DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato February 5, 2012 Anche all'andata è stata una partita così, con un Vucinic svogliato, poi fece la giocata con l'assist a matri. E anche oggi ci servirà una giocata per segnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato February 5, 2012 Ah, unica nota lieta le *****e che affondano a Roma. Praticamente 6 difensori in campo (Zanetti e Obi laterali), due spaccagambe in mezzo (Cambiasso e Palombo), due centravanti. Capirai che nota lieta! La Roma che vince. Io spero che pareggiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato February 5, 2012 Sono su un treno per Milano e sto seguendo la Juve grazie a voi. Direi che oggi non girano, come accade spesso con squadre che non si interessano di giocare a calcio. In queste situazioni vedo bene il Giak perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 5, 2012 fanculizzo il primo che mi parla di sacrificio difensivo perchè uno che gioca così non raggiunge la sufficienza manco segnando 3 gol, da prendere a sprangate nei denti per l'indolenza indolente non e mirko... ma be altre persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato February 5, 2012 Partita bloccata, ma la Juve c'è. Il Siena si sta difendendo molto bene, dobbiamo essere scaltri a sfruttare il primo errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 5, 2012 Vucinic deve stare in campo per forza, lui e Giaccherini possono essere la chiave per creare gli spazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 5, 2012 e ma vucinic fa i movimenti E già....Nessuno si rende conto che Vucinic gioca SEMPRE così. Ok, fa dei dribbling, ma se poi sbaglia sempre il passaggio con sufficienza a che diamine serve? Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato February 5, 2012 ora stiamo tranquilli e godiamoci il secondo tempo io ci credo confido in conte e nella tenacia dei ragazzi forza JUVEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppino81 0 Joined: 24-Feb-2008 136 messaggi Inviato February 5, 2012 Credo che comunque alcuni elementi non dovessero giocare dall'inizio: a Pepe serve del RIPOSO, mentre Vucinic, già discontinuo di per sè, deve riprendere la forma dopo l'infortunio. Difensori attenti in difesa e soprattutto poco impegnati. De Ceglie in crescita, Lichtsteiner volitivo ma sempre raddoppiato. Pirlo anche lui in crescita, Marchisio è sparito da alcune partite, Vidal è in calo ed anche lui ha bisogno di RIPOSO. Matri praticamente SOLO e senza un pallone giocabile che sia uno. Forse in questa partite sarebbe servito Elia. sono d'accordo... io avrei anche messo estigarribia,,, ma entrambi sono in tribuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato February 5, 2012 Come al solito odominiamo il campo ma siamo STERILI davanti Vucinic oggi era impresentabile....come Pepe. Vidal alterna cose buone a cattive Dalla partita con la Roma vado sostenendo che Vidal necessita di un rifiato, di qualcuno che gli dia il cambio, ma qualcuno valido...cioè, voglio dire, va bene anche Padoin, me lo sono fatto digerire, ma almeno qualcuno che gli dia il cambio... Comunque, una nota sull'atteggiamento della squadra: quando ci sono queste giornate, in cui si verificano scontri diretti o le dirette concorrenti hanno partite difficili che spesso e volentieri perdono o pareggiano, noi non ne approfittiamo mai, o solo a metà (Cagliari in casa e derby a Milano). Dovremmo approfittare di queste situazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato February 5, 2012 Vucinic non in forma, si. Ma vogliamo parlare di Marchisio o De Ceglie in fase offensiva ? Mirko è tutto solo. Oggi Claudio si nasconde e De Ceglie fa sempre il passagio verso la nostra porta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 5, 2012 io farei entrare alex a questo punto. Ora come ora non credo sia il massimo.. io piuttosto butterei dentro Borriello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato February 5, 2012 Pepe lo prende il voto al fantacalcio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 5, 2012 brutta juve pessimi i rientranti, soprattutto vucinic una roba INDECENTE fanculizzo il primo che mi parla di sacrificio difensivo perchè uno che gioca così non raggiunge la sufficienza manco segnando 3 gol, da prendere a sprangate nei denti per l'indolenza fuori vucinic (e me ne strafotto altamente se nel secondo tempo dopo aver perso TUTTI i palloni del primo può riuscirgli una giocata perchè ha i piedi buoni, una giocata può riuscire anche ai compagni) e dentro uno tra quagliarella del piero e boriello, tornando alle due punte vidal deludente ancora, non capisco perchè non gli si possa dare un turno di riposo viste le prestazioni nota positiva un'altra OTTIMA partita di de ceglie in fase offensiva, già tre splendidi cross sprecati dai compagni (matri troppo solo), sta crescendo moltissimo e gli vanno fatti i complimenti mi viene da ridere nel pensare che qualcuno considerava ridicola la formazione ipotizzata a parma con 3 5 2 e de ceglie + borriello del piero in avanti, io credo che avrebbero fatto SICURAMENTE meglio di un 4 3 3 con in campo gente moscia. si diano una svegliata!! Quoto in toto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato February 5, 2012 Quagliarella per Vidal se la partita resta bloccata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz2 1 Joined: 21-Dec-2011 700 messaggi Inviato February 5, 2012 io farei entrare alex a questo punto. Una cosa che non pensavo di poter dire...questa e' la partita di Borriello!!! Perdono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 5, 2012 Pepe lo prende il voto al fantacalcio? A voglia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato February 5, 2012 ELIA ANOCRA UNA VOLTA IN TRIBUNA?????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 5, 2012 in attacco stiamo facendo stramegaschifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato February 5, 2012 Ancora con una punta e basta contro le squadre che si difendono in 15...quando lo capirà Conte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato February 5, 2012 Pepe lo prende il voto al fantacalcio? si 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faggio13 21 Joined: 19-May-2009 90 messaggi Inviato February 5, 2012 Sono l'unico ad aver visto Vidal in netta ripresa nella seconda metà del primo tempo? Ha recuperato 2-3 palloni alla sua maniera nonostante sia partito male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45728 Joined: 27-May-2011 131587 messaggi Inviato February 5, 2012 in ogni caso, siccome ci sarà il rigorino all'87 per il milan, oggi bisogna vincere, punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato February 5, 2012 Muovessero il c**o, p***o c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato February 5, 2012 Sono l'unico ad aver visto Vidal in netta ripresa nella seconda metà del primo tempo? Ha recuperato 2-3 palloni alla sua maniera nonostante sia partito male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti