. È partito titolare 5 volte e altre 5 è subentrato, non è che in Salento fossero ostili al giocatore come d'altronde non lo sono nei confronti di nessun giocatore arrivato in prestito secco: Muriel e Cuadrado il loro spazio l'hanno trovato eccome, fornendo prestazioni importanti. Giandonato se ha raccolto 220 minuti di gioco evidentemente non è adeguato.

Si può discutere se fosse più sensato mandarli in una squadra di Serie B, ma che ci potessero dare una mano mi sembra davvero improbabile. E no, il precampionato non conta nulla.

Ariaudo ci sarebbe potuto tornare utile? Mah, di fatto l'avremmo schierato UNA volta nel corso di tutto il campionato quando abbiamo dovuto arretrare Vidal al centro della difesa contro il Genoa. E da quel che vedo a Cagliari non mi sembra un giocatore da rimpiangere, anche se a 23 anni un difensore deve ancora crescere molto. Alla fine è stato ceduto per 4 milioni, non è proprio stato buttato nel cesso.

Poi, oh, sul discorso generale concordo pure. Qualche problema con la gestione dei giovani evidentemente lo abbiamo, ma occhio a sopravvalutarli i nostri. Hai pure fatto il nome di Appelt ma io fino a ora stavo solo leggendo che persino tra i Primavera fatica essendo piuttosto lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

Balzaretti fu ceduto a 26 anni dopo che aveva giocato parecchie gare nella Juventus di Capello e una stagione in B da titolare. Quella fu semplicemente una delle tante mosse scellerate della gestione Blanc-Secco, niente di più e niente di meno. Col discorso giovani c'entra poco.

Non voglio dire che son scarsi, perché stiam parlando di giocatori comunque ancora giovani, ma no, 'sti ragazzi non avrebbero potuto darci in alcun modo una mano. Pasquato non è che l'abbiamo mandato a fare panchina a Lecce, quella panchina se l'era guadagnata non rispondendo positivamente alle chiamate del tecnico. È partito titolare 5 volte e altre 5 è subentrato, non è che in Salento fossero ostili al giocatore come d'altronde non lo sono nei confronti di nessun giocatore arrivato in prestito secco: Muriel e Cuadrado il loro spazio l'hanno trovato eccome, fornendo prestazioni importanti. Giandonato se ha raccolto 220 minuti di gioco evidentemente non è adeguato.

Si può discutere se fosse più sensato mandarli in una squadra di Serie B, ma che ci potessero dare una mano mi sembra davvero improbabile. E no, il precampionato non conta nulla.

Ariaudo ci sarebbe potuto tornare utile? Mah, di fatto l'avremmo schierato UNA volta nel corso di tutto il campionato quando abbiamo dovuto arretrare Vidal al centro della difesa contro il Genoa. E da quel che vedo a Cagliari non mi sembra un giocatore da rimpiangere, anche se a 23 anni un difensore deve ancora crescere molto. Alla fine è stato ceduto per 4 milioni, non è proprio stato buttato nel cesso.

Poi, oh, sul discorso generale concordo pure. Qualche problema con la gestione dei giovani evidentemente lo abbiamo, ma occhio a sopravvalutarli i nostri. Hai pure fatto il nome di Appelt ma io fino a ora stavo solo leggendo che persino tra i Primavera fatica essendo piuttosto lento.

nella frase in grassetto hai detto tutto dai, non dico che abbiamo una cantera piena di messi e iniesta, farli sentire in qualche modo parte del proggetto certo non gli farebbero del male.

Poi su giandonato continuo a pensare che viene sottovalutato, poi chissà finirà come un parò qualunque ma resta il fatto che da noi se non hai una certa esperienza non giochi mentre in inghilterra in qualche modo lo spazio lo trovano anche nelle big...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32301 messaggi

Ed ecco Piazon 2.0

Pogba saluta Torino?

c543088a3e71caec9e115cac4693d410-47608-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Le parole di ieri di Sir Alex Ferguson alla tv del Manchester, potrebbero chiudere la breve ma intensa telenovela Pogba: "Abbiamo raggiunto un accordo con il suo agente. Ora dipende tutto dal ragazzo. Io sta facendo di tutto per convincerlo, ha le qualità giuste per diventare un ottimo giocatore della prima squadra. E' nel club giusto per cresciere, ma deve prendere lui la decisione se restare o no qui". A questo punto la Juventus potrebbe essere tagliata fuori, ma chissà il colpo di scena e' sempre all'orizzonte.

Secondo me ormai, visto che l'accordo con l'agente c'è, che comunque allo United è in prima squadra e che Ferguson sta facendo di tutto per tenerlo, non viene. Hai quasit utto quello che ti serve in un Top Team, non vedo perchè sposare il progetto della Juventus. Tanto ne qui ne lì sarà titolare, ma almeno sa di essere apprezzato dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Glados mi aveva chiesto di informarmi prima di scrivere quando dicevo che Ferguson se voleva se lo teneva.

La situzione com'è ? Lo chiedo a te non essendo in grado di leggere bene la situazione.

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ed ecco Piazon 2.0

Secondo me ormai, visto che l'accordo con l'agente c'è, che comunque allo United è in prima squadra e che Ferguson sta facendo di tutto per tenerlo, non viene. Hai quasit utto quello che ti serve in un Top Team, non vedo perchè sposare il progetto della Juventus. Tanto ne qui ne lì sarà titolare, ma almeno sa di essere apprezzato dall'allenatore.

inutile dire piazon 2.0 sono casi totalmente differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32301 messaggi

inutile dire piazon 2.0 sono casi totalmente differenti

Insomma, entrambi erano dati per scontati alla Juventus.

Questione di giorni, poi di ore, poi di minuti. Ora invece è lontano .asd

Stessa cosa per Piazon, solo che lì lo comprò il Chelsea e qui invece lo United se l'è tenuto.

Ma il risultato sempre quello è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Stessa cosa per Piazon, solo che lì lo comprò il Chelsea e qui invece lo United se l'è tenuto.

Esatto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi

allora pure di natale .asd e cmq ancora non è ufficiale nulla , ieri raiola ha detto che deve ancora decidere pogba cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Raiola: "Pogba? Presto il rinnovo con il Manchester United"

Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione SoloCalcio in onda su Sportitalia, Mino Raiola ha parlato del futuro del suo assistito Paul Pogba, da tempo accostato alla Juve. Il centrocampista francese pero' sembra essere ai dettagli per il rinnovo con i Red Devils di Ferguson.

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32301 messaggi

allora pure di natale .asd e cmq ancora non è ufficiale nulla , ieri raiola ha detto che deve ancora decidere pogba cosa fare.

Stiamo parlando di giovani .asd Poi Di Natale è stato subito chiaro appena è intervenuto: "Voglio chiudere la mia carriera ad Udine" senza nessun tira e molla di vari mesi, al massimo sarà durata 5-6 giorni e nemmeno.

Onestamente, dopo tanto pensare, dubito fortemente che verrà alla Juventus se adesso non siamo nemmeno leggermente avanti come offerta d'ingaggio allo United per i vari motivi che ho spiegato post addietro.

Inoltre mentre scrivevo l'utente bepx ha praticamente messo la parola fine se la notizia fosse confermata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi

Stiamo parlando di giovani .asd Poi Di Natale è stato subito chiaro appena è intervenuto: "Voglio chiudere la mia carriera ad Udine" senza nessun tira e molla di vari mesi, al massimo sarà durata 5-6 giorni e nemmeno.

Onestamente, dopo tanto pensare, dubito fortemente che verrà alla Juventus se adesso non siamo nemmeno leggermente avanti come offerta d'ingaggio allo United per i vari motivi che ho spiegato post addietro.

Inoltre mentre scrivevo l'utente bepx ha praticamente messo la parola fine se la notizia fosse confermata .asd

ma io ho seguito quella trasmissione , e raiola non ha detto nulla del genere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione SoloCalcio in onda su Sportitalia, Mino Raiola ha parlato del futuro del suo assistito Paul Pogba, da tempo accostato alla Juve. Il centrocampista francese pero' sembra essere ai dettagli per il rinnovo con i Red Devils di Ferguson.

.oddio

e te pareva...insomma Raiola ha usato la Juve per il rinnovo,questo tizio on si smentisce mai...peccato perchè Pogba era davvero bravo!!mi andrebbe bene Asamoa-Verratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma io ho seguito quella trasmissione , e raiola non ha detto nulla del genere .asd

confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
768 messaggi

e te pareva...insomma Raiola ha usato la Juve per il rinnovo,questo tizio on si smentisce mai...peccato perchè Pogba era davvero bravo!!mi andrebbe bene Asamoa-Verratti

boh, alla fine è il gioco di tutti i procuratori, o perlomeno di quelli che sanno fare il proprio mestiere

e poi, chissà che Marotta non sapesse sin dall'inizio che si sarebbe prestato a questo gioco... favore in cambio di favore, si parlava di Raiola come aggancio per il colpo dell'estate

fermo restando che non è ancora una questione chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi

è una bufala quell'articolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

.oddio

non ha mai detto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

ormai mi pare palese che rimarrà al M.United...una volta raggiunto l'accordo anche con loro abbiamo perso anche quel poco di vantaggio che avevamo.

Peccato perchè il giovane è promettente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Ed ecco Piazon 2.0

Pogba saluta Torino?

c543088a3e71caec9e115cac4693d410-47608-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Le parole di ieri di Sir Alex Ferguson alla tv del Manchester, potrebbero chiudere la breve ma intensa telenovela Pogba: "Abbiamo raggiunto un accordo con il suo agente. Ora dipende tutto dal ragazzo. Io sta facendo di tutto per convincerlo, ha le qualità giuste per diventare un ottimo giocatore della prima squadra. E' nel club giusto per cresciere, ma deve prendere lui la decisione se restare o no qui". A questo punto la Juventus potrebbe essere tagliata fuori, ma chissà il colpo di scena e' sempre all'orizzonte.

a volte basta saper leggere

e non è manco difficile

ancora non ha deciso

stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34143 messaggi

Resta il fatto che se venisse da noi dovrebbe fare l'alternativa ai titolari..

Non ha senso parlare di prestiti o eventuali tribune inutili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi

Secondo me uno cresciuto nell'Manchester United quando vede che fanno di tutto per tenerlo ci pensa 2 volte prima di andare via nonostante Raiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
148 messaggi

Rimane al Manchester al 110%, facciamocene una ragione. Visto come viene considerato da Ferguson e tutto l'ambiente il dispiacere di non essere riusciti a strapparlo e' ancora piu' grande. Ma probabilmente era quello che sia il giocatore che Raiola speravano di ottenere sin dall'inizio. Spero che almeno i nostri di questo erano a conoscenza e che si sono fatti promettere qualche altro giocatore interessante da quella iena di procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

forse un mese fa ho scritto che non era da escludere che raiola stesse usando la juve per ottenere un rinnovo alle sue condizioni per pogba, un favore per ricambiare magari l'operazione bouy o qualche altra cosa.

non mi lamenterei più di tanto, significa che raiola nel caso in futuro tornerà a fare i nostri interessi (quando ovviamente coincidono con i suoi).

Se prendiamo verratti poi sarò ancora meno deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ritorna sul futuro di Paul Pogba, 19 anni, centrocampista del Manchester United e della Francia Under 19. Come riporta Antonio Barilla', il giocatore sembrava essere della Juventus, ma ora le carte si stanno sparigliando. In corso Ferraris resiste l'ottimismo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Addio Didier POgba...

Salutiamolo tutt'insieme! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...