cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato February 6, 2012 smettiamola di dire "l'arbitro.... il Siena che gioca la miglior partita dell'anno.." siamo Juventini non INTERTRISTI perciò ammettiamo semplicemente che abbiamo un attacco con una media da metà classifica... settimo attacco del campionato. Stop. Con tutte le occasioni ch creiamo ne capitalizziamo una miseria, soprattutto con gli attaccanti. E non è che saremmo messi cosi male sulla carta.. Vucinic Quagliarella Matri Borriello...... hai visto si i numeri degli altri attacchi spero o critichi solo perchè ti va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 6, 2012 lascia perdere dada, qui si sta perdendo il senso della realtà, vedo pianti e lacrime, offese ai giocatori, chi più chi meno vengono offesi tutti, e siamo primi con una partita in meno, e giochiamo bene anche ier non facendo benissimo abbiamo giocato sempre meglio delle milanesi, l'udinese perde ma qui pare che siamo noi nella situazione dell'inter, e mi immagino la prima sconfitta cosa potrà causare al forum sullo 0-0 ieri a pochi minuti dalla fine tre quarti dello stadio era impegnato ad esultare ai gol della roma invece di incitare la squadra fino all'ultimo secondo credo che sulla nostra tifoseria ci sia ormai ben poco da dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 Una lettura meno catastrofica della giornata di ieri potrebbe essere questa: la Juve non perde il primato solitario, nemmeno quando ha una battuta d'arresto inaspettata.....dopo averlo conservato, anche nella giornata in cui non ha giocato. In altre parole, noi abbiamo perso un'occasione per allungare, ma chi sta dietro ha perso due occasioni per superarci....e difatti è ancora dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato February 6, 2012 (modificato) Siena, Pegolo: "Chiellini l'attaccante più pericoloso della Juve" 06.02.2012 09.45 di Gianluca Losco articolo letto 1192 volte Sicuramente uno dei migliori in campo ieri nel match dello Juventus Stadium, il portiere del Siena Gianluca Pegolo ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate oggi da La giornalaccio rosa dello Sport: "L'attaccante più pericoloso della Juve? Senza dubbio Chiellini, in un paio di occasioni ha rischiato di farmela. Abbiamo fatto un bel lavoro, è un punto che ci regala grandi soddisfazioni". Modificato February 6, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beautifulbody85 0 Joined: 07-Mar-2008 428 messaggi Inviato February 6, 2012 hai visto si i numeri degli altri attacchi spero o critichi solo perchè ti va? Ammetto solo una evidenza. In merito ai numeri della Juve di quest'anno c'è un bellissimo articolo di Nino Ori proprio ora su Ju29ro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beautifulbody85 0 Joined: 07-Mar-2008 428 messaggi Inviato February 6, 2012 sullo 0-0 ieri a pochi minuti dalla fine tre quarti dello stadio era impegnato ad esultare ai gol della roma invece di incitare la squadra fino all'ultimo secondo credo che sulla nostra tifoseria ci sia ormai ben poco da dire. Brutto segno di provincializzazione godere prima delle sventure altrui che incitare la propria squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 6, 2012 sullo 0-0 ieri a pochi minuti dalla fine tre quarti dello stadio era impegnato ad esultare ai gol della roma invece di incitare la squadra fino all'ultimo secondo credo che sulla nostra tifoseria ci sia ormai ben poco da dire. occhio che io per un commento simile (forse un pò più duro) mi sono ricevute critiche eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 6, 2012 (modificato) occhio che io per un commento simile (forse un pò più duro) mi sono ricevute critiche eh ma non me ne frega niente ieri lo stadio era un cimitero, una vergogna poi quando parte il coro "chi non salta è nerazzurro" tutti come lazzaro. Modificato February 6, 2012 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 Se l'Udinese dovesse battere il Milan (come penso), sabato sera potremmo essere primi da soli, con due partite in meno......virtualmente a +7. Non capisco proprio come ci si possa lamentare...e lo capisco ancora meno, perchè quelli che più si lamentano, sono gli stessi che fino a qualche mese fa, dicevano che avevamo una rosa da sesto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 6, 2012 Una lettura meno catastrofica della giornata di ieri potrebbe essere questa: la Juve non perde il primato solitario, nemmeno quando ha una battuta d'arresto inaspettata.....dopo averlo conservato, anche nella giornata in cui non ha giocato. In altre parole, noi abbiamo perso un'occasione per allungare, ma chi sta dietro ha perso due occasioni per superarci....e difatti è ancora dietro. abbiamo altre 2 opportunità per svingnarcela, vincere a bologna mentre udinese e milan si faranno male da sole, e vincere il recupero a parma e salutare tutti e andarcene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 6, 2012 Se l'Udinese dovesse battere il Milan (come penso), sabato sera potremmo essere primi da soli, con due partite in meno......virtualmente a +7. Non capisco proprio come ci si possa lamentare...e lo capisco ancora meno, perchè quelli che più si lamentano, sono gli stessi che fino a qualche mese fa, dicevano che avevamo una rosa da sesto posto. esatto.... i disfattisti... ora sono i primi a parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 6, 2012 Se l'Udinese dovesse battere il Milan (come penso), sabato sera potremmo essere primi da soli, con due partite in meno......virtualmente a +7. Non capisco proprio come ci si possa lamentare...e lo capisco ancora meno, perchè quelli che più si lamentano, sono gli stessi che fino a qualche mese fa, dicevano che avevamo una rosa da sesto posto. Questo è vero. Però bisogna davvero cercare di vincere le prossime. Il Milan ora ha partite difficili (nelle ultime 2 ha fatto solo 1 punto), ma poi le avrà più semplici. Per cui se ieri si fosse vinto sarebbe stato meglio, giusto per avere un pò di vantaggio in più. E' ancora lunga ma penso proprio che sarà una lotta fino alla fine (salvo crolli nostri o loro). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 sullo 0-0 ieri a pochi minuti dalla fine tre quarti dello stadio era impegnato ad esultare ai gol della roma invece di incitare la squadra fino all'ultimo secondo credo che sulla nostra tifoseria ci sia ormai ben poco da dire. ogni volta che sentivo un boato, pensavo che avesse segnato il Napoli a Milano...poi controllavo e vedevo che erano ancora 0-0....e non capivo, cosa ci fosse da esultare....mah....ci stiamo giocando lo scudetto e questi pensano all'Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 Questo è vero. Però bisogna davvero cercare di vincere le prossime. Il Milan ora ha partite difficili (nelle ultime 2 ha fatto solo 1 punto), ma poi le avrà più semplici. Per cui se ieri si fosse vinto sarebbe stato meglio, giusto per avere un pò di vantaggio in più. E' ancora lunga ma penso proprio che sarà una lotta fino alla fine (salvo crolli nostri o loro). C'è anche da vedere la questione Ibra, se davvero vuole andarsene, potrebbe anche non essere più così decisivo nel girone di ritorno. Basta ricordarsi come giocava con noi nel 2006, dove fece 6 gol in tutto il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1288 Joined: 30-Mar-2006 6356 messaggi Inviato February 6, 2012 ma solo a me sembra che Vidal sta giocando male da un po troppe partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato February 6, 2012 esatto.... i disfattisti... ora sono i primi a parlare secondo me non è questione di essere disfattisti. Quando si ha un turno favorevole bisogna saperlo sfruttare e noi purtroppo raramente ci riusciamo(cosa accaduta anche negli anni passati) Anche noi dovremo affrontare le c.d. grandi e proprio per questo è importante guadagnare punti ora. Mi auguro che contro il parma si riesca a vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 secondo me non è questione di essere disfattisti. Quando si ha un turno favorevole bisogna saperlo sfruttare e noi purtroppo raramente ci riusciamo(cosa accaduta anche negli anni passati) Anche noi dovremo affrontare le c.d. grandi e proprio per questo è importante guadagnare punti ora. Mi auguro che contro il parma si riesca a vincere e non mi sembra che sia andata male, quando le abbiamo affrontate finora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 826 Joined: 30-May-2008 6850 messaggi Inviato February 6, 2012 abbiamo altre 2 opportunità per svingnarcela, vincere a bologna mentre udinese e milan si faranno male da sole, e vincere il recupero a parma e salutare tutti e andarcene Esatto Fred. Guarda io non sono per nulla alterato dopo il pari di ieri, ecco se non dovessimo vincere col bologna gia inizierei un po' di più a preoccuparmi. Comunue per il nostro gioco c'è bisogno che borriello entri in forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato February 6, 2012 e non mi sembra che sia andata male, quando le abbiamo affrontate finora. ok abbiamo fatto bene anche con le grandi ma a me non avrebbe fatto tanto schifo arrivare a milan juve con qualche punto in più...io la vedo come un'occasione persa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato February 6, 2012 Se l'Udinese dovesse battere il Milan (come penso), sabato sera potremmo essere primi da soli, con due partite in meno......virtualmente a +7. Non capisco proprio come ci si possa lamentare...e lo capisco ancora meno, perchè quelli che più si lamentano, sono gli stessi che fino a qualche mese fa, dicevano che avevamo una rosa da sesto posto. Si ma "virtualmente" vuol dire poco. Noi poi dobbiamo vincere con Bologna e Parma. ma solo a me sembra che Vidal sta giocando male da un po troppe partite Sbaglia davvero troppi passaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato February 6, 2012 Il Milan le partite come quella di ieri le vince 3-0 senza manco stancarsi più di tanto. E' questa la differenza che ancora esiste tra le due squadre. E non è poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato February 6, 2012 Questo è vero. Però bisogna davvero cercare di vincere le prossime. Il Milan ora ha partite difficili (nelle ultime 2 ha fatto solo 1 punto), ma poi le avrà più semplici. Per cui se ieri si fosse vinto sarebbe stato meglio, giusto per avere un pò di vantaggio in più. E' ancora lunga ma penso proprio che sarà una lotta fino alla fine (salvo crolli nostri o loro). Concordo. Bisogna mettere fieno in cascina adesso, sfruttando il calendario del mese di febbraio molto più semplice sulla carta per noi che per il Milan. Noi abbiamo dalla 9° alla 13° di ritorno un calendario di fuoco se confrontato a quello del Milan: 9° Fiorentina-Juve ; Parma-Milan 10° Juve-Inter ; Milan-Roma 11° Juve-Napoli ; Catania-Milan 12° Palermo-Juve ; Milan-Fiorentina 13° Juve-Lazio ; Chievo-Milan Ergo se vogliamo sperare di vincere questo campionato dobbiamo arrivare con almeno 4 o 5 punti di vantaggio a queste partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 Si ma "virtualmente" vuol dire poco. Noi poi dobbiamo vincere con Bologna e Parma. Sbaglia davvero troppi passaggi. Appunto....vuol dire che il nostro destino è nelle nostre mani...non dipende da nessun altro.....e non mi sembra poco....siamo gli unici che lo possono dire, ad oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 (modificato) ok abbiamo fatto bene anche con le grandi ma a me non avrebbe fatto tanto schifo arrivare a milan juve con qualche punto in più...io la vedo come un'occasione persa e lo è però c'è anche chi ne ha perse due di occasioni, facendo un punto nelle ultime due partite e non riuscendo a superarci nemmeno con una partita in più......non farei mai cambio con la loro situazione. Modificato February 6, 2012 da Luisao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 6, 2012 Il Milan le partite come quella di ieri le vince 3-0 senza manco stancarsi più di tanto. E' questa la differenza che ancora esiste tra le due squadre. E non è poco... Se continuano a stare dietro (perchè davanti non ci sono mai andati, neanche una giornata, bisogna pur dirlo)....io firmerei, perchè questa differenza resti pure fino alla fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti