Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29478 messaggi

Questi giovani vanno presi sempre con le molle. Ho visto Appelt nella primavera e mi sembra un pacco assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33758 messaggi

per me si, magari con un mudingayi, per aggiungere ulteriore quantità in un centrocampo zeppo di qualità

mentre se non venisse pogba, si punta su un unico acquisto, che potrebbe essere asamoah, che sarebbe anche più oneroso

liz, a me pare che giocatori come mudingayi nel nostro centrocampo non trovino alcuna ragione d'essere

l'identità del centrocampo di conte è straordinariamente definita: pirlo + due mezzali dinamiche ma di qualità

lo stesso giaccherini unisce qualità a corsa

conte voleva behrami, a gennaio, proprio per questo

la juve deve giocare, ricamare sempre, anche quando ringhia

non è una squadra di rottura ma sempre di costruzione

mudingayi è un giocatore arcigno, che ti garantisce rottura ma che nel palleggio, nella rifinitura, negli inserimenti è molto carente

anzi, proprio non sono cosa sua

non riesco assolutamente a capire dove e come potrebbe giocare

certamene non come mezzala, ma ancora meno come regista, se pensiamo all'importanza e alla delicatezza del ruolo del nostro regista, che comincia l'azione a ridosso dell'area di rigore e dunque deve avere piedi e freddezza di assoluto livello, visti i rischi che corre e le repsonsabilità che si assume

l'ho fatta lunga, ma giacché ho già letto questa cosa di mudingayi, e non mi convince proprio, volevo dire la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Questi giovani vanno presi sempre con le molle. Ho visto Appelt nella primavera e mi sembra un pacco assurdo

beh però arrivare dal rezende (se ricordo bene) o dallo utd, con ferguson che fa di tutto per tenerselo, mi sembra già una discreta differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56882 messaggi
Inviato (modificato)

Questi giovani vanno presi sempre con le molle. Ho visto Appelt nella primavera e mi sembra un pacco assurdo

ma che vuol dire , se appelt giocasse in serie b brasiliana sarebbe un nuovo fenomeno .asd , come è successo per ocampos e lamela e quest'ultimo è un iper sopravvalutato .asd

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

liz, a me pare che giocatori come mudingayi nel nostro centrocampo non trovino alcuna ragione d'essere

l'identità del centrocampo di conte è straordinariamente definita: pirlo + due mezzali dinamiche ma di qualità

lo stesso giaccherini unisce qualità a corsa

conte voleva behrami, a gennaio, proprio per questo

la juve deve giocare, ricamare sempre, anche quando ringhia

non è una squadra di rottura ma sempre di costruzione

mudingayi è un giocatore arcigno, che ti garantisce rottura ma che nel palleggio, nella rifinitura, negli inserimenti è molto carente

anzi, proprio non sono cosa sua

non riesco assolutamente a capire dove e come potrebbe giocare

certamene non come mezzala, ma ancora meno come regista, se pensiamo all'importanza e alla delicatezza del ruolo del nostro regista, che comincia l'azione a ridosso dell'area di rigore e dunque deve avere piedi e freddezza di assoluto livello, visti i rischi che corre e le repsonsabilità che si assume

l'ho fatta lunga, ma giacché ho già letto questa cosa di mudingayi, e non mi convince proprio, volevo dire la mia

ho buttato solo lì un nome che ho sentito girare. non entravo nel merito di discorsi tattici/tecnici o quant'altro

di base il concetto era: arriva pogba? allora probabile un altro innesto low cost di esperienza

non arriva pogba? allora probabile un innesto oneroso di buonissimo livello

il ragionamento è una mia ipotesi naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33758 messaggi

ho buttato solo lì un nome che ho sentito girare. non entravo nel merito di discorsi tattici/tecnici o quant'altro

di base il concetto era: arriva pogba? allora probabile un altro innesto low cost di esperienza

non arriva pogba? allora probabile un innesto oneroso di buonissimo livello

il ragionamento è una mia ipotesi naturalmente

6 milioni per verratti come vice pirlo

pazienza + giovinco (o immobile) all'udinese per asamoah

aggiungici giaccherini e quasi ci sei

MARCHISIO --- PIRLO --- VIDAL

ASAMOAH --- VERRATTI --- GIACCHERINI

pogba a quel punto si aggiungerebbe a zero, ma su questo giocatore non so proprio cosa dire, non ne ho idea

ti mantieni tutti i soldi per l'attacco e un rinforzino in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

6 milioni per verratti come vice pirlo

pazienza + giovinco (o immobile) all'udinese per asamoah

aggiungici giaccherini e quasi ci sei

MARCHISIO --- PIRLO --- VIDAL

ASAMOAH --- VERRATTI --- GIACCHERINI

pogba a quel punto si aggiungerebbe a zero, ma su questo giocatore non so proprio cosa dire, non ne ho idea

ti mantieni tutti i soldi per l'attacco e un rinforzino in difesa

può essere un'ottima soluzione, tanto più che il rinforzino in difesa lo trovi anche low cost

l'obiettivo primario IMHO sta tutto nel grassettato del tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33758 messaggi

può essere un'ottima soluzione, tanto più che il rinforzino in difesa lo trovi anche low cost

l'obiettivo primario IMHO sta tutto nel grassettato del tuo post

assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi
Inviato (modificato)

per me si, magari con un mudingayi, per aggiungere ulteriore quantit

Modificato da Gilgamesh88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

6 milioni per verratti come vice pirlo

pazienza + giovinco (o immobile) all'udinese per asamoah

aggiungici giaccherini e quasi ci sei

MARCHISIO --- PIRLO --- VIDAL

ASAMOAH --- VERRATTI --- GIACCHERINI

pogba a quel punto si aggiungerebbe a zero, ma su questo giocatore non so proprio cosa dire, non ne ho idea

ti mantieni tutti i soldi per l'attacco e un rinforzino in difesa

Con Pozzo è impossibile fare affari...Asamoah lo venderà all'estero per 25 mln .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Se sarà così vuol dire che ci si punta forte su Pogba cmq.

Pirlo

vidal

marchisio

pogba

marrone

verratti

Giaccherini

non male ma su sti giovani bisogna crederci e farli giocare!

con una chioccia come pirlo possono crescere davvero bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Con Pozzo è impossibile fare affari...Asamoah lo venderà all'estero per 25 mln .asd

se vabbè adesso 25 milioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

se vabbè adesso 25 milioni .asd

Dici di no? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Dici di no? .asd

dico che li chiede

e che gli rispondono facendo del cul trombetta semicit. .asd

io gli offrirei 8 + pazienza

se non gli va bene cerchiamo altro, basta soldi a pozzo

che tra iaquinta pepe motta si è portato a casa qualcosa come 25 milioni santo iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32403 messaggi

Se sarà così vuol dire che ci si punta forte su Pogba cmq.

Pirlo

vidal

marchisio

pogba

marrone

verratti

Giaccherini

non male ma su sti giovani bisogna crederci e farli giocare!

mi garba :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32066 messaggi

se vabbè adesso 25 milioni .asd

Anche perché chi troppo vuole, nulla stringe

D'Agostino con richiesta di 30 milioni docet .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

con una chioccia come pirlo possono crescere davvero bene

mi garba :sisi:

Onestamente l'idea di aver un centrocampo così giovane e di assoluta qualità, tra l'altro riscattando Giaccherini, con Pogba a pochi soldi, i 2 milioni per Raiola, e qualche milione per Verratti, insomma a costo molto contenuto, mi piace assai.

Però mi sta bene se Conte ci crede e intende usare ampiamente questi giovani. Sennò attenzione che si fa la fine del Napoli quest'anno e si esplode.

Un Asamoah o un Isla diciamo che sarebbero più pronti per farci affidamento come co-titolari e questo problema si porrebbe molto meno,d'altro canto ci spendi più, anche se sono comunque molto giovani.

Insomma, si tratta di convinzione e coraggio, e dico, a costo di tribolare un po l'anno prossimo secondo me ne varrebbe la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

verratti mi pare sia assolutamente da prendere e da fare giocare dietro pirlo.. il top sarebbe prenderlo con Pogba, in modo da avere

pirlo marchisio vidal pogba verratti giaccherini padoin, con marrone a farsi le ossa in prestito

sarebbero due operazioni intelligenti da fare, riservando la fetta grossa del budget in avanti, per una bomba atomica (cavani mi pare impossibile, Suarez, Higuain) e un giovane di prospettiva (jojo mi pare impossibilie, Ramirez)

in difesa penso a Nesta forse, nesta-chiellini-barzagli-caceres-bonucci penso sia una difesa buonissima, se andrea si conferma ai livelli di quest'anno (e anche se un Hummels sarebbe bello sefz ).. magari un terzino sinistro, anche se paolino sta facendo molto bene dopo le perplessità iniziali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

liz, a me pare che giocatori come mudingayi nel nostro centrocampo non trovino alcuna ragione d'essere

l'identità del centrocampo di conte è straordinariamente definita: pirlo + due mezzali dinamiche ma di qualità

lo stesso giaccherini unisce qualità a corsa

conte voleva behrami, a gennaio, proprio per questo

la juve deve giocare, ricamare sempre, anche quando ringhia

non è una squadra di rottura ma sempre di costruzione

mudingayi è un giocatore arcigno, che ti garantisce rottura ma che nel palleggio, nella rifinitura, negli inserimenti è molto carente

anzi, proprio non sono cosa sua

non riesco assolutamente a capire dove e come potrebbe giocare

certamene non come mezzala, ma ancora meno come regista, se pensiamo all'importanza e alla delicatezza del ruolo del nostro regista, che comincia l'azione a ridosso dell'area di rigore e dunque deve avere piedi e freddezza di assoluto livello, visti i rischi che corre e le repsonsabilità che si assume

l'ho fatta lunga, ma giacché ho già letto questa cosa di mudingayi, e non mi convince proprio, volevo dire la mia

Io quest'estate invece di andare su Asamoah mi butterei a pesce su Behrami, lo si paga la metà del ghanese ed ha un rendimento altissimo, i soldi che risparmi ovviamente li rinvesti in attacco :sisi:

Per palloni recuperati è secondo in Europa (5.1 a partita), subito dietro c'è Vidal (a 5), primo Toulalan, mio vecchio pallino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Se sarà così vuol dire che ci si punta forte su Pogba cmq.

Pirlo

vidal

marchisio

pogba

marrone

verratti

Giaccherini

non male ma su sti giovani bisogna crederci e farli giocare!

Mandi marrone a maturare e prendi un comprimario ai 3 titolari... L anno prossimo abbiamo la champions non posiamo permetterci di avere tutte scommesse tra le riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33758 messaggi

Io quest'estate invece di andare su Asamoah mi butterei a pesce su Behrami, lo si paga la metà del ghanese ed ha un rendimento altissimo, i soldi che risparmi ovviamente li rinvesti in attacco :sisi:

Per palloni recuperati è secondo in Europa (5.1 a partita), subito dietro c'è Vidal (a 5), primo Toulalan, mio vecchio pallino .asd

a me behrami piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4808 messaggi

6 milioni per verratti come vice pirlo

pazienza + giovinco (o immobile) all'udinese per asamoah

aggiungici giaccherini e quasi ci sei

MARCHISIO --- PIRLO --- VIDAL

ASAMOAH --- VERRATTI --- GIACCHERINI

pogba a quel punto si aggiungerebbe a zero, ma su questo giocatore non so proprio cosa dire, non ne ho idea

ti mantieni tutti i soldi per l'attacco e un rinforzino in difesa

.quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Vabbè ma nn credo che verranno sia Pogba sia Verratti che uno tra Asamoah e Nainggolan.....sarebbe un pò troppo pieno il reparto dove già ci sono padoin e giaccherini....oltre i 3 ministri del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56882 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè ma nn credo che verranno sia Pogba sia Verratti che uno tra Asamoah e Nainggolan.....sarebbe un pò troppo pieno il reparto dove già ci sono padoin e giaccherini....oltre i 3 ministri del centrocampo

verratti se viene, va in prestito.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32066 messaggi

verratti se viene, va in prestito.

Cioè lo compriamo per fare il vice Pirlo, dove ha tanto da imparare da lui e ha la possibilità di allenarsici, e lo mandiamo in prestito? Cioè.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...