funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato February 5, 2012 per dirne una..a noi manca in attacco un giocatore che sappia creare superiorità numerica..io per l'anno prossimo vedrei bene jovetic..magari li diamo quagliarella in cambio Sì, va bene, ma se quelli si difendono tutti nella loro area di rigore, c'è ben poco da creare superiorità numerica, a meno di non voler portare in avanti anche Buffon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 5, 2012 quoto, però freddo si può avere dai se uno ha freddo... può iniziare a battere le mani così si scalda.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 5, 2012 Il problema è sempre lo stesso , con squadre barricate manca gente che salti l'uomo. Ci ha provato Vucinic ( ma a parte che va a 1km/h .. oggi non riusciva nemmeno a stoppare la palla ) Ci ha provato Giaccherini e ci è riuscito una volta sola. Il gioco del Barca frutta al Barca tanti punti.. perchè dopo la fitta rete di passaggi.. Messi o Iniesta o Sanchez ( più Messi però ) ne salta 2 o 3 e vanno in porta col pallone. La partita di oggi era da risolvere con i cross e sui calci piazzati.. ma se in panchina porti 0 esterni che vanno sul fondo e crossano.. è difficile. Per me oggi Conte ha sbagliato formazione e scelta dei panchinari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato February 5, 2012 Il mio regno per un Pippo Inzaghi o un Trezegol. Bah, secondo me Matri va lasciato in campo proprio per questo motivo: qualche palla vagante in area può essere sua, mentre gli altri non hanno questa caratteristica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) Se abbiamo freddo..... se dobbiamo venire ad insultare i nostri uomini.... se si hanno le proprie cose... STIAMO A CASA..... O ALMENO NON AL CENTRO DELLA CURVA.... Prima dobbiamo fare NOI il nostro dovere.... poi magari pretendere qualcosa.... Spero di aver sentito male.... ma ha fine partita mi pare ci sia stato qualche fischio.... BENE ANDATE A FARE IN c**o..... ANDATE A TIFARE ROMA VISTO CHE ESULTAVATE DI PIU' PER I LORO GOL.......anzichè pensare AI NOSTRI RAGAZZI ma davvero? Modificato February 5, 2012 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 5, 2012 ma quelle bandiere verdi in curva che erano ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) Se abbiamo freddo..... se dobbiamo venire ad insultare i nostri uomini.... se si hanno le proprie cose... STIAMO A CASA..... O ALMENO NON AL CENTRO DELLA CURVA.... Prima dobbiamo fare NOI il nostro dovere.... poi magari pretendere qualcosa.... Spero di aver sentito male.... ma ha fine partita mi pare ci sia stato qualche fischio.... BENE ANDATE A FARE IN c**o..... ANDATE A TIFARE ROMA VISTO CHE ESULTAVATE DI PIU' PER I LORO GOL.......anzichè pensare AI NOSTRI RAGAZZI Io non ho capito perchè i tuoi interventi si riducano a : Solo forza Juve continue bacchettate sul tifo T'avessi mai sentito una volta analizzare una partita oh. Edit : Ah io ci sono già stato a Torino.. ma ero in tribuna e non in curva e i cori non li cantavo.. posso ritornarci o è meglio che sto a casa ? No sai ..com è.. ti chiedo il permesso prima Modificato February 5, 2012 da Billy Lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 5, 2012 ma davvero? non penso di essere uno che scrive a casaccio.... aspettavo solo le esultanze ai gol della viola e poi era tombola oggi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato February 5, 2012 ribadisco sperando che qualcuno si degni di rispondere: BARZAGLI ENTRA IN DIFFIDA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4203 Joined: 14-Jan-2010 17901 messaggi Inviato February 5, 2012 i soldati sono questi,e di più non si può fare con queste squadre che si organizzano bene dietro... Ciò che mi fa essere ottimista è che le altre concorrenti sono peggio più il tempo passa e più gli dai modo di organizzarsi e prendere le contromisure... gli devi aggredire da subito: inammissibile partire al piccolo trotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato February 5, 2012 Ci serve tecnica in tutti i ruoli come l'acqua nel deserto. Soprattutto a centrocampo e in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato February 5, 2012 Ci serve tecnica in tutti i ruoli come l'acqua nel deserto. Soprattutto a centrocampo e in attacco infatti pirlo con quei piedi dove si presenta per non parlare di marchisio e vucinic due scaponi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15501 Joined: 04-Aug-2005 64386 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) Se abbiamo freddo..... se dobbiamo venire ad insultare i nostri uomini.... se si hanno le proprie cose... STIAMO A CASA..... O ALMENO NON AL CENTRO DELLA CURVA.... Prima dobbiamo fare NOI il nostro dovere.... poi magari pretendere qualcosa.... Spero di aver sentito male.... ma ha fine partita mi pare ci sia stato qualche fischio.... BENE ANDATE A FARE IN c**o..... ANDATE A TIFARE ROMA VISTO CHE ESULTAVATE DI PIU' PER I LORO GOL.......anzichè pensare AI NOSTRI RAGAZZI credo sia un discorso che non fa una grinza, almeno quest'anno, anche se sto seguendo pochissimo ormai, mi rendo conto che i ragazzi in campo vadano a prescindere SEMPRE applauditi a fine partita (e ovviamente incitati durante) per quello che stanno facendo, tantopiu' se si pensa che questa è una rosa a cui mancano obiettivamente campioni di spessore (tolto pirlo) , cosa che si nota soprattutto contro squadre piccole a torino che vanno a chiudersi sistematicamente... insomma manca lo zidane, il nedved, il del piero dei bei tempi in grado di risolverti la partita con un assist o un gol, attualmente ci sono solo buoni\ottimi giocatori che mettono il massimo impegno in campo guidati da un allenatore che ha saputo dare un gioco che non si vedeva dai tempi di lippi... Modificato February 5, 2012 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2012 non penso di essere uno che scrive a casaccio.... aspettavo solo le esultanze ai gol della viola e poi era tombola oggi.... si poteva anche fare un bel coretto per Borini che ha fatto doppietta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 5, 2012 Ci serve tecnica in tutti i ruoli come l'acqua nel deserto. Soprattutto a centrocampo e in attacco più che altro basterebbe uno che risolva le partite contro squadre che giocano in 10 dietro al pallone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato February 5, 2012 Per vincere lo scudetto questo trend non basta ed è giusto che nessun tifoso della Juventus se ne lamenti: lo scudetto, almeno per questa stagione, dovrebbe essere affare di altri. Giusto, di altri. ... Chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) Rigore a parte (che cmq c'era e si tratta dell'ennesimo che quest'anno non ci viene dato), bisogna sempre ricordare che lo scudetto si vince con le piccole e la Juve, almeno una volta su tre, queste gare le stecca. Non perde mai, almeno per ora, ma è anche vero che pareggia troppo, almeno una volta ogni tre partite. Solo in una circostanza è riuscita a vincere tre gare di fila. Lungi da me lamentarmi, ad agosto avrei firmato per una stagione così, ma non dobbiamo perdere il contatto con la realtà. Per vincere lo scudetto questo trend non basta ed è giusto che nessun tifoso della Juventus se ne lamenti: lo scudetto, almeno per questa stagione, dovrebbe essere affare di altri. ma perchè finora chi ha dimostrato più della juve di meritare lo scudetto scusa? dopo un pareggio con il siena cominciare a dire che non siamo da scudetto lo trovo assurdo sinceramente.... posso capirlo se è un pensiero che hai avuto fin dall'inizio ma non di certo dopo un pareggio. Modificato February 5, 2012 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato February 5, 2012 sapete cosa ci manca? il top player è non è una battuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato February 5, 2012 dopo un pareggio con il siena cominciare a dire che non siamo da scudetto lo trovo assurdo sinceramente.... posso capirlo se è un pensiero che hai avuto fin dall'inizio ma non di certo dopo un pareggio. La perplessità di molti (e in parte anche mia) è dovuta al fatto che non è stato un pareggio isolato contro squadre di questo tipo e, finora, il Milan ha fatto en-plein contro queste formazioni (tranne il Bologna): questo è un dato di fatto, su cui c'è poco da aggiungere. Già le prossime partite, ancora contro squadre di questo livello, ci diranno di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato February 5, 2012 Fu un'eccezione quella quoto così bassa per uno scudetto. In genere con 73 arrivi 3. Il napoli quanti ne ha fatti l'anno scorso? Ma per cortesia, non inventiamoci le cose! 73 punti non erano un'eccezione, erano una quota considerevole per l'epoca, considerato che il campionato 94-95 era a 18 squadre! Come si può azzardare un confronto alla pari col Napoli dell'anno scorso, che giocò 38 partite, cioè 4 in più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) La perplessità di molti (e in parte anche mia) è dovuta al fatto che non è stato un pareggio isolato contro squadre di questo tipo e, finora, il Milan ha fatto en-plein contro queste formazioni (tranne il Bologna): questo è un dato di fatto, su cui c'è poco da aggiungere. Già le prossime partite, ancora contro squadre di questo livello, ci diranno di più... Si, però per essere obiettivi, bisognerebbe anche confrontare le partite con le prime 7: JUVE: 7 partite, 4 vittorie, 3 pareggi, 0 sconfitte(15 punti) 2 in casa, 5 in trasferta MILAN: 8 partite, 1 vittoria, 3 pareggi, 4 sconfitte (5 punti) 4 in casa, 4 in trasferta Modificato February 5, 2012 da Luisao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato February 5, 2012 Se abbiamo freddo..... se dobbiamo venire ad insultare i nostri uomini.... se si hanno le proprie cose... STIAMO A CASA..... O ALMENO NON AL CENTRO DELLA CURVA.... Prima dobbiamo fare NOI il nostro dovere.... poi magari pretendere qualcosa.... Spero di aver sentito male.... ma ha fine partita mi pare ci sia stato qualche fischio.... BENE ANDATE A FARE IN c**o..... ANDATE A TIFARE ROMA VISTO CHE ESULTAVATE DI PIU' PER I LORO GOL.......anzichè pensare AI NOSTRI RAGAZZI quoterrimo vabene dopo il primo e anche il secondo ma esultare al 4-0 quando noi siamo 0-0 all'85esimo è stato grottesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato February 5, 2012 (modificato) Si, però per essere obiettivi, bisognerebbe anche confrontare le partite con le prime 7: JUVE: 6 partite, 3 vittorie, 3 pareggi (12 punti) 1 in casa, 5 in trasferta MILAN: 8 partite, 4 sconfitte, 3 pareggi, 1 vittoria (5 punti) 4 in casa, 4 in trasferta Ho capito! Ma numericamente le partite contro le restanti squadre mettono in palio più punti! Quindi, se il ruolino di marcia del Milan, contro queste squadre, nel girone di ritorno è uguale a quello d'andata, allora so' caxxi! Poi è vero che star davanti negli scontri diretti può dare un vantaggio se si arriva a pari punti. Modificato February 5, 2012 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato February 5, 2012 Fu un'eccezione quella quoto così bassa per uno scudetto. In genere con 73 arrivi 3. Il napoli quanti ne ha fatti l'anno scorso? cocomero era a 18 squadre il 5 maggio 71 pt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 5, 2012 Ho capito! Ma numericamente le partite contro le restanti squadre mettono in palio più punti! Quindi, se il ruolino di marcia del Milan, contro queste squadre, nel girone di ritorno è uguale a quello d'andata, allora so' caxxi! Poi è vero che star davanti negli scontri diretti può dare un vantaggio se si arriva a pari punti. Si vedrà... manca ancora quasi mezzo campionato. Certo che vincere lo scontro diretto a Milano, varrebbe 6 punti....e forse anche qualcuno di più, per la botta psicologica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti