Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 6, 2012 Appunto....vuol dire che il nostro destino è nelle nostre mani...non dipende da nessun altro.....e non mi sembra poco....siamo gli unici che lo possono dire, ad oggi. Infatti nessuno mette in dubbio questo. Tuttavia essendo juventini vogliamo sempre il massimo e vorremmo che questa squadra finalizzasse meglio la mole gigantesca di possesso palla con le squadrette. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilbuono 14 Joined: 22-Jul-2011 306 messaggi Inviato February 6, 2012 ma io non capisco cosa vogliate da una squadra che lotta per salvarsi e, tranne in 2 elementi, ha limiti tecnici clamorosi hanno chiuso tutte le diagonali di passaggio, non hanno marcato ad uomo NESSUNO, non hanno picchiato come i fabbri, non hanno provocato, non hanno fatto NULLA DI SCORRETTO. hanno fatto quello che potevano fare per riuscire a valorizzare al massimo la loro rosa e per cercare di fare sentire il meno possibile la disparità tecnica tra le 2 squadre. non mi sembra francamente sia stato un tiro a segno (specie nel primo tempo). ci mancherebbe anche che sannino, con vitiello vergassola del grosso e company, si venisse a mettere con 5 persone oltre la linea della palla per fare il "moderno" e per fare "quello che se la gioca". eravamo più forti tecnicamente? ok, allora dovevamo scardinarli, creare superiorità numerica, e variare tatticamente (adeguandolo meglio alle caratteristiche dei singoli) il nostro contesto di squadra affinchè loro andassero in difficoltà. ieri non abbiamo fatto NULLA di tutto questo. colpa nostra, non certo del siena Infatti stiamo cantando la stessa canzone.... Vero è che il siena, come tutte le altre e forse meglio, non ha rubato nulla di nulla.... Vero è che impostare le partite così si chiama "bestemmiare il calcio".... Vero è che se uno qualsiasi dei pochi tiri da fuori avrebbe fatto buca, adesso stavamo parlando fors anche di pilu.... Vero è che se non stiamo parlando di pilu allora qualche cosina da migliorare forse ce l'abbiamo ed è quello che ho voluto e voglio dire (e forse anche Conte ne avrà parlato). Basterebbe semplicmente e solamente portare un uomo ai quindici metri e TIRARE NELLA PORTA. Tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti