POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato February 5, 2012 Vi sembrerà strano, ma per me Conte è troppo fissato con certe sue convinzioni. Vucinic in quello stato non doveva giocare! Non ci sono altre valide alternative, queste gli hanno dato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 5, 2012 non voglio attaccarmi all'arbitro, ma una cosa la dico l'impressione che mi ha dato questo perosnaggio è stata molto strana, un po' inquietante in tante piccole decisioni e fino, naturalmente, al rigore non so se lo abbia fatto per mettersi in mostra -arbitro la juve ma non mi faccio intimorire- oppure per qualcos'altro certo, se vincevamo si andava a +4 con una partita in meno e domenica udinese-mila un pensierino cattivo ti viene, ma mi fermo qui dovevamo e potevamo vincere comunque Condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 5, 2012 al di là della trincea siena e della vergogna di queste squadre, sono assolutamente deluso all'ennesima potenza. Non abbiamo fatto nulla per vincerla. Manca la qualità davanti. matri e borriello due piloni, quando invece poteva entrare del piero per dare fantasia. Vucinic penoso e purtroppo non c'e' sempre marchisio a risolvere. Voglio vedere cosa diranno del rigore. In ogni caso abbiamo perso la migliore occasione che potesse capitarci... i punti più importanti sono quelle con le piccole (cagliari, bologna, chievo, siena) a quest'ora eravamo a + 2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 5, 2012 Buffon sv Lichtsteiner 6 Barzagli 6,5 Chiellini 6,5 De Ceglie 6,5 Marchisio 4 Pirlo 6,5 Vidal 5,5 Pepe sv ---> Giaccherini 6 Matri 5 ---> Quagliarella 4 Vucinic 4 ---> Borriello 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 5, 2012 posso fare una domanda? A CHE STRAMIN.CHIA servono 3 attaccanti in panchina :| ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato February 5, 2012 Siamo in testa nonostante lo 0-0 in casa con il catenacciaro Siena e con una partita in meno. Se non é il nostro anno questo! il resto sono bizze umorali da forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato February 5, 2012 oggi abbiamo perso lo scudetto, pensiamo al 2 posto siamo stanchi se, va be' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 5, 2012 oggi abbiamo perso lo scudetto, pensiamo al 2 posto siamo stanchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato February 5, 2012 Comunque si ok abbiamo giocato male, ma i rigori si danno. Era a due passi, I RIGORI SI DANNO. O almeno lo dicano prima che li si danno solo al Milan, lo si imprima nel regolamento, e ce ne facciamo una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato February 5, 2012 Credo che oggi molte colpe siano del mister che ha insistito 60 minuti con Vucinic, e poi lamento una forte carenza di tiri da fuori area. Anche se devo ammettere che oggi qualche tentativo è stato fatto con scarsi esiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexLiam 0 Joined: 08-Sep-2006 21 messaggi Inviato February 5, 2012 Il Siena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato February 5, 2012 Cmq io Vucinic non l'avrei mai levato...è l'unico davanti che ha lo spunto per far male. Ah, in previsione di gare contro catenacciari, un 3-5-2 (che diventa 3-3-4) con punte che stanno in aria forse è meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 5, 2012 Buffon sv Lichtsteiner 6 Barzagli 6,5 Chiellini 6,5 De Ceglie 6,5 Marchisio 4 Pirlo 6,5 Vidal 5,5 Pepe sv ---> Giaccherini 6 Matri 5 ---> Quagliarella 4 Vucinic 4 ---> Borriello 4 io darei 4 anche a vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 5, 2012 Io non darei colpa a Borriello per oggi. Anche Matri, Vucinic e il Quaglia non hanno influito. Purtroppo oggi è stata tutta una serie di cose: 1) Siena che gioca tutto in difesa (complimenti a Sannino, ma che schifo giocare così...). 2) Squadra un pò stanca (specie i centrocampisti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 de ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4981 Joined: 17-Apr-2007 28499 messaggi Inviato February 5, 2012 niente disfattismi, la partita che non vada come si vorrebbe ci sta, anche per merito degli avversari che vengono a torino puntando il tutto per tutto sul pareggio nel complesso della giornata è un risultato indolore considerando gli altri risultati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato February 5, 2012 Vi sembrerà strano, ma per me Conte è troppo fissato con certe sue convinzioni. Vucinic in quello stato non doveva giocare! Forse è anche grazie alle sue fissazioni che siamo primi e stiamo facendo ben oltre quello che ci aspettavamo. Lo ripeto il mio obiettivo è un posto in Champions, il resto è solo guadagno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato February 5, 2012 mah io a dire il vero avrei fatto riposare un po' pirlo mettendo marrone e avrei messo Elia a posto di Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 5, 2012 oggi abbiamo perso lo scudetto, pensiamo al 2 posto siamo stanchi vat cocc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 5, 2012 Conte pero' dovrebbe capire che contro le squadrette bisogna giocare con 2 punte. Questo 433 è troppo lezioso per ste squadracce spacca stinchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato February 5, 2012 con il rosso di oggi,ibra gioca contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato February 5, 2012 Mi piace leggere certi commenti. Che sono all'incirca gli stessi che si leggevano prima che iniziasse il filotto di partite contro le "grandi" - il più in voga era "se non riusciamo neppure a vincere contro il Bologna/Genoa, l'Inter/Lazio/Roma ci faranno a pezzi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato February 5, 2012 Purtroppo il Milan perde con le grandi ma le piccole le desintegra. Tutto qui. Per noi arrivare primi è un miracolo. Conte non è stupido e lo ripete spesso. Il problema è che spesso le "disintegra" aprendo prima le partite con un bel rigore, come potevamo fare tranquillamente noi. Se non ce li danno, è dura...Oggi partita vergognosa del Siena, non hanno quasi mai sorpassato la metà campo, questo sarebbe sport? Nel primo tempo siamo stati troppo lenti, nel secondo tempo molto meglio, comunque abbiamo vari giocatori fuori forma e conte non sembra avere il coraggio di sostituirli. Mi accodo a chi dice che rimaniamo comunque un miracolo sportivo, è proprio per questo che Conte continua a ricordare da dove veniamo...Anche oggi non abbiamo perso punti con nessuno e anzi, +1 su Udinese, Lazio e Inter, le principali rivali per la Champions League. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 5, 2012 che schifo 2 punti persi... siena mer#a in serie b devi finire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato February 5, 2012 il puntero borriello tipica mentalità italiana puntiamo sui 30 enni poi vedi che son fuori forma e scarsi quoto. molto meglio un immobile o un ELIA con matri o vucinic spostato nel centro d'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti