Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 mi girano come i pianeti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 Ma no, voleva solo pettinarlo! L'aveva scmabiato per Pique? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato February 5, 2012 Marotta le canta a SKY. Bravo. Per il rigore e inesperienza arbitro. La z*****a D'Amico fa finta di non capire Anzi mette sullo stesso piano quello di oggi con quello di Pirlo dove addirittura toglieva il braccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 Mi girano le palle.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 5, 2012 Ripeto. Sono PUPAZZI. Ora tirano fuori il rigore contro il Cagliari. Io dico: il rigore non lo voglio. Voglio l'ammonizione a pegolo alla prima perdita di tempo. A destro. A qualche altro che dimentico. E come dice marotta: vogliamo arbitri internazionali e di esperienza! Ma quoto. Non si puo' martoriare di falli e non dare l'ammonizione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato February 5, 2012 Ilaria D'amico sei una p*****a di m***a Brava solo a prenderlo nel c**o! Scusate la finezza ma sono nero!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 Partita non vinta per colpa dell'arbitro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato February 5, 2012 Mamma mia che zocccola la D'amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato February 5, 2012 ragazzi mi dispiace dirlo, ma oggi chi nega l'evidenza di aver pareggiato una partita che doveva essere vinta è un narducci.... dovevamo attaccare a manetta, infatti quando acceleravamo il siena andava in difficoltà, invece abbiamo passeggiato oggi. ammettiamo ogni tanto di aver fatto una brutta prestazione al di là delle barricate del siena e del rigore. avessimo avuto un fuoriclasse lì davanti forse avremmo avute più possibilità di vincere Ma credete che giocare contro 11 uomini in 10 metri sia facile? Che ci mancano i fuoriclasse non lo scopriamo di certo oggi e non si può andare a mille tutto l' anno per 90 minuti più recupero a partita. Poi è chiaro che se perdi punti con questo genere di squadre difficilmente vinci qualcosa, ma questo lo sappiamo tutti, dal primo all' ultimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peligrosa 0 Joined: 16-Aug-2010 159 messaggi Inviato February 5, 2012 Sì certo...lo abbiamo visto col Cagliari come ha spostato gli equilibri.... La verità è che in rosa non abbiamo nessuno adatto a queste situazioni... nemmeno Alex... Mettiti gli occhiali ....perchè quando gioca Alex viene circondato minimo da tre difensori..ed oggi ci è mancato proprio questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ernesto 29 Joined: 01-Jun-2005 477 messaggi Inviato February 5, 2012 capisco che fognafans è chiuso ma non farti scoprire subito Nella fogna vacci tu! Io in questo forum sono entrato quando tu dovevi ancora nascere!! Le critiche sono lecite per chiunque e se a te non stanno bene fattene una ragione o cambia forum. Accusare un tifoso di essere interista solo perchè critica chi non vuoi tu dimostra la tua pochezza. Non ti risponderò piu' naturalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 5, 2012 non voglio attaccarmi all'arbitro, ma una cosa la dico l'impressione che mi ha dato questo perosnaggio è stata molto strana, un po' inquietante in tante piccole decisioni e fino, naturalmente, al rigore non so se lo abbia fatto per mettersi in mostra -arbitro la juve ma non mi faccio intimorire- oppure per qualcos'altro certo, se vincevamo si andava a +4 con una partita in meno e domenica udinese-milan un pensierino cattivo ti viene, ma mi fermo qui dovevamo e potevamo vincere comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato February 5, 2012 L'aveva scmabiato per Pique? Pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato February 5, 2012 che palle ora si parlerà di arbitri per 3 mesi peruzzo è stato una m***a ma i nostri attaccanti non hanno sfruttato un sacco di occasioni non rispondetemi con "eh ma il milan qua e là" del milan me ne sbatto il c**** il tifoso piangina non l'ho mai digerito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 5, 2012 avete capito perchè conte dice che il milan è strafavorito sannino può andare a fare in c**o. da oggi fa parte della categoria dei mediocri, prima di questa sfida lo stimavo, oggi si è dimostrato uno dei tanti ridicoli catenacciari che vengono a torino per lo 0-0. è per mediocri come lui che il campionato italiano è ridicolo. 10 uomini dietro la palla ci riesco pure io. cmq peruzzo deve morire, mettono dei cessi semi-sconosciuti ad arbitrare la capolista. robe da matti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 Partita non vinta per colpa dell'arbitro. Questo no. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 5, 2012 Mettiti gli occhiali ....perchè quando gioca Alex viene circondato minimo da tre difensori..ed oggi ci è mancato proprio questo perfetto! stavo scrivendo proprio questo! il campione ti porta dietro 2/3 giocatori e ti crea gli spazi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato February 5, 2012 Mamma mia che zocccola la D'amico why? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 5, 2012 avete capito perchè conte dice che il milan è strafavorito sannino può andare a fare in c**o. da oggi fa parte della categoria dei mediocri, prima di questa sfida lo stimavo, oggi si è dimostrato uno dei tanti ridicoli catenacciari che vengono a torino per lo 0-0. è per mediocri come lui che il campionato italiano è ridicolo. 10 uomini dietro la palla ci riesco pure io. cmq peruzzo deve morire, mettono dei cessi semi-sconosciuti ad arbitrare la capolista. robe da matti. Va beh...ma io non ci vedo niente di strano sul fatto che il Siena venga a Torino a fare le barricate. LA cosa strana era l'atteggiamento che avevano le squadre l'anno scorso, quando venivano a Torino a fare la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato February 5, 2012 OT: DeRossi ha firmato con la Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato February 5, 2012 why? perchè è una baldracca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28453 messaggi Inviato February 5, 2012 Va beh...ma io non ci vedo niente di strano sul fatto che il Siena venga a Torino a fare le barricate. LA cosa strana era l'atteggiamento che avevano le squadre l'anno scorso, quando venivano a Torino a fare la partita. quanto hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4203 Joined: 14-Jan-2010 17900 messaggi Inviato February 5, 2012 Contro il Cagliari però ci siamo resi molto più pericolosi rispetto ad oggi. E' stata una prestazione totalmente diversa. Prestazione nostra sì... l' atteggiamento avversario era però il medesimo... e Alex non fece una gran figura. Dire che il Del Piero attuale è il giocatore in grado di scardinare un catenaccio come quello del Siena o del Cagliari è mentire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato February 5, 2012 OT: DeRossi ha firmato con la Roma. sì con clausola di rescissione a 13 milioni se ne va a giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti